Tomb Raider
- TeamXtreme
- Città: il più vicino night club
Tomb Raider
Argomento sul nuovo gioco di Tomb Raider
Prime impressioni:Lara Croft piange e pure troppo,cé troppo combattimento e meno rompicapi e infine é molto realistico
Prime impressioni:Lara Croft piange e pure troppo,cé troppo combattimento e meno rompicapi e infine é molto realistico
Re: Tomb Raider
Penso di non comprarlo ne adesso ne mai, anche perche è uscito nello stesso periodo di God of War 

- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Celtic Warrior
- Città: Parma
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
ma diciamo pure che hanno rotto i coglioni queste saghe infiniteCeltic Warrior ha scritto:Non me ne stanno parlando troppo bene...

- TeamXtreme
- Città: il più vicino night club
di sage infinite dobbiamo parlare di Final Fantasy....il nome dice Finale Fantasia e sono arrivati al 14 episodioLord.Panzai. ha scritto:
ma diciamo pure che hanno rotto i coglioni queste saghe infinite

Beh ma è tutto un altro discorso, ogni capitolo fa storia a se.TeamXtreme ha scritto: di sage infinite dobbiamo parlare di Final Fantasy....il nome dice Finale Fantasia e sono arrivati al 14 episodio
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Però non ha tutti i torti, avevo fatto questo ragionamento anch'io tempo fa, va beh che ogni episodio è una storia a sè (se non contiamo i seguiti X-2, XIII-2 e il futuro Lightning), però se una saga si chiama Fantasia Finale, cioè, ci rimani un po'...dRiti ha scritto: Beh ma è tutto un altro discorso, ogni capitolo fa storia a se.
Comunque a mio avviso non necessariamente le saghe infinite possono essere stancanti, dipende da persona a persona, nel caso di Tomb Raider c'è mio fratello che non vede l'ora che gli arrivi, lui ha preso tutti gli episodi. Nel mio caso, non mi stancherei mai ad esempio di un nuovo MK.
- Mr. Kenderson
Son d'accordo, FF non mi sembra esattamente l'esempio più adatto, se non fosse stata "infinita" avremmo perso un bel mucchio di gioconi.dRiti ha scritto: Beh ma è tutto un altro discorso, ogni capitolo fa storia a se.
Che poi appunto, facendo storia a parte il problema di Final Fantasy secondo me sta nell'aver voluto per forza rivoluzionare il gameplay e nell'inserimento a tutti i costi di spin-off e mmorpg.
Comunque di sto Tomb Raider ne sento praticamente solo dire un gran male °_°
Ma la riflessione sul nome "final" lascia il tempo che trova 
alla fine sono da considerarsi capitoli a se, che è un problema ben diverso che hanno quelle saghe che da 3 generazioni si tirano dietro cambiando il proprio gameplay di base.

alla fine sono da considerarsi capitoli a se, che è un problema ben diverso che hanno quelle saghe che da 3 generazioni si tirano dietro cambiando il proprio gameplay di base.
- Ultimate Warrior
Si chiama Final Fantasy perchè il suo creatore all'epoca decise che se avesse venduto poco sarebbe stato il suo ultimo gioco, non fu assolutamente cosi e dal 2 in poi era inutile togliere il final dal nome, visto che avevi gia centinaia di migliaia di fan 

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
E' un gioco veramente fantastico questo Tomb Raider.
Mi limito a questo commento molto breve e poi prometto che lo approfondirò meglio.
Mi sta gasando a bestia , davvero coinvolgente.
Mi limito a questo commento molto breve e poi prometto che lo approfondirò meglio.
Mi sta gasando a bestia , davvero coinvolgente.
- The Outlaw
A sentire Sacopus no.... aspetto qualche commento più ampio per decidere se prenderlo o meno.Rocks ha scritto:Sto leggendo e sentendo critiche sempre negative su questo gioco.
Ma fa così schifo?
La sua longevità è ridicola per i 70€ da spenderci; ma si sapeva, questo tipo di giochi sono sempre così.Rocks ha scritto:Sto leggendo e sentendo critiche sempre negative su questo gioco.
Ma fa così schifo?
Io consiglio di prenderlo usato o quando calerà di prezzo!
Poi vedete voi, tanto io me lo sono giocato gratis.