Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Le serie sugli HUlks, c'è ancora Red She Hulk che vabbè è forse la peggior serie ongoing, Hulk rosso almeno non ha più la sua serie, Hulk verde è tornato a fare il super-eroe complessato.
Skaar limbizzato.
Ed invece come quel fastidioso prurito intimo eccoli che tornano. Speriamo nell'acclamato cast di Pak e Loeb che ci ha dato così tante gioie.
Pak al momento ha da fare in DC
io comunque Red Hulk lo ho apprezzato, Red She-Hulk è una porcheria
ah poi riguardo a Bunn e le sue Fearless Defenders che già amo parecchio, oltre ad essere, per ora, interessante e figa la storia e la costruzione, hanno delle copertine a tema stupenderrime
Spoiler:
in questo numero compariranno tutte quelle pubblicizzate ma solo Misty Knight, Valkyrie, Dani Moonstar e Warrior Woman fanno parte del team
omaggio a Street Fighter che apprezzo molto, e poi Hellcat e Colleen Wing cazzo, finalmente
per fare chiarezza sono da sinistra a destra e dall'alto in basso: Misty Knight, Warrior Woman, Thundra, Tigra, Storm, Black Cat, Valkyrie (che spettacolo la nuova armatura), Colleen Wing, Black Widow, She-Hulk, Spider Woman, Elektra, Captain Marvel, Tarantula, Hellcat e Dani Moonstar
andando in casa DC
copertina del numero 21 della JL
Spoiler:
Shazam sta per entrare a far parte della JL penso, si conclude la storia delle sue origini
Io finalmente ho preso i primi 6 spillati di Batman come mi avete consiglio e volevo farvi una domanda: voi come lo trovate rispetto alle altre testate? Giusto per capire com'è la qualità perchè io non ho termini di paragone.
alfredo93 ha scritto:Io finalmente ho preso i primi 6 spillati di Batman come mi avete consiglio e volevo farvi una domanda: voi come lo trovate rispetto alle altre testate? Giusto per capire com'è la qualità perchè io non ho termini di paragone.
in DC è la cosa migliore insieme a Swamp Thing, All-Star Western e Batwoman, che sono poco davanti a Green Lantern e Justice League (specie l'ultimo arco narrativo)
una serie davvero fantastica quella di Snyder
TripleH is The GAME ha scritto:
in DC è la cosa migliore insieme a Swamp Thing, All-Star Western e Batwoman, che sono poco davanti a Green Lantern e Justice League (specie l'ultimo arco narrativo)
una serie davvero fantastica quella di Snyder
E Superman invece? Vedo che non l'hai proprio nominato.
alfredo93 ha scritto:
E Superman invece? Vedo che non l'hai proprio nominato.
perchè non merita di essere nominato fa pena, però a giugno, mi pare, inizia una nuova serie di Superman scritta proprio da Snyder, qua in Italia però ci vorranno più mesi per vederla
perchè non merita di essere nominato fa pena, però a giugno, mi pare, inizia una nuova serie di Superman scritta proprio da Snyder, qua in Italia però ci vorranno più mesi per vederla
ma proprio non riesco a vederlo come bello manco per sbaglio, penso che manco Morrison voglia leggerlo
E' riuscito a portare l'essenza del Superman delle origini negli anni '00. E' molto decompresso, ma è intrigantissimo. Non credo proprio che Morrison stesso non voglia leggerlo, visto che ha anche posticipato di un numero la fine della sua run...
Superman invece, seguendolo solo in italiano, almeno fino al numero 11 fa' abbastanza schifo. Stesso discorso per il primo ciclo della Justice League, di una banalità ed impalpabilità stratosferica per essere roba di Johns...