TW Oscar:Best Actor In History [THE END]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: TW Oscar:Best Actor In History [Girone OV 80 Connery-Duv

Messaggio da Der Metzgermeister »

Colosso ha scritto:CONNERY 4
MATTHAU 2
Mi hai deluso :serious:
:divertito2:

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Der Metzgermeister ha scritto: Mi hai deluso :serious:
:divertito2:
Non ha fatto altro che bene a votare Matthau :IHIH

God is Bushwhackers

FASE 1 OVER 80

Risultati
Spoiler:
Sean Connery 12
Walter Matthau 9
Robert Duvall 5
Yves Montand 2
Votanti=5

God is Bushwhackers

Immagine
Il girone terminerà Mercoledì 13 Marzo alle 16:00

God is Bushwhackers

Re: TW Oscar:Best Actor In History [Girone UND40 Levitt-Phoe

Ero indeciso se mettere Levitt o Pattinson nel titolo :facciadafesso:
Metto già in conto un 5-0 Pattinson da parte di Colosso e un 5-0 Levitt da parte di Steam? :occhiolino: :LOL2:

A parte gli scherzi, questo è l'ultimo girone per questa fascia d'età, la seconda fase inizierà solamente quando finiranno anche tutte le altre categorie

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Colosso ha scritto:Connery (soprattutto nei film da anziano ha dimostrato capacità che nessuno gli riteneva possibili)
Ma quali film che non ne ha azzeccato mezzo ed ha rifiutato qualunque proposta minimamente interessante gli passasse di fianco?
Ma poi come cazzo si fa a non votare Duvall lì...
God is Bushwhackers ha scritto:un 5-0 Levitt da parte di Steam? :occhiolino: :LOL2:
Vabbè chi non vota Brody nella recitazione può darsi a qualcos'altro (posto che se morisse ora godrei).
Fortuna che ne passano due, FORZA PHOENIX, DDL MERD... ehm, la forza dell'abitudine

Kaiser Sose

Messaggio da Kaiser Sose »

recitazione:Brody,un grande soprattutto ne"il pianista"
espressivita:brody ,ottimo nel trasmettere emozioni
versatilità:ancora brody ,ma se si può vorrei far un ex-equo con phoenix
carriera:grande lotta ma dico ancora brody
preferenza:phoenix,per me lui è commodo,uno dei migliori heel della storia del cinema

se non si è capito gli altri 3 non me li sono cagati proprio seppur abbia buone impressioni su levitt e eisenberg
pattinson deve solo andare a cagare

God is Bushwhackers

Kaiser Sose ha scritto:
se non si è capito gli altri 3 non me li sono cagati proprio seppur abbia buone impressioni su levitt e eisenberg
pattinson deve solo andare a cagare
Ma come fai a mettere nello stesso piano Levitt e Eisenberg
Il primo ha molte buone prestazioni alle spalle e una base solida per migliorare ulteriormente in futuro, mentre per Eisenberg non riesco proprio a ricordarmi una prestazione degna di nota, forse in piccola parte solo in "The Social Network"
Globalmente lo ritengo peggiore di Pattinson

Kaiser Sose

God is Bushwhackers ha scritto: Ma come fai a mettere nello stesso piano Levitt e Eisenberg
Il primo ha molte buone prestazioni alle spalle e una base solida per migliorare ulteriormente in futuro, mentre per Eisenberg non riesco proprio a ricordarmi una prestazione degna di nota, forse in piccola parte solo in "The Social Network"
Globalmente lo ritengo peggiore di Pattinson
ma io infatti ho detto buone impressioni ,se nel caso di lewitt vedo buone prestazioni e un futuro assicurato,invece eisenberg mi sta semplicemente simpatico ,cosi senza un motivo preciso e il futuro glielo auguro

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

No dai, è semplicemente folle dare espressività, versatilità e carriera a Brody. Puro blindmarkismo tecnico degno dei minchioni dell'Academy.
Brody può giusto emozionare loro. È freddo, manierista e forzatissimo. Che personalità e carisma dovrebbe avere? È incapace in ruoli diversi da quello piagnone in ruoli drammatici....
In quanto a successo non è certo un personaggio pubblico (Levitt è il tipo che ha ballato con Radcliffe agli ultimi oscar ed ha ospitato un SNL). Ha vinto un oscar scontatissimo e piacione che non ne ha rafforzato il valore. Difatti, ancora, fa sempre gli stessi film indipendenti pretenziosi (eppure è versatile lol)

Levitt fa cinema da quando era cinno e te hai "buone impressioni". Ma diocane, del tipo k se morisse ora sarebbe comunque ricordato tra i migliori della sua generazione.
Ammazzati.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

recitazione:Brody
espressivita: Phoenix
versatilità: Gordon-Levitt
carriera: Gordon-Levitt
preferenza: Gordon-Levitt

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Recitazione: Joaquin Phoenix
Espressività: Jesse Eisenberg. In realtà darei il punto a Phoenix, ma tanto ad Eisenberg gli arriva solo 'sto voto e mi è toccato leggere che è sotto a quel cane di Pattinson (con tutto il rispetto del parere altrui, eh).
Versatilità: Joseph Gordon-Levitt. Anche se nessuno spicca per versatilità.
Carriera: Joaquin Phoenix. Phoenix è l'anti-star, Brody ha vinto un Oscar ma è piuttosto anonimo, Eisenberg è un ottimo prospetto ma non è ovviamente considerabile, Pattinson attorialmente vanta una carriera vergognosa e JGL purtroppo non ha ancora beccato il film della consacrazione (Interstellar, Nolan. Interstellar.). Mi viene difficile dare un voto e siccome ho già cacciato un punto che avrei dato di sicuro a Joaquin, glielo restituisto.
Preferenza personale: Joseph Gordon-Levitt

Kaiser Sose

Yourself is Steam ha scritto:No dai, è semplicemente folle dare espressività, versatilità e carriera a Brody. Puro blindmarkismo tecnico degno dei minchioni dell'Academy.
Brody può giusto emozionare loro. È freddo, manierista e forzatissimo. Che personalità e carisma dovrebbe avere? È incapace in ruoli diversi da quello piagnone in ruoli drammatici....
In quanto a successo non è certo un personaggio pubblico (Levitt è il tipo che ha ballato con Radcliffe agli ultimi oscar ed ha ospitato un SNL). Ha vinto un oscar scontatissimo e piacione che non ne ha rafforzato il valore. Difatti, ancora, fa sempre gli stessi film indipendenti pretenziosi (eppure è versatile lol)

Levitt fa cinema da quando era cinno e te hai "buone impressioni". Ma diocane, del tipo k se morisse ora sarebbe comunque ricordato tra i migliori della sua generazione.
Ammazzati.
il discorso in generale è che ognuno vota secondo le sue opinioni e con riscontri oggettivi,in questo girone imho è lotta a due
ma poi dai avete buttato fuori mel gibson e io non posso snobbare lewitt?
stallone fuori al primo turno non si può guardare

Kaiser Sose

e a quanto vedo avete fatto passare stiller ,ma mi faccia il piacere va
Ultima modifica di Kaiser Sose il 11/03/2013, 14:56, modificato 1 volta in totale.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Kaiser Sose ha scritto: il discorso in generale è che ognuno vota secondo le sue opinioni e con riscontri oggettivi,in questo girone imho è lotta a due
ma poi dai avete buttato fuori mel gibson e io non posso snobbare lewitt?
stallone fuori al primo turno non si può guardare
Come detto, questi parametri favoriscono gli attori mediocri e senza carisma... che poi Stiller sia considerato migliore di Stallone la dice tutta.

Rispondi