A chi troppo e a chi troppo poco

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: A chi troppo e a chi troppo poco

Messaggio da salettone »

ma scusate, perchè vi impuntate per i due titoli a Rey e non i 9/10 alla strana coppia Orton/Cena? (mettiamoci pure EDGE và)
e parla uno a cui rey non fa impazzire anche se non mi permetto di sindacare la sua abilità sul ring.
ho ricominciato a seguire la wwe nel 2010 e quando ho visto che i sopracitati Orton/Cena/Edge sono a quota 9/10 titoli a testa ci sono rimasto male.
comunque per tornare in topic (cit) i wrestler che hanno raccoltomeno di quanto seminato a mio parere sono: HBK, Jericho, Christian, Benoit, Undertaker(anche se nel suo caso è "colpa" della gimmick), Ted di Biase e volendo annche Flair, perchè se un Cena è a 10 titoli, Ric ne dovrebbe avere almeno 75/80

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

chi avrebbe dovuto vincere (più) titolo(i) in carriera:

Jake The Snake
Benoit
Guerrero
Raven
Angle
Malenko
William Regal
Piper
Owen Hart (vero fenomeno tra i due fratelli Hart per me)
HBK
Kane (Masked o nel primo periodo a volto scoperto)
Christian
RVD

chi non li meritava..

Khali su tutti

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

AmazingOne ha scritto: Basti pensare che il regno più lungo di Edge è durato da Armageddon 2007 a WM 24 quindi circa 3 mesi e mezzo mentre il primo regno di Hogan è durato 5 anni o giu di li se non sbaglio
Questo dimostra come cambiano i tempi: negli anni '80 causa i pochi eventi un campione di transizione poteva avere regni di mesi, ora con i ppv mensili e gli show settimanali si può vedere la cintura cambiare propietario ogni ppv con regni di 3 sett circa.
Si ma a parte questo, è proprio una caratteristica dei regni titolati di Edge, la non eccessiva lunghezza (oltre quello da te citato, sempre sotto i 2 mesi e mezzo circa).

Per assurdo quello attuale potrebbe essere il più duraturo.

JakeTheSnakeRoberts
Città: Roma

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Colosso ha scritto:La piantate di citare Khalì, che dopo Big Show è stato l'ultimo campione veramente credibile?
La cosa davvero scandalosa nel wrestling è che i giganti abbiano vinto così pochi titoli mondiali, perchè discriminati e mai accreditati di chance per il titolo secondo le loro potenzialità.
ATTENZIONE!
Messaggio per Colosso
Immagine
TOPIC SMART!

heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Messaggio da heatbreakerkid »

è ovvio che bisogna contestualizzare numero di titoli e durata degli stessi. Altrimenti non si spiega il regno di 5 anni del nostro Sammartino con i 10 regni che durano 2minuti o poco più di Edge, Orton e compagnia cantante.

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

salettone ha scritto:ma scusate, perchè vi impuntate per i due titoli a Rey e non i 9/10 alla strana coppia Orton/Cena? (mettiamoci pure EDGE và)
e parla uno a cui rey non fa impazzire anche se non mi permetto di sindacare la sua abilità sul ring.
ho ricominciato a seguire la wwe nel 2010 e quando ho visto che i sopracitati Orton/Cena/Edge sono a quota 9/10 titoli a testa ci sono rimasto male.
comunque per tornare in topic (cit) i wrestler che hanno raccoltomeno di quanto seminato a mio parere sono: HBK, Jericho, Christian, Benoit, Undertaker(anche se nel suo caso è "colpa" della gimmick), Ted di Biase e volendo annche Flair, perchè se un Cena è a 10 titoli, Ric ne dovrebbe avere almeno 75/80
Vabbè Undertaker diciamo che ha recuperato terreno negli ultimi anni.
Di Edge ho già parlato.

I 7 di Orton e i 9 di Cena sono solo in parte spiegabili con il fatto che ormai i regni titolati non durano più molti mesi (anche se Cena detenne il titolo per più di un anno nel 2006-2007, perdendolo tra l'altro per infortunio...), visto che tantissimi cambi ci furono anche nel 1999 per esempio.
Più che altro secondo me fa storcere il naso che abbiano raggiunto questa quota già a questo punto delle loro carriere, particolarmente giovani e presumibilmente con tanti anni ancora davanti.
Ultima modifica di Iceman.88 il 09/02/2011, 19:04, modificato 1 volta in totale.

JakeTheSnakeRoberts

Non dimentichiamoci che alcuni a volte non hanno voluto vincere anche per scelta propria come HBK e se non sbaglio anche l'Undertaker

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto: TOPIC SMART!
Uno smart è uno che per forza deve negare l'evidenza o qualcuno che ricerca la credibilità? Si critica Rey perchè troppo nano per vincere un titolo e poi non si vuole un gigante che batterebbe chiunque al mondo?

JakeTheSnakeRoberts

Colosso ha scritto:
Uno smart è uno che per forza deve negare l'evidenza o qualcuno che ricerca la credibilità? Si critica Rey perchè troppo nano per vincere un titolo e poi non si vuole un gigante che batterebbe chiunque al mondo?
Chi è che nega l'evidenza per quanto riguarda questa disciplina sei proprio tu!

Per quanto riguarda Khalì nonostante sia un pezzo di marmo sul ring il tuo ragionamento ci potrebbe anche stare,e quindi rispondi: Se nel wrestling fosse tutto REALE come dici tu,come diamine farebbe Mysterio a sconfiggere Khalì?

Colosso

Messaggio da Colosso »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Chi è che nega l'evidenza per quanto riguarda questa disciplina sei proprio tu!

Per quanto riguarda Khalì nonostante sia un pezzo di marmo sul ring il tuo ragionamento ci potrebbe anche stare,e quindi rispondi: Se nel wrestling fosse tutto REALE come dici tu,come diamine farebbe Mysterio a sconfiggere Khalì?
Infatti non è mai successo.. guardati il loro match quando Misterio era campione...

Alez89
Città: Venezia

Messaggio da Alez89 »

Come da tutte le parti...Non concordo sul fatto di Rey, a mio parere (e non penso solo io) il primo regno è stato gestito in modo vergognoso, l'hanno mostrato come un perdente che ha vinto per opera dello spirito santo, per questo motivo molta gente ha storto il naso; il suo regno doveva essere iniziato e sviluppato in modo decente e credibile così il regno sarebbe giustamente rimasto un premio alla carriera e non una situazione di critica e di periodo semibuio di essa...

Glassofwatah

Messaggio da Glassofwatah »

Ok, Rey meritava il titolo per le sue doti, ma a qualcuno piace IL PERSONAGGIO Rey Mysterio??
A qualcuno è piaciuto il suo regno? A

JakeTheSnakeRoberts

Colosso ha scritto:
Infatti non è mai successo.. guardati il loro match quando Misterio era campione...
Ero sicuro di questa tua risposta.
Però guarda un pò è riuscito a vincere la RR entrando con il numero 2 e vincere ben 2 titoli mondiali.
Come mai Colosso? come mai? tutta fortuna?

Colosso

Messaggio da Colosso »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Ero sicuro di questa tua risposta.
Però guarda un pò è riuscito a vincere la RR entrando con il numero 2 e vincere ben 2 titoli mondiali.
Come mai Colosso? come mai? tutta fortuna?
Io non mi sono mai lamentato per le vittorie di Rey.. nel wrestling si può vincere anche senza essere i più forti, e Rey lo ha fatto in match multipli dove ha approfittato degli errori degli altri o di sviste arbitrali; nel Rumble vinto è stato bravo ma si è anche nascosto molto tempo rimanendo a terra o fermo in un angolo per lunghe fasi della Rissa.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Revan ha scritto: Le vittorie saranno anche state credibili ma i regni di Mysterio lo portano sempre inevitabilmente ad affrontare gente il triplo di lui in match ridicoli come quello contro JBL di Judgment Day 2006
Ma che discorso è, allora neanche uno come CM Punk avrebbe mai dovuto vincere il titolo del mondo, visto che non rientra fra gli heavyweight, eppure l'ha vinto 3 volte, non c'entra un cazzo uno se è grosso o meno.

Rispondi