I tifosi della Juve che cantano solo dopo l'1 a 0

Che ottimismo!chrisy2j ha scritto:Vabbè dai è giusto che vada così
Noi andremo a fare l'Europa League (forse) per colpa di 5-6 mercenari
VERGOGNA
Cosa vuoi che diciamo? Sono sempre stato ottimista, adesso siamo tutti stufi.celticwarrior87 ha scritto: Che ottimismo!
Ma siete secondi.Sheamus John Cena ha scritto:
Cosa vuoi che diciamo? Sono sempre stato ottimista, adesso siamo tutti stufi.
Concordo...il campionato del Napoli,fino ad ora,e' da considerarsi un signor campionato.celticwarrior87 ha scritto: Ma siete secondi.
Che non potevate vincere lo scudetto si sapeva eh,poi se voi eravate convinti mi dispiace.
Il Napoli è una squadra del livello di Inter,Lazio,Milan,Roma e Fiorentina,la Juve per rosa e continuità è un altra categoria.
Il calo stagionale ci sta;il Milan fino a Novembre era tredicesimo,la Lazio in due mesi ha fatto otto punti.
Beh ma così, con un calendario pessimo davanti, il Napoli rischia tantissimo di non andare in CL.celticwarrior87 ha scritto: Ma siete secondi.
Che non potevate vincere lo scudetto si sapeva eh,poi se voi eravate convinti mi dispiace.
Il Napoli è una squadra del livello di Inter,Lazio,Milan,Roma e Fiorentina,la Juve per rosa e continuità è un altra categoria.
Il calo stagionale ci sta;il Milan fino a Novembre era tredicesimo,la Lazio in due mesi ha fatto otto punti.
Secondo me c'è un grosso calo di condizione oltre ai limiti tecnici di qualche elemento e basta.chrisy2j ha scritto:Non vinciamo da 5 partite,non abbiamo un gioco,non abbiamo un solo giocatore che sudi la maglia
Io ho visto molte squadre in crisi,che almeno ci provano,i nostri no e questo è VERGOGNOSO
Cavani pensa al Real questo è certo,svogliato ,impreciso e nervoso
Hanno rotto il cazzo ed è vergognoso come ci stiano prendendo per il culo
Beh ma non è che il posto in CL te l'ha lasciato la nonna eh,ovvio che devi giocartelo.Sheamus John Cena ha scritto:
Beh ma così, con un calendario pessimo davanti, il Napoli rischia tantissimo di non andare in CL.
E poi dai, queste prestazioni sono veramente una vergogna, ed è il secondo calo stagionale eh.