Vincere con tripletta di Kolo Tourè non ha prezzo!
data editor!ngpunk27 ha scritto:raga ho un vuoto di memoria, dove va messo il database del mercato di gennaio????
Balotelli a 13 come è possibile? A me hanno rifiutato anche offerte da 35 milioni.the Phenomenal ha scritto:Conclusa la prima stagione al Milan con ,ahimè, zeru tituli, con una rimonta paurosa sfiorata ( da -14 a -1 nelle ultime dieci giornate). A fine anno piccola rivoluzione, arrivano Balotelli (13), Riise (5) e Schelotto (1,1), oltre alla riconferma di Prince (13) e Montelongo(1, titolare nelle ultime 10) e Avramov e Lupatelli come 2 e 3 portiere, mentre se ne vanno (S)Borriello(4),Antonini(5,5),Verdi(5,5 al Barca) e Abate in prestito
Qst sarà la formazione base per il nuovo anno:
Abbiati
Riise Tiago Silva Nesta Il greco del cazzo (Schelotto)
Pirlo
Boateng Flamini (Ambrosini)
Dinho(Il Culone)
Ibrahimovic(Balotelli) Pato(Robinho)
Qst anno obiettivo tricolore...
Ma Ortigoza il paraguayano??? Al mondiale mi faceva morire, è il giocatore più lento che abbia mai visto (ed è pure un po' grassottello). Però tecnicamente è capace, mi piaceva!hbk46 ha scritto:Sono al secondo anno con la Steaua Bucarest.Primo in Liga I con 11 punti di vantaggio sul Rapid,eliminato nella Coppa Nazionale e mi qualifico,incredibilmente,al primo posto nel girone di Champions,davanti ad un Chelsea in netta crisi.A Gennaio si libera a parametro zero Srna,lo prendo e i tifosi vanno in visibilio.
Gioco con un 4-3-1-2 e questa è la formazione titolare(tra parentesi le rispettive riserve)
Tatarusanu(Juan Suarez,portiere regen buonino)
Srna(Vrsaijko) Galamaz(Varane) Hubocan(Abrudan) Latovlevici(Brandan)
Camacho(Rafa) Ortigoza(Apostol) Ropotan(Bicfalvi)
Eriksen(Tanase)
Stancu(Juanmi) Borriello(Bilasco)
A Giugno andrò sicuramente a rafforzare la difesa,soprattutto la fascia sinistra.Già bloccato Galeano per la prossima stagione e farà coppia con Hubocan.
Era tra i cedibili su richiesta, 13 milioni, tra l'altro a rate....blackdevils ha scritto: Balotelli a 13 come è possibile? A me hanno rifiutato anche offerte da 35 milioni.
Il feda ha scritto: Ma Ortigoza il paraguayano??? Al mondiale mi faceva morire, è il giocatore più lento che abbia mai visto (ed è pure un po' grassottello). Però tecnicamente è capace, mi piaceva!
Edit: aspè, specifico. Quello che dico io è Nestor Ortigoza, non Jose. Ho cercato e su wikipedia ne porta due.