Sebbene ormai non posti quasi più ormai, mi concedo di leggere ogni tanto il forum e più che da voglia di tornare a scrivere o tornare a seguire il wrestling, mi persuado sempre più della mia decisione di abbandonare questi lidi (anche se da parte mia non vedrete mai teatrali messaggi d'addio che puntualmente mi rimangerò fra 3 mesi nella speranza di essere accolto dai messaggi affettuosi dei miei seguaci).
Ora, caro Rob...tu sai perfettamente che l'"affetto" internettiano che mi ha sempre legato a te fin da quando ti conosco mi ha impedito per mia scelta di prendere posizione e giudicarti per quello che sei diventato
Sai bene che quando ci sono state "battaglie" da condurre, contro l'IMHOismo, contro i Takeriani, contro i mod di TW, contro le mode da forum, etc etc...sono sempre stato virtualmente "in prima fila" e "al tuo fianco", o mio condottiero...però renditi conto che negli ultimi mesi (facciamo anche dall'ultimo anno e mezzo) hai abbondantemente passato il segno, diventando assurdamente vittimista, vedendo complotti contro la tua persona ovunque e provvedimenti immotivati dei quali eri fatto oggetto, pensando che tutti qui dentro ancora rosicassero per le tue perculate o per le volte che hai ownato i boss del sito.
E se veramente con quel post nell'altro topic vuoi presagire ad un nuovo addio al forum, solo perchè 2/3 persone (peraltro non un johnnumeretti qualsiasi e neanche il tuo solo nemico storico Ankelock, ma teste pensanti come Deep, Manto e Darkside) ti hanno fatto notare che hai rotto con questo vittimismo e complottismo, allora mi scadi per la seconda volta.
La prima fu quando abbandonasti il forum a seguito dell'ownata ricevuta sul turn heel di Goldberg, perchè non potevi accettare che i tuoi "nemici giurati" ti mettessero in ridicolo davanti al forum sull'argomento che più ti aveva caratterizzato come maggior esperto su ffz.
La seconda è questa, e credimi, non provo certo piacere nel parlare così della persona che al primo famoso torneo degli utenti avevo definito "il miglior utente del forum", perchè vuol dire anche andare contro le mie stesse convinzioni passate.
Quindi se non vuoi ascoltare Manto, non vuoi ascoltare Deep, e non vuoi ascoltare nemmeno me, uno che ne ha passate tante quante, se non più di te su questo forum, ma che avendo dignità non sono mai andato a sbandierare asserendo di essere "vittima del sistema" solo perchè due cazzoni che moderano un forum di wrestling mi bannavano ripetutamente, allora ti scrivo, senza rancore...vai via Rob, vai via da questo forum e non tornare se è questa la strada che hai scelto, ovvero quella di fuggire anzichè ammettere di essersi sbagliati.
Accusi gli altri di vittimismo, di essere permalosi e di incapacità di riconoscere i propri limiti ed errori, ma ehi...guarda che essere umili e riconoscere i propri errori va ben al di là di dire a MeltdownMachine che è più esperto di te sui giappi o quando si parla di tecnica nel wrestling.
Riconoscere i propri errori vuol dire anche ammettere: "Ragazzi, ammetto di aver esagerato negli ultimi tempi...mi sono fatto prendere troppo la mano da questa storia della persecuzione nei miei confronti e non mi sono reso conto di essere andato troppo oltre scadendo nel ridicolo, addirittura vedendo come programmatica la mia sospensione a pochi giorni dagli Awards 2009 per evitare di essere nuovamente umiliati da me".
Perchè così facendo stai dimostrando di essere l'unico qui dentro a dare un'incidenza sulla tua vita a questo forum che sia superiore allo 0,000001%, ovvero quella che meriterebbe davvero.
Io posso accettare e sorridere all'idiozia di uno Stranezze che pretende di avere il messaggio conclusivo nel topic delle Olimpiadi, ma non posso tacere di fronte ad un vecchio "amico internettiano" che si umilia in questo modo davanti al forum, dichiarando sibillinamente di alzare bandiera bianca perchè i "cattivi" hanno vinto, il forum è nelle mani del Principe dei truzzi e non c'è più spazio per gli utenti intelligenti.
Non puoi stare in questo forum alle tue condizioni, ovvero solo se tutti ti abbassano la testa e accondiscendono alle tue paranoie, non puoi pretendere che tutti qui dentro si comportino come gambit o ektor o King of Bling Bling, che sono succubi della tua figura imponente e ti "venerano" riconoscendoti più importanza di quella che stai dimostrando di meritarti.
Devi saper accettare anche i pareri contrastanti e le voci fuori dal coro.
Tutte le volte che ho lanciato la provocazione negli ultimi mesi, senza forzare ovviamente per rispetto nei tuoi confronti, non hai mai abboccato all'amo, preferendo rispondere a gente più manovrabile.
Ora mi concedo un wallpost che non passerà sicuramente inosservato ai tuoi occhi, sperando di catturare la tua attenzione e risvegliare una scintilla di dignità in te, sperando di farti uscire dal tuo torpore intellettuale fatto di sofismi e frasi fatte e farti tornare il Rob di un tempo, umile e aperto al dialogo con chiunque.
Altrimenti, ti rinnovo l'invito a sparire da questo forum, e semmai dovessi tornare non ripresentarti in queste vesti, perchè veramente sei la brutta copia di quello che sei sempre stato, e da vecchio "compagno di tante battaglie" (per usare un'immagine a te cara) mi risulta imbarazzante continuare a leggerti.
Ciao Rob, è stato un piacere conoscerti.