Gruppo Seghe con i Piedi
THE REAL UNDERTAKER
El Scorcho
DkD
Demetrio
senza voto
MM
+10
Nicky Santoro/Patrick Bateman (Vittorio)
Crippler
Tseemod
+ 4
Hickem
senza voto
Ziro
Skyler
Lighi
Warhui
gigietto
+1
heartbreakerkid
Low Ryder
Silent
senza voto
MDS
Franchise
Hellcome
+2
Caroto
senza voto
Show No Mercy
-5
Misterraza
+7
Stanzio Guerrero
Colosso
-2
MM è molto competente, lo stimo, così come Misterraza, che quando c'è è sempre interessante, +4 a TSEEMOD, un po' troppo pignolo di solito, ma un grande utente, un punto anche a gigietto con il quale concordo molte volte anche se sono un utente che discute poco in quanto carente di conoscenze (non sempre). Voto negativo a SNM, che non mi dispiace troppo, è indispensabile per il forum, ma troppo flame, -2 a Colosso, ma per spronarlo a non discutere sempre le stesse cose come nel topic di prima discutendo con Baboden. I "senza voto" li conosco, ma non posso votarli perché ho finito la gamma, sarebbero stati positivi comunque.
Gruppo Seghe con le Mani
Badrose
-8
Il Commissario
K-Billy
Sacherman
Paguro
+2
Karran
+1
-tajiri-
senza voto
HappyHellShow
Semblet
The Darkest Side
Atom Bomb
Zedi
xxx Val Venis xxx
Tarver
+4
mickfoley82
Greg Valentine
+10
Kingofkings86 (Pierfrancesco)
Nanzi
CDB
-1
Fear and Spear
Cabaret Voltaire
+7
Bienk
Lucabondi
Quarashi
Darkside
Qui +10 a GregValentine, sempre competente, +7 a Cab, solo perché gli piace crimson

, +4 a .Tarver, uno dei piu costanti da quando sono iscritto e fan, come me di Christian, -8 a Badrose per la notte dei lariat della quale ancora si discute e per il flammone dell'ultimo Thorns. -1 CDB...
Chi?. +2 a Paguro,sempre disponibile e che col "the past is here" (spero di azzeccare) ha fatto un progetto bello ed ambizioso. +1 a Karran, utente spigliato e coi capelli alla Jin Kazama.
Gruppo Seghe con il Motozappa
Il Palermitano
Ravisher/Miss Deal
Rob
+2
Marco Frediani
+1
Rated R Sarzana Star
Wrestlemania X-Seven
Nicolas Blaze
+4
Triple I
WickedMind
Titanmorgan
-2
Metallo Rulez
Flying TT
Latin Black Tiger
Ganjapeople
Minibivo
James Butler
+7
King of Bling Bling
+10
xXxKURTANGLExXx/~ e u p h o r i a (William)
Whisper in the Wind
senza voto
Casper
senza voto
Frensy
Bestever
senza voto
Raskolnikov
Lordkobe
Gambit
Blingo è molto bravo e, freddure a parte, è pure simpatico. 'Blaze lo stimo come utente, nonostante abbiamo punti di vista differenti su alcune cose. Bestever scrive poco, lo leggevo ai miei esordi, ricordo poco. Rob posso votare solo il suo ultimo stint, quindi non mi sbilancio. Butler mi piace, ha un modo suo di vedere le cose e coglie particolari che ad alcuni sfuggono. Con Frediani ebbi dissidi ai miei esordi (Henry premio alla carriera meritato

), ma è uno serio e uno dei piu competenti qua dentro, mi dispiace dargli solo un punto. Di Casper ho letto poco, così come di WITW. TitanMorgan se è chi penso io merita il -2.
Gruppo Seghe con Giovanni Muciaccia
Horace Hogan/XWF is TNA
senza voto
Darth_Dario
+1
Saimas
+7
Ankie
-1
TheDegeneratedX
-2
Alemania
Cavax
Marsupilami
shaka83
xbob
senza voto
Hoya Destroyer
Capt. Spaulding
Denis Pirola
+10
Sex Murder Art
Undertaker-dx
Mist
kiniluca
-8
chaos
Jeff Hardy18
senza voto
Baboden
+2
Lita79
Manto Ace
A-Bomb
Darkmatter
Erik Ganzerli
senza voto
Denis +10,un grande, poi apre i topic di SD! :cowboy , ironie a parte è un all rounder e un gran appassionato. Saimas ha spesso avuto opinioni differenti dalla mia, ma è un utente con il quale si può discutere e merita +7 sicuramente. Baboden è un personaggio diciamo (si starà chiedendo chi cazzo sono però leggo spesso il forum) e sa anche parlare di wrestling molto bene, poi siamo sullo stesso carro per Swagger, +2. +1 a Dario e -1 ad Ankie. Jeff18 +4 , le competenze non si discutono, peccato gli atteggiamenti. Per Ganzerli e xbob ho finito i voti. HH posta poco, non saprei. DX -2
CM PUNK Dio!!! o
CM PUNK NON E' HEEL!!!! meh.