Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: TICSLSDVS e Frusaglia presentano: TOP 100 TW TORNAUMENTO

Messaggio da Greg Valentine »

Baboden ha scritto:Sì ma cheppalle però.
Sei tu che ti diverti con poco.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Greg Valentine ha scritto: Sei tu che ti diverti con poco.
Oh, in certi casi può essere anche un bene eh.

C'è chi si diverte a passare il tempo su un forum cazzeggiando in un torneo palesemente scherzoso, c' è chi invece per divertirsi ha bisogno unicamente di scrivere trattati filosofici sui peli del culo di Tom Jenkins per dire.

Alla fine c'è chi usa il forum come passatempo e chi come motivo di crescita interiore.

Sono scelte, tutto quà.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

@Tarver: Si, fatta la visita, 10/10 in poco più di un mese :party: , ora posso finalmente smazzare con disumane attività motorie.

@Resto del Mondo: ei tutte ste moine qua, è un trofeo alla "Birra Moretti", votate là.

@Colosso: tu non hai ancora votato, e volendo potresti impedire la scontata finale Baboden/Pirola, i voti negativi usali bene :superman:

Greg Valentine

Baboden ha scritto:
Oh, in certi casi può essere anche un bene eh.

C'è chi si diverte a passare il tempo su un forum cazzeggiando in un torneo palesemente scherzoso, c' è chi invece per divertirsi ha bisogno unicamente di scrivere trattati filosofici sui peli del culo di Tom Jenkins per dire.

Alla fine c'è chi usa il forum come passatempo e chi come motivo di crescita interiore.

Sono scelte, tutto quà.
Ma infatti non mi sembra di averti mai sminuito, la cosa del "pop corn forum" io la vado dicendo da tipo due anni, sia nei tuoi confronti, che di quelli del Capitano (utente con il quale raramente ci siamo cagati di striscio), e sempre con toni lusinghieri, tra l'altro, se proprio lo vuoi sapere, ti considero pure uno che riesce a ragionare alla grande.

Ma sai, c'è un limite sottile tra il sarcastico, che rende il tutto meno malato dato che parliamo del nulla più assoluto, e l'infantile, che nemmeno mira a alzare la discussione. Sarò stato abituato a tutt'altri standard. Ma in tutta sincerità, e so che i miei toni sono molto antipatici, non so tra i due cosa è più malato, data l'enorme mole di tempo che molti sprecano qui.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Greg Valentine ha scritto:
Ma sai, c'è un limite sottile tra il sarcastico, che rende il tutto meno malato dato che parliamo del nulla più assoluto, e l'infantile, che nemmeno mira a alzare la discussione. Sarò stato abituato a tutt'altri standard. Ma in tutta sincerità, e so che i miei toni sono molto antipatici, non so tra i due cosa è più malato, data l'enorme mole di tempo che molti sprecano qui.
Non saprei, di certo il limite tra un topic che ha pretesa di essere serio, ed uno che invece si mantiene su toni perlopiù scherzosi è molto meno sottile.

Specialmente in una prima fase in cui si tratta di scremare.

Però oh, liberissimo di non divertirti con così poco, ci mancherebbe.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Cazzo, devo votare.

Gruppo Seghe con i Piedi:
Misterraza +10
MM +7
Warhui +4
Hellcome +2
gigietto +1
MDS -8 (di stima)
Colosso -5
Caroto -2
Show No Mercy -1

Qua ho votato chi non ammorba i coglioni.

Gruppo Seghe con il Motozappa:
James Butler +10
Rob +7
King of Bling Bling +4
Nicolas Blaze +2
Ravisher/Miss Deal +1
Titanmorgan - 8
Rated R Sarzana Star - 5
Casper -2
Gambit -1

Butler mai fuori luogo.
Rob lo segue a ruota anche se ogni tanto sfrascica la minchia.
Blingo bravo ma troppo disponibile a fornire spiegazioni e confronti, dovrebbe sfanculare di più i fessi.
Blaze idem.
MisDeal me gusta.
Sarzana l'ho votato in negativo perchè non so chi sia :(
Casper è buono ma parla solo di giappimerda
Gambit spesso assente, mortacci.

Gruppo Seghe con Giovanni Muciaccia:
Saimas +10
Baboden +7
Alemania + 4
xbob +2
Darth_Dario +1
Denis Pirola -8
TheDegeneratedX -5
Jeff Hardy18 -2
Ankie -1

Saimas utente modello.
Baboden meno rompicoglioni e più focalizzato sugli argomenti.
Alemania quel poco che lo leggo me gusta.
xbob sempre simpatico anche involontariamente con la sua dislessia.
Dario yawn, ti voto perchè mi fai pena.
Pirola vuole sempre fare il simpaticone/sgargiante e mi risulta noioso, a mio avviso sopravvalutato. Grande conoscenza storica ma si perde in ironie da 4 soldi. E poi è geloso di Baboden.
TheDegeneratedX vuole fare il Butler della situazione con bei postoni di sto cazzo su ogni pisciata che fa Punk.
Jeff Hardy 18 troppo rompicoglioni.
Ankie mah/yawn

Oh stambecco, perchè tu non sei nella lista?
Ultima modifica di .Tarver il 12/03/2013, 16:13, modificato 2 volte in totale.

Greg Valentine

Baboden ha scritto:
Non saprei, di certo il limite tra un topic che ha pretesa di essere serio, ed uno che invece si mantiene su toni perlopiù scherzosi è molto meno sottile.

Specialmente in una prima fase in cui si tratta di scremare.

Però oh, liberissimo di non divertirti con così poco, ci mancherebbe.
Ma perchè non fare un torneo sull'utenza attiva, allora. Il limite sta nel fatto che nessuno sa di cosa parla, ed è un grosso limite anche se la buttiamo sul ridere, perchè per far ridere un qualcosa deve essere conosciuta da tutti. Perchè fare un torneo resuscitando gente di cui nessuno si ricorda (ce ne sarebbe uno ad avere cognizione completa dalla nascita ad ora, ma ha evidenti disagi mentali)? Il limita sta nel fatto che magari potrei parlarti, nei miei limiti, di qualcosa fatta da questi "sconosciuti", ma poi verrei tacciato di essere il solito seriosauro, e infatti.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Greg, solitamente mi trovo in sintonia con le tue opinioni, ma questa volta ti squalifichi non solo immeritatamente, ma anche senza l'adeguata riflessione.
Sono sicurissimo che ciò che dici, riguardo agli utenti passati, sia vero, ma non per questo tutto ciò che ne è seguito è, secondo questa logica, in qualche modo debitore, sottointendendo un rappotro di qualche subordinazione che mai potrà venir meno.
Lo dico perchè, al mio approdo su questi lidi, molti di quelli che vengono definiti utenti storici o non postavano praticamente più, o la loro frequenza si era comunque diradata notevolmente (basti pensare a Rob, che ho vissuto nel suo 'ritorno' e successivo 'abbandono', come esempio) e, nonostante ciò, gli ottimi utenti 'attivi' c'erano eccome (Baboden, Gambit, KoBB, tu, siete i primi a venirmi in mente), senza il bisogno di un particolare ausilio da parte di chi aveva 'tracciato la strada'.
E anche sul tracciare la strada, ridimensionerei un po' la portata poiché, sempre prendendomi ad esempio (e come potrei evitare), le campagne contro la soggettività indiscutibile, che hanno sempre ricondotto a paternità unica, nel mio piccolo e modestissimo, erano già ben presenti e focalizzate (insomma senza il bisogno che qualcuno mi istruisse nello specifico). E non vedo perché non sia stato così, anche negli esempi citati qui sopra.
Insomma , se è vero che è giusto render merito alla memoria storica di questo forum, altrettanto non è accettabile squalificarsi al suo cospetto.
E questo mi porta a.
La discriminante, che è un suggerimento ovvio, ma che ancora non mi pare di aver scorto nella lettura generale che vi ho fatto (del topic); piuttosto che concentrarsi su un'improbabile ed impalpabile lista di parametri, potrebbe invece essere ricercata in prospettiva a quello che è stata la singolarità di ognuno dei presenti di questa pur parzialissima, e difettosa quanto vogliamo, classifica.
Cosa veramente ha distinto e distingue ancora, l'utente Greg Valentine, rispetto all'utente Baboden? Cosa caratterizza davvero l'uno e l'altro, cosa caratterizza questi stessi in rapporto al citatissimo Will (a tal proposito, quando ho iniziato a postare, lui aveva già smesso, nel 2010). Non cosa è meglio o peggio.
Sono abbastanza convinto che sia da setacciare questo di luogo, se davvero vogliamo trovare la distinzione, che possa rendere accettabile una classifica con intenti così macroscopici, e che vada così (spiacente), ad elidere pensieri non originali, di apporto sicuramente, per lo sviscerare di un discorso particolare, ma isolabili dalla vera matrice.
Trovate le matrici, e mettete queste in classifica.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Gruppo Seghe con i Piedi

THE REAL UNDERTAKER
El Scorcho
DkD
Demetrio
MM +10
Nicky Santoro/Patrick Bateman (Vittorio)
Crippler
Tseemod
Hickem
Ziro
Skyler
Lighi
Warhui
gigietto +2
heartbreakerkid
Low Ryder
Silent
MDS
Franchise
Hellcome +4
Caroto
Show No Mercy
Misterraza +1
Stanzio Guerrero
Colosso +7

Gruppo Seghe con il Motozappa

Il Palermitano
Ravisher/Miss Deal
Rob +1
Marco Frediani +2
Rated R Sarzana Star -8
Wrestlemania X-Seven
Nicolas Blaze +7
Triple I
WickedMind
Titanmorgan
Metallo Rulez
Flying TT
Latin Black Tiger
Ganjapeople
Minibivo
James Butler +10
King of Bling Bling +4
xXxKURTANGLExXx/~ e u p h o r i a (William)
Whisper in the Wind
Casper
Frensy
Bestever
Raskolnikov
Lordkobe
Gambit

Gruppo Seghe con Giovanni Muciaccia

Horace Hogan/XWF is TNA
Darth_Dario +4
Saimas +7
Ankie
TheDegeneratedX
Alemania
Cavax
Marsupilami
shaka83
xbob
Hoya Destroyer
Capt. Spaulding
Denis Pirola ++10
Sex Murder Art
Undertaker-dx
Mist
kiniluca
chaos
Jeff Hardy18 +2
Baboden +1
Lita79
Manto Ace
A-Bomb
Darkmatter
Erik Ganzerli

Greg Valentine

Sbagli totalmente stavolta. Io sono sempre stato in prima linea a riconoscere i meriti della nuova utenza, io stesso sono nuova utenza, un Nicolas Blaze per me non ha nulla individiare a tante gente che è semplicemente venuta prima, giusto per fare un esempio. Io non sminuisco affatto nessuno dei nuovi, al contrario come si fa a non sminuire ciò che non si conosce?

E per il fatto che tu non avessi certo bisogno di essere istruito, sempre detto, ma converrai che qui non sei affatto la maggioranza, affatto. Ed è innaturale che tu lo sia, dato che questo è un foro di wrestling, e di certo non è requisito necessario avere grandi conoscenze e grandi cultura generale, cose che tu hai.

Poi sul fatto di mettermi sempre in posizione scomoda inutilmente, è un difetto che mi porto da anni, anche nella vita reale.

EDIT: Pardon, ma devo chiudere. Risponderò con piacere al mio ritorno.
Ultima modifica di Greg Valentine il 12/03/2013, 14:16, modificato 1 volta in totale.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Karran democristiano, dai mettice pure i voti negativi.

Mettiamola così:

C'è gente scomparsa qua, gente che ci ha snobbato e privato della condivisione della loro saggezza, che ha trovato altro da fare per fare morire i loro segreti nella tomba, un pò come il capitano cinematografico-letterario che seppelisce il tesoro come un pirla invece di goderselo lui e la sua ciurma, quindi se uno è stato importante ma ora non se lo ricorda nessuno, significa che non ha lasciato quel segno. Che cacchio vecchiacci come Nabucodonosor, Zoser, Marco Columbro e Sant'Antonio Abate, li ricordano tutti per le loro imprese sebbene il passare di tanti tanti anni.

@Tarver perchè saranno simpatizzanti dei Materani, presumo, città che ha i Carabinieri più stupidi del mondo che mi hanno fermato mezz'ora rompendomi il cazzo sugli ammortizzatori della macchina, e uno di sti cretini stava andando verso la strada a fianco con la pistola al rovescio puntata indirettamente verso di me.

Greg Valentine

pjorn e stambeit ha scritto:
Mettiamola così:

C'è gente scomparsa qua, gente che ci ha snobbato e privato della condivisione della loro saggezza, che ha trovato altro da fare per fare morire i loro segreti nella tomba ...
Vero, in parte, ma dopo anni, e dopo aver esaurito ogni tipo di discussione attinente, dopo vari ricambi generazionali, puoi biasimarli? Solo uno come Colosso ci riuscirebbe, il chè lascia intendere quanto inquietante sia il figuro dietro la tastiera. Qui non li si conosce non perchè non hanno lasciato il segno, ma perchè semplicemente non si è avuto modo di conoscerli. Ma certamente non è colpa della nuova utenza, sia chiaro. E' semplicemente fare un torneo di tutta la storia di TW che non ha senso.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

pjorn e stambeit ha scritto:Karran democristiano, dai mettice pure i voti negativi.

Mettiamola così:

C'è gente scomparsa qua, gente che ci ha snobbato e privato della condivisione della loro saggezza, che ha trovato altro da fare per fare morire i loro segreti nella tomba, un pò come il capitano cinematografico-letterario che seppelisce il tesoro come un pirla invece di goderselo lui e la sua ciurma, quindi se uno è stato importante ma ora non se lo ricorda nessuno, significa che non ha lasciato quel segno. Che cacchio vecchiacci come Nabucodonosor, Zoser, Marco Columbro e Sant'Antonio Abate, li ricordano tutti per le loro imprese sebbene il passare di tanti tanti anni.
No Pjorn.... è che molti non li conosco proprio quindi, anche volendo.... magari avrebbero preso pure un +10, eh. Anche volendo mettere dei negativi, comunque non avrei potuto inserire tutti e nove i punteggi.
E infondo, per linee generali, in cosa consiste un "voto negativo" nella ealtà delle cose?

Ma, in tutto questo, dov'è GSQUARED?

Mi avete fatto mettere un +7 in meno :sorridente:

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Greg Valentine ha scritto:E per il fatto che tu non avessi certo bisogno di essere istruito, sempre detto, ma converrai che qui non sei affatto la maggioranza, affatto. Ed è innaturale che tu lo sia, dato che questo è un foro di wrestling, e di certo non è requisito necessario avere grandi conoscenze e grandi cultura generale, cose che tu hai.

Poi sul fatto di mettermi sempre in posizione scomoda inutilmente, è un difetto che mi porto da anni, anche nella vita reale.
Il che ci porta al vero perché della tua presenza, come della mia, in questa classifica, no?
Dunque, non è sul fattore 'tempo' che mi giocherei il confronto (ed è vero qui, che sbaglio io, perché non è per trovare il migliore, che per me è interessante questo topic). Sono le singolarità di ognuno.
Che erano proprie di un Will, come di un Greg Valentine, immagino. Nonostante l'uno sia venuto prima dell'altro.

Se guardi a questo ironico di Pjorn come ad una gara, allora capisco la tua frustrazione, ma se guardi a quello che è davvero motivo di interesse (scoprire una parte di Storia di questo foro), allora potrebbe essere compito tuo (ed ironicamente l'hai già svolto, con due link), portare alla luce i distinguo, che fanno di un utente, un utente rimarchevole. Ma per ciò che ha tracciato, come linea di pensiero nuova, rispetto al marasma, che è valido sia ieri che oggi, che è valido sempre.

Le posizioni scomode, sono solite di chi non centra tutto su di sé. E' un valore, nonché un vantaggio.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Greg Valentine ha scritto:
Ma perchè non fare un torneo sull'utenza attiva, allora. Il limite sta nel fatto che nessuno sa di cosa parla, ed è un grosso limite anche se la buttiamo sul ridere, perchè per far ridere un qualcosa deve essere conosciuta da tutti. Perchè fare un torneo resuscitando gente di cui nessuno si ricorda (ce ne sarebbe uno ad avere cognizione completa dalla nascita ad ora, ma ha evidenti disagi mentali)? Il limita sta nel fatto che magari potrei parlarti, nei miei limiti, di qualcosa fatta da questi "sconosciuti", ma poi verrei tacciato di essere il solito seriosauro, e infatti.
Boh, davvero non capisco.

Comunque nessuno ti costringe a fare niente che sia di tuo gradimento.

Rispondi