--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
You know me as Rob

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da You know me as Rob »

Defebre ha scritto: ma per carità... per fare il film il Corvo Brandon Lee si è ispirato a Sting ...

Sting si è ispirato al Corvo film, ma mica si faceva accompagnare da corvi uccelli sul ring.
Per dire, Raven aveva come music entry in WWE versi di corvi, Sting coi "corvi-pennuti" non ci ha mai azzeccato. Col Corvo-film sì, tutto, col corvo-pennuto no.

Se poi Malanno e SND mi dimostrate che Sting aveva col suo corvo un legame che neanche Swagger e l'aquila o Koko B. Ware e il pappagallo, io alzo le mani e mi arrendo.

Noi poveri idioti lo chiamiamo Scorpione, voi Riconosciuti Esperti lo chiamate Uomo Che Sussurrava Ai Corvi o Balla Coi Corvi. Oppure il mitico Cuorvo.

Prendo atto. :conf

You know me as Rob

xbob ha scritto:

ma il corvo in quanto animale non è mai stato presente nella mitologia di Sting,a differenza dell'avvoltoio per Taker

Bè, loro hanno visto foto in cui guidava una Corvette e una in cui parlava col comico Cornacchione. E pare che quando sciava andasse a Corvara, in Alta Badia.

E pare anche che il condor di Taker non sia mai esistito se non nelle teste di noi della ghenga. :conf

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

You know me as Rob ha scritto:

Sting si è ispirato al Corvo film, ma mica si faceva accompagnare da corvi uccelli sul ring.
Per dire, Raven aveva come music entry in WWE versi di corvi, Sting coi "corvi-pennuti" non ci ha mai azzeccato. Col Corvo-film sì, tutto, col corvo-pennuto no.

Se poi Malanno e SND mi dimostrate che Sting aveva col suo corvo un legame che neanche Swagger e l'aquila o Koko B. Ware e il pappagallo, io alzo le mani e mi arrendo.

Noi poveri idioti lo chiamiamo Scorpione, voi Riconosciuti Esperti lo chiamate Uomo Che Sussurrava Ai Corvi o Balla Coi Corvi. Oppure il mitico Cuorvo.

ma Sting è lo scorpione non c'è dubbio, ma lo era sia da surfista che da corvo, questo il punto, quando nel 1997 ha preso la gimmick del Corvo ispirata al fumetto da cui è stato fatto il film con Lee, pur mantenendo la caratterizzazione dello scorpione disegnato sull'attire, essendo il corvo ogni tanto gli avranno messo un corvo vicino come nei cideo postati, tutto quà e ttornado ai video 21 2 11, non ci vedo nulla di strano se per confobdere le acque hanno messo il verso di un corvo per far pensare a Sting

The Phenom 80

Bè, loro hanno visto foto in cui guidava una Corvette e una in cui parlava col comico Cornacchione. E pare che quando sciava andasse a Corvara, in Alta Badia.

E pare anche che il condor di Taker non sia mai esistito se non nelle teste di noi della ghenga. :conf
il condor, che poi mi sa era un avvoltoio, io lo ricordo solo a WM IX

404 FileNotFound
Città: Venezia

Messaggio da 404 FileNotFound »

Per me il video è sia per Sting che per Taker. Il 21 ci saranno entrambi

You know me as Rob

The Phenom 80 ha scritto:
il condor, che poi mi sa era un avvoltoio, io lo ricordo solo a WM IX

Che già di per sè sarebbe occasione """leggermente""" più importante di due Nitro (anche se il primo citato ammetto di non ricordarlo, ma dall'attire non direi fosse "il ritorno").

Tra l'altro c'entra poco, ma sapete che il marabù in inglese è chimato "Undertaker bird"? Giuro.

The Phenom 80

404 FileNotFound ha scritto:Per me il video è sia per Sting che per Taker. Il 21 ci saranno entrambi
Taker: "Fuori dal mio video faccia pitturata!"
Sting: "Ehi amico, questo è il mio video, c'è la pioggia, il verso del corvo e questa mazza nera con cui di sgrano i denti"
Taker: "ma non farmi idere sono io che torno il 21 per far riposare in pace qualcuno"
Sting: "tu ritorni, ma il video 21 2 11 annuncia il mio esordio in WWE, faccia da morto!"
Taker: "sarà bella la tua faccia pitturata e comunqe a me hanno detto che il video era per me!"
Sting: "e a me hanno detto che era per me, perciò vai a risorgere al trove!"
Taker: "se qualcuno se ne va, quello sei tu corvo, scorpione o casa diavolo tu sia!"
Sting: "te ne vai tu!"
Taker: "no tu!"
Sting: "No, tu!!!"

Bongo: "credo che sia opportuno che avverta Mr McMahon!"

"Risponde la segreteria telefonioca di Vincent Kennedy McMahon, sono momentaneamente assente, lasciate un messaggio e sarete richiamati, parlate dopo il segnale acustico!"

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Cioè, adesso vi siete messi a parlare di uccelli.
Che discorsi del cazzo.

:cool

The Phenom 80

Re:

King of Bling Bling ha scritto:Cioè, adesso vi siete messi a parlare di uccelli.
Che discorsi del cazzo.

:cool
il tuo fine umorismo non può maancare mai :thanks:

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Messaggio da Whisper in the wind »

Jim ??? :WOOW

ok me ne vado :bike:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Che poi, Sting non ha MAI avuto "uccelli" ad accompagnarlo, nè mai si è parlato di "corvi" associati a lui. Al massimo lo si associa con lo Scorpione, da sempre.
ti abbiamo dimostrato il contrario con 2 video...e ancora che parli?

The Phenom 80

Whisper in the wind ha scritto:

Jim ??? :WOOW

ok me ne vado :bike:
Immagine

Non fai ridere Pedro

You know me as Rob

Show No Mercy ha scritto: ti abbiamo dimostrato il contrario con 2 video...e ancora che parli?

Noi poveri idioti lo chiamiamo Scorpione, voi Riconosciuti Esperti lo chiamate Uomo Che Sussurrava Ai Corvi o Balla Coi Corvi
. Oppure il mitico Cuorvo.

Avete dimostrato che due volte è entrato con un pennuto. Cosa che, ammetto, mi ero scordato. Aver dimostrato "il contrario" è una boiata clamorosa.

pier96
Città: Barletta

Messaggio da pier96 »

questo video potrebbe essere collegato ad entrambi,ma penso sia sting,perchè taker nella storyline è stato sepolto vivo e quindi torni in maniera così scontata dopo una delle sue tante "morti".
Comunque il profilo di sting potrebbe essere stato tolto dal sito TNA proprio per rendere un suo eventuale ritorno meno scontato e più emozionante.

Titan Morgan
Città: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Messaggio da Titan Morgan »

You know me as Rob ha scritto:Avete dimostrato che due volte è entrato con un pennuto. Cosa che, ammetto, mi ero scordato. Aver dimostrato "il contrario" è una boiata clamorosa.
Un pennuto che, però, non era un corvo, bensì un avvoltoio...

Rispondi