TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sheamus John Cena ha scritto:Nessuno è rimasto sorpreso della rivelazione di Cena?
Elban Rattlesnake ha scritto:Bello il promo Shelley-Cena. Mmm stipulazione delicata per WM3...
- Sheamus John Cena
Ho parlato di sorpresa, non di bellezza del promo.
Ringrazio comunque i pochi che lo hanno commentato, ossia tu e DAMN.
Diciamo che mi aspettavo qualche reazione un po' più sorpresa sia della rivelazione, anche di vedere Cena contro un Main Eventer.
Diciamo che mi aspettavo qualche reazione un po' più sorpresa sia della rivelazione, anche di vedere Cena contro un Main Eventer.
Anche io te l'ho commentato, solo che su Twitter.Sheamus John Cena ha scritto:Ho parlato di sorpresa, non di bellezza del promo.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ottima puntata di Violence, m'ha sorpreso di più Cena come C-Noise(ottimo lavoro dei 2) che Wiz che non si ritira, ci scommettevo che era un work
Comunque veramente ottimo il promo anche se il Legendary Title non mi garba assai...
Ottimo anche Parks anche se io lo preferisco un sacco di più da Face.
Buona anche la situazione intorno all'IC.
Comunque il feud tra me e Man deve ancora entrare nel vivo, aspettate qualche giorno
(a proposito, Man: devi darmi ancora quell'informazione là su quello lì)
Comunque stasera su ITalia 2 c'è la maratona di One Piece fino a notte inoltrata
E nel promo della pubblicità compariva la scritta LUFFY. Cioé: LUFFY e non Rubber; SI, CAZZO!
Comunque il feud tra me e Man deve ancora entrare nel vivo, aspettate qualche giorno
(a proposito, Man: devi darmi ancora quell'informazione là su quello lì)Comunque stasera su ITalia 2 c'è la maratona di One Piece fino a notte inoltrata
Tanto se perdo a WM mi ritiro, e non sarà un work visto che ci stiamo giocando davvero i personaggi. Questo è l'autentico scontro finale.straight edge savior ha scritto:Ottima puntata di Violence, m'ha sorpreso di più Cena come C-Noise(ottimo lavoro dei 2) che Wiz che non si ritira, ci scommettevo che era un workComunque veramente ottimo il promo anche se il Legendary Title non mi garba assai...
Comunque il feud tra me e Man deve ancora entrare nel vivo, aspettate qualche giorno(a proposito, Man: devi darmi ancora quell'informazione là su quello lì)
Comunque stasera su ITalia 2 c'è la maratona di One Piece fino a notte inoltrata![]()
E nel promo della pubblicità compariva la scritta LUFFY. Cioé: LUFFY e non Rubber; SI, CAZZO!
- The apex predator
- Città: New York
Ho visto che è la saga della CP9, già vista.straight edge savior ha scritto:Ottima puntata di Violence, m'ha sorpreso di più Cena come C-Noise(ottimo lavoro dei 2) che Wiz che non si ritira, ci scommettevo che era un workComunque veramente ottimo il promo anche se il Legendary Title non mi garba assai...
Comunque il feud tra me e Man deve ancora entrare nel vivo, aspettate qualche giorno(a proposito, Man: devi darmi ancora quell'informazione là su quello lì)
Comunque stasera su ITalia 2 c'è la maratona di One Piece fino a notte inoltrata![]()
Di Violence curioso il fatto: quando avevo A-Mon e Ahmed non entravano con ADR nonostante l'avessi scritto, invece qui accade il contrario.
Ditemi chi è il writer.
Scusate se ci sono stato poco ma con un dolore intercostale...
Tra tutte le cose che avete messo in palio, un bel "caffè al bar on the line" con il perdente che paga il caffè all'altro, ce lo potevate anche aggiungere, eh...KTW ha scritto: Tanto se perdo a WM mi ritiro, e non sarà un work visto che ci stiamo giocando davvero i personaggi. Questo è l'autentico scontro finale.
- Sheamus John Cena
La cosa positiva è che a ritirarsi sarà solamente uno tra Fujihara e KTW.
Ma dunque il posto da headbooker rimarrà a KTW in caso di sua vittoria?
Comunque tra adesso e domani mi leggerò per bene Violence.
Grazie a SeS.
Ah e grazie a ChTV per i complimenti sul twitter di Corleone.
Ma dunque il posto da headbooker rimarrà a KTW in caso di sua vittoria?
Comunque tra adesso e domani mi leggerò per bene Violence.
Grazie a SeS.
Ah e grazie a ChTV per i complimenti sul twitter di Corleone.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Grandiosa puntata di Violence... Se Ses mi scrivesse cosa intende con quello la per PM ne sarei grato... Ah io devo finire il promo 
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- The apex predator
- Città: New York