Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
-Miz-

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da -Miz- »

sono rimasto sorpreso in positivo da fiwc che reputo superiore in quanto a giocabilità e "neutralità" per l'online rispetto alle stagioni

difatti son tipo millesimo con vari campionati vinti mentre in stagioni sono in d1 ma al massimo mi salvo

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

A fut ho fatto due squadre.
Una ligue 1 e una brasiliana con eto'o (che costa solo 5000 :- ) e Cech. Con quella della ligue 1 faccio cagare, con l'altra spacco i culi. Ho intenzione di vendere quella della ligue 1 e fare una squadra inglese (ormai le ho fatte di tutti i tipi le squadre :lol: )

Pedro Pennellone
Città: Messina
Has thanked: 1 time

Messaggio da Pedro Pennellone »

io purtroppo da ormai un mese non riesco più a giocare su FUT13 per PC...avevo una squadra brasiliana fortissima, mi mancava solo Neymar ma non riesco più a trovare avversari mentre le stagioni giocatore singolo le riesco a fare...sapete come mai?

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

ragazzi come si crea una squadra da 0, cioè maglia, giocatori ecc. Ho fifa 13 per ps3...
Se è potreste spiegarmelo passo per passo grazie

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Vorrei di nuovo rifare la Super Bundesliga con tutti i calciatori più forti al mondo,ora dovrei solamente aggiornare con altri e magari fare una seconda Bundesliga con ulteriori squadre e ulteriori giocatori.Ecco per ora la prima Bundesliga ufficiale:

Barcelona:Julio Cesar,Sirigu (POR)Richards,Vermaelen,Friedrich,Dani Alves,Thiago Silva,Subotic(DIF)Ramires,Coutinho,Ola John,Di Maria,
Bastos,Essien,Valencia,Hernanes(CC)Ben Arfa,Podolski,Menez,Milito

Chelsea:Stekelmburg,Weidenfeller(POR)Maicon,Koscienlny,Caceres,Puyol,Camara(DIF)Fabregas,Paulinho,pastore,Guardado,Schelotto,Modric, Pjanic,Giggs(CC)Messi,Pato,Saviola,Klose

Borussia Dortmund:Petr Cech,Schwarzer(POR)Kompany,Evans,Vertonghen,Barzagli,Bartra,Maxwell,(DIF)Wilshere,Holtby,De Bruyne,Dzsudzsàk,Dzagoev,Milner,Carrick Kakà (CC)El Shaarawy,Jovetic,Dzeko,Eto’o

Manchester City:Neuer, De Sanctis (POR)Zabaleta,Dawson,Boateng,Bonucci,Alba,Alex(DIF)Sahin,Parejo Munoz,Maher,Schurrle,Shaqiri,Javi Garcia,Young(CC)Suarez,Cavani,Tevez,Livaja

Arsenal:Handanovic, Consigli(POR)Lescott,Johnson,Juan Jesus,Lichtensteiner,Abidal,Lugano(DIF)Witsel,Strootman,Bouy, Bale,Elia,Stevanovic,David Silva,Scholes(CC)Giovinco,Doumbia,Vucinic,Pandev

Porto:Iker Casillas,Sergio Asenjo(POR)Marcelo,Kolarov,Enrique,Zanetti,Fontas,Criscito(DIF)Nainggolan,Crisetig,Kroos,Estigarribbia,Johnson,Yaya Tourè,Fletcher, Sven Bender,,Isco(CC)Ramirez,Sturridge,Quagliarella,Vargas

Real Madrid:Marc Andrè Ter Stegen, Viviano(POR)Tourè,Agger,Silvestre,Aurtenetxe,De Ceglie,Aogo(DIF)J.Moutinho,Xhaka,Kagawa,Busquets,Biabany,Marchisio,Downing(CC)Ibarbo,Balotelli,Torres,Gignac

Manchester United:Szczesny, Abbiati(POR)Nastasic,Carragher,Ranocchia,Varane, Acerbi Ansaldi(DIF)Fellaini,Poli,S.Roberto,Alcantara,Vidal,Isla,Pirlo, Merkel Sterling(CC)Giuseppe Rossi,Destro,Manzukic,Cristiano Ronaldo

Liverpool:Gianluigi Buffon, Rui Pedro(POR)Evra,Skrtel,Samuel,Pepe,Armero(DIF)Asamoah,Andrè Martins,Muller,Pogba,Salvio,Lucas,Lampard,Lazzari(CC)Lamela,Luis Muriel,Gomez,Drogba

PSG:Costil Benoit,Diego Alves(POR)Jones,Kelly,Chivu,Ramos,Alaba(DIF)Verratti,Vilhena,Belhanda,Appelt Pires,Lennon,Malouda,Gerrard,Ilicic(CC)Reus,Benzema,David Villa,Diamanti

Inter:Hugo Lloris,Fernando Muslera(POR)Ferdinand,Van Buyten,Pereira,Coentrao,Santon(DIF)Acquah,Gotze,Zhano,Dos Santos,J.Martinez,Faraoni,Marin,Joe Cole,M’Vila (CC)Insigne,Higuain,Rooney,Denis

Bayern Monaco:Thibaut Courtois,Leali(POR)Vidic,Contento,Nagatomo,Carvalho, Cissokho,Schmelzer(DIF)Rodwell,Nasri,Bernard,Marrone, ,Veloso Afellay,Robben,Maggio(CC)Neymar,Lukaku,Hernandez,Gomis

Anzhi:David De Gea,Romero(POR)Smalling,Lahm,Roncaglia,Arbeloa,Danilo, De Sciglio, (DIF)McEachran,Hamsik,Arda,Casimiro,Arteta,Schweinsteiger,Stankovic,Ribèry(CC)James Rodriguez,Damiao,Assaidi,Pazzini

Bayer 04 Leverusken:Victor Valdes,Marchetti(POR)Ivanovic,Badstuber,Pasqual,Albiol,Azpilcuetta, Chiellini, (DIF)Nana Welbeck,Valbuena,Boateng,Gourcouff,Khedira,Cazorla,Gago,Snejder(CC)Pedro,Immobile,Di Natale,Sinclair

Olympique Lionnais:Reina,Malafeev(POR)Cole,Howedes,Camporese,Demichelis,Masi(DIF)Canteros,Ozil,Renato Augusto,Romulo,Ambrosini,Canales,Guarin,Bale(CC)Hazard,Muniain,Remy,Falcao,lisandro Lopez Walcott,

Napoli:Bernd Leno,Brkic(POR)Luiz,Metzelder,Astori,Navarro,Ogbonna(DIF)Rakitic,Oscar,Marvin Martin,Fernando Martins,Kehl,Xavi,Cambiasso(CC)Sanchez,LewandoskiWelbeck,Lavezzi,Matri ,Pizarro

Milan:Mandanda,Storari(POR)Terry,Subotic,Peluso,Montoya,Benatia Cahill (DIF)Banega,Eriksen,Song,Obi Mikel,Blaszczykowski,Iniesta,Gargano(CC)Lialic,Hulk,Borini,Llorente,Moses,Palacio,

Juventus:Joe Hart,Landreau(POR)Mertesacker,Hummels,Piquè,Sakho,Kalas(DIF)Gundogan,Mata,Nani,Lars Bender,Xabi Alonso,Mascherano,Leitner(CC)Aguero,Huntelaar,Cassano,Robin Van Persie,Ibrahimovic

La seconda è work in progress,ma ho già creato:

Valencia:Rafael Cabral,Ondoa(POR),N’Koulou,Papadopoulos,Juan Jesus,Kongolo,Luis Neto(DIF)Florenzi,McEachran,Jorginho,Kucka,Steinmann,Amini,Cuvelier(CC)Dybala,Lucas Piazon,Verdi,Zoet

Atletico Madrid:Butland,Silvestri(POR)Semih,Smalling,Shawcross,Uvini,Okore(DIF)Crisetig,Ritzmaier,Willyan,Carmona,Bradley,Carroll,Dos Santos(CC)Son,Zarate,Bojan,Fabbrini,Vitinho

Benfica:Kivrak,Denis(POR)Laporte,Frauches,Rhodolfo,Wollscheid,Evans(DIF)Vilhena,Vela,Rabiot,Green,Pereyra,Shatov,Cofie(CC)Prejo,Marilungo,Pasquato,Ragatzu,Verdun

Schalke 04:Velthuizen,Mignolet(POR)Musacchio,Clark,Mangala,Mier,Boly(DIF)Henriksen,Gardner,Dorrans,Ekdal,Herrera,Kone,Chantome(CC)Cissokho,Seferovic,Flores,Volland,Barrara

Marseille:Guilherme,Bunn(POR)Samba,Andreolli,Britos,Ariaudo,Marc Bartra(DIF)Parolo,Cigarini,E.Perez,Abdi,Duncan,Meité,Hetemaj(CC)Bruno,Ari,Orellana,De Luca,Beltrame

Zenit:Aréola,Sandilands(POR)Marcano,Capelli,Dominguez,Manga-Biwa,Denswil(DIF)Guarente,Badelj,Sissoko,Obi,Van Ginkel,Fer,Lulic(CC)Parker,Vargas,Weiss,Sarabia,Buonanotte

Squadre ancora da creare:
Ajax
Tottenham
Villareal
Galatasaray
Bordeaux
Werder Bremen
Sevilla
Roma
Atlethic Club
Fulham
Udinese
Fiorentina

Alla fine,quando avrò almeno per ogni squadra 2 portieri,5 difensori,7 centrocampisti e 4/5 attaccanti farò una lista con tutti i giocatori rilevanti che non hanno una squadra(se qualcuno poi mi aiuta gli sarò grato).Dopo tutto questo,dovrò decidere se farlo su FIFA 13 o sul prossimo che uscirà quest'Autunno(per ora opto per la seconda).Stay tuned!

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Inizio oggi una nuova carriera con il Totthenam.

Consigli?

thebestisangelo

Sacopus ha scritto:Inizio oggi una nuova carriera con il Totthenam.

Consigli?
Se mi dici il modulo potrei aiutarti sulla formazione.

Sul mercato non devi fare niente secondo me,a parte un rinforzo in attacco(dipende anche dal budget che tieni).

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

thebestisangelo ha scritto: Se mi dici il modulo potrei aiutarti sulla formazione.

Sul mercato non devi fare niente secondo me,a parte un rinforzo in attacco(dipende anche dal budget che tieni).
Allora , son partito con 22 milioni di Budget ai quali vanno aggiunti 1,4 milioni ricavati dalla vendita di Gallas , ormai 34enne.

Ho acquistato Lamela a 14 milioni e Pjanic a 9.

Il mio modulo è un 4-2-3-1 , con Adebajor centravanti e Lamela trequartista , Bale e Lennon sulle fasce , Pjanic e Sandro mediani.

Se conosci qualche modulo più efficace ti ascolto volentieri :)

Ah , anche se magari conoscete qualche terzino destro giovane abbastanza forte ,dato che quello che uso è ormai 28enne.

thebestisangelo

Sacopus ha scritto:
Allora , son partito con 22 milioni di Budget ai quali vanno aggiunti 1,4 milioni ricavati dalla vendita di Gallas , ormai 34enne.

Ho acquistato Lamela a 14 milioni e Pjanic a 9.

Il mio modulo è un 4-2-3-1 , con Adebajor centravanti e Lamela trequartista , Bale e Lennon sulle fasce , Pjanic e Sandro mediani.

Se conosci qualche modulo più efficace ti ascolto volentieri :)

Ah , anche se magari conoscete qualche terzino destro giovane abbastanza forte ,dato che quello che uso è ormai 28enne.
Potresti usare anche un 4-1-2-1-2,con Pjanic mediano e gli altri dove stanno stanno.

Sennò fai come dici tu:

Lloris
TD che compri
Vertonghen
Caulker(cresce tanto)
Walker
Sandro
Pjanic
Bale
Carroll
Lennon
Lamela
Adebayor

Anche se è un peccato non usare Holtby e Dembélé.

Come TD direi Didac,Kalas(ma non si scrive così)o Santon.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

thebestisangelo ha scritto: Potresti usare anche un 4-1-2-1-2,con Pjanic mediano e gli altri dove stanno stanno.

Sennò fai come dici tu:

Lloris
TD che compri
Vertonghen
Caulker(cresce tanto)
Walker
Sandro
Pjanic
Bale
Carroll
Lennon
Lamela
Adebayor

Anche se è un peccato non usare Holtby e Dembélé.

Come TD direi Didac,Kalas(ma non si scrive così)o Santon.

Grazie mille ! :beer:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Nel bel mezzo di un altro fallimento,col Sassuolo,dove l'obiettivo era la serie A,ed io invece navigavo a metà-classifica,ad Aprile mi è arrivata un'offerta dal Pachuca.Non conosco nessuno,ma ho acecttato.Col Sassuolo non avevo più nulla da dire,quindi inutile rimanerci.
Pareggio al debutto contro il Tigres,secondo in classifica.1-1,ed ero anche passato in vantaggio con Cavenaghi.
Peccato per essere stati raggiunti,ma tutto sommato ci sta pareggiare con la seconda,considerando poi che ero al debutto.
Ora ci sono altre 4 partite,l'obiettivo è arrivare ai playoff,che vanno dal 1° all'8° posto,dal quale distiamo 3 punti.La dirigenza mi ha chiesto già la finale...speriamo bene.

Show Off 93
Città: Bergamo

Messaggio da Show Off 93 »

Nuova avventura al QPR
Dopo 17 giornate sono quarto, con 30 punti a 4 dalla vetta (Contro ogni pronostico guida il Liverpool)
4 acquisti fatti, Beckham per puntellare il centrocampo e Dèdè per sistemare la difesa. Presi come riserve in prestito Contento e Bendtner.
Ceduti invece Green e altre seconde linee
Gioco con il 4-3-2-1, questa la formazione base
J.Cesar
Bosingwa Dèdè Samba Fabio
Beckham M'bia(Diakitè) Park
Taaraabt Hoilett (Wright-Philipps)
Rèmy

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Muniain, Guarin, Falcao, Hazard :love:

Comunque mi sono sfuggiti Cavani e Messi: in che squadre sono?

Show Off 93
Città: Bergamo

Messaggio da Show Off 93 »

Cavani nel City e Messi nel Chelsea

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Nonostante non sia riuscito a raggiungere l'obiettivo play-off,il Pachuca mi ha confermato,e son costretto a rimanerci :-
Le altre offerte provenivano da Messico stesso e Norvegia,quindi non cambiava nulla.
Beh,allora credo che dovrò fare una rivoluzione,voglio prendere giocatori che conosca,e venderne molti di quelli che ho ora.Mi tengo solo quelli con overall dal 70 in poi.

Rispondi