Ma è ovvio che tecnicamente Eisenberg è molto migliore di Patterson, ma globalmente non c'è confrontothegameisback ha scritto: Espressività: Jesse Eisenberg. In realtà darei il punto a Phoenix, ma tanto ad Eisenberg gli arriva solo 'sto voto e mi è toccato leggere che è sotto a quel cane di Pattinson (con tutto il rispetto del parere altrui, eh).
Patterson ha saputo vendersi benissimo, ha colto l'attimo interpretando nella giusta maniera un ruolo che lo ha consacrato ed oramai è l'idolo dei teenager
Il tutto non è così semplice come sembra, vedasi Radcliffe che aveva le stesse possibilità, se non maggiori, per avere ora lo stesso status di Pattinson ma ha fallito
Non riesco a capire tutto questo accanimento di alcuni utenti verso Stiller, lui è un attore comico e come comico ha fatto dei bei filmKaiser Sose ha scritto:e a quanto vedo avete fatto passare stiller in quel girone,ma mi faccia il piacere va
Al massimo gli votate contro in Versatilità
Che poi chi sarebbe dovuto passare in quel girone, Jackman?

E poi vai a difendermi Stallone...

E a me tra l'altro piace e ancora oggi mi esalta come pochi
Anche a me spiace che Mel sia uscito, ma come per Pesci la sconfitta in quel girone poteva starci