WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Pedro Pennellone
Città: Messina
Has thanked: 1 time

Re: WWE'14

Messaggio da Pedro Pennellone »

io nutro speranza perchè quelli della Yuke's verranno affiancati dalla loro Visual Concept quindi mi aspetto novità riguardo la grafica...
per il resto non mi aspetto stravolgimenti sia perchè hanno poco tempo per lavorarci e quindi credo che la base sia quella dei giochi passati per questo hanno confermato la Yuke's, Cory Ledesma e Bryan Williams altrimenti avrebbero dovuto cominciare completamente da zero e non penso sia stato un bene...
Mi aspetto miglioramenti senza sconvolgere totalmente il gioco e vorrei fossero confermate modalità come il superstar threads e la create a story mode per me fondamentale...anche gli OMG introdotti quest'anno non sono male...
Negli anni mi aspetto il gioco di wrestling definitivo molto simulativo (come lo sono gli NBA 2k e Top Spin) e una grande innovazione grafica (una delle pecche principali della serie) e poi per quanto mi riguarda mi piacerebbe avere anche parecchi attire alternativi da backstage da utilizzare nella modalità create a story... :)

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

dohkolibra ha scritto: Sulla questione del roster e delle leggende, concordo pienamente anch'io. Passata la parentesi Attitude Era della versione di quest'anno, vorrei ora che si concentrasse sul presente e solo sul presente, quindi tutti i wrestlers attuali (inclusi gli "inutili" JTG e simili) e niente leggende. Al massimo, li mettessero sullo store, così se uno vuole anche gente come Vader ma anche, che so, Stone Cold, Shawn Michaels e Edge, se li prende a parte.
Ma alla fine i vari Stone Cold, Michaels e Edge ci starebbero anche, ma con tutti il rispetto per gente come Vader, Road Dogg, X-Pac, Big Bossman ecc. possiamo pure farne a meno, o come hai detto tu li mettono sullo store.
L'attitude era di WWE '13 non è stata affatto male, ma quest'anno devono concentrarsi a sviluppare storie sul presente e con wrestler attuali, quindi se escludiamo le leggende che secondo me non possono mancare come le sopracitate le altre sarebbero solo superflue.

TeamXtreme
Città: il più vicino night club

Messaggio da TeamXtreme »

Per me dovrebbe tornare la fantastica Road To Wrestlemania.......oppure una modalità Wrestlemania dove devi fare gli obiettivi dei match delle Wrestlemania passate(io vorrei Wrestlemania 16) :sarcasmo:

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

A me piacerebbe solamente un WWE Universe più decente,magari aggiungendo veramente le possibilità di scelta che avevano mostrato nei video.Del resto non me ne frega,l'importante è che ci siano tutti o quasi.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

io spero che cambino metodo per le contromosse.. uno vs uno con un amico è ingiocabile quest'anno

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

50 slot in più per le caw e vivo felice

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Vader_time! ha scritto:50 slot in più per le caw e vivo felice
Ammazza, ne vuoi 100 di slots? "Solo" 50 che offre già il gioco non bastano?

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

più attire per la creazione superstar,e mosse finale tag da dentro il ring senza dover per forza dare il tag

Celtic Warrior
Città: Parma

Messaggio da Celtic Warrior »

alfredo93 ha scritto:io spero che cambino metodo per le contromosse.. uno vs uno con un amico è ingiocabile quest'anno
Concordo... la cosa è abbastanza frustrante.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

spero che mettino una modalità per modificare i wrestler già presenti, senza dover scaricare caw.

Es: prendere il Daniel Bryan del gioco e modificargli la barba invece che scaricarsi una caw ed avere un altro bryan

TeamXtreme
Città: il più vicino night club

Messaggio da TeamXtreme »

*play297* ha scritto:spero che mettino una modalità per modificare i wrestler già presenti, senza dover scaricare caw.

Es: prendere il Daniel Bryan del gioco e modificargli la barba invece che scaricarsi una caw ed avere un altro bryan
E anche modificare il pubblico
ES:I cartelloni,le magliette del pubblico ecc :LOL:

Lala

Messaggio da Lala »

C'è qualche novità sul gioco?

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Lala ha scritto:C'è qualche novità sul gioco?
ci sarà Bruno Sammartino come leggenda

Lala

Messaggio da Lala »

Lord.Panzai. ha scritto:
ci sarà Bruno Sammartino come leggenda
Davvero?si sa qualcosa se quest'anno metteranno come nel 13 una storia del passato?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Lala ha scritto: Davvero?si sa qualcosa se quest'anno metteranno come nel 13 una storia del passato?
ma piuttosto che rimettano la RTWM. magari riprendendo anche quanto fatto con Jacob Cass

Rispondi