TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Bentorati da Dallas per questa puntata di Violence! Ed ecco risuonare la Theme di John Mizanin!
[youtube][/youtube]
Il Campione Intercontinentale fa il suo ingresso nell'arena,acclamato dal pubblico,e saluta i fans presenti sulle prime file.
Poi entra nel ring ed esegue la sua taunt col classico pugno in aria.
Dopodiché,si fa dare un microfono.
Immagine
JM:"Buonasera,TWNA Universe!!!!!"
Il pubblico risponde con un boato.

JM:"E' sempre un grande,grandissimo piacere,essere qui di fronte a voi!
E lo è ancor di più,con una cintura così prestigiosa sulle spalle,come quella Intercontinentale.
Da Campione,le responsabilità aumentano,ma non ne sono intimorito:ho sempre sognato di possedere una cintura di questo livello,ed il minimo che possa fare,è difenderla con onore.
Così,alla Rumble,ho affrontato Simon Cena.Match come prevedibile,molto difficile e ostico,ma soprattutto molto bello.Me l'aspettavo,perchè Simon è un wrestler con grandi qualità.
Ma alla fine,il Vincitore,ce l'avete davanti!"
Boato del pubblico.

JM:"Anche se durante l'incontro,mi son comportato male...avanti col filmato grazie."
Cena è steso dolorante per terra, si sono scambiati i ruoli, adesso è Mizanin a guardare Cena a terra...ma il finale è diverso, Mizanin sputa, o almeno, fa finta di farlo, non cacciando realmente lo sputo, in segno di disprezzo...e urla:

JM:"Respect?! NOT NOW!

Mizanin ammette di non rispettare totalmente il marine ed il gesto è seguito da dei fischi del pubblico, ma una buona parte è sempre per lui.
Le immagini documentano lo sputo,seppur "finto",di The Situation ai danni di Cena.
Miz è dispiaciuto nel rivedere quelle immagini,e riprende la parola.
JM:"Beh,che dire,mi son fatto prendere dalla foga agonistica del match...
Quell'incontro valeva troppo per me,ero Campione da appena due settimane,e non volevo assolutamente perdere il titolo dopo così poco tempo.
Odiavo l'idea,e conseguentemente odiavo,in quel momento,anche Cena,per l'eventualità che lui potesse privarmi di quella cintura inseguita per 15 mesi,come se nulla fosse.
Comunque...non ho altro da aggiungere...le mie scuse a Simon le ho fatte via Twitter.Io il mio l'ho fatto...tu Cena,almeno che ne so,Ritwitta,scrivi" grazie",boh...giusto per far vedere che ti sei cagato il mio tweet!"

Gli spettatori se la ridono,e lo stesso fa John.

JM:"OK,questo è il passato comunque.Ora bisogna guardare avanti.
Settimana scorsa,Johnny Blaze,mio amico,e compagno nei Guardians,ha battuto il piccolo Manuel,guadagnandosi così la possibilità di affrontarmi,per l'IC Title.
Sono molto felice per la sua vittoria,perchè ciò mi garantisce un avversario di sicuro affidamento,per offrire a tutti voi un match molto bello.
Ma,il Vincitore sarà uno...e credo tutti sappiate che..."

Ma Mizanin non fa in tempo a finire,che viene interrotto dall'arrivo di Johnny Blaze!
[youtube][/youtube]
Immagine
Mr. TWNA sale rapidamente sul ring e si arma subito di microfono!

Blaze:Ciao Miz, Ottimo discorso quello su Cena. Capisco la tua situazione, anche se purtroppo io non ho avuto la tua fortuna nel mio incontro...

John è contento di aver ricevuto la "visita" di Blaze,però ha qualcosa da dire.

JM:"Grazie Johnny.
Però,vorrei precisare una cosa:sì,inutile negarlo,per vincere ci vuole anche fortuna.Specie nel nostro business,dove può succedere di tutto.Chi te lo dice,che durante un tuo match per esempio,non possa venire qualcuno ad interferire,distraendoti e costandoti il match?
Ormai è una prassi nel wrestling.Un'abitudine fastidiosissima,ma purtroppo c'è sempre stata.
Detto questo,ci vuole anche talento e bravura.Beh,io me la son cavata,son riuscito a sconfiggere un osso duro come Simon Cena,e tu Johnny,lo conosci benissimo,e sai quanto sia difficile da battere.Il ragazzo non molla mai,lotta fino all'ultimo,tipico dei Marines.
Però,se ce l'ho fatta,vuol dire che qualche merito ce l'avrò.
Tu invece,purtroppo,hai perso subito il tuo titolo,contro quel verme di Antonius,nuovamente Campione.
E credimi,da tuo amico,e compagno di stable,non sai quanto ciò mi abbia rammaricato.
Specie poi vedere un Criminal festeggiare..."

Il pubblico fischia,mostrando il disappunto per la sconfitta di Blaze.

JM:"E tu non sei stato fortunato,è vero.Ma bisogna ammetterlo:Antonius è stato più bravo di te,alla Rumble.
Il risultato parla chiaro.E' un verdetto fastidioso,ma la parola del ring,vale più di tutte le altre."

Mizanin ha uno sguardo serio,dopo le parole rivolte all'amico,dal quale attende la replica.

Blaze:Sì...credo tu abbia ragione. Antonius è riuscito a imporsi nel match. Nulla da dire a riguardo. Avrei potuto fare meglio, forse ero troppo concentrato per la Rumble e ho lasciato in disparte il match per il titolo...Male, non avrei dovuto farlo...

JM:"Pazienza,può succedere.
Ora guardiamo al futuro.
Fra pochi giorni ci affronteremo...innanzitutto,sarà un grande match,a prescindere da tutto.
Noi ci affrontammo in passato,quando tu eri TV Champion,e lì avesti la meglio.
Sei stato più bravo di me in quell'occasione,e ne uscisti vincitore.
Ma stavolta darò il massimo,metterò tutto me stesso,per difendere la mia cintura,ed andrò a Wrestlemania da Campione in carica!!!"

I fans di The Situation esultano dopo lee dichiarazioni del wrestler,determinato a continuare il suo regno!

Blaze:Ottimo John. Ma non ci scommetterei molto sull'ultima frase, dato che a Wrestlemania semmai ti darò il rematch.

Blaze sorride al compagno di Stable,e lo stesso fa il Campione.

JM:"Beh...caro Johnny,mi sembri molto determinato,e ciò ti fa davvero onore.
Non posso mettere la mano sul fuoco,sulla mia vittoria,visto che tu sarai un avversario davvero ostico.
Ma una cosa è certa:chiunque vincerà,lo farà dopo un grandissimo match!"

Il pubblico applaude queste parole di stima reciproca fra i due Guardians,che si stringono la mano,per la felicità dei fans presenti.
C'è grandissimo rispetto fra Mizanin e Blaze,ma entrambi sono determinati ad uscire vincitori da Time For Annihilation!

Up Next: Alejandro Del Rio & Manuel vs Ryan Crumbold & Andrea Volpone

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati dalla pubblicità per questa grande puntata di Violence!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che sulle note della theme dei Predators si palesano sul ring Volpone e Crumbold, entrambi con un'espressione molto determinata.
[youtube][/youtube]
Ora invece con la theme della Rockstar della TWNA, Alejandro Del Rio, fanno il loro ingresso in scena ADR e Manuel. La strana coppia ha scambiato di recente dei tweets aventi in comune l'odio verso la stable di Goldman, vediamo se il loro affiatamento si rispecchierà anche nel quadrato.

Andrea Volpone & Ryan Crumbold vs Alejandro Del Rio & Volpone

A cominciare il match sono Ryan Crumbold e Manuel Angel, che cominciano la contesa con un clinch vinto dal primo dove già manifesta la propria superiorità fisica. Crumbold colpisce il Light Angel con una serie di elbow per poi lanciarlo con una dirompente Irish Whip verso il turnbuckle; ora si posiziona sull'angolo opposto, prende la rincorsa e va segno con un potentissimo splash per poi schiantarlo al suolo con una poderosa Houston Rockets, la sua personale Military Press Slam ! Che momento per il wrestler di colore !
Immagine
Crumbold sta dominando in lungo e il largo, ecco ora che rialza Manuel per tentare una Body Slam, ma ecco che l'Angel scivola alle spalle del Predator e lo stende con un Enziguri ! Manuel sembra essersi ripreso, e colpisce con una serie di chop Crumbold che appare evidentemente confuso. Il Rookie of the Winter lancia Crumbold verso le corde e tenta un braccio teso, evitato da Crumbold che però al ritorno dallo slancio delle corde si vede rifilata la Freedom (Headscissor) che lo atterra. Non contento, Manuel rialza il Painmaster e sfodera una delle sue mosse migliori: la Twist of Light !
Immagine
Ora tenta lo schienamento: 1....2..NOOOO!!!!!!!!!!! Solo conto di due!!!!!! Entrambi i wrestler sono sfinitii e giacciono a terra. Devono assolutamente dare il tag al proprio compagno di squadra, ecco che Manuel accenna a rialzarsi e dà il cambio a ADR, mentre Crumbold lo segue a ruota dando il cambio a Volpone. Del Rio entra come una furia ai danni del wrestler di Las Vegas, prima una clothesline, poi lo lancia verso la crode e al ritorno lo stende con una Swinging Neckbracker ! Ora lo rialza e tenta una Decision of Destiny (Killswitch), che viene connessa ! Ottimo momento per la TWNA Rockstar che ora sale sul paletto dove fa la taunt dei Criminals incrociando le dita medie e prova un Flying Elbow Smash ai danni di Volpone che però abilmente si sposta e fa impattare Del Rio contro il ring ! T-Foxx ora rialza il membro dei Criminals e lo colpisce con una serie di high kick per poi connettere con una Impaled DDT. Il Predator sembra molto determinato tanto da chiudere i giochi con la Go To Hell!!! Go to Hell connessa!!!!
Immagine
It's Over, it's over!!!!! 1....2...tr...NOOOOOO colpo di reni di Del Rio ! Volpone ha le mani nei capelli, ma decide di rialzare Del Rio e dare il cambio ad un ormai riposato Crumbold. Ryan entra con impeto nel ring colpendo ADR con una spallata che lo schianta al suolo. Ormai sembra fatta, Ryan tenta di rialzare l'avversario per attuare la sua finisher; ma attenzione Del Rio colpisce con un Low Blow il wrestler di colore che deve piegarsi dal dolore ! La rockstar ne approfitta e colpisce con la Stringer Requiem out of nowhere!!!!!
Immagine
Mamma mia che comeback di Del Rio! Ora però esausto da il cambio a Manuel e la stessa cosa la fa Crumbold. Volpone e Manuel acerrimi rivali si squadrano fin quando Manuel non si getta come una furia contro Andrea e connette con una splendida Hurracanrana! Serie di Stomp ai danni del wrestler di Los Angels da parte di Manuel che lo rialza e tenta un'Irish Whip verso l'angolo avversario che però viene contraccata da Volpone. Manuel si trova nell'angolo di Crumbold e questi ne approfitta per colpirlo con un'Eye Poke e mandarlo nelle fauci di Volpone che lo colpisce con il Last Vegas Kick!!!! Attenzione, però, perchè Del Rio non ci sta e decide di entrare anche lui nel ring ad aiutare il suo partner. Ma Volpone lo attende al varco con un altro Last Vegas Kick!!!! Del Rio non può far altro che scivolare sotto le corde, mentre uno stupefacente Volpone dà il Tag a Crumbold che si prepara ad andare contro Manuel con la sua Finisher, la Suffernce, che viene connessa!!!!!!!!
Immagine
Ora a Crumbold non resta che schienare: 1...2....3!!!!!!!!!! I Predators hanno vinto!!!!
Spoiler:
Jessica: The winner of this match: Andrea Volpone and Ryan Crumbold... THEEEEE PREEEEEEEDAAAAAAATOOOOOOOORS AAAARMYYYYYYY!!!
Ma attenzione una Theme conosciuta risuona nell'arena! E' la Theme dei nuovi campioni di coppia i Killers!!!!
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
CJ e Deighton percorrono la rampa a tutta velocità andando contro i due Predators ancora esultanti! I Killers colpiscono senza ritegno i due vincitori del match prima con dei pugni e poi con degli stomp!!! I due non sazi rialzano i predatori e colpiscono in contemporanea con l'Arizona Kick, Volpone e con l' I'm Frantic Crumbold!!!! Ora vanno a sincerarsi delle condizioni del loro compagno di Stable, ADR, che bisbiglia loro qualcosa. I due annuiscono e cosa vogliono fare!?!? Alzano di nuovo prima Volpone e poi Crumbold e li colpiscono con la loro stessa medicina la Triple Aided Powerbomb!!!!!
Immagine Immagine
I tre Criminals festeggiano e eseguono la loro Taunt sul ring, intanto noi ci apprestiamo ad andare in pubblicità mentre le luci diventano di un colore rosso soffuso e sul titantron esce la catchphrase: "Kill Or Be Killed"

Up Next: Fatal 4 Way - John Dorian vs Hades vs Frederick Keith vs GoldMan
Ultima modifica di KTW il 18/02/2013, 21:12, modificato 1 volta in totale.

KTW

Messaggio da KTW »

Hades batte John Dorian, GoldMan e Frederick Keith schienando Dorian dopo che Alejandro Del Rio e Sabin Shelley hanno interferito colpendo gli altri quattro con dele sedie per poi lasciare il ring. Hades ha colto la palla al balzo strisciando verso Dorian e ottenendo l'ultimo ingresso per se e il primo per JD. Da annotare che durante il match ha interferito anche Simon che ha attaccato Dorian per poi essere fermato da Simon Cena scaturendo una rissa tra i due che è terminata nel backstage.

Up Next: Akuma Fujihara vs Randy Parks

KTW

Messaggio da KTW »

E siamo finalmente arrivati al Main Event di questa strepitosa puntata di Violence da Dallas Texas, l’ultima prima della resa dei conti di Time For Annihilation, il trampolino di lancio verso una Road To WrestleMania infuocata!
ImmagineImmagineImmagine
E le immagini mostrano che si tratta dell’attesissimo incontro tra il Royal Rumble Winner Randy Parks e il Legend’s Creator Akuma Fujihara, gustoso antipasto del “Winners Take All” Match tra i Charismatic Punishers e i Criminals che si terrà al PPV, e che deciderà i destini di due stable, del Criminals/US Title e soprattutto della proprietà della compagnia, che potrebbe passare di mano dopo un anno di gestione Corleone/Hart... Dopo lo scontro verbale accesissimo nello show “A Cena con Akuma”, per i due grandi wrestler è arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti... Il pubblico è caldissimo e chiama a gran voce l’ingresso di Randy Parks...
[youtube][/youtube]
E l’arena affollatissima viene ripagata con la theme del Chicago Dragon, che parte a manetta, mandando in visibilio i fan!!! Ecco fare la sua comparsa il Royal Rumble Winner, Randy Parks!!!
Immagine
Il Chicago Dragon scruta soddisfatto l’arena in festa per lui, poi scende la rampa dando il cinque ai tifosi in delirio ai due lati della scesa. E non solo, eccolo fare velocemente il giro attorno al ring, salutando il pubblico, tra cinque, strette di mano, abbracci e pacche sulle spalle per poi raggiungere Victoria Justice ed Amy Justice che per precauzione seguiranno il match dalla prima fila e non a bordo ring.
ImmagineImmagine
Randy bacia la sua fidanzata e fatto ciò sale sul quadrato, dove riceve il tributo di applausi dai fan mentre fa sua la taunt ai quattro angoli del ring. Vediamo che il Chicago Dragon è venuto da solo, avendo preferito evitare che la sua compagna Victoria Justice potesse entrare a contatto nuovamente con il folle e imprevedibile Fujihara. Dopo un breve conciliabolo con l’arbitro, Randy si scalda tirandosi alle corde, poi cammina avanti e indietro, osservando lo stage, in attesa del suo avversario...
[youtube][/youtube]
Ma ecco che le luci si abbassano e assumono una tonalità color sangue. Il pubblico si inalbera e scattano i fischi mentre nell’aria si diffonde un’altra theme notissima... Akuma “Pain” Fujihara è qui, e sta per fare il suo ingresso!... E come sempre vediamo il Demone sbucare da terra come dagli inferi, tra la nebbia che si diffonde nello stage...
Immagine
Mr. Pain è vestito con il suo cappotto rosso e viola con stilizzato un drago, i pantaloni neri da combattimento, su cui compaiono simboli del Red Dragon e le parole Dolore (痛み) e Demone (鬼) in giapponese, occhiali da sole vintage, sigaretta accesa in bocca e infine la fedele mazza da Kendo. Il Painful Criminal ignora la montante contestazione del pubblico, scende la rampa fino a metà, poi alza il pugno destro al cielo, mentre dietro di lui esplodono i pyros di fuoco... Dopo di che Fujihara scende fino a sotto il ring, dove resta a fissare a lungo Parks, poi tira con cattiveria la sigaretta addosso a un paio di fan con la maglia dei Charismatic Punishers, appoggia la mazza da Kendo accanto ai gradoni, ed entra nel ring con circospezione... Qui il giapponese e il Chicago Dragon si avvicinano, ma l’arbitro si frappone, intimando a Mr. Pain di togliersi la giacca e gli occhiali da sole. Il giapponese fa un ghigno, poi si toglie la giacca e la passa a un official, assieme agli occhiali, dopo di che eccolo girarsi verso la telecamera principale e fare la taunt dei Criminals, accolto da un buuuuu generale... Ci siamo signori, tutto è pronto per questo match, i due wrestler inizianoa girare in cerchio studiandosi, e l’arbitro dà il via alle ostilità tra il boato dei fan!!!
Singles Match: Randy Parks vs. Akuma “Pain” Fujihara
Randy Parks e Akuma Fujihara si continuano ad osservare a distanza di qualche metro per diversi secondi (Con tutto il tifo rivolto verso il wrestler di Chicago) prima di mettersi in una presa di clinch; a vincerla è Parks che poi lancia Akuma contro le corde, prova una Clothesline ma il giapponese si abbassa e, mettendosi dietro al Best In The Universe, attende che lui si gira per stenderlo con un ben eseguito Dropkick. Mr. Pain va a rialzare immediatamente Randy portandolo all'angolo, qui il Legends' Creator della TWNA inizia a colpire con delle forti Backhand Chop il petto dell'avversario finchè Parks non blocca l'azione di Akuma colpendolo con un calcio allo stomaco e mettendolo poi lui all'angolo colpendolo con una serie di violente Rolling Kesagiri Chop. Quando Randy ha colpito l'avversario con 7-8 colpi lo manda al tappeto con una Short-Arm Clothesline salendo poi sulla terza corda dove attende che Fujihara si rialzi per provarlo a colpire con un Diving Double Axe Smash che però fallisce visto che il Demone si sposta all'ultimo; The Painful Legend poi afferra da dietro Randy (Che era caduto in piedi) e lo manda al tappeto con il suo Japanese Legsweep.
Immagine
Fujihara tenta subito un pin... 1... No! Randy ne esce al conto di uno, ma il vantaggio resta al Prophet Of Pain che ora colpisce l'avversario con dei calci alla schiena per poi rialzarlo e lanciarlo verso le corde colpendolo con una Clothesline che stende Parks! Akuma fa un ghigno diabolico per poi fare la taunt dei Criminals beccandosi una marea di fischi dal pubblico di Dallas, ma il giapponese non se ne cura e ora attende che il Chicago Dragon si rialzi per poi portarlo all'angolo colpendolo con una serie di Kesagiri Chop che risuonano per tutta l'arena! Fatto ciò il Painful Criminal lancia Randy contro l'altro angolo per poi prendere la rincorsa e partire con una carica che viene schivata dal GGTPW facendo impattare Mr. Pain di faccia contro il turnbunkle chesi volta e subisce un potente Enziguri Kick da Parks!
Immagine
Akuma stramazza a terra e Randy va per il pin... 1... No! Conto di uno anche per il Chicago Dragon che ora si rialza e va a prendere il giapponese per il capelli imprigionandolo in una Headlock! The Best In The Universe fa pressione su The Painful Legend che tenta di liberarsi con delle gomitate sul petto di Parks che ora modifica la manovra in un Armlock! Akuma non sembra per nulla intenzionato a cedere e ora per liberarsi dalla presa dell'avversario va con un Eye Rake che viene notato dall'arbitro Martin Whibley che richiama il giapponese che se ne frega del richiamo arbitrale e che ora connette con un potente Wheel Kick che manda al tappeto The Pure Wrestler permettendo a Fujihara di schienare... 1...2... No! Solo conto di due per il capo dei Criminals che ora sale su un paletto mettendosi in attesa che Randy si rialzi per poi stenderlo nuovamente con una Flying Clothesline! 1...2... No! Niente da fare! The Painful Criminal si rialza con un'espressione non proprio soddisfatta e ora prende le distanze per il Kiss Of The Demon! Randy si rialza e Akuma va per il suo potente Superkick... Ma attenzione, Parks si abbassa evitandolo per poi connettere con un Dropkick!
Immagine
E adesso entrambi sono a terra con l'arbitro che inizia a contarli... 1...2...3...4...5...6.. ed ecco che Randy si rimette in piedi andando a prendere Fujihara e iniziandolo a colpire con una serie di pugni in volto per poi lanciarlo alle corde e colpirlo con una Spear di ritorno! Akuma stramazza a terra e ora il Chicago Dragon chiama la sua Showstealer! Il pubblico si fomenta iniziando a rumoreggiare fortemente mentre Mr. Pain si rialza venendo abbrancato da Randy per la sua potente manovra finale, che tuttavia non riesce a connettere perché The Prophet Of Pain lo colpisce con potenti gomitate alla nuca che stordiscono il Chicago Dragon che per liberarsi di Akuma lo spinge alle corde, ma il giapponese di tutta risposta connette con una Foat Over DDT! I due ora sono a terra, ma dopo qualche secondo è Akuma Fujihara a rialzarsi con un Kip-Up!
Immagine
The Painful Legend fa un ghigno diabolico per poi andare a rialzare Randy per i capelli, e dopo avergli urlato in faccia svariati insulti lo stende con i suoi micidiali Three Steps To Hell! The Best In The Universe ora è steso a terra, e il giapponese con il solito sorrisetto malvagio sale sul paletto per chiudere il match con la spettacolare quanto efficace Kamikaze Splash! Akuma salta... ma Parks si sposta facendolo impattare malamente di faccia al tappeto! Adesso i due sono stesi a terra a tirare il fiato, e dopo qualche secondo vediamo Randy Parks rialzarsi con un'espressione concentrata e determinata! Il Chicago Dragon emette un urlo che viene accolto dal boato del pubblico, e ora dopo aver mandato un bacio a Victoria si prepara per il Last Shot! Randy si mette all'angolo in attesa che Akuma si rialzi per poi partire con la sua finisher... Ma Fujihara evita spostandosi per poi connettere lui con il Kiss Of The Demon!!!
Immagine
Che botta incredibile, ma purtroppo per Akuma, Randy scivola fuori dal ring rendendo impossibile il pin. Fujihara vedendo il Chicago Dragon fuori dal quadrato resta piuttosto stizzito colpendo con un pugno a terra per poi uscire anche lui dal ring e rialzare Parks facendolo rientrare nel quadrato e andando con lo schienamento... 1...2...3! No!!! Kick-out di Randy! E' passato troppo tempo tra la finisher e lo schienamento, e Fujihara ora è furente per questo kick-out del Chicago Dragon iniziandolo a colpire con una serie di potenti Stomp! Fatto ciò il giapponese fa nuovamente la taunt dei Criminals venendo subissato nuovamente dai fischi del pubblico per poi abbrancare Randy per un braccio e connettere con la Fujihara Special!!!
Immagine
E attenzione!!! Ora Randy Parks è davvero nei guai! Akuma mantiene la presa con una forza incredibile da come possiamo capire tramite le urla di dolore del Chicago Dragon che tenta disperatamente di raggiungere le corde che tuttavia sono lontane! Fujihara ora ordina al GGTPW di cedere, ma quest'ultimo non ne ha la minima intenzione continuandosi a dimenare per raggiungere le tanto agognate corde avvicinandosi ad esse! The Painful Legend se ne accorge e ora molla la presa riportando Randy a centro del ring, ma il Best In The Universe approfitta del breve spiraglio concessogli dal giapponese, e non appena quest'ultimo tenta nuovamente la Fujihara Special, il Chicago Dragon ribalta in una Anaconda Vice!!!
Immagine
E adesso è Fujihara ad essere in trappola che forse ha peccato di presunzione sottovalutando le doti di Randy Parks che ora fa pressione su Akuma ordinandogli di cedere! A causa della manovra i due sono faccia a faccia riuscendo a comunicare perfettamente, infatti possiamo vedere Randy che continua ad intimare al giapponese di cedere e lui che gli risponde negativamente urlandoglielo in faccia! Parks intensifica la presa mentre Akuma con dei colpi di reni tenta di avvicinarsi alle corde, che dopo poco riesce a prendere costringendo il Chicago Dragon a mollare la presa! Randy si rimette rapidamente in piedi e ora va a rialzare Fujihara che però è scaltro a prendergli il braccio ed a tentare un'altra Fujihara Special, ma Parks lo spintona via travolgendo l'arbitro, e non appena il giapponese si volta...
Immagine
SHOWSTEALER A SEGNO!!! Randy si butta sull'avversario e schiena... No!!! L'arbitro è a terra svenuto! Parks si mette le mani tra i capelli ma non demorde e ora prende le distanze per tentare nuovamente la Last Shot. Fujihara inizia lentamente a rialzarsi, ma delle grida femminili richiamano l'attenzione del Chicago Dragon...
Immagine
Incredibile! Devil Antonius è passato tra il pubblico e ora tiene strette sotto il braccio destro Victoria e sotto il sinistro Amy! Il Devil Criminals scavalca le transenne con le due ragazze e Randy fa per scendere dal ring non avvedendosi che Fujihara si è ripreso e che ora lo volta prendendolo di sorpresa e schiantandolo a terra con la Pain DDT!!!
Immagine
I due Criminals se la ridono e ora Antonius spinge nel ring Amy Justice che finisce tra le grinfie di Fujihara che la prende per i capelli ridendo diabolicamente...
[youtube][/youtube]
E un boato pazzesco accoglie I Know It Hurts nell'arena!!! Kid The Wizard compare sullo stage con un'espressione furente e ora corre verso il ring!
Immagine
I due Criminals spintonano via le sorelle Justice, che fuggono via, mettendosi in attesa di Wiz che entra nel quadrato venendo bersagliato immediatamente dai colpi dei due nemici che lo colpiscono con dei pugni dietro la schiena, ma la freschezza fisica del Best There Is è determinante visto che spinge via Fujihara e continua la scazzottata iniziata nell'opener con Antonius! Ma il giapponese non si lascia escludere facilmente e torna subito all'attacco colpendo con un calcio la schiena del Punisher che ora riprende a subire i colpi dei due avversari che non si avvedono che Randy Parks si è ripreso e che torna all'attacco di Fujihara con uno Stinger Splash che travolge tutti! Una mega rissa parte al centro del quadrato, e l'arbitro riprendendosi sancisce la fine del match per No Contest.
Spoiler:
Jessica: The result of this match: No Contest.
Ma a nessuno sembra interessare dell'esito del match visto che la rissa continua senza esclusione di colpi, ed ecco che diversi arbitri e road agents accorrono dal backstage per fermare la rissa che non accenna a placarsi! Gli arbitri e i road agents entrano nel quadrato e vanno a bloccare i quattro wrestler portando KTW e Randy fuori dal quadrato e tenendo Fujihara e Antonius nel ring. Le due fazioni ora sono distanti e continuano a lanciarsi occhiatacce e insulti, in particolare Randy Parks ha un'espressione furente per il vile gesto contro Victoria ed Amy Justice e tenta inutilmente di divincolarsi per raggiungere nuovamente il ring, e su queste caotiche immagini la puntata odierna di Violence, appuntamento a venerdì con Time For Annihilation!

KTW, Elban Rattlesnake, DAMN & Santino's fan

Special Guest Writers: Sheamus™, woo woo woo man, thor of asgard & dmj

Match in taping:
  • John Dorian vs Hades vs GoldMan vs Frederick Keith - Simon

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dal Thompson-Boiling Arena, Knoxville!
Immagine
Time For Annihilation è appena passato alle porte e la Road To Wrestlemania è entrata nel vivo, ne vedremmo sicuramente delle belle! Oggi però non abbiamo nè sigla nè Pyros, infatti il programma inizia in modo insolito, con un Randy Parks in piedi in mezzo al ring con un microfono in mano.
Immagine
Randy, nonostante i cori del pubblico di Knoxville tutti per lui, e nonostante la sua recente vittoria contro i Criminals in coppia con KTW, non sembra tuttavia felice, ed ha infatti uno sguardo serio e arrabbiato, si, non sembra per niente felice. I cori "Randy Parks! Randy Parks!" continuano a sentirsi in tutta l'arena ma lui sembra non importargliene, perchè? Le risposte credo le avremo presto visto che Randy lentamente avvicina il microfono alla bocca pronto per parlare.

RP: Stop con i superpoteri... Stop con le avventure al limite del fantasy... Stop con tutte le stronzate che non c'entrano un cazzo con il wrestling! My name is Randy Parks, and I'm a TWNA Superstar... No longer!

Randy si prende una breve pausa facendo dei passi in mezzo al ring mentre i cori dedicati a lui lentamente svaniscono visto che il pubblico non capisce cosa voglia dire Randy.

RP: 1 mese e mezzo fa sono usciti fuori dei rumors i quali dicevano che io avevo firmato un contratto con la World Wrestling Entertainment... Io prontamente dissi che erano tutte bugie, che nessuna di quelle notizie era vera e che non dovevano essere credute, e così il tutto venne sotterrato dopo pochi giorni... Ma la verità è che le uniche menzogne sono state quelle uscite dalla mia bocca!

Randy si ferma un'altra volta lasciando tutte le persone oggi presenti nell'arena dubbiose dato che continuano a non capire cosa stia dicendo Randy.

RP: Esatto... Randy Parks ha firmato un contratto con la World Wrestling Entertainment!!!

Randy si prende un'altra piccola pausa lasciando il pubblico stupito, sbigottito e sorpreso, la telecamera infatti va ad inquadrare alcune persone, e loro hanno tutte le mani davanti alla bocca shockate.

RP: Ora toglietevi le mani dalla faccia e dalla testa ed aprite bene le orecchie perchè questo non fa parte del presunto intrattenimento che la TWNA vi dovrebbe offrire, questa non è una storyline... Questa è soltanto la verità! Io, Randy Parks, sarò una Superstar WWE dall'8 aprile 2013, ovvero il giorno immediatamente successivo a Wrestlemania! C'erano persone che quando lessero i rumours scherzando dicevano che sarei debuttato con il numero 30 nella Rumble WWE... Beh, alla Rumble ci ho partecipato, ma non a quella originale, bensì a quella scopiazzata TWNA... E guarda un po', l'ho anche vinta!

Randy si prende una piccola pausa mentre il pubblico resta zitto, scioccato dagli ultimi avvenimenti.

RP: Il mio contratto con la TWNA è scaduto agli inizi di febbraio, ma dato che io sono una delle Top Stars della compagnia e dato che sono anche il vincitore della Royal Rumble con conseguente diritto ad un match titolato a Wrestlemania III, i dirigenti mi hanno proposto un nuovo contratto che mi legherebbe alla federazione fino al 7 aprile 2013, giorno di Wrestlemania... Ed io l'ho accettato!

Mentre Randy si ferma un'altra volta, qualche timido applauso si alza in mezzo ad una folla ammutolita.

RP: Ma questo è stato il loro peggior sbaglio! Io ora ho un contratto da 6 zeri per un solo mese di permanenza in federazione e dopo Wrestlemania avrò anche il titolo mondiale TWNA, mentre loro cos'hanno? Ora hanno ancora me, colui che più di tutti fa si che la gente guardi gli shows e che compri il merchandisings, ma dopo Wrestlemania non avranno più il titolo mondiale TWNA... Se non avete capito bene, quando io, il 7 aprile 2013, lascerò la compagnia, lo stesso lo farà il titolo mondiale, perchè dopo che l'avrò vinto a Wrestlemania io me lo porterò via con me! Forse lo porterò alla WWE, o forse lo getterò nel primo cestino della spazzatura che mi capita, di certo non tornerà in federazione! Quando...

Randy si blocca e lentamente abbassa il microfono perchè tra il pubblico si sta alzando sempre di più un coro: "You Sold Out! You Sold Out! You Sold Out!"; a Randy non sembra piacergli e allora, dopo averlo ascoltato, si riavvicina il microfono alla bocca riprendendo il suo discorso.

RP: Quindi sarei un venduto secondo voi? Sarei questo? No, non lo sono... La WWE era il mio sogno sin da bambino e appena ho avuto l'occasione di realizzarlo, appena i dirigenti della WWE mi hanno contattato subito dopo Gates Of Apocalypse per offrirmi il contratto, ho accettato senza pensarci 2 volte... Per questo sarei un venduto? Perchè ho realizzato il mio sogno d'infanzia? O forse non è il vostro cervello che parla bensì la vostra gelosia, visto che la maggioranza delle persone oggi presenti non sono riuscite a realizzare i propri sogni e sono dovute restare qui a Knoxville a zappare la terra... Voi mi date del venduto, ma sapete cosa sono in realtà? Io sono la persona più intelligente qui dentro a questo palazzetto... Guardate! Guardate come lentamente sta andando a rotoli la TWNA: federazioni di sviluppo come la TWE che chiudono... Shows come Rising Stars... Aspetta, ma esiste ancora un Rising Stars? Wrestlers che, a parte me, fanno dei promo poco e male... Questa federazione si sta lentamente avviando al fallimento, e quando questo accadrà, quando tutti saranno senza un lavoro, io sarò invece all'apice del mio successo alla WWE e allora vedremo chi sarà a ridere...

Il pubblico continua a gridargli "You Sold Out! You Sold Out!" ed inoltre alcuni piccoli fischi emergono dalla folla alla quale non sembra piacere questa decisione di Randy.

RP: Quando debuttai in federazione, un giorno alcuni dirigenti mi presero da parte e mi dissero "Tu ragazzo, tu sarai colui che rivoluzionerà questa federazione!", ma dopo una sola settimana mi chiamarono e mi dissero che tutti i piani che avevano per me erano cambiati e che io non avrei più fatto alcun tipo di rivoluzione ma sarei stato un semplice membro della TW Corporation... Nemmeno il leader, ruolo che mi si addice, bensì un inutile membro di un inutile gruppo di merda! Da qui iniziò la mia scalata al successo... Ma perchè ho voluto ricordare questo momento? Semplice: quello che è iniziato deve essere concluso, e se io dovevo rivoluzionare la federazione io rivoluzionerò la federazione! Io porterò il cambiamento... Io sono il cambiamento! Io sono il migliore nell'universo! Io sono il migliore di sempre! Io sono il più grande wrestler di sempre! Io sono un'icona! Io sono una leggenda! Io sono immortale! Io sono il regalo di Dio al Pro Wrestling!

Randy, dopo aver urlato a tutti quello che è, sospira, mentre il pubblico di Knoxville fa aumentare i fischi verso il wrestler di Chicago che guarda le persone presenti indispettito dal loro comportamento.

RP: Non so perchè voi mi stiate iniziando a fischiare, d'altronde io non sono il vostro "eroe"? Quello che fino a ieri osannavate? Guardate che non è cambiato niente, io sono la solita persona di sempre... L'unica cosa che cambierà sarà la federazione dove mi vedrete lottare, è questo che vi da' fastidio? Beh, se foste veramente miei fans non mi fischiereste perchè basta semplicemente selezionare un canale al posto di un altro per continuarmi a seguire... Ma vedendo come mi state iniziando a fischiare, vedendo come mi urlate che sono un venduto, mi avete fatto capire una cosa: voi siete soltanto degli ipocriti! Siete veramente sicuri che sono stato io a tradire voi e non siete stati voi a tradire me?!

Il pubblico, dopo queste parole del ragazzo di Chicago, lo fischia ancora di più rendendo Randy tutt'altro che felice.

RP: Continuate pure a fischiarmi intanto tra poco più di un mese mi ritroverò in una federazione migliore che fa shows in arene migliori riempite da persone migliori di tutti voi! E comunque prima quando dicevo che rivoluzionerò la federazione non intendevo che cambierò in meglio la compagnia... Intendevo che cambierò in meglio la mia posizione nella compagnia... Io infatti ho subito troppi soprusi, troppe porte mi sono state chiuse ingiustamente in faccia da quando ho debuttato in TWNA, e in questo lasso di tempo che mi rimane voglio, anzi, pretendo delle scuse! In questo mio ultimo mese di permanenza in federazione scatenerò il caos e farò vedere a tutti che Randy Parks è semplicemente il migliore!

Randy si prende una piccola pausa mentre il pubblico continua ad urlargli contro "You Sold Out! You Sold Out!".

RP: A Wrestlemania III, il 7 aprile 2013, voi tutti, popolo del TWNA Universe, vedrete concludersi il mio ultimo viaggio... Voi tutti mi vedrete disputare il mio ultimo incontro in TWNA dove affronterò e batterò, non abbiate dubbi al riguardo, l'attuale campione del mondo TWNA Alejandro Del Rio! E dopo di che io lascerò... Ma non sarò solo...

Randy si ferma guardando tutto il pubblico che ora sembra essersi zittito, infatti non si sentono più cori.

RP: Wrestlemania III, say goodbye to Randy Parks... Say goodbye to the TWNA Championship... And say goodbye to the TWNA itself!

Randy, detto questo, lascia cadere il microfono a terra e poi si avvicina ad una telecamera urlandoci contro "I'm Gonna Be The Best Somewhere Else!" mentre si batte le dita al petto; Randy poi allarga le braccia chiudendo anche gli occhi e alzando la testa mentre riceve i fischi e i cori "You Sold Out!" dal pubblico; Randy abbassa le braccia, riapre gli occhi e, con uno sguardo serio, osserva tutto il pubblico che continua a fischiarlo. Ormai è ufficiale: il 7 aprile 2013 Randy Parks lascerà la TWNA. La Road To Wrestlemania è iniziata nel peggior modo possibile. Pubblicità!

Up Next: John Mizanin vs Manuel

KTW

Messaggio da KTW »

Siamo pronti ad assistere ad un match fra due neo-rivali,ovvero Manuel e John Mizanin.
Il membro della TWE è intervenuto a Time for Annihilation,attaccando Johnny Blaze e il Campione,durante il loro match.
[youtube][/youtube]
E proprio Manuel fa il suo ingresso nell'arena,accolto da una reazione non proprio positiva del pubblico.
The Destiny Son entra nel ring,molto concentrato.
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare John Mizanin,che suscita un grande boato fra i presenti.The Situation dà il cinque ai fans,e dopo aver lanciato uno sguardo di sfida al suo avversario,esegue la sua taunt.
Tutto è pronto,il match sta per iniziare...si parte!
Manuel vs. John Mizanin
ImmagineImmagine
I due si avvicinano fra loro,l'atmosfera è già tesa.Manuel spintona via Mizanin,che in tutta risposta lo atterra con un pugno,e si scatena subito,colpendo con ulteriori colpi uno dei suoi due sfidanti previsti per l'Intercontinental Title.Poi passa ai calci,ma Manuel si ripara alle corde,e l'arbitro ferma The Miz.
Angel però approfitta della distrazione,e colpisce da terra con un calcio la gamba di John,facendolo cadere in ginocchio,lo colpisce con un altro calcio all'addome,prende la rincorsa con le corde,e lo stende subito con un Big Boot!!!1...NO!!!Il match è appena iniziato,quindi è ancora presto.
Ma Manuel non si ferma,attacca nuovamente con calci,e anche pugni,e poi chiude John in una presa di sottomissione al collo.Presa che però non dura molto,visto che The Situation si alza,si divincola con delle gomitate,e sorprende il rookie con un Suplex!!!
Immagine
1...2...NO!!!Ottima reazione da parte del Campione,ma ciò non basta per chiudere il match.
Adesso Mizanin rimette in piedi l'avversario,e lo getta verso il palo con un'Irish Whip.Prende la rincorsa,tentando una Clothesline,ma Manuel si sposta,Johnny M evita l'impatto col palo,ma non appena si gira,viene colpito da un Enzuigiri Kick!Ora Miz è stordito,appoggiato sempre al palo,su cui sale il Charismatic Gamer,che effettua una Tornado DDT!!!
Immagine
1...2...NO!!!Manuel non ottiene il conto di 3,ma sta disputando davvero un'ottima prova!
Adesso va con delle gomitate sull'avversario,e con dei pugni.Dopodiché,solleva Mizanin,e lo getta fuori dal ring,raggiungendolo subito dopo.Qui va ancora con dei pugni,poi lo "accompagna" vicino al palo,facendogli impattare la testa.In seguito,cerca di sbatterlo contro i gradoni,ma The Situation reversa il tutto,ed è proprio il The Light of Los Angeles ad andare contro gli scalini!
Ma non è finita,infatti l'IC Champion lo solleva,e connette con una Vertical Suplex sopra le protezioni per il pubblico!!!
Immagine
Ora lo riporta nel ring,e va per lo schienamento...1...2...NO!!!
Nonostante un paio di mosse pesanti subite,Manuel non ha affatto intenzione di mollare!Adesso The Miz sale sul paletto...tenta l'Elbow Drop,ma Angel si sposta,e va a vuoto!Ora entrambi sono a terra,ma si rialzano dopo non molto tempo.Il wrestler della TWE aspetta che l'avversario si rialzi...e lo colpisce con la Future's Premonition!
Immagine
Ma a quanto pare,Manuel non è ancora soddisfatto...quindi,attende John al varco,ed esegue un Bicycle Kick molto potente!!!
Immagine
1...2...NO!!!Incredibile,non basta!The Enigmatic Angel è il ritratto della disperazione,è stato ad un passo dal sconfiggere il Campione!
Ma attenzione,ora Manuel va ad eseguire la Lebell Lock!LeBell Lock!Vediamo se farà cedere Mizanin!
Immagine
The Chosen One forza molto la presa,e si nota come The Situation sia in difficoltà.L'arbitro gli chiede più volte se abbia intenzione di cedere,ma pare che John non ne abbia voglia.Quindi Manuel continua il suo pressing con la morsa,ma The One Man Show pian piano si rialza,e con uno sforzo incredibile riesce a liberarsene,ed a sorprendere l'avversario con un'Inverted DDT!
Immagine
Adesso lo rialza,lo getta contro le corde,e connette con una Powerslam!
Immagine
Ma non è ancora finita,infatti non contento,scaraventa Manuel contro il palo,prende la rincorsa,ed esegue una Running Corner Clothesline!
Immagine
Ed ora,i tempi son maturi,per la Skull Crushing Finale...Mizanin abbranca The New Generation Angel,ma questi riesce ad evitare la mossa spingendo via il rivale,John rischia di andare a sbattere con l'arbitro,ma riesce a fermarsi in tempo,però questa distrazione gli costa il roll-up di Manuel!!!
Immagine
1...2...piede sulla corda...3!!!Attenzione,Manuel ha battuto l'Intercontinental Champion!!!Ma è una vittoria con l'inganno,infatti il il Charismatic Gamer si è aiutato con le corde,senza però che l'arbitro se ne accorgesse!!!
Spoiler:
JSC:"The winner of this match...Manueeeellll!!!!!
Manuel esce dal ring,e si gode questa importante affermazione,mentre Mizanin,dal canto suo protesta animatamente con l'arbitro,ribadendogli la scorrettezza subita,ma ormai il danno è fatto!
The Destiny son sorride sornione a John,che lo fissa con uno sguardo molto arrabbiato, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo Andrea Volpone e Ryan Crumbold dirigersi verso lo stage

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence,lo show del martedì sera!Ma attenzione,le luci si spengono!
[youtube][/youtube]
Boati di disapprovazione dell’arena appena si sente la theme song dei Predators.Dopo un po’ di tempo escono solamente Volpone e Crumbold,i due nuovi Tag Team Champions,vincendo il titolo a ToA ai danni di CJ e Deighton.Poi prende subito la parola Crumbold.
Immagine
Immagine
Crumbold:We are the Warriors of the world,we are the Predators Army!

Dopo questa catchphrase i due vanno sul ring,sempre fischiati dal pubblico.Appena i fischi calano d’intensità Volpone incomincia a parlare.

Volpone:Ve l’avevo detto io,che vincevamo noi!A ToA io e Crumbold(quest’ultimo fa spallucce)abbiamo vinto i titoli tag contro Deighton e CJ,probabilmente i due wrestler più scarsi ad aver detenuto tale cintura(Volpone la mostra in alto).Due aborti di questa fantastica disciplina in poche parole.Tutti noi avevamo capito che non erano da TWNA e forse neanche da TWE.Per questo sono stati esclusi da TWE XL.Ora mi scoccio ad ascoltare le vostre lamentele,dicendo che siamo stati solo fortunati,ma non è così.Io e Crumbold siamo stati sempre una spanna sopra ad ogni situazione in quel match.Ma d’altronde è stato divertente schienare CJ,dopo che quest’ultimo per tutto il match a cercato di deridermi.

Volpone incomincia a ridere,seguito anche da Crumbold,ma poi ritornano seri.

Volpone:E questo e solo l’inizio del terrore.Tutti,prima o poi,ci rispetteranno e ci temeranno.Dal supereroe dei poveri al tizio qualunque asiatico.Che tra l’altro gli ho portato pure jella al VOG 59.Dopotutto anche BB ha regalato uno splendido match contro Arvesti,che nonostante le basse qualità di quest’ultimo sul ring hanno condotto con tutta probabilità lo show-stealer della serata.Peccato solo per il Double Count-out,anche se il vincitore morale è lui.Neanche Goldman e Titus Wayne hanno vinto i loro match,poco male comunque.Ora abbiamo un fantastico titolo,e gli ridaremo sicuramente splendore dopo il regno(Volpone ricomincia a ridere)dei Killers.Vorrei far notare a Deighton che Fujihara invece di aver fatto il talent-scout in TWE ha solamente preso due leccaculi e gli ha dato una cintura che non gli serviva più.E questa è la pura verità!

Volpone poi passa il microfono a Crumbold,desideroso di parlare.

Crumbold:Come avevamo detto ben due settimane fa,al VOG 59,noi avevamo già dimostrato di poter essere dei degni campioni.Ebbene,ora siamo qui con questi titoli alla vita.Dio ci ha dato le ali,e noi ora stiamo volando.Presto sconfiggeremo tutti in TWNA.A partire dai nemici che ci andranno contro,fino alle più grandi leggende.Perchè solo noi sopravviveremo,come abbiamo dimostrato a ToA,come io e Volpone abbiamo dimostrato nel nostro match.Purtroppo dovremmo perdere ancora più tempo con quei due a WM III.Ma non sarà troppo difficile liberarsi di Deighton e CJ.Solo avendo fede si andrà avanti,un concetto che io e Volpone stiamo imparando insieme.Io e lui siamo molto ambiziosi.Andremo a WM da campioni,e così rimarremo.

Cori a sfavore contro i due,con le persone che urlano “You suck”,”Boring” e anche “Holy Shit”.Crumbold sembra molto irritato e sta per rispondergli ma Volpone lo blocca.

Volpone:No Crumbold,non dargli troppa importanza.Sono degli ipocriti,dei bastardi,dei rosiconi,dei pezzi di merda e chi ne ha più ne metta.Vorrei invitare una persona qui,ma non c’è n’è bisogno.Tutti sono dei falsi moralisti,come il soldatino o come Manuel.

Breve pausa di Foxy.

Volpone:Ma parliamo d’altro.Purtroppo Zodiac Killer si è ritirato al VOG 61 e per questo siamo molto frustrati.Zodiac era una valorosa persona,un serial-killer certo,ma una brava persona.L’ha fatto per il suo bene e per questo lo rispetto,la vita privata prima della TWNA.Ma possiamo anche gioire,visto il nostro nuovo fantastico arrivo,Italian Nightmare!Lo so,direte che sono incoerente e che la scorsa volta parlai male di lui,ma tutto questo non è assolutamente vero.Siamo alleati da una vita io e lui.E’ un grande campione,il migliore della storia della TWE,al pari di me.E’ un futuro main-event e ovviamente campione mondiale!

Il pubblico comincia a fischiare sentendo parlare di IN ma stavolta Crumbold li zittisce.

Crumbold:SHUT UP!

Volpone:Grazie Crumbold.Un altra nota dolente e che purtroppo uno di noi due non potrà più difendere il titolo a WM,a causa della regola del free birds.Poco male però,visto che oltre a mantenere sicuramente il titolo a WM ci sarà sicuramente il nostro nuovo acquisto a difenderlo,probabilmente con uno tra me e Crumbold.Ed infine,stasera probabilmente avremo un match in cui dimostreremo ancora una volta la nostra superiorità.

I due parlottano un po’ tra di loro e sembra che Volpone prenda per un ultima volta la parola.

Volpone:Ed un avviso per Cena,Blaze e soprattutto a quello stronzo di Manuel:a TWE XL i Predators chiuderanno da protagonisti,e non importa se a vincere sarà IN,Wayne oppure io,l’importante sarà battere voi tre per dimostrare la nostra superiorità nei vostri confronti.E questa è una promessa!

Crumbold e Volpone si stringono infine la mano,alzano le cinture al cielo pronti per il match che li attende...
------------------------------

Taping
Andy & Dmj affronteranno i campioni di coppia. Bel match che dura una decina di minuti e vede l'interferenza di BlackBlood che tuttavia mentre l'arbitro è distratto colpisce per sbaglio Crumbold che viene chiuso in un Roll-Up da Andy che ottiene la vittoria.
Spoiler:
Jessica: The winners of this match: Dmj and Andy...
I due rotolano fuori dal ring tornandosene nel backstage mentre i Predators restano nel ring. BlackBlood va a rialzare Crumbold facendogli le sue scuse, e il wrestler di colore le accetta, ma non appena si volta...
Immagine
EMPEROR ENDING A SEGNO!!! Volpone osserva interdetto la scena mentre BlackBlood sorride, e allora il TWNA Tag Team Champion rientra nel ring fronteggiando l'One Of A Kind iniziando un violento scambio di colpi che viene vinto da BB che poi va a segno con il Madness Kick!
Immagine
Volpone stramazza a terra mentre BlackBlood se la ride di gusto sotto una buona reazione del pubblico, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo un imperturbabile Akuma “Pain” Fujihara che cammina nel backstage, attorniato da un nugolo di bodyguards giapponesi...

KTW

Messaggio da KTW »

E dopo la pubblicità, bentornati a TWNA Violence, live dall Thompson-Boiling Arena di Knoxville, Tennessee! L’atmosfera della prima tappa della fase finale della Road To WrestleMania, è caldissima, per non dire infuocata... Ma attenzione, a proposito di fuoco, ecco le luci dell’arena che si abbassano e assumono una tonalità color sangue, mentre immediatamente partono i fischi e i cori negativi del pubblico, perchè sta per entrare il Legend’s Creator, Akuma “Pain” Fujihara...
[youtube][/youtube]
E dopo diversi secondi ecco partire la theme di Mr. Pain, l’immortale What’s Up People dei suoi amici Maximum The Hormone... Il titantron prosegue a lungo tra il rumoreggiare del pubblico, prima indispettito, poi un pò confuso, dopo di che ecco finalmente spuntare il Legend’s Creator dal backstage...
ImmagineImmagineImmagine
Il Demone, vestito in giacca e cravatta nera su camicia rossa, occhiali da sole vintage e solita sigaretta accesa in bocca, è accompagnato dal suo avvocato Richard Griffith, armato di cartellina, oltre che dal fido Daijiro Tanaka, che ha con se uno strano oggetto, e un nugolo di guardie del corpo dall’aspetto truce, che intimoriscono gli spettatori nelle prime file...
Immagine
Il giapponese si ferma in cima alla rampa e osserva gelidamente la bolgia di persone che si scatena in urla e cori contro lui e gli ormai ex-Criminals, sciolti dopo i fatti di Time For Annihilation. Dopo qualche secondo e un paio di tiri di sigaretta, Pain Fujihara inizia a scendere la rampa tranquillamente, preceduto dai suoi sgherri, che intimidendo il pubblico fanno a pezzi tutti i cartelli che riescono a prendere dalle prime file con scritto “Criminals Punished”, “Criminals Game Over”, “End of Criminals”, ecc... oltre ad arrivare quasi alle mani con alcuni fan dei Guardians of the World... In tutto questo putiferio, Fujihara, Griffith e Tanaka arrivano in fondo alla rampa, salgono i gradoni ed entrano nel quadrato, mentre ai piedi del ring continua il caos dei bodyguards del Red Dragon... Vediamo poi Mr. Pain e Griffith prendere un microfono a testa e attendere che il pubblico di Knoxville, quasi totalmente a favore di John Dorian e i Guardians of the World, diminuisca il casino di fischi e cori di scherno... Dopo un pò di tempo, il pubblico inizia a clamarsi, allora Griffith inizia il suo discorso...

Griffith: Come tutti hanno visto e saputo, allo scorso PPV Time For Annihilation, i Criminals, la stable più grande di sempre, il fiore all’occhiello della TWNA, nonchè il faro di tutta la gente bistrattata in questa federazione fatiscente, sono stati ignobilmente truffati e battuti dal tag team guidato dal peggior individuo mai visto, responsabile di tutte le calamità che negli ultimi anni hanno colpito milioni di persone nel mondo intero, non solo qua... Questo tizio, di cui non farò il nome su richiesta del mio cliente, è notoriamente a capo dell’associazione per delinquere nota a tutti col nome di Guardians of the World. Questa banda criminale è composta da quattro wrestler raccomandati: John Mizanin, Johnny Blaze, Simon Cena e John Dorian, e soprattutto comprende figure chiave della dirigenza come Michelle Hart e Samantha Hart, oltre a un sottobosco di parenti e “amici” di discutibile provenienza e valori morali... La commovente lotta dei Criminals contro gli abusi dei Guardians of the World, condotta con audacia, spirito di sacrificio e coraggio, purtroppo è terminata nel modo più beffardo e vergognoso possibile, quando Mr. Fujihara si è ritrovato ingiustamente sopraffatto sul ring da due avversari contemporaneamente, il tutto sotto gli occhi delle sorelle Hart, simbolo della corruzione di questa società.

L’avvocato prosegue ignorando il rumoreggiare della folla, mentre il Demone e Tanaka restano impassibili alle sue spalle...

Griffith: Come conseguenza diretta per i fatti di Time For Annihilation, i Criminals, contro la loro volontà, sono stati costretti a sciogliersi definitivamente (non senza piazzare il colpo gobbo col trionfo di Alejandro Del Rio nel Main Event che l’ha portato a diventare il primo e unico Three Times Champion di tutti i tempi), ponendo fine al sogno di milioni di persone per un futuro migliore per se stessi, ma soprattutto per i loro figli. Come avete visto poi il Criminals Championship di Devil Antonius è stato traformato in un’altra parodia di cintura, simile allo US Title di Blaze, che è già diventata spazzatura di metallo in mano ai Guardians, ma quel che è peggio, la spallata dei Voice of the Voiceless non è bastata a portare all’agognato cambio di proprietà, lasciando questa federazione in balia di una vera e propria mafia che imperversa impunita da un anno a questa parte... Ebbene, di fronte a queste prospettive, Mr. Akuma Fujihara non ci sta e la sua pazienza è definitivamente venuta meno, per cui...

Ma ecco che Pain Fujihara avanza, tira la sigaretta tra il pubblico e fa segno a Griffith di voler parlare. L’avvocato annuisce e interrompe il discorso cedendo la parola al suo cliente, che finalmente apre bocca dopo giorni di silenzio mediatico...

FJH: Per tutta la gentaglia che ancora non sa chi sono...

Ma la folla rumoreggia con violenza e parte un immenso coro che fa tremare l’arena...

Pubblico: You’ve been Punished!... You’ve been Punished!... You’ve been Punished!... You’ve been Punished!... You’ve been Punished!...

Dopo un pò il coro scema, allora il Prophet of Pain ricomincia...

FJH: Per tutti i pezzenti che ancora non sanno chi sono, e soprattutto per tutta la plebaglia di Knoxville qui riunita stas...

Ma la folla ricomincia a ululare contro il leader del Red Dragon, mentre i suoi sgherri scrutano rabbiosamente il pubblico lanciando minacce a destra e a manca...

Pubblico: No more Criminals!... No more Criminals!... No more Criminals!... No more Criminals!... No more Criminals!...

A questo punto però, Mr. Pain guarda Tanaka e annuisce...
Immagine
Il bodyguard inizia ad utilizzare l’oggetto rosso che ha con se, girandone una manovella a tutta forza...
Immagine
Pian piano si sente il rumore, come di un allarme, salire da quella che si rivela essere una sirena manuale, che emette un suono sempre più forte, tipo quello che precedeva i bombardamenti della seconda guerra mondiale, che si rivela fastidioso e costringe la gente a smettere di urlare e a tapparsi le orecchie, il tutto mentre i giapponesi (che evidentemente hanno dei tappi nelle orecchie) se la ridono, primo tra tutti Fujihara... Dopo un pò sembra che il pubblico abbia capito l’antifona e si dà una calmata, mentre Mr. Pain annuisce soddisfatto, fa interrompere Tanaka e riprende a parlare dopo che l’eco della sirena si è spento...

FJH: Riproviamo per la terza volta... Per tutti i boccaloni a casa che non sanno chi sono... Per tutte le persone che lo sanno e sono contro di me... E soprattutto per la feccia di Knoxville qui riunita... Know your role and shut your mouth!!!... Perchè io sono Akuma “Pain” Fujihara, il Demone nonchè Promoman of All Seasons, e quando parlo io, il mondo si ferma e pende dalle mie labbra senza fiato...

Parte del pubblico inizia a replicare, ma la minaccia di Tanaka di riavviare la sirena infernale, ben presto fa desistere i fan...

FJH: Quello che è accaduto a New Orleans l’altro giorno rappresenta la summa di tutto il male che si annida in questa federazione popolata da accattoni come John Dorian, assassini d’innocenti come Simon Cena, mentecatti come Johnny Blaze, ritardati come John Mizanin e tutto il resto della gente inutile che vivacchia nel locker room e pende dalle labbra di quel maledetto bastardo del Nemico. I Criminals, la preziosissima creatura generata dal mio genio e da quello di Simon Bosiko... I Criminals, la stable più grande, longeva e soprattutto titolata della storia della federazione... I Criminals, la stable che ha consacrato la mia leggenda, è finita e sciolta definitivamente...

Il pubblico esulta, scatenando l’ironia del giapponese...

FJH: Bravi idioti, esultate pure, capre senza cervello di una città popolata da beoti come Knoxville, la fogna del Tennessee... Con i Criminals la TWNA ha perso la grande opportunità di liberarsi da un regime aberrante che risponde al cognome Hart. Con essi muore il sogno di rinnovamento che milioni di persone ci avevano affidato firmando la petizione per cacciare il marcio dalla federazione malata... Ma non dimenticherò mai tutto quello che ho vissuto fianco a fianco con quegli uomini onorevoli e integerrimi, a differenza dei coglioni di là e di voialtri buffoni... The Criminals-Era is over... Long live the Criminals... Criminals for Life!!!!!

Il Demone fa platealmente la taunt dei Criminals, onorandoli un’ultima volta tra i fischi generali... Dopo un pò si ricompone e ricomincia a parlare...

FJH: Ormai qui è finita. La TWNA è irrimediabilmente entrata nella sua fase terminale... Dopo il titolo Intercontinentale, anche il Criminals Championship è fottuto e rovinato per sempre, così come i titoli di coppia, finiti in mano alla TWE Corporation... Che schifo... L’unico che salva l’onore a questa federazione è Alejandro Del Rio, che perlomeno ha impedito a quelle merdacce di profanare perfino il TWNA World Championship... Ma tutto questo non mi basta, come mai nulla mi è bastato in questa federazione ingrata... Richard...

Vediamo Griffith che apre la cartellina e passa a Fujihara un foglio...

FJH: Adesso vi racconterò una storia... Questa è la storia in TWNA di un wrestler chiamato Akuma “Pain” Fujihara... Nel 2011, più o meno due anni fa, quando la federazione era appena sorta e c’era gente che perdeva match in otto secondi, tramite il mio “entourage”, contattai Tidus e firmai un contratto con la TWNA, un accordo annuale, a cui seguì dopo un paio di mesi il mio esordio ufficiale a fine maggio dello stesso anno. Il resto è leggenda: Main Event di Violence all’esordio; creazione della stable più grande di tutte; feud del millennio con Azrael; distruzione dei Most Cool Guys; associazione nei Prophets of Madness tra le due potenze più grandi mai viste in federazione; vittoria dello Stars & Stripes Tournament, a cui seguì il primo grande scontro con l’Avversario... Il risultato che ne seguì portò alla sua vittoria inutile, e alla mia prigionia per mano dell’infame Akuma il buono... Questi, durante la mia prigionia, non solo partecipò alla genesi dell’attuale rovina della TWNA, chiudendo un occhio sull’illegale passaggio di proprietà perpetrato dall’Antagonista, ma si fece ricompensare con un contratto blindato di un anno con opzione di altri dodici mesi da esercitare entro WrestleMania III... Quello che non si aspettavano i “cari” Angels e Michelle Hart, era che io mi liberassi e tornassi a dettare legge in questa federazione... E così la leggenda è ripartita: ritorno dei Criminals a far man bassa di titoli e riconoscimenti; John Dorian perseguitato e sconfitto; Triple Crown Championship conseguito al primo colpo; miglior tag team di tutti i tempi assieme a Shelley, con due titoli vinti e i Global Saviors annientati; record di permanenza nella Rumble, vissuta dal primo all’ultimo minuto... Per non parlare poi del record di TWNA Awards, che l’altro ceffo può solo sognarsi... Il tutto in nemmeno due anni... Nessuno può paragonare o avvicinare la propria carriera alla mia, nessuno...

Il giapponese alza al cielo e mostra poi platealmente in camera il documento ricevuto dal suo avvocato di fiducia...

FJH: E questo ora guardatelo bene tutti... Avete di fronte a voi il mio contratto con la TWNA, firmato da un impostore un anno fa, e in scadenza tra poco più di un mese...

Akuma poi gira la prima pagina e mostra la seconda, in fondo alla quale c’è uno spazio vuoto...

FJH: E qui dietro c’è la clausola di rinnovo, l’opzione la cui effettività una volta firmata, nemmeno tutto il potere delle sorelle Hart e di cento Nemici messi insieme potrebbe legalmente vanificare, a meno di pagare una penale talmente pesante che neanche se i patetici Guardians si mettessero da qui a WrestleMania a stampare soldi giorno e notte, basterebbe per coprirla... Eh eh eh...

Il Prophet of Pain fa un cenno verso Tanaka...

FJH: Tanaka, la mia penna, prego...

Vediamo che il bodyguard tira fuori di tasca una penna. Mr. Pain la prende e il pubblico inizia ad agitarsi e a ululare il proprio disprezzo nei confronti del giapponese, che sta per firmare... Ma attenzione, Akuma preme il fondo della penna, che si rivela essere nient’altro che un accendino, e dà fuoco platealmente al proprio contratto!!!
Immagine
La gente sembra sbigottita mentre assiste alla scena, di un Demone sorridente che tiene in mano il contratto che si accartoccia tra le fiamme, poi lo butta in terra e lo calpesta con noncuranza...
Immagine
FJH: Avete visto bene, brutti figli di puttana! Knoxville passerà alla storia per essere la città che ha assistito al principio della fine della TWNA!... In due anni nessuno mi ha mai tifato, ma io sono andato avanti incurante di voi... In due anni avete sempre preferito chiunque a me: Azrael, Andy, Gorislav Kowalczyk, The Gaty, Galactikos, Loser Mark, l’Antagonista, John Dorian, Simon, Randy Parks e tutta quella gente che mi ha sempre contrastato sia in TWNA che al di fuori di essa... In due anni l’unica volta che mi avete tifato è stato quando c’era Akuma il buono e io ero suo prigioniero... Adesso però la misura è colma, basta!...

Il pubblico resta in silenzio di fronte a questa filippica...

FJH: Se pensate che io, Akuma “Pain” Fujihara debba restare in questa lurida federazione di corrotti a marcire un altro anno sotto il regime delle sorelle Hart, magari dovendo combattere con Johnny Blaze, Simon Cena e John Mizanin, tanto per citare gli unici “eroi dei poveri” che non ho ancora umiliato, e a ricevere insulti gratuiti da tutti voi che vi divertite a vivere le vostre misere esistenze a mangiare la feccia che vi propina il Nemico, vi sbagliate di grosso e avete i tarli nel cervello... Di fronte a uno scenario del genere... Di fronte a una TWNA priva dei Criminals... Di fronte a una federazione ancor di più corrotta e rovinata dall’Antagonista e i suoi leccaculo ambulanti, io, Akuma “Pain” Fujihara, detto il Demone, detto il Painful Criminal, detto il Prophet of Pain, detto il Legend’s Creator, detto soprattutto il Voice of the Voiceless... Non... Ci... Sto...

Il giapponese si toglie gli occhiali da sole, mostrando i propri occhi malefici... Eccolo puntare i fan nell’arena con un dito...

FJH: Io sono stanco di avere a che fare con tutti quanti voi plebei...

Poi è la volta della telecamera...

FJH: Io sono stanco di essere osservato e giudicato da tutti i ritardati che guardano questo schifo e se ne compiacciono...

Il Demone punta il dito anche verso il backstage...

FJH: Io sono soprattutto stanco di tutti i cialtroni e i raccomandati nascosti là dietro, le cui esistenze sono ormai votate al mettermi i bastoni tra le ruote e a vivere sulle mie spalle come parassiti in cerca di una grandezza che non potranno mai avere... Perchè mai nessuno raggiungerà il mio livello, nè ora, nè mai...

Mr. Pain rincara infine la dose a conclusione del suo drammatico intervento...

FJH: Prima del mio avvento la TWNA era un’anonima federazione americana di infimo livello... Con me a fare da traino essa è cresciuta ed esplosa fino a diventare la numero uno del globo, un Mainstream, la più grande realtà del panorama lottato, calamitando l’attenzione di tutti quanti... Bene bene, tra un mesetto essa avrà ciò che si merita e tornerà ad essere una misera entità priva d’interesse e importanza come ad aprile del 2011, perchè io, Akuma “Pain” Fujihara, lascerò la TWNA e me ne andrò via per sempre da questo postaccio dove non sono mai stato apprezzato da nessuno... Words create lies... Pain can be trusted...

Poi il giapponese, furibondo, butta a terra il microfono e si rimette gli occhiali da sole vintage, mentre Tanaka va a sedersi sulla seconda corda per farlo uscire dal ring. L’ultima parola infine viene pronunciata dal subdolo avvocato del Demone...

Griffith: The Pain has spoken...

Dopo di che anche Richard Griffith butta a terra il mic e segue il suo cliente, che spalleggiato da Tanaka lascia il quadrato... Mentre se ne va, Mr. Pain si accende un’altra sigaretta, circondato dai suoi sgherri malvagi, nel frattempo il pubblico tenta di irridere Akuma, intonando cori di scherno ed inviti ad andarsene subito dalla TWNA, tuttavia sono tenuti a bada sia dalla theme di Fujihara, che soprattutto dall’azione di Tanaka, che gira rabbiosamente la manovella della sirena manuale, che emette così un frastuono acuto nell’ambiente chiuso dell’arena di Knoxville... Una volta arrivato sullo stage, il Legend’s Creator gira un attimo la testa per osservare il pubblico, poi scuote il capo disgustato e se ne va via seguito dai suoi uomini... E con la notizia shock dell’addio irrevocabile di Akuma “Pain” Fujihara, che non rinnoverà in TWNA e lascerà la federazione alla scadenza naturale del suo contratto tra poco più di un mese, noi andiamo in pubblicità...

Up Next: Simon Cena vs Ronald Deighton

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati a questa fantastica puntata di Violence! Adesso è il Momento di Simon Cena contro Ronald Deighton,accompagnato da Christian Jericho! I tre escono sconfitti dal PPV Time For Annihilation,dove Cena ha perso contro Simon,e Deighton e Jericho hanno perso contro The Predators Army,rappresentati da Ryan Crumbold e Manuel! Adesso Cena e Deighton avrebbero entrambi bisogno di una vittoria per riscattarsi! Chi vincerà!? Lo scopriremo presto!
ImmagineVSImmagine/WImmagine
I due contendenti sono già sul Ring,Simon Cena ha una fasciatura sulla fronte,in ''ricordo'' delle martellate subite da Simon a Time For Annihilation... Jericho dal suo angolo incita Deighton,mentre l'arbitro fa partire il Match!
Single Match
Simon Cena vs Ronald Deighton /w Christian Jericho
Ecco che si comincia! I due partono subito con una fase di Brawling,vinta da Deighton perché Cena cercando di proteggere la testa dai pugni del Dark Mentalist ha lasciato scoperte le gambe ed il torace,colpiti da Deighton con calci e pugni! Adesso il Dark Mentalist cerca di lanciare Cena contro le corde con un Irish Wip,ma Cena rovescia la mossa ed è Deghton a finire contro le corde! Al Rebound Cena va con un Leap Frog e Deighton gli passa sotto,e al secondo Rebound Cena abbranca il Dark Mentalist e connette con un Avalanche Belly to Belly Suplex!
Immagine
A questo punto Cena si rialza e fa la sua Tipica Taunt! Il pubblico è tutto con lui,mentre Jericho batte le mani sull'Apron incitando Deighton a rialzarsi! Cena fa segno a Jericho di andarsene via,ed allora CJ sale sull'Apron,litigando con Cena! L'arbitro calma l'Ex Tag Team Champion,mentre Deighton si rialza e cerca di salire sull'angolo per soprendere Cena con una mossa in volo! Il Marine se ne accorge e sale anche lui sull'angolo iniziando una rissa con Deighton! Deighton colpisce la testa di Cena con un gancio,e lo colpisce proprio sulla fasciatura! Cena si tocca la fronte per controllare di non essere ferito,e questo dà a Deighton l'occasione di prendere Cena... E connettere con una Sunset Flip Powerbomb!
Immagine
Deighton si precipita subito al Pin...1...2,Cena alza la spalla ed esce dallo schienamento! Deighton si rialza,mentre Jericho lo incoraggia,e risolleva Cena... Attenzione,il Marine riesce ad atterrare Deighton all'improvviso,portandolo a terra e colpendolo con diversi pugni al volto! Deighton cerca di proteggersi come può,ma Cena è una furia! Adesso il Marine solleva Deighton,e lo lancia all'angolo con un Irish Wip! Cena corre subito contro di lui per un Corner Splash,ma Deighton riesce a spostarsi e Cena colpisce l'angolo! Deighton a questo punto ne approfitta e connette con la Shadow's Course sul Marine!
Immagine
A questo punto Deighton si gasa e sale sulla terza corda! Vuole andare con la Phoenix' Flight! Deighton si appresta a partire,Jericho lo incita... Deighton parte... Ma Cena si sposta e Deighton colpisce il vuoto! Il Marine si rialza confuso,e nota che la ferita sta iniziando a sanguinare di nuovo! L'arbitro controlla Cena e gli dice che forse è meglio abbandonare il Match,ma il Marine non ne vuole sapere! Deighton si rialza e approfitta della distrazione di Cena per cercare di colpirlo alle spalle,ma Cena se ne accorge e riesce ad abbrancarlo in tempo e a caricarselo sulle spalle,per connettere poi velocemente con la Fuck You Baby!
Immagine
Cena va velocemente al Pin...1...2..Attenzione,Jericho sale all'angolo e urlando contro Cena e l'arbitro riesce a fermare il conteggio! L'arbitro va da Jericho,e cerca di calmarlo,ma non ci riesce! Cena però non è impreparato e corre contro Jericho colpendolo con la Face Destroying in pieno viso! Jericho va a terra,e da dietro Deighton riesce a rialzarsi per andare su Cena con la Enigmatic Combination! Deighton stringe la presa della sua mossa di sottomissione... Ma Cena riesce a fare appello a tutte le sue forze per caricarsi Deighton sulle spalle ed andare con la sua Go Down! Go Down,a Segno!
Immagine
Cena va al Pin...1...2...3! Simon Cena vince questo Match!
Spoiler:
Jessica: The winner of this match: SIIIIIIIIMOOOOOOOON CEEEEEEENAAAAAAAAA!!!
Il Marine inizia a festeggiare questa sua vittoria sotto l'ovazione del pubblico qui presente mentre noi andiamo in pubblicità.

Up Next: E finalmente è arrivato il momento dell'idolo di casa John Dorian che lo vediamo dirigersi verso lo stage!

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati live from Knoxville per questa puntata di Violence che si sta rivelando decisamente sorprendente.
[youtube][/youtube]

La theme del Savior risuona ed il pubblico esplode in una bolgia. Questi compare sulla rampa con la solita felpa e la percorre senza tanti fronzoli andando spedito verso il ring dove si fa passare un microfono ed inizia a parlare amareggiato

Immagine
JD:E' un peccato non potersi godere appieno questo pubblico per via della situazione che sto passando, siete sempre i migliori voi di Knoxville!

Il pubblico inizia cori in favore di Dorian e questi accenna un sorriso amaro

JD:Sapete, è da quando avevo 8 anni quando insieme ai miei fratelli mi piazzavo davanti alla TV per vedere gli show della WWF... Ognuno aveva il suo idolo e tentava di emularlo ed i miei occhi quando vedevano entrare in scena l'Hitman si illuminavano e da lì fu praticamente un chiodo fisso: diventare un grande campione proprio come lui e salire sul tetto del mondo vincendo il World Heavyweight Championship...

JD si prende una pausa amareggiato

JD:E l'altra notte, proprio quando ero finalmente sul punto di realizzare tutto ciò: vincere il titolo del mondo, andare contro colui che affrontai all'inizio della mia storia qui nel match principale del PPV per eccellenza arriva lui e manda tutto in fumo...

D. esplode di rabbia e con violenza si appoggia alle corde in prossimità dello stage

JD:QUINDI PORTA IL TUO CULO QUA FUORI E DIMMI PER QUALE CAZZO DI MOTIVO SEI DOVUTO INTERVENIRE IN SITUAZIONE CON LE QUALI NON AVEVI UN CAZZO A CHE FARE!!!

L'alchimista fa cenno di venire fuori mentre fa il nome di Antonius ed ecco che la theme del DeviL Criminal viene fatta suonare ed il suo ingresso viene subissato dai fischi
[youtube][/youtube]
Le luci si spengono e dallo stage parte un fumo rosso sangue, tra questo esce proprio Devil Antonius che oggi porta una maglietta particolare
Immagine
Ecco che ora Antonius prende un microfono ed inizia a parlare...
Immagine
ANT: Da quanto tempo, eh Johnny? Era da Summerslam che non ci ritroviamo a discutere, anche se sta volta non ne vedo il motivo, perchè a Time fo Annihilation, tu hai perso. E' vero, anche io ho perso (boato del pubblico), ma la mia è stata una sconfitta diversa, perchè io non ho subìto il pin come te invece hai fatto... 1...2...3 baby! Parli del tuo sogno di diventare World Champion, ma non capisci che il titolo più importante in federazione è quello che ho creato io e che ho mantenuto per 5 mesi, fino a perderlo senza nemmeno essere schienato. Tutte queste sono le continue ingiustizie, che noi, ormai ex-Criminals, dobbiamo subire o abbiamo già subìto. Se devo essere sincero, non capisco il motivo delle tue lamentele visto che tu manco te lo sei guadagnato il posto nella Chamber! Ecco, è per questo che ho fatto quello che ho fatto... E' tutta questione di questa... (Antonius indica la scritta nella sua maglietta)... Vendetta! E devo dire che.... Vengeance Was Made! Ahahaha

Antonius con una risata si prende una pausa, ed ecco che, un infuriato Dorian, riprende la parola....

JD:Momento, momento: in sintesi, hai rovinato il mio match soltanto perché ti rodeva il culo perché a SummerSlam t'ho fatto il culo?! Beh, ottimo... Vendetta, ma vendetta di cosa?Andiamo, non renderti ridicolo... Non me la sono meritata la mia shot? E certamente... Tu invece la shot per lo US Title come te la sei guadagnata? Con la sconfitta di questa estate? Tra l'altro sorvoliamo sulle solite vanerie da cattivo di terz'ordine sull'importanza del titolo...

ANT: Vedi, nel tuo discorso ci sono delle piccole cose che ti fanno capire che tu non capisci un cazzo di tutto quello che succede. Prima cosa: io mi sono guadagnato la shot allo USA Title, dimostrando ad ogni puntata di Violence da quando sono tornato, di essere il migliore qui, non mi serve vincere un match amichevole contro di te, infatti l'ho dimostrato nei miei 5, e ripeto 5 mesi da Criminals Champion. Seconda cosa: la vendetta si basa sul fatto appunto che uno come te non merita di essere World Champion, soprattutto quando nello stesso match c'erano Shelley e Del Rio e io per evitare che con un colpo di fortuna avessi vinto. Quindi ho fatto questo perché ti ho dimostrato che tu, prima di me, campione mondiale non lo diventerai mai caro mio JD.

Il Savior si mette una mano sul volto e scuote la testa

JD:Cazzo... Ma non c'è proprio niente dentro a quella testa?! Adesso un feud sentitissimo diventa un match amichevole soltanto per tentare di pararti il culo per la sconfitta ma non attacca, spiace, in realtà no, ma andiamo avanti... 5 mesi da Criminals Champion? Estigrandissimicazzi! Sono 5 mesi pieni di vuoto: dimmi qualcosa degno di nota successo durante questi 5 mesi che passerà alla storia... Vuoi diventare uno statista o una leggenda?! In conclusione: sei interferito nella mia opportunità completamente a buffo... Te non sai quanto hai sbagliato, non sai quello che ti aspetterà, conoscerai il VERO significato della parola vendetta che hai usato a cazzo finora!

ANT: La differenza è che quel feud era sentitissimo... Per te! Eh sì, perchè eri tu quello che aveva tutto da perdere, eri in una serie di sconfitte imbarazzanti, mentre io, come ho dimostrato dopo quel match, ho continuato ad intrattenere il pubblico dando esempio di come si vincono i match, te, invece, alla prima sconfitta te ne sei andato facendo la vita che più ti spetta, quella del disoccupato! Ahahahah

Devil prende una pausa, nella quale il pubblico lo sfotte attraverso cori e striscioni...

ANT: Parlando di quei 5 mesi, c'è una cosa, che ha fatto la storia. E cioè, la mia presenza in ogni Violence e in ogni PPV, in poche parole io sono già una leggenda, ma non devo ricordarlo ogni volta come fa qualcuno dicendo... Legend... Blablabla... Dary! E parlando della tua vendetta, sai io non ho paura di niente e di nessuno e figurati se ho paura di uno come te... Fatti sotto, Johnny!

Antonius butta a terra il microfono e va faccia a faccia con Dorian, quando risuona una theme molto conosciuta....
[youtube][/youtube]
Il pubblico accoglie con un boato d'approvazione l'ingresso della General Manager Samantha Hart che compare sullo stage con il Guardians Championship su una spalla e un microfono in mano.
Immagine

Immagine
Samantha: Ok, mi sembra chiaro che dopo esserti definito leggenda e dopo aver criticato JD per aver ricevuto una shot da un suo compagno di stable così come Del Rio da Fujihara e così come facesti tu per il Criminals Championship facendotela dare da Bosiko, i tuoi problemi mentali sono noti a tutti. Hai un intelletto ridotto Antonius, quindi ti spiegherò la faccenda in modo chiaro e semplice così che tu possa capire: voi perso noi vinto, voi sciolti noi uniti, Criminals sconfitti Guardians vincitori.

Antonius fa per prendere la parola ma Samantha lo blocca.

Samantha: Fai un favore a te stesso evitando l'ennesima figura di merda che faresti rispondendomi. Vedi Antonius tu hai perso, le parole di Wiz si sono rivelate veritiere, e se non hai subito il pin che ha sancito la fine della vostra alleanza di coglioni è solo perché eri stato schiantato contro un tavolo con l'Olympic Explosion per poi venir atterrato nuovamente con una Black Clouds, quindi basta trovare scuse... Io e te siamo in lotta da ben 6 mesi e il verdetto è semplice...

La General Manager alza il titolo al cielo.

Samantha: Tu hai perso, io ho vinto!

Boato dei fan di Knoxville che ora iniziano ad intonare cori contro Antonius.

Samantha: Ma nonostante ciò ho deciso di concederti un rematch. Da questa sera il Guardians Of The World Championship diventa ufficialmente vacante e tu potrai usufruire della tua clausola di rematch in un match a Wrestlemania III! E adesso so che probabilmente vista la tua stupidità ancora non ci sei arrivato, ma lo sai chi ho scelto come tuo avversario?

Il pubblico inizia a scaldarsi.

Samantha: Wait for it...

La folla di Knoxville inizia a rumoreggiare sempre più in attesa del nome che tutti vogliono sentire.

Samantha: ... John Dorian!

Ed ecco che il pubblico esplode in un vero e proprio boato per il loro beniamino.

Samantha: A Wrestlemania subirai la sconfitta definitiva brutto coglione, e in attesa del match il titolo lo terrò io al sicuro, and if you aren't down with that... Go Fuck Yourself!

La theme di Samantha riprende a risuonare nell'arena mentre la GM se ne torna nel backstage con l'attenzione che torna sul ring. Antonius è furioso mentre JD se la ride

JD:Eh eh, surprise, mothafuckah!

Il Savior da una violenta microfonata in testa al suo rivale per poi gettare l'oggetto sul tappeto e scagliarsi addosso al nemico saltandogli addosso!!! I 2 continuano a rotolarsi per tutto il ring scambiandosi pugni con continui cambi di dominio! Adesso rotolano fuori ring! I 2 si rialzano e continuano a scazzottarsi! Adesso il savior lo interceta con una ginocchiata all'addome e manda Antonius a scaraventarsi sopra il tavolo dei commentatori finendo poi dall'altra parte dove i commentatori per poco non venivano presi dal corpo di Antonius!! Adesso D. con un balzo salta sopra al tavolo mentre il team di commento si allontana e si butta su Antonius che si stava rialzando con furia ed i 2 riniziano a prendersi a cazzotti!! Antonius ora con un low blow tramortisce il Savior per poi farlo impattare violentemente contro il paletto!!!! Adesso lo ributta sul ring per poi prendere da sotto di esso una sedia che tiene in mano. Adesso ecco che risale con la sedia in mano e con un ghigno perverso sul volto, si prepara a colpire il Savior che si sta rialzando quando con un low dropkick dal nulla fa cadere il Criminal annullando l'offensiva!!! I 2 adesso si rialzano contemporaneamente ma prima che possano di nuovo scontrarsi arrivano valanghe e valanghe di agenti della sicurezza che a malapena riescono a tenere fermi i 2!! Il team che si occupa del Savior lo scorta verso lo stage mentre quello che si occupa di Antonius lo fa rimanere fermo sul ring!

JD:Questo è soltanto l'inizio... l'inizio di una sanguinosa GUERRA!!!

Gli agenti della sicurezza adesso portano JD negli spogliatoi mentre questi si dimena urlando e tenta di andare addosso al suo rivale presente sul ring che se la ride da matti mentre noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Sabin Shelley vs Johnny Blaze

KTW

Messaggio da KTW »

Eccoci tornati a Violence, parte un video che ci mostra i secondi finali della Chamber of Annihilation con Del Rio che schiena Shelley e si aggiudica il World Title, poi parte la theme di Shelley che sale sul ring armato di microfono.
[youtube][/youtube]
SS:Cazzo che merde i Criminals!!!!! Nella mia carriera ho truffato tutti pur di vincere i titoli, ho fregato C-Noise per avere la sua shot al titolo TV e l'ho vinto, ho fregato la dirigenza TWNA mascherandomi da ScareCrow per riavere il lavoro e l'ho ottenuto, vincendo subito anche il titolo US. Poi ho deciso di allearmi con i Criminals per ottenere quei titoli che ancora mi mancavano, all'inizio è andata bene, infatti ho sfruttato Fujihara per vincere i TagTeam Titles, ma quando poi è giunto finalmente il momento del titolo del mondo, quegli idioti avidi mettono anche Del Rio nel match, e proprio lui mi costa la vittoria finale!!!! E come se non bastasse, quegli incapaci di Fujihara e Antonius perdono il match che ci avrebbe consegnato le chiavi della federazione e ci costringono allo scioglimento. Beh, non vi preoccupate, me ne sarei andato comunque, ormai non mi servivate più!!!

il pubblico intoni i cori "WHAT?"

SS:Quello che voglio dire è che non mi sprecherò più in match inutili fino a quando non avrò ciò che mi spetta di diritto, un match per il World Title!!!!!
Quindi godetevi quello di stasera, perchè sarà IL MIO ULTIMO MATCH IN TWNA!!!!!

parte la musica di Johnny Blaze ed il giovane lottatore sale velocemente sul ring, accolto dagli applausi del pubblico
[youtube][/youtube]
Shelley guarda Blaze con superiorità e poi getta il microfono, mentre JB gli va a muso duro, dimostrando di non temere il rivale, tutto è pronto per il match
Sabin Shelley Vs. Johnny Blaze
ImmagineImmagine
Si parte, presa di clinch a centro ring, ed è Shelley ad avere la meglio, calcio all'addome al rivale che poi viene lanciato verso le corde, Blaze evita il braccio teso, evita il secondo, ma al terzo rimbalzo viene preso al volo da Shelley e steso con una velocissima ShellShocked!!!!
Immagine
Sabin se la ride e fa il segno della cintura alla vita, Blaze si sta rialzando, ma Shelley lo attacca subito con una ginocchiata nello stomaco, due, tre, quattro ginocchiate, e poi lo scaraventa contro l'angolo. Shelley è in totale controllo, sale con i piedi sulla prima corda ed inizia a colpire Blaze con diversi colpi alla fronte a pugno chiuso, l'arbitro lo redarguisce e minaccia la squalifica 1...2....Shelley si ferma e scende ed esegue la sua tount, venendo sonoramente fischiato dal pubblico. Blaze barcolla verso di lui mentre notiamo che perde già del sangue dalla fronte, Shelley lo abbranca e connette con una devastante Dead in Hollywood!!!!
Immagine
il replay ci mostra che Shelley aveva un tirapugni mentre colpiva Blaze, ma l'arbitro non si è accorto di nulla perchè all'ultimo secondo Sabin lo aveva infilato nei pantaloni. L'ex Criminals si volta di schiena ed estrae di nuovo il tirapugni, ma questa volta l'arbitro lo vede e glielo strappa di mano, i due discutono animatamente, mentre da dietro Blaze si sta rialzando e si avvicina alle spalle di Shelley, ma Sabin se n'è accorto e si volta di scatto per colpirlo con un pugno, ma Blaze si abbassa e lo evita, calcio allo stomaco di Blaze, che ora ha un buon break, si carica Shelley sulle spalle e connette con la sua Gutwrench Elevated Neckbreaker!!!
Immagine

poi corre verso le corde e va a segno con uno springboard crossbody, Blaze ha ribaltato la situazione, prova subito uno schienamento 1...NO! solo conto di uno, Blaze lo alza e lo colpisce una serie di volte al volto, poi se lo carica e connette con un brainbuster!!!! Shelley sembra aver subito il colpo e Johnny riprova il conteggio 1...2...NO!! Shelley si salva ancora, Blaze è carichissimo, il pubblico è tutto per lui, prende l'avversario, lo alza e lo lancia all'angolo, per poi partire con uno spalsh, ma Shelley lo evita e va a segno con un rolling back suplex!!!
Immagine
Blaze è a terra e Shelley sale sul paletto per andare a segno con il suo moonsault, il Man on the Moon, ma attenzione, Blaze è velocissimo e salta sella seconda corda colpendo Shelley con un pugno al volto e facendolo cadere fuori dal ring. Blaze torna al centro del quadrato in attesa dell'avversario, mentre l'arbitro inizia il conteggio fuori 1...2...3... Shelley è furioso dalla rabbia... 4....5.... Sabin si scaraventa velocemente sul ring, ma Blaze lo intercetta al volo con la sua mossa finale, il Blaze Super kick!!!!
Immagine
Incredibile, Blaze è vicinissimo alla vittoria, ma non si accontenta di una vittoria per conteggio fuori e si lancia con un suicide dive all'esterno del ring, ma shelley si abbassa e Blaze manca il colpo, rotolando fin sula rampa d'ingresso, Blaze si rialza al volo e torna di corsa su Shelley che però lo prende al volo e va a segn ocon un Alley Oop contro il bordo del ring!!! OMG!!!!
Immagine
Botta micidiale per Blaze!!! intanto l'arbitro sta contando entrambi fuori ed è arrivato già a 4.
Shelley prende Blaze e lo trascina sui gradoni per poi colpirlo con un DDT proprio sui gradoni d'acciaio!!!!
Immagine
L'arbitro è arrivato a 8, ma Shelley non perde tempo e ributta Blaze sul ring entrando anche lui. Ormai Johnny è una maschera di sangue e Shelley se la ride, lo lascia esanime a centro ring e va a prendere un microfono, poi si avvicina aBlaze e gli urla in faccia

SS:Sentimi bene sapientone... com'è che si chiama giusto questa mossa???

Poi getta il microfono e connette con la sua finisher, la Arkham Asylum!!!!
Immagine
Ormai è finita, Shelley copre 1...2....3!!!!
Spoiler:
WINNER: SABIN SHELLEY!!!!!
Shelley vince il suo ultimo match in TWNA tra i fischi del pubblico. Shelley raccoglie di nuovo il microfono

SS:Signore e signori, questo era il mio ultimo match, ma voglio lasciarvi con un regalo, la morte in diretta del giovane Blaze!!!!!

Shelley scende a prendere una sedia e la incastra al collo di JB, poi sale sul paletto e si prepara a colpirlo con la sua 450 Shades of Black che gli spezzerebbe di netto il collo!!! OMG!!!! stiamo per assistere ad un omicidio in diretta!!! MA ATTENZIONE!!!!!
Spoiler:
Immagine
C-Noise si cala con una corda e colpisce Shelley alle spalle facendolo cadere!!!!!
La folla è in delirio!!! The Blast è tornato in TWNA!!!!!
Noise getta Shelley fuori dal ring e poi lo va a prendere e lo schianta sul tavolo dei commentatori!!!
Immagine
la folla intona i cori "THANK YOU NOISE!!! TAHNK YOU NOISE!!!"

C-Noise prende l'acerrimo nemico e lo colpisce con una DDT dal tavolo dei commentatori!!!
Immagine
Noise risale sul quadrato e va a sincerarsi delle condizioni di Blaze, ma fuori dal ring Shelley si rialza lentamente e prende un microfono

SS:NOIIISSEEEEE!!!!!!!!!
Ora basta!!! Maledetto figlio di puttana!!! mi hai davvero stufato!!!!
Non ti è bastata la lezione in giappone? Non ti è bastato che ho ridotto per l'ennesima volta tua sorella in fin di vita? che cazzo vuoi ancora è? sappi che ho ucciso per molto meno e sto seriamente pensando di spedirti a fare compagnia al tuo bel cagnolino!!!!

CN: Shelley, Shelley, Shelley...col tempo vedo che non sei cambiato...purtroppo. Ci siamo scontrati tante, tantissime volte...ma in Giappone per me doveva essere l'ultima, volevo l'ultimo confronto al di fuori delle telecamere mondiali, un confronto con un pubblico più ristretto. Mi sarebbe andato bene anche uno scontro a telecamere spente, perché volevo, a distanza di molto tempo, affrontarti un'ultima volta. Ed è per questo che ti ho tormentato, e adesso stai piangendo lacrime amare perché ammetti che ti sto rovinando la vita. A time for annhiliation hai perso grazie a me, perché anche se non sono venuto, tu mi avevi in mente, avevi il terrore che io mi volessi vendicare...quindi Tombstone, 1,2,3, Shelley a casa. Ti sei tirato indietro per l'ultimo confronto, e...

SS:Povero illuso, credi di essere nei miei pensieri? io ti ho dimenticato un anno fa, più esattamente a Wrestlemania 2, dove ti ho sconfitto 1 2 3!!!! pulito, netto, fine dei giochi. Quello ossessionato sie tu, l'unica cosa che potrei ancora avere in mente è la figa di tua sorella, che mi sono scopato con modi talmente depravati che finiresti dritto all'inferno solo ad immaginari, ed il bello è che era lei a godere come un'assatanata HAHAHAHAH!!!!!!!!!!

Noise stranamente non si innervosisce più di tanto.

CN: Ormai mi sono abituato alle tue parole contro mia sorella, Sabin. E non mi creano più i problemi che mi creavano prima, che mi hanno creato problemi durante il nostro match straordinario di Wrestlemania, un anno fa. Non mi ferisci più con le parole, sei diventato scontato e il solito...la storia di mia sorella, del cane, di stupri eccetera fanno parte del passato oramai. Dovevo avere la mia vendetta a Wrestlemania 2, e l'ho avuta...sì, perché quel match dell'anno scorso per me valeva come vendetta per tutto lo schifo che hai fatto, e non era per ottenere la vittoria. Volevo vendicarmi sul tuo fisico, volevo che Sabin Shelley venisse messo in difficoltà, volevo vederti sanguinare, volevo vederti stremato. E ci sono riuscito. Era quello il mio obiettivo. Non voglio più parlare degli avvenimenti dell'anno passato, ma voglio parlare di quest'anno. Volevo l'ultimo match contro di te in Giappone, sotto meno riflettori, come ti ho già detto prima. Quello doveva essere il vero match, quello doveva essere il match in cui l'obbiettivo era VINCERE. Ma tu non me lo hai permesso e lo hai evitato. Ed io ti ho tormentato, ti sto tormentando e tu lo sai, tu in testa hai solo me, hai PAURA di me, perché hai capito bene tutto. Io sono tornato qui in TWNA non per i fans, non per la carriera...ma per TE!

SS:Quindi l ovedi che sei tu quello ossessionato? Comunque hai ragione, un po anche io ti penso, i berividi che ho provato nel farti soffrire alla Road to Wrestlemania 2012 sono stati qualcosa di unico, per questo ho accettato i tre match in giappone nella JEW, perchè sapevo che al terzo c'eri tu ad aspettarmi. Ma a diffrenza tua non ho bisogno di un match che dica che sono più forte di te, perchè ho già ampiamente dimostrato di esserlo, tutto quello che volevo era metterti le manu addosso per un ultima volta, e così ho fatto. E se non fosse intervenuto lintero roster nipponico, la mia falce della morte ti avrebbe staccato la testa dal corpo!!!!!

il pubblico inizia a scaldarsi ed intona i cori "ONE MORE MATCH!!! ONE MORE MATCH!!!!"

SS:Vuoi che ti dimostri che non ho paura di te? vuoi che accetti la tua sfida? Anche il pubblico lo vuole, e proprio per questo la mia risposta sarà.... NO!!!!

CN: Prevedibile, Sabin. Già mi hai battuto, non vuoi rischiare di perdere il 'primato'...tipico. Io sì, sono ossessionato, dopo averti fatto soffrire come un cane alla passata Wrestlemania, adesso voglio batterti, assolutamente. E' un'ossessione, speravo che nella JEW riuscissi a coronare questo desiderio, ma ti sei tirato indietro. Torno in TWNA, e ti tiri indietro...non intendo però lasciare tutto e arrendermi, no...so come convincerti. Voglio il match, e in caso di sconfitta, sarò disposto a farmi falciare la testa.

Boato di terrore dei fans, Shelley sorride.

CN: E sai perché? Perché per me un'altra sconfitta contro di te sarebbe troppo, troppo umiliante un'altra sconfitta e morire sarebbe l'unica soluzione per evitare di tenermi quest'umiliazione fino alla fine della mia vita.

SS:HAHAHAHAAH!!!!!!!Davvero sei disposto a tanto???? Avevo cpito che eri ossessionato, ma non credevo fino a questo punto.... in questo caso.... sarà un piacere "amico" mio!!! Accetto la sfida!!! HAHAHAHA!!!!!!!!!

CN: Ridi ridi...come un coglione. Hai accettato, hai fatto la cosa più bella che potessi fare per me, la più stupida per te. Però non ho finito...questo match per me è troppo importante...è letteralmente un match vitale. Oramai in Giappone ti sei tirato indietro...ed adesso c'è anche la TWNA ed il pubblico di mezzo. Quindi il match è diventato troppo importante...per tutti. E non intendo che avvenga in un semplice e squallido Violence, no...deve avvenire esattamente un anno dopo il precedente, deve essere nello stesso palcoscenico...C-Noise vs Sabin Shelley, at Wrestlemania III! See you next week, per la firma del contratto!

Boato del pubblico, C-Noise se ne torna nel backstage lasciando solo sul ring un compiaciuto Shelley con stampato in volto uno sguardo terrificante.
The Blast è tornato, e un anno dopo si ritrova faccia a faccia col suo acerrimo nemico, Sabin "ScareCrow" Shelley. Settimana prossima la firma del contratto, siamo solo all'inizio di questo feud che si preannuncia entusiasmante!!!

Up Next: Alejandro Del Rio's Celebration!

KTW

Messaggio da KTW »

Dopo aver finito la classica panoramica dell’interno dell’arena la telecamera punta sul ring dove fra poco assisteremo all'ingresso del neo campione TWNA. Dopo un po’ vediamo entrare in scena Winter, la moglie del neo campione TWNA Alejandro Del Rio, il tizio che avevamo visto nella puntata post-Royal Rumble e un altro tizio che vediamo per la prima volta.
ImmagineImmagineImmagine
Una volta saliti sul ring l’ex due volte TNA Knockouts Champion si fa passare un microfono.

Winter: Ladies and Gentleman I’m proud to present you the NEW TWNA World Heavyweight Champion… ALEJANDRO DEL RIO!!!!!!!
[youtube][/youtube]
Risuona la theme del Preacher che si presenta puntualmente sullo stage ancora dolorante dopo il durissimo match di domenica scorsa con il titolo in mano mentre con l'altra fa il segno del numero 3.
Immagine
L'ex membro dei Criminals si dirige con fare fiero verso il ring e si sistema la cintura intorno alla vita tra la solita accoglienza mista. Una volta salito sul ring si dirige verso Winter e i due si baciano appassionatamente e una volta finito stringe la mano ai due tizi per poi alzare la cintura al cielo tra i fischi e gli applausi del pubblico.

ADR: Prima di parlare di quanto è avvenuto domenica mi sento generoso e voglio spazzarvi un dubbio dalle vostre testoline dicendovi chi sono questi due signori che mi accompagnano, uno già lo conoscete, diciamo. Pensandoci è meglio che ve lo dicano loro in persona chi sono.

ADR passa un microfono al tizio che abbiamo già visto in occasione della puntata di Violence post Royal Rumble.

AS: Il mio nome è Adrian Saturn e non sarei qui oggi se non fosse per il signor Del Rio. Un anno fa come sapete è stata aperta la federazione di sviluppo della TWNA, la TWE. Nelle settimane precedenti l'apertura sono stati utilizzati dei provini per decidere chi fossero i primi wrestler a far parte della TWE, io mi presento e svolgo il mio regolare provino, è stato bello massacrante ma non sono certo una checca che ha paura del dolore. Dopo aver svolto il provino gli scrutatori mi dicono che tempo una settimana mi faranno sapere il risultato, dopo una settimana appunto mi chiamano e mi dicono il risultato... non sono passato. Quello che mi ha fatto più rabbia non è stato il responso negativo ma l'assurda motivazione che mi hanno detto, io ero risultato idoneo ma loro cercavano dei "bravi" ragazzi, quelli da presentare alla famiglia di lei tanto per intenderci. Ma stiamo scherzando? Non sono stato preso perchè non sono un bravo ragazzo? Perchè non sono come Simon Cena tanto per restare in ambito TWNA?
Questo mi fa cadere in depressione perchè vedevo nella TWE una speranza per uscire da un periodo molto difficile della mia vita, tempo qualche mese e finisco in carcere per rissa, spaccio, rapine, sfruttamento della prostituzione e cose simili finchè a dicembre scorso qualcuno paga la mia costosissima cauzione per farmi uscire di galera e sapete chi è quel benefattore? Esatto, l'esimio Alejandro Del Rio.

Fischi del pubblico mentre ADR fa finta di commuoversi.

AS: Una volta uscito di galera il signor Del Rio mi promette che entro quache settimana avrei fatto parte della TWNA a patto però che mi dessi una "ripulita", la promessa è stata mantenuta ed ecco che debutto dopo la Royal Rumble e come ringraziamento lo aiuto contro Frederick Keith, dopo questo non mi avete visto ma ora eccomi di nuovo qui.

Finito il discorso di presentazione, tra i fischi del pubblico, Adrian Saturn passa il microfono al suo compare.

CS: Il mio nome è Christophorus Schimdt e come potete intuire sono tedesco e non stutunitense grazie al cielo.

Fischi assordanti del pubblico dopo quello che ha detto Schimdt.

CS: Sono un tipo di poche parole perciò la farò breve, forse qualcuno si ricorderà del fatto che a giugno fossi stato messo sotto contratto dalla TWNA per far parte della TWE. Tutto era pronto, i video di presentazione giravano sul sito della TWNA con scheda di presentazione annessa ma pochi giorni dopo mi arriva la notizia del mio licenziamento. La motivazione assurda del mio assurdo licenziamento dopo pochi giorni? Davo l'idea di essere un nazista. Dopo due video, in cui neanche mi si vede in volto, e dopo una semplice scheda di presentazione davo l'idea del nazista? Ovviamente non sono un nazista ma bensì un demone. Non demoni a cui siete abituati ovviamente ma uno di quelli che se ti metti sulla loro strada ti riducono in brandelli, perciò non svegliate il cane che dorme. Passano mesi ed eccomi qui in TWNA per merito dell'esimio, come l'ha definito Adrian, Alejandro Del Rio.

Fischi ancora assordanti da parte del pubblico mentre Christophorus Schmidt passa il microfono al suo capo.

ADR: 6 mesi sono passati dall'ultima volta che toccavo questo titolo, anche se in tutto questo periodo mi sono tolto delle soddisfazioni e che soddisfazioni. Sono diventato Intercontinental Champion e di conseguenza Grand Slam Champion visto che era l'unico titolo che mancava alla mia bacheca, 2 Slammy per aver fatto parte della gloriosissima stable dei Criminals, saremo pure sciolti ma gli ideali continueremo sempre a portarli avanti, e poi alla Royal Rumble ho preso a calci in culo una stable che ha fatto l'errore di farmi perdere il titolo. Prima di Time for Annihilation però non mi davate chance di vincere perchè, fatevelo dire, eravate accecati da alcuni miei passi falsi che vi hanno dato l'idea che i tempi gloriosi di Alejandro Del Rio fossero finiti in favori di tempi in secondo piano. Niente di più sbagliato perchè... ANDRO' NEL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA, BABY!!!!!!!!

Il World Champion fa per riprendere la parola...
[youtube][/youtube]
Ma attenzione! Invincible risuona nell'arena causando la gioia del pubblico e stizza nei presenti nel ring.
Immagine
Ed ecco che Kid The Wizard compare sullo stage sorridente come al solito e mentre percorre la rampa tributa un applauso a Del Rio che lo osserva interdetto. Wiz sale sul quadrato e prende possesso di un microfono.

KTW: Alejandro, colui che ha distrutto la vostra stable per sempre ci tiene a complimentarsi con te per questo traguardo! Three times World Heavyweight Champion, bravo Del Rio, dopo l'Invincible One sei il più titolato in federazione! Questa tua vittoria soddisfa The Walking Legend perché lui ti aveva detto che fin quando saresti stato nei Punished non avresti mai più vinto il titolo mondiale, e nemmeno un'ora dopo il loro scioglimento, ricordiamo per mano di The Legend Of Legends, hai vinto nuovamente il titolo mondiale! Peccato per te che alla prima difesa lo perderai contro Randy Parks...

ADR: Hai ancora il coraggio di supportare quel tizio dopo le parole dette a inizio puntata?! Per quanto non me ne freghi niente ti ricordo che lui ha voltato le spalle alla TWNA, ai fan e a te Wiz!

KTW: Ciò non toglie che a Wrestlemania III ti batterà e conquisterà il World Championship.

ADR: Certo che sei strano... Cioè stai dalla parte di colui che vuole privare del titolo massimo la federazione in cui lotti da due anni e che è gestita dalla tua donna?! Mah... Comunque complimenti anche a te per il classico mini regno a cui ci hai fatto assistere nella scorsa settimana. Molto coinvolgente e appassionante!

Il World Champion fa un sorriso beffardo in direzione di Wiz che non si scompone e risponde.

KTW: Di sicuro è stata più coinvolgente e appassionante la settimana da Guardians Champion di Kid The Wizard non che i tuoi quattro mesi da campione in estate. Quanti promo hai fatto in quei quattro mesi? Uno? Due? E comunque se hai avuto quel regno devi solo ringraziare Erinna visto che a Symphony Of Destruction contro Galactikos per il titolo mondiale ci doveva andare Wiz, e la sua scomparsa ha costretto la dirigenza a ripiegare su di te.

ADR: Il passato è passato Wiz, a me interessa solo il presente, e nel presente io sono il TWNA World Heavyweight Champion e tu sei soltanto uno sbruffone pieno di se che parla in terza persona e che non riesce a tenere un titolo più di una settimana!

KTW: Vuoi sapere perché The Best There Is parla in terza persona? Semplice Ale, lui se lo può permettere! Titoli a non finire, primo Triple Crown e Grand Slam Champion della TWNA, promo di qualità in quantità, volto della TWNA, feud spettacolari e l'unico ad essere imbattuto nei feud con una leggendaria streak, e non la streak fasulla di GoldMan portata avanti nel suo patetico show con avversari scadenti, esclusi John Corleone e Tidus, ma una streak che comprende nomi quali Akuma Fujihara, Anaconda, Randy Parks, Christopher Corleone, The Zzop, BlackBlood, John Drive, Devil Antonius, Mark Arvesti e Alejandro Del Rio!

Wiz osserva in modo ammiccante Del Rio che fa una smorfia di disappunto per poi riprendere a parola.

KTW: L'Invincible One si è affibbiato questo soprannome perché This Is What He Deserves! Lui ha affrontato tutti i migliori, nessuno escluso, battendoli tutti, ed è proprio questo che differenzia Kid The Wizard dal resto del roster della TWNA e che lo rende la vera, legittima e unica leggenda della federazione! Tu potrai vincere anche altri dieci titoli mondiali, ma come detto da JD ad Antonius prima, questo aggiungerà solo un "più uno" all'albo d'oro rendendoti solo una statistica... Per essere leggenda bisogna avere il fattore X, e parlando in tutta sincerità, quel fattore tu non ce l'hai!

Del Rio osserva Wiz con uno sguardo truce.

ADR: Io non ne sarei così sicuro "Invincible One", e te lo dimostrerò distrugendo la tua streak mettendo in palio il World Heavyweight Championship contro di te right here, right now!!!

Il pubblico di Knoxville esplode in un boato mentre Wiz annuisce vivamente alla proposta di Del Rio.

KTW: The Face Of TWNA non si aspettava che tu cacciassi fuori le palle in questo modo, e lui non può che accettare questa proposta! Coraggio Michelle, vieni fuori e ufficializza il match!

Wiz si toglie la maglietta e la lancia tra il pubblico, e anche Alejandro si toglie il gilet dandolo a Winter che insieme a Saturn e Schimdt esce dal ring. I due ora si scrutano a distanza aspettando l'ingresso di Michelle...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la theme della COO della TWNA risuona nell'arena venendo accolta da un boato del pubblico qui presente. I fan sono in trepidante attesa che Michelle compaia sullo stage per ufficializzare il match, ma incredibilmente la donna non si fa vedere. Passano diversi secondi e la theme di Michelle si interrompe e di lei ancora nessuna traccia... Le immagini si spostano nell'ufficio della Chief Operating Officer dove troviamo un gruppo di uomini in passamontagna che stanno affrontando la Chaos Queen!
Immagine

Immagine
Diversi uomini partono all'attacco di Michelle che respinge gli attacchi grazie alla sua tecnica sopraffina, ma la superiorità numerica e di forza degli avversari si fa sentire e la donna soccombe ai colpi dei nemici svenendo e venendo caricata in spalla da uno di loro. Le immagini tornano sul ring dove vediamo Kid The Wizard che ha già abbandonato il quadrato e che ora si dirige di corsa verso il backstage mentre Del Rio se la ride e fa le spallucce nel ring. Le telecamere seguono Wiz che inizia a cercare Michelle e gli uomini mascherati da per tutto fino ad imbattersi in Randy Parks.
Immagine
KTW: Randy! Stanno cercando di rapire Michelle, presto andiamo a prendere quei bastardi!

Il Chicago Dragon non risponde restando in silenzio per qualche secondo prima di mostrare un sorriso beffardo a Wiz, voltarsi di spalle e andarsene!!! Il Best There Is rimane schokato dal comportamento di Parks, ma il tempo stringe e dopo aver lanciato un'occhiataccia a Randy continua la ricerca di Michelle, ma all'improvviso sbuca come un'ombra alle spalle di Wiz un tizio con un passamontagna, e lo colpisce alla nuca con una bastonata!!!
Immagine
L'Invincible One cade in ginocchio tenendosi la testa e girandosi per vedere l'aggressore, ma ecco arrivare un’altro che gli rifila in corsa un calcione alla tempia, mandandolo a terra pesantemente... A completare l’opera intervengono altri tre tizi mascherati, armati di bastoni, che lo colpiscono ripetutamente al corpo, prima di andarsene di gran carriera buttando via le mazze... The Wiz non demorde, e col volto insanguinato stringe i denti e prova a rialzarsi a fatica, spinto dal desiderio di salvare Michelle, ma sttenzione, perchè alle sue spalle sbuca un’altra figura, che lo strattona e gli rifila un colpo in fronte con un mattone, mandandolo al tappeto!!!
Immagine
Il Punisher stramazza al suolo tenendosi la testa, semi-incosciente, mentre il tizio misterioso butta via mattone incrinato, che rimbalza rompendosi, e si avvicina a Wiz... La videocamera finalmente alza l’obiettivo e vediamo inquadrato nientemeno che lui, Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Il Demone fa un sorriso maligno, tira fuori il suo zippo e si accende una sigaretta in tutta tranquillità mentre torreggia sul First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA ferito...
Immagine
Dopo un paio di tiri, eccolo piegarsi a terra, avvicinandosi al livello di Wiz, dopo di che il Legend’s Creator si rivolge al suo avversario di sempre...

FJH: Ora hai capito come possono far male i mattoni, eh!... Tra quaranta giorni lascerò per sempre questa prigione chiamata TWNA, ma prima di andarmene ho deciso che finirò l’unico lavoro che ho lasciato a metà...

Poi il Demone pronuncia il nome del suo nemico per la prima volta dopo mesi e mesi di voluto silenzio...

FJH: Kid The Wizard... D’ora in poi non esistono più regole per me fin quando non ti distruggerò nel corpo e nello spirito, estirpandoti dal mondo una volta per tutte... Words create lies, Pain can be trusted!... Eh eh eh...

Infine Pain Fujihara si rimette in piedi e se ne va via di gran carriera, mentre la videocamera si focalizza su Kid The Wizard, che pian piano si riprende e rivolge uno sguardo rabbioso nella direzione in cui è scomparso Akuma “Pain” Fujihara... Dopo di che eccolo, rimettersi in piedi, raccogliere uno dei bastoni caduti a terra e zoppicare via furiosamente in cerca di Michelle Hart...
Immagine
E le immagini sfumano definitivamente... La Road To WrestleMania non poteva entrare nel vivo più prepotentemente di così. Appuntamento alla settimana prossima, per un’altra imperdibile puntata di TWNA Violence!

KTW, Elban Rattlesnake, DAMN, Christian, Simon & Santino's fan

Special Guest Writers: MotorCity, straight edge savior, woo woo woo man & thebestisangelo

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and gentlemen, benvenuti a una nuova eccezionale puntata di TWNA Violence, live questa sera dall’American Airlines Arena della bellissima Miami, Florida!!!
Immagine
Pubblico delle grandi occasioni per questa puntata fondamentale nella Road To WrestleMania! Sono passati solo alcuni giorni dal colpo di scena che ha sconvolto fino alle fondamenta la TWNA, ovvero il controverso passaggio di proprietà della federazione dalla famiglia Hart alla FuSai Corporation, che ha portato in modo rocambolesco nella stanza dei bottoni proprio quell’Akuma Fujihara che nella scorsa puntata di Violence aveva gelato tutti annunciando l’addio alla TWNA... Notiamo subito dei cambiamenti all'interno dell'arena, con una gigantesca bandiera sistemata in alto accanto al titantron, che ravvisa il nuovo motto di Violence scelto dalla dirigenza...
Immagine
Ma l'attenzione dei fan di Miami è rivolta anche all'importantissima decisione di Kid The Wizard di lasciare la TWNA a causa dell'irriducibile contrasto con i nuovi dirigenti, una scelta che ha spezzato il cuore alle legioni di tifosi che tutt'ora espongono centinaia di cartelli a favore di Wiz. A ciò aggiungiamo il grandissimo interesse per la Road To WrestleMania di Randy Parks e Alejandro Del Rio, dopo lo scioccante voltafaccia del Best in the Universe. Inoltre, quale sarà l'evoluzione dello scontro mortale tra Sabin Shelley e la sua nemesi C-Noise? Quali saranno invece le future mosse della Predator's Army e soprattutto di un Goldman in rotta di collisione con l'immenso e pericolosissimo BlackBlood? Quali novità avremo dal controverso triangolo che si è creato attorno al titolo Intercontinentale, formato da Johnny Blaze, il campione John Mizanin e l'outsider Manuel? E come si svilupperà la guerra senza regole tra John Dorian e Devil Antonius? Molti di questi interrogativi avranno la loro risposta stasera, a TWNA Violence!!!
[youtube][/youtube]
Attenzione, nell’arena risuona una nuova theme che lascia interdetto il pubblico che gremisce l’American Airlines Arena...
Immagine
E mentre sul titantron compare la scritta Powers That Be, ecco fare il loro ingresso il C.O.O. della TWNA Jerry Mason e l’avvocato Richard Griffith, accolti entrambi da una violentissima salva di fischi dal pubblico della città di residenza di Kid The Wizard...
ImmagineImmagine
I uomini di legge si guardano attorno e fanno spallucce, mentre alle loro spalle sbucano tre colossali guardie del corpo, una delle quali è Charles, e la bellissima segretaria Molly Sommers...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Il gruppo scende la rampa tra i fischi incessanti e le offese dei fan, ma tutto questo non basta a scoraggiare squali del livello di Mason e Griffith, che salutano sorridendo la folla. Una volta arrivati sotto il ring, vediamo i bodyguard mettersi di guardia attorno al quadrato, mentre i due avvocati e la loro segretaria vi entrano, facendosi dare dei microfoni. A questo punto la musica si interrompe, ma non i fischi del pubblico, che continuano a lungo... Una volta che l’atmosfera si è abbastanza raffreddata, ecco pensarci Richard Griffith a riscatenare il caos...

Griffith: Ladies and gentlemen... Welcome to Violence... Is... Pain!

La risposta del pubblico si traduce in un mare di buuuuu e fischi a volontà...

Griffith: Eh eh eh... C’è proprio una bella atmosfera, noi avvocati adoriamo le controversie, ci sguazziamo dalla mattina alla sera, per cui è inutile questo tentativo di intimorire e criticare delle persone oneste e onorevoli che si sono messe al servizio di una causa superiore per restituire alla TWNA quella gloria ed eccellenza nel mondo persa da tempo a causa di una gestione catastrofica, corrotta e vergognosa... Ma adesso passo immediatamente la parola a una persona che conosco da anni, un cittadino onesto (a differenza vostra) e talmente rispettoso della legge da studiarla a fondo per passione, fino a diventare uno dei migliori avvocati esistenti... Ecco a voi il grande uomo che su strettissima richiesta del proprietario della federazione ha preso il posto della discussa e discutibile Michelle Hart come Chief Operating Officer della TWNA... Il mio mentore e collega... L’indiscusso principe del foro di New York... Mr. Jerry Mason!

Ecco esplodere una marea di fischi all’indirizzo dell’uomo anziano, che si guarda attorno con uno sguardo sarcastico...

Mason: Buonasera, popolo della TWNA vicino e lontano. Come avete saputo, una nuova era si è aperta nella vostra federazione di wrestling preferita. Un’era luminosa basata sulla giustizia... Un’era grandiosa basata sulla conseguente ed inesorabile lotta alla corruzione e ai favoritismi... Un’era spettacolare che consacra una nuova e moderna attitudine della federazione... La TWNA finalmente è arrivata alla rivoluzione suprema, il cui primo assaggio è stato lo storico accordo con la famosissima federazione giapponese Pro Wrestling NOAH, in una partnership solida e vantaggiosa per entrambe. E questo è solo l’inizio dei miglioramenti che il gentile proprietario vuole apportare per rendere la Road To WrestleMania 3 talmente avvincente che i precedenti del pessimo 2012 non saranno nemmeno paragonabili.

Il discorso non convince molto i fan, che fischiano l'avvocato che scuote il capo e riprende a parlare...

Mason: Molti miei colleghi si sono chiesti come mai un avvocato di grido come me, un principe del foro temuto e rispettato tra le belve feroci di New York, abbia deciso di entrare a tutti gli effetti nell’organigramma di una federazione di wrestling... Beh, diciamo che la parte più importante è stata l’ottimo rapporto che ho con il nuovo Chairman della TWNA. Un rapporto che affonda le sue radici nel tempo, solido, basato sul rispetto reciproco e soprattutto sulla stima tra due uomini che sono considerati all’unanimità i migliori nei loro rispettivi campi lavorativi... Perciò quando questa grandissima persona mi ha chiesto di affiancarlo nella complicata amministrazione di questa federazione, non potevo non accettare. Aggiungiamo infine che il nostro Chairman è sempre stato oggetto di malversazioni, critiche e offese ingiuste da una massa di persone ignoranti e invidiose. Per cui il mio ruolo da Chief Operating Officer, nonchè membro della Board Of Directors di questa federazione sarà soprattutto di vigilare e impedire qualsiasi tentativo legale o illegale da parte di esterni o interni di sottrarre il controllo della TWNA alle onorevoli persone che attualmente la presiedono.

Il C.O.O. della TWNA annuisce soddisfatto, ma il pubblico rumoreggia fischiandolo... Una volta che cala la marea di rumore, Mason riprende...

Mason: Ma adesso bando alle ciance... E’ con mio grandissimo piacere e onore, presentarvi la più grande personalità che mai abbia messo piede su questo ring... Lo conoscete tutti per la sua carriera leggendaria e per i suoi trionfi immortali che l’hanno consacrato come la leggenda di tutte le leggende, l’unico e il solo Legend’s Creator di questa federazione... Egli è il simbolo indiscusso di questa federazione, nonchè modello d’ispirazione di tutti i fan di wrestling del mondo... Ladies and gentlemen...The Owner, ma che dico, The Painful Owner... Akuma... Pain... Fujihara!!!

Jerry Mason indica lo stage entusiasta mentre Griffith, Molly Sommers e i bodyguards applaudono allegramente. Al contrario il pubblico si alza in piedi rumoreggiando la propria disapprovazione tra fischi e ululati, mentre le luci si abbassano e assumono una tonalità color sangue...
[youtube][/youtube]
Nell’arena risuona a palla la theme di Akuma “Pain” Fujihara, che vediamo entrare vestito elegantemente in completo nero gessato, con camicia viola, occhiali da sole vintage, e classica sigaretta accesa in bocca...
Immagine
Ad accompagnare il Demone è il fedelissimo Daijiro Tanaka, che si segue il suo capo sorridendo...
Immagine
Mr. Pain sembra estremamente su di giri e sorride compiaciuto nonostante i fischi del pubblico... Lo vediamo scendere lungo la rampa salutando la gente, poi una volta sotto al ring, eccolo mostrare sorridente un dito medio e gettare la sigaretta tra l’immensa schiera di fan con la maglietta di Kid The Wizard prima di salire ed entrare nel quadrato, accolto dagli applausi scroscianti di Mason, Griffith e Molly. Qui arrivano le calorose strette di mano e gli abbracci con Griffith e Mason, dopo di che arriva il mic per Mr. Pain, che si prepara a parlare...

FJH: Per tutti i fessi del cosiddetto TWNA Universe che ancora non mi conoscessero... Il mio nome è Akuma... Pain... Fujihara!!!... E sono il vostro nuovo boss... Muah ah ah ah ah...

Mr. Pain ride sguaiatamente, col pubblico che risponde rumoreggiando totalmente la propria disapprovazione...

FJH: Solo una settimana è passata dall’annuncio che ha fatto tremare l’intera federazione, ovvero il mio addio alla scadenza del contratto che mi legava alla TWNA... Beh, tutti quanti avete visto come possano cambiare le cose in un breve lasso di tempo, grazie all’immenso genio che mi ha sempre contraddistinto. La plebaglia che aveva già fatto la bocca su un mio addio repentino, adesso se ne sta in un angolo a piagnucolare, invidiosa del fatto che io, Akuma “Pain” Fujihara, abbia dimostrato per l’ennesima volta di essere un passo avanti a tutti, invertendo totalmente le parti e costringendo l'Altro a svignarsela... Deh... La TWNA esce da un obbrobrio dirigenziale durato un anno e che negli ultimi mesi rispondeva poi al nome spregevole di Guardians Of The World, un insieme di parole che non voglio più sentir pronunciare al mio cospetto e nella mia federazione...

Il Demone sputa le ultime parole in modo rabbioso, mentre Griffith e Mason scuotono il capo e fanno pollice verso. Mr. Pain poi fa un bel respiro, in modo plateale...

FJH: Ahhhhh... Non sentite?... Adesso in questa federazione si respira una nuova aria, un’aria che profuma di rinnovamento, che profuma di svecchiamento, che profuma soprattutto di giustizia... Esatto, quella giustizia che sotto il governo folle di Michelle Hart si traduceva in favoritismi di ogni tipo nei riguardi dei membri dei Guardians e i loro amichetti... D’ora in poi scandali del genere non si verificheranno mai più, perchè adesso decido io, solamente io, senza dover rendere conto delle mie decisioni a nessuno o dover sottostare al controllo di inutili cani da guardia rabbiosi, come Samantha Hart, detta Sammy Bitch...

Enorme salva di buuuuu quando il Demone offende Sammy...

FJH: Bene bene... Non a caso nomino questa persona, nota per essere una delle cause principali della rovina di questa federazione. Come ben capirete, infatti, nel nuovo corso che ho inaugurato in TWNA non c’è alcuno spazio per una persona infantile, inaffidabile, stupida, invidiosa, corrotta, scorretta e vendicativa come Samantha Hart, per cui da questo momento rendo effettiva la decisione più logica, richiesta, e sacrosanta della storia della TWNA...

Mr. Pain fa una pausa voluta...

FJH: Samantha “Bitch” Hart... You’re fired... Eh eh eh...

Il Demone sghignazza compiaciuto, applaudito dai suoi sgherri, mentre il pubblico di Miami, particolarmente affezionato a Sammy trova oltraggiosa la decisione e fischia sonoramente il gruppo sul ring...

FJH: Ovviamente se quella nana e sua sorella si facessero vedere in giro, il servizio di sicurezza ha già mandato di scacciarle con le cattive... Eh eh eh... E visto che adesso sono l’Owner della federazione, non posso certo lasciare vacante un posto delicatissimo come quello da General Manager della TWNA. E’ per questo che ho deciso di premiare una persona super partes, che con il suo comportamento autorevole ed equilibrato si è costruito una fama ragguardevole qui in TWNA. Signori, ecco a voi il vostro nuovo General Manager di Violence, fate un grandioso applauso a...

Il giapponese sta guardando verso lo stage, ma all’ultimo istante si gira dietro di se...

FJH: Richard Griffith!!!!!

Attenzione, Fujihara ha nominato General Manager il suo avvocato Richard Griffith! Questi sorride compiaciuto e stringe calorosamente la mano all’Owner, mentre il pubblico continua a sgolarsi come non mai condannando la scelta assolutamente di parte di Mr. Pain.

FJH: Anche se i tangheri di Miami non approvano, non mi interessa, d’altronde se non fosse stata fissata in precedenza questa data, saremmo già altrove a dare spettacolo. E sia chiaro, questa è l’ultima volta che la federazione mette piede in questo covo di ingrati...

I fischi continuano ad imperversare inesorabilmente, ma Akuma non se ne cura...

FJH: Ma andiamo avanti, perchè ho altri cambiamenti, anzi miglioramenti da apportare... A cominciare da un certo commentatore di Violence, che mi mancò di rispetto in passato... Vero signor Giacomo “Ciccio” Valenti?!

Il Demone si gira e punta Ciccio Valenti, che resta paralizzato dalla paura.
Immagine
Il GM Griffith prende la parola...

Griffith: Goro... Hayao... Perchè non portate sul ring il signor Valenti...

I due bestioni obbediscono e strattonano il povero Ciccio, che una volta defraudato delle cuffie viene trascinato di peso e gettato sotto la prima corda dai due pericolosi sgherri del GM. Qui il Valenti si rialza impaurito, mentre Akuma si avvicina con un ghigno e inizia a prenderlo a schiaffetti sul viso...

FJH: Sei sempre stato un peso morto per questa federazione. Un grasso fannullone incapace di pronunciare correttamente perfino i nomi dei wrestler, figuriamoci di descrivere qualche mossa o esecuzione. Ma ora la pacchia è finit...

Ma vediamo che Ciccio Valenti cade in ginocchio e inizia a piagnucolare chiedendo di non essere licenziato... Mr. Pain osserva schifato la scena, poi vediamo Mason dirgli qualcosa nell’orecchio, al che il suo volto si illumina...

FJH: Molto bene, il C.O.O. Mason mi ha detto che c’è un posto disponibile in TWNA perfino per un miserabile come te...

Valenti annuisce ringraziando...

FJH: Visto che sei solo feccia, andrai a convivere con essa... Da oggi infatti sarai un addetto alle pulizie dei bagni della sede della TWNA, inoltre pulirai i cessi durante tutti gli houseshow, le puntate di Violence e i PPV... E ora levati dalle palle, minchione...

Il buon Ciccio fa uno sguardo da cane bastonato, si rialza e fa per andarsene. Quando è sull’apron però, Mr. Pain gli si rivolge un’ultima volta...

FJH: Hey Ciccio, dì un pò, almeno hai imparato come mi chiamo io?

Valenti: Akuma Fujiwar...
Immagine
L’ex-commentatore non fa in tempo a storpiare per l’ennesima volta il nome di Mr. Pain che si ritrova stampato in faccia un poderoso Kiss Of The Demon, che lo manda al tappetto giù dal ring, tra i fischi di gran parte del pubblico, anche se diversi fan più anziani pare abbiano gradito assai...

FJH: E ora introdurrò il sostituto di quel cazzone di Valenti, che affiancherà il buon vecchio Peterson, che si è salvato in quanto le sue telecronache da rimbambito mi fanno ridere... Si tratta di un commentatore leggendario, e soprattutto sottovalutatissimo dai cosiddetti espertoni di wrestling di sto cazzo. Signori, io vi porto il mitico... Don West!

Il pubblico accoglie la notizia tra un misto di stupore e approvazione. E quando sullo stage sbuca il folle Don West, riceve pure diversi applausi.
Immagine
L’ex-colour commentator della TNA scende la rampa salutando i fan, poi sale sul quadrato e stringe la mano ai tre cosiddetti Powers That Be, dopo di che scende giù e va a sedersi al fianco di Dan Peterson.

FJH: Come avete saputo dai giornali, la mia prima mossa da leader assoluto della TWNA è stata di firmare una possente partnership con la Pro Wrestling NOAH, federazione in cui mi sono formato e dove ho lasciato ricordi indelebili... Tale scelta è nata al fine di rafforzare il peso internazionale di questa federazione, oltre a diffondere la conoscenza della TWNA nella patria del Puroresu, la disciplina delle discipline. E’ per questo motivo, che d’ora in poi avremo un tavolo di commento giapponese che si affiancherà a Peterson e West, e a presiederlo saranno due importanti commentatori provenienti dalla NOAH... Fate un applauso ai notissimi commentatori orientali Kazuto Ishikawa e Sozen Daisuke!

Ecco che fanno il loro ingresso sullo stage due tizi orientali vestiti elegantemente, che si guardano intorno gelidamente. I due sono snobbati dal pubblico, mentre li applaudono le persone sul ring, a cui si aggregano tra strette di mano e saluti di deferenza in lingua giapponese.
ImmagineImmagine
Poi il Demone procede col passo successivo...

FJH: E adesso parliamo della nostra bella ring-announcer: Jessica Rose...

Pain Fujihara si gira e fa segno a Jessica Rose di alzarsi.
Immagine
La ragazza si alza in piedi tremante, mentre vediamo intanto Valenti che pian pianino si rialza e barcolla appoggiandosi alle transenne...

FJH: Sarò chiaro e semplice: mi sei sempre stata sul cazzo... Ecco un altro parassita della federazione, ennesimo prodotto legato ai fallimentari Guardians Of The World... Una donna di dubbia moralità, amante di Kid The Wizard, con cui tradì il defunto e inutile compagno di una vita Jason Nero, per non parlare poi di altri loschi episodi di dubbio gusto che l’hanno vista coinvolta... Ebbene, d’ora in poi qui si riga dritto, non è un puttanaio, per cui non c’è spazio per gente come te. Signor Mason, cosa ne facciamo di questa pervertita?

Mason: Semplice, il suo lavoro ideale è distribuire dolci, vivande e popcorn al pubblico, la vedo portata per un lavoro a stretto “contatto” con la gente... Eh eh eh

FJH: Mmm... Aggiudicato!

Vediamo Charles prendere da sotto il ring un porta vivande, consegnarlo alla povera Jessica, che è costretta a metterselo a tracolla e a passare dietro le transenne una volta consegnato il microfono in lacrime...

FJH: Mi sento meglio... Anche perchè al posto di quella sciacquetta ho deciso di far venire dalla Pro Wrestling NOAH un mito, nonchè leggendario ring announcer del Tokyo Dome... Fate un grande applauso a Mr. Go Nagato!!!

Sullo stage spunta un personaggio orientale armato di microfono dall’aspetto particolare.
Immagine
Il pubblico non sembra molto entusiasta, visto che si ritroverà un giapponese ad annunciare match senza che si capisca nulla. Nagato farfuglia delle parole incomprensibili, poi scende la rampa, non prima di aver rifilato una microfonata in capo a Ciccio Valenti, a tradimento! Dopo di che eccolo salire sul quadrato, dove si inchina profondamente a Fujihara, per poi mettersi a parlare in giapponese con lui tra i fischi dei fan che si stanno stufando...

FJH: Hey, minchioni del sud, state tranquilli che abbiamo quasi finito... Manca ad esempio la resa dei conti tra me e un infido personaggio, che una volta mi fece uno sgarbo colossale mai pagato...

Mr. Pain indica lo stage...

FJH: Fatemi vedere John Matthews, ovunque si sia nascosto... Eh eh eh...

Sul titantron compare dopo poco un Matthews silenzioso con un mic...
Immagine
FJH: Oltre al fatto che sei un coglione, credevi che mi sarei dimenticato di quella volta in cui mi rubasti il popcorn?!... Beh, adesso avrai il fatto tuo...

Richard Griffith prende la parola...

Griffith: Visto che lei ha derubato l’Owner della compagnia, inizierà a lavorare davvero, lurido mangiapane a tradimento, per cui da questo momento è sollevato dall’incarico di intervistatore e destinato al ruolo di magazziniere! E ora sparisca, idiota!

Matthews: D-d’accordo... Mr. G-griffith...

Dopo di che il collegamento con il derelitto Matthews scompare mentre Akuma se la ride, facendo imbufalire il pubblico...

FJH: Non lamentatevi per quel cazzone, perchè all’angolo interviste andrà una persona gentile e raffinata, oltre che di provata bravura, suggeritami da Mason e Griffith... Signori, lo spazio interviste passa ufficialmente alla signorina Molly Sommers!...

La ragazza sembra emozionata e ringrazia vivamente tutti, soprattutto i suoi datori di lavoro Mason e Griffith, mentre la cosa sembra una vera raccomandazione per i fan...

FJH: E ora, prima di lasciarvi allo spettacolo più bello del mondo, voglio dire una parolina nei confronti del mio antagonista, l’inutile Kid The Wizard... Come avete saputo, quel cretino non solo ha devastato la sede della TWNA con un atto terroristico per reagire alla mia legittima ascesa al vertice di questa federazione... Ma addirittura ha detto che non lavorerà mai sotto il mio regime, ovviamente perchè teme che io gli renda pan per focaccia dopo tutti i soprusi subiti sotto la gestione Hart. Ebbene, questa scelta non mi farà certamente desistere dall’annientare quel figlio di puttana aldifuori della TWNA una volta per tutte, anche se dimostra ulteriormente quanto sia vigliacco e debole come persona, attributi che io conoscevo da anni, e che ora sono finalmente usciti allo scoperto anche per voi...

Ma il pubblico reagisce in modo opposto e invece di fischiare Wiz, ovviamente fischia Fujihara di getto...

FJH: Ah, mi fischiate ancora eh... Era questo l’eroe che volevate?! Un tizio che alla prima difficoltà si tira indietro e fugge via con la coda tra le gambe? Bene, visto che lo adorate tanto, tenetevelo pure, tanto siete dei vili come lui, ma sappiate che se non si sentirà più parlare di Kid The Wizard riguardo la TWNA, la colpa sarà da addossare soltanto al vostro amato Alex, e non a me, che oltretutto avevo in mente di valorizzare le sue caratteristiche assegnandolo al ruolo che gli è sempre spettato, ovvero il dark match pre-show con Jim Smith e Paolito Garcia... Eh eh eh...

I buuuuu si sprecano da parte dell'arena totalmente pro KTW...

FJH: Sono stufo, basta così, è arrivato il momento di lavorare per voi ingrati di Miami e farvi vedere l'abissale differenza tra la mia gestione e quella delle sorellacce Hart...

Vediamo Nagato, Ishikawa, Daisuke e Molly Sommers che scendono dal ring per mettersi alle loro postazioni. Sul quadrato restano soltanto Fujihara, Mason e Griffith, mentre sotto al ring vediamo Tanaka, Charles, Goro e Hayao...

FJH: Ma prima, miei sudditi nell’arena e a casa, dovrete prestare tutti il vostro dovuto tributo ad Akuma Fujihara e i Powers That Be... Ah ah ah ah ah...

Il pubblico reagisce con dei fischi, che aumentano quando Go Nagano inizia a cantilenare il nome di Akuma e dei Powers That Be in inglese scarso...

Nagato: FUJIHARAAAAAAAAAA!!!!!... POWERRRRR BEEEEEEEEEE!!!!!... FUJIHARAAAAAAAAAA!!!!!... POWERRRRR BEEEEEEEEEE!!!!!... FUJIHARAAAAAAAAAA!!!!!... POWERRRRR BEEEEEEEEEE!!!!!...
[youtube][/youtube]
Ma attenzione, pubblico in piedi festante, perchè risuona la theme di John Dorian, uno degli ultimi eroi della TWNA!!! Pain Fujihara guarda male verso lo stage e parlotta con Mason e Griffith...
Immagine
Ed ecco JD farsi vivo applaudendo in modo sarcastico verso Mr. Pain, mentre il pubblico grida a squarciagola il suo nome...

Pubblico: Dorian!... Dorian!... Dorian!... Dorian!... Dorian!... Dorian!... Dorian!...

Il Savior annuisce soddisfatto, ma prima che parli, Pain Fujihara interviene...

FJH: Basta così, fate silenzio, analfabeti!... Ehi, John Dorian, chi ti ha dato il permesso di farti vedere proprio ora?!

Poi fa un ghigno...

FJH: Ah, ho capito: perso un padrone ti sei messo in cerca di un altro e hai pensato di intervenire per omaggiare me, il tuo nuovo capo, e i miei collaboratori, i famosi Powers That Be... Guarda che per riuscirci non ti bast...

Ma JD, stufo del continuo parlare del giapponese lo interrompe...
Immagine
JD:Shut the hell up! Sarà un quarto d'ora che ti sento latrinare e a momenti mi sanguinano le orecchie...

Il Savior poi cammina per la rampa con una mano in tasca mentre con l'altra regge il microfono squadrando i tizi sotto ring

JD:Sono venuto qui per difendere tutta questa povera gente... Gente che adesso farà fatica a portare la pagnotta a casa per le loro famiglie soltanto per i tuoi cazzo di capricci... COmplimenti, è proprio così che si manda avanti una federazione!

D. rifila un occhiolino sarcastico al giapponese per poi salire sulle scalette ed approdare nel ring dove passa vicino ai 2 avvocati guardandoli minacciosamente sbuffandogli in faccia per poi arrivare di fronto al Chairman

JD:E menomale che quello di Michelle era un regime fazioso e dannoso...

JD scuote la testa

JD:Ma stai tranquillo che ti metterò i bastoni tra le ruote per sempre... Sono tranquillissimo; e sai perché? Non PUOI licenziarmi... Io ti faccio guadagnare, quanto ti converrebbe licenziare una top star come me soltanto per uno dei tuoi ennesimi capricci da bimbo viziato?

Il Demone fa segno agli avvocati di farsi da parte, poi si avvicina a Dorian...

FJH: Povero John, mi sa che non hai capito bene come stanno le cose qua dentro... Il sottoscritto d'ora in poi è diventato l'unico wrestler intoccabile della federazione. Guardati intorno, vedi per caso qualcuno dei miei ex-alleati Criminals? No... E sai perchè? Perchè il potere assoluto non si divide mai con nessuno... Kid The Wizard era il tuo padrone, e tu, come il resto dei cosiddetti guardiani, scodinzolavi alla sua tavola, dove distribuiva ossa qua e là. C'è da dire che tra i suoi cani eri il suo preferito, visto che a te ha ceduto una shot mondiale, snobbando Simon, e a te ha assegnato una shot a quel pezzo di metallo orrendo che ci ha lasciato in eredità, il Guardians Title... Vedi, io sono diverso, io non faccio regali agli altri wrestler, ma solo a me stesso... E' la mia natura, John Dorian... E soprattutto il mio destino...

Mr. Pain si avvicina di più e appoggia una mano sulla spalla di JD...

FJH: Ascolta bene il mio consiglio, ometto fastidios...

Ma il Savior bruscamente con un braccio scosta la mano del giapponese, che resta in silenzio, furioso, mentre i fan esultano...

JD:Wo wo wo, andiamoci piano! Non vorrei prendermi qualche malattia, sai...

JD poi si "spolvera" la spalla per pulirsela

JD:Comunque, non condividi niente con nessuno... Semplice, è perché non hai nessuno con cui condividere qualcosa! Tutto il mondo ti ripugna e gli unici che ti stanno affianco come quegli avvocatelli del cazzo lo fanno solo per paura. Non so se nella tua infima cultura hai letto una novella chiamata I Promessi Sposi: c'era un tale Don Rodrigo, solito cattivone dei libri, proprio come te... aveva vari servi ma non appena scoprì di avere la peste tutti quanti lo abbandonarono, sai: è quello che accadrà anche a te

JD fa uno sguardo come per dire "si, è vero"

JD:Tralasciando i soliti vaneggi sulla servitudine con Wiz eccetera... Tu saresti l'unico wrestler intoccabile qui?! Sicuro? Beh, allora...

Dorian interrompe bruscamente il discorso e rifila uno schiaffone al Chairman!!! Ora ecco che se la ride mentre Akuma ribolle di rabbia ed apre le braccia come per dire "e adesso che farai?"... Ma improvvisamente Fujihara inizia a ridere...

FJH: Eh eh eh... Pensi davvero di essere intoccabile nella MIA federazione, John Dorian?! Evidentemente non hai proprio capito nulla... Speravo che dopo tutte le sconfitte patite per mano mia e tutto il dolore provato, avessi smesso di comportarti da pseudo-eroe fallito... Ma come vedo in tutti questi mesi non hai messo alcun tipo di giudizio... Molto bene, vorrà dire che farò di te un esempio del luminoso cambio di gestione in TWNA...

Il giapponese continua a parlare a un Dorian che ascolta attentamente...

FJH: Come tutti sanno, l'inutile Samantha Hart, prima di essere cacciata, aveva fissato per WrestleMania III l'assegnazione di quel pezzaccio di metallo inutile chiamato Guardian's Title, regalando a te la shot contro il legittimo campione Devil Antonius... Visto che dei contratti sono firmati e non posso eliminare tale cintura almeno finchè non sia assegnata, questa tua sparata inutile mi permetterà di cogliere due piccioni con una fava... Perchè questa sera, nel Main Event di Violence, tu, John Dorian, affronterai me, il Legend's Creator nonchè Owner della federazione... E se non vincerai... Sarai immediatamente licenziato e cacciato a pedate dalla TWNA!!!

JD stringe lo sguardo, mentre il pubblico si scatena in fischi e buuuuu...

FJH: Pensa come mi sei stato utile a fare il minchione stasera... Una volta che ti avrò tolto di mezzo potrò anche far assegnare il Guardian's Title direttamente ad Antonius, che lo sostituirà con una cintura molto più adeguata al rango della nuova TWNA... Ah ah ah ah ah...

Il giapponese fa segno di essere più furbo di tutti, infine mostra un dito medio in faccia al Savior... Al che Dorian fa un risolino poi alza le spalle come se non gli importasse ed infine esce dal ring con le mani in tasca ed arrivato a fine rampa si gira per l'ultima volta verso il ring.

JD:Se per caso in qualche oscuro modo va a finire che perdo il match sarà soltanto peggio per te... Vedrai il casino che si scatenerà: Live the revolution, bitch!

Dopo di che fa cadere il mic a terra e fa per andarsene tra l'esultanza dei fan, ma il GM Griffith lo richiama un'ultima volta platealmente...

Griffith: Hey, John Dorian!... Si dico a te, sciocco uomo fallito e ineducato. Ti comunico che in quanto General Manager, ho la possibilità di stabilire una stipulazione che renda chiaro e ineluttabile il risultato del tuo match contro il benefattore della TWNA, Mr. Fujihara... Perciò ti comunico che difenderai il tuo contratto in TWNA nel primo No Disqualification Only For Akuma Fujihara Match della storia!!!

L'annuncio scatena i fan che fischiano Griffith per la decisione oltraggiosa, ma questi se la ride e fa spallucce, mentre Akuma "Pain" Fujihara annuisce e fa segno a JD che si vedranno dopo, mentre quest'ultimo fissa dallo stage i nuovi capi della federazione con uno sguardo cupo e disgustato, poi scuote il capo e se ne va via con fierezza...
[youtube][/youtube]
E mentre nell'aria risuona nuovamente la theme dei Powers That Be della TWNA, con Fujihara che scende dal quadrato e se ne va via parlottando con Mason e Griffith scortato dai bodyguards, noi andiamo subito in pubblicità!

Up Next: Vediamo BlackBlood dirigersi verso lo stage

KTW

Re: TWNA-Tuesday Night VIOLENCE featuring Akuma "Pain" Fujih

Messaggio da KTW »

Dopo la breve pausa pubblicitaria, le immagini ci mostrano quanto successo la settimana scorsa durante l'ultima puntata di Violence, dove BlackBlood ha aggredito improvvisamente i campioni di coppia Ryan Crumbold e Andrea Volpone, tradendo così la sua alleanza con The Predators Army. Qualche giorno fa, durante la sessantaduesima puntata di The Voice of GoldMan, si è svolto uno scontro acceso e teso tra il leader del gruppo di predatori, GoldMan e il ribelle BlackBlood, al termina del quale si è ufficializzato il match tra i due che avrà luogo Sabato 9 Marzo durante la sessantatreesima puntata del programma incentrato sull'ex campione del mondo.
Immagine
Le telecamere dopo un breve riassunto della rivalità tra il dio e The Predators Army, ci conducono all'interno del backstage, dove con un volto soddisfatto e determinato BlackBlood orgoglioso si appresta a dirigersi sullo stage pronto per disputare un nuovo incontro a Violence.........
ImmagineImmagineImmagine
ATTENZIONE!!!! Tre membri di The Predators Army, Ryan Crumbold, Andrea Volpone e Titus Wayne, aggrediscono brutalmente il loro ex compagno, colpendolo ripetutamente alla schiena: ora lo sbattono contro il muro, ora contro un tavolo, ferendogli profondamente il volto; ora BlackBlood è steso al suolo e inerme subisce i calci dei tre predatori che con una veemenza disumana, ma improvvisamente il dio, riacquistate quasi magicamente le forse, si rialza, dunque blocca un pugno di Andrea Volpone, respingendo dunque quest'ultimo, quindi si scaglia sugli altri due, che apparentemente all'inizio sembrano avere la meglio, ma poi anche loro devono arrendersi alla potenza di BlackBlood che mostrando anche un'insolita agilità, evita i colpi dei due, stendendo poi Titus Wayne con un braccio teso; dunque lo scontro rimane tra il dio e Ryan Crumbold che viene violentemente steso con una sedia, afferrata lestamente dall'ex membro di The Predators Army, che poi utilizzando l'oggetto contundente si avventa sul rinato Andrea Volpone, colpendo questi con un violento colpo.......
Immagine
ATTENZIONE!!!!! BlackBlood viene colpito violentemente da un pugno che si rivela provenire da GoldMan! Il gigante, la cui potenza ha steso il dio, mostra uno sguardo furioso rivolto alla camera-man che viene poi violentemente allontanato. GoldMan, dopo aver rialzato i suoi compagnia, mentre questi osservano entusiasti la scena, inferisce con brutalità un BlackBlood ormai ridotto ad una maschera di sangue: ora gli afferra il volto, quindi con una violenza inaudita lo sbatte contro il muro, premendolo contro questo, quasi come se volesse schiacciarlo! Poi lo riprende per sbatterlo contro un camera-man; dunque afferra la telecamera e la sbatte contro il volto di BlackBlood! Ora urla, bestemmiando contro il dio, sputandogli, oltraggiando non solo la sua persona, ma anche il suo corpo! Dopo avergli inferto alcuni calci, il due volte campione intercontinentale, riafferra l'ormai acerrimo nemico, ponendo il volto di questi davanti al suo: BlackBlood è privo di sensi, assolutamente sofferente, mentre GoldMan lo osserva con un'espressione satanica e adirata! Infine lo getta presso Ryan Crumbold che dunque lo solleva, mentre gli altri due membri del gruppo, Titus Wayne e Andre Volpone lo afferrano per le gambe, pronti per connettere la devastante mossa risolutiva di The Predators Army: mentre dunque GoldMan osserva, i tre eseguono la Predators Arm contro un tavolo presente presso una parte del backstage dove si trovavano alcuni oggetti contundenti, il quale come pronosticabile, va completamente in frantumi sotto le grida quasi selvagge degli ex compagni del dio!
Immagine
INCREDIBILE!!!! BLACKBLOOD E' KO!!!! Titus Wayne, Andrea Volpone, Ryan Crumbold, GoldMan hanno così ottenuto la propria vendetta sull'infedele BlackBlood! I Predators vengono ora raggiunti da Italian Nightmare che fa cenno a Wayne, Volpone e Crumbold di seguirlo, GoldMan rimane sul luogo, contemplando la carcassa del dio, apparentemente privo di qualunque istinto umano: il gigante soddisfatto del suo operato, pur mantenendo un'espressione adirata, è felice della vendetta, una vendetta che potrebbe colmarsi questa settimana durante la sessantatreesima puntata di The Voice of GoldMan, dove GoldMan affronterà BlackBlood. Quando finalmente l'ex campione del mondo si è ritirato, una squadra di medici si avventa sul dio, prestando a questi le prime cure. Intanto le immagini tornano sul ring dove i Predators saranno impegnati in un match...
[youtube][/youtube]
I primi ad entrare,sono Titus Wayne e Italian Nightmare.I due Predators entarno nel ring,ed aspettano gli avversari.
[youtube][/youtube]
Uno di questi,si rivela essere Christian Jericho.
[youtube][/youtube]
Affiancato dall'altro Killer,Ronald Deighton.

Tutto è pronto,il match può iniziare.
Titus Wayne & Italian Nightmare vs.The Killers.
ImmagineImmagineVS.ImmagineImmagine
Ad iniziare il match,sono Jericho e Wayne.Il primo sbeffeggia un po' l'avversario,spintonandolo,e per tutta risposta Titus lo atterra con un pugno.Quindi,parte con una serie di calci,poi passa ai pugni,The Legend è una furia,e serve l'intervento dell'arbitro,per fermarlo,dopo che Christian si era appoggiato alle corde.
Titus si riavvicina,ma la distrazione precedente consente al Frantic di colpirlo con un calcio sul ginocchio,facendolo cadere.Dunque esegue dei pugni sulla schiena,e sul volto,per poi atterrarlo con un calcio.
Jericho non si ferma,colpisce sempre con dei calci il muscoloso rivale,poi lo trascina verso il suo angolino,gli mette lo stivale in faccia,e dà il tag a Deighton,che entra,e sulla falsariga di questo inizio match,va anche lui con dei calci sul busto,concludendo l'opera ancora con lo stivaletto.
Ora Ronald lo rialza,lo colpisce con dei pugni,poi va per un'Irish Whip verso le corde,si abbassa per poter eseguire un Back Body Drop,ma Wayne capisce tutto e gli dà un calcio,lo solleva,cerca di eseguire un Vertical Suplex,ma Deighton reversa,e lo sorprende con una Neckbreaker!!!
Immagine
1...2...NO!!!
Primo tentativo di schienamento del match,che però è appena iniziato.
The Dark Mentalist non perde tempo,quindi alza Wayne,lo attacca con dei pugni,portandolo poi al suo angolino,dove dà il tag a Jericho.I due colpiscono con dei calci l'avversario,poi Christian si allontana,Deighton getta Titus verso le corde,ed al rimbalzo CJ esegue la Confrontation with Death!!!
Immagine
Bella manovra in coppia dei Killers!1...2...NO!!!Ancora niente!
The King of Codes protesta con l'arbitro,chiedendo un conteggio più svelto.Comunque ora chiude Wayne in una presa di sottomissione al collo.Presa che però non dura molto,perchè Mr.Amazing si rialza piano piano,colpisce con delle gomitate l'ex Tag-Team Champion,se ne libera,e connette con una potente Clothesline!Ma non è finita,infatti l'ex TWE abbranca Christian,ed esegue il suo Triple German Suplex!!!
Immagine
1...2...NO!!!
Ora dà il tag al suo partner,ecco che entra Italian Nightmare!Questi scalcia ripetutamente l'avversario all'addome,lo fa almeno 3-4 volte,poi va con dei pugni sulla testa dell'ex TWE Champion,che però in qualche modo riesce a fuggire dal ring.IT cerca di afferrarlo per i capelli,ma CJericho gli fa impattare la testa contro le corde,poi rientra nel ring,prende l'avversario dal collo,e lo atterra con la The Bowls of Wrath!
Immagine
Ma non è tutto,ora sale sul paletto...e connette con la The Angel of Death!!!
Immagine
1...2...NO!!!Jericho non ci crede!Adesso dà il tag a Deighton,ed i due colpiscono continuamente Nightmare con dei calci,col nui seduto sull'angolino,poi Ronald prende la rincorsa,ed esegue un Big Boot su di lui.
Dopodiché,lo rimette in piedi,e lo atterra con un Vertical Suplex.Ora aspetta che si rialzi,va sull'apron...terza corda,tenta il Beatiful Disaster,ma Italian Nightmare lo afferra al volo,e lo stende con una Samoan Drop!
Immagine
Grande intuizione dell'ex TWE Champion!
Ora sono entrambi a terra,e l'arbitro conta...1...2...3...4...5...IT si tuffa verso il suo angolino,e dà il tag a Titus Wayne!Questi afferra Deighton che cercava anch'egli il tag,dalla gamba,lo colpisce con molti calci e pugni,poi lo getta verso le corde,e lo atterra con una potentissima Spinebuster!
Immagine
Dopo ciò,se lo mette sulle spalle...e c'è la Torture Rack!Torture Rack!
Immagine
The Black Phoenix è piuttosto in difficoltà...ma arriva Jericho a salvarlo,colpendo Wayne da dietro!Ora i due si danno da fare,colpendo l'avversario...ma Nightmare li colpisce entrambi con una Double Clothesline!Dopo getta Deighton fuori dal ring,e cerca di attaccare Jericho...ma Ronald gli ferma la gamba,e lo trascina con sè fuori ring...tenta di gettarlo contro le balaustre,ma IT reversa,ed è proprio the Chosen One a sbatterci contro!
Nel frattempo,CJ alza Wayne,se lo mette sulle spalle...e connette con l'I Hate Pulcino Pio!!!
Immagine
Ed ora,è tutto pronto per l'I'm Frantic...aspetta che l'avversario si rialzi...MA ATTENZIONE!!!
Immagine
Arriva Ryan Crumbold!!!Il membro dei Predators va a distrarre l'arbitro...e da dietro arriva anche Andrea Volpone!
Immagine
Che attacca Jericho alle spalle,lo solleva...e connette con la Go To Hell!!!
Immagine
Ora Volpone fugge dal ring,senza farsi pizzicare dall'arbitro...Wayne striscia verso Jericho...1...2...3!!!
Wayne e Nightmare vincono il match!!!
Spoiler:
Nagato: この試合の勝者:イタリアナイトメアとタイタスウェイン!(The winners of this match: Italian Nightmare and Titus Wayne!)
I Predators vincono questo incontro,con la decisiva interferenza dei compagni di stable...
Ma attenzione,ecco arrivare Goldman!!!
Immagine
Il Leader della stable si avvia minaccioso verso il ring...e stende Jericho con la W.M.D!!!
Immagine
Mentre ora Nightmare e Volpone vanno a recuperare Deighton...lo stesso Andrea,Wayne e Crumbold lo sollevano...e lo schiantano a terra con la devastante Predators Arm!!!
Immagine
I due Killers sono inermi,stesi al tappeto...gran segnale lanciato dalla stable capitanata dal Tensai!

Up Next: Vediamo John Mizanin dirigersi verso lo stage

KTW

Re: TWNA-Tuesday Night VIOLENCE featuring Akuma "Pain" Fujih

Messaggio da KTW »

Bentornati live from Miami per questa entusiasmante puntata di Violence!
[youtube][/youtube]
John Mizanin fa il suo ingresso nell'arena,accolto da un'ottima reazione del pubblico.
Il Campione Intercontinentale però non sembra avere l'umore migliore,e si dirige a passo svelto verso il ring,prendendo un microfono.
Immagine
JM:"La scorsa settimana,c'è stato un avvenimento che mi ha reso piuttosto nervoso.A Violence,ho perso un match contro Manuel.
Fin qui niente di assurdo,una sconfitta può capitare a chiunque,anche a chi,come me,possiede una cintura.E di solito,non sono uno che recrimina per delle battute d'arresto,ma le digerisco,seppur con non molta voglia,e vado avanti.
Ma non mi piace,quando il mio avversario,per avere la meglio su di me,si affida a delle scorrettezze come quella del rookie della TWE,che è riuscito a sconfiggermi grazie all'aiuto determinante delle corde.
Ma rivediamo nel dettaglio cosa è successo lo scorso martedì."
E sul titantron vengono riproposte le immagini del match fra Manuel e Mizanin della settimana precedente,con lo schienamento scorretto del nuovo arrivo della TWNA.

Dopo aver rivisto l'accaduto,la parola torna a Mizanin.
JM:"Cos'altro c'è da aggiungere?Credo che le immagini siano chiarissime.Manuel ha chiaramente appoggiato il piede sulla corda,dopo il due dell'arbitro,aiutandosi in maniera decisiva."
Fischi del pubblico per la manovra scorretta di Manuel.

JM:"E certo,perchè senza questi mezzucci,il giovane prospetto della TWE,non avrebbe mai potuto sconfiggere l'Intercontinental Champion,e sottolineo,MAI!
Non hai dimostrato assolutamente nulla,caro Manuel...
Ed è per questo che ti invito ad entrare immediatamente nel ring,per scoprire se hai il coraggio di fronteggiarmi,e di mettermi al tappeto,senza alcun tipo di aiuto!!!"

La folla esulta,ed aspetta l'arrivo di Manuel,che non si fa attendere!
[youtube][/youtube]
Immagine
Il ragazzo entra tranquillamente con una mazza da baseball in mano e si posiziona sullo stage. L'Angel si rigira la mazza per qualche secondo fra le mani,poi prende un microfono.

MA : Hai chiamato ? Già,ho barato. E vuoi sapere una cosa ? Non me ne importa nulla. Se dovessi tornare indietro,lo rifarei. Me ne fotto della morale,me ne fotto di quel che pensi tu,la gente e me ne fotto del regolamento. Da quando sono arrivato qui ho avuto delusione su delusione su delusione,quindi non pensare certo che non sia pronto a fare qualche giochetto sporco per vincere un match. Per quanto mi riguarda,ho semplicemente fatto quel che era meglio per me. Contano i fatti,non le parole o i mezzi. Quel che è chiaro è che ho schienato l'Intercontinental Champion,che per la cronaca non si sarebbe liberato lo stesso,con o senza corde.

Breve pausa,Manuel sbatte contro il terreno la mazza

MA : Inoltre,non avrei alcun problema ora,ad entrare sul ring e infilarti questa su per il culo. Vuoi un combattimento ? Ok,basta dirlo...

Manuel inizia ad avvicinarsi lentamente verso il ring mentre Mizanin riprende la parola.

JM:"Oh sì certo,quando c'è qualcosa che non mi va giù,tendo a risolverla a modo mio,e ti assicuro che non è niente di buono per il mio "interlocutore",indipendentemente da chi possa essere costui...
Può essere un wrestler esperto,di livello,uno che sa come funziona qui,così come può trattarsi di un ragazzino,che ha appena chiuso la sua esperienza nell'ottima TWE,che è però pur sempre una federazione di sviluppo,ed è tutt'altra cosa,rispetto alla TWNA...e credimi,se adesso dovessimo iniziare a battagliare,la differenza fra le due realtà potrebbe essere molto pesante per te...ma se è quello che vuoi...sono qui!"

The Situation è pronto alla rissa,ma Manuel sembra abbia prima qualcosa da aggiungere.

MA : Tsk,sempre i soliti discorsi del cazzo...a 16 anni spaccavo neon in testa ai ragazzini della mia strada,non ho certo paura di un truzzo qualsiasi.

Manuel getta via il microfono e impugnando la mazza corre verso il ring,e la rissa sta per partire !
Ma mentre i due stanno per iniziare,ecco suonare la theme song di Johnny Blaze!
[youtube][/youtube]
A quanto pare,anche l'ultimo TWE Champion vuole unirsi alla festa.
Immagine
Blaze:Momento, Momento, Momento...Tutto molto interessante ciò che dite...ma resta il fatto che tu Manuel, mi hai impedito di vincere l'Intercontinental Title al PPV. Hai interrotto il match che io e Mizzy stavamo facendo...e la cosa non mi è andata giù. Sai, hai avuto la possibilità di vincere la shot a Violence, ma hai perso. Io ho vinto, e io dovevo andare per il titolo...quindi...Perché sei intervenuto?

Manuel si appoggia alle corde,perdendo di vista Mizanin.

MA : Vedi,Blaze,è molto semplice. Sono stato usato come carne da macello semplicemente per far ottenere ad un Guardian una shot ad un titolo che,guardacaso,appartiene ad un altro Guardian. Non mi sta bene che il vostro gruppetto si prenda gioco del resto del roster come vi pare. Non m'importa niente,il GM mi ha usato per favorirti e se non mi sarà data una shot,sarò io a prendermela,con la forza.

Blaze:Il termine carne da macello implica il fatto che ritieni che io sia imbattibile per te in un match...però non credo che tu volessi intendere ciò. Comunque non vedo perchè Mizzy dovrebbe darti una shot, non la meriti...trovi Mizzy??

John sorride,e riprende la parola.

JM:"Tutto giusto Johnny...sono d'accordo con te,ma...ti prego,non chiamarmi Mizzy.E' un nomignolo che fa abbastanza vomitare..."

I due fanno un cenno,dopo questa simpatica situazione.Dopo però The Miz ritorna serio,e si rivolge a Manuel.

JM:"Comunque confermo:non c'è alcun motivo,per il quale io debba concedere a te,una chance per il mio Titolo.
Sentiamo un po',cosa avresti fatto per meritare un'occasione?
Come diceva Blaze,non hai fatto nulla.Con lui hai perso il N.1 Contender's match.Quindi,successivamente,il qui presente Johnny,ha ottenuto il diritto di affrontarmi per l'IC Title.
Ed a Time for Annihilation,ci stavamo affrontando in un grande match,pieno di agonismo,ma sempre nel rispetto della competizione,cosa che tu hai mostrato di non possedere.
Il mio amico sostiene che forse mi avrebbe battuto...non ne sono molto convinto,sinceramente,anche perchè quando tu,Manuel,ti sei intromesso in vicende che non ti riguardavano,io avevo il pallino dell'incontro...ma poco importa.Avrebbe potuto vincere chiunque fra noi,ma una cosa è certa:sia il trionfatore,che lo sconfitto,sarebbero usciti a testa altissima,dopo un gran match!!!"

Il pubblico applaude queste dichiarazioni di Mizanin,mentre Blaze sorride compiaciuto.

JM:"Quindi Manuel,perchè non te ne ritorni da dove sei venuto?"

Manuel ridacchia...

MA : Prima di risponderti a dovere,vorrei soffermarmi sull'ipocrisia che voi due state dimostrando. Ho effettivamente salvato la vostra alleanza,ve lo dico io come sarebbe andata a finire. Se a vincere fosse stato Mizanin,Blaze si sarebbe messo a piagnucolare chiedendo un rematch e,magari,avrebbe anche decantato falsità per infangare...ehm,Mizzy...Invece,se fosse stato Mizanin a mantenere il titolo si sarebbe messo a decantare la sua clausola di rematch e se la sarebbe probabilmente presa con Blaze con la solita scusa "sei un mio compagno,perchè mi rubi la cintura ?". Altro che rispetto reciproco,la vostra alleanza si sarebbe sgretolata in un microsecondo ! E invece siete ancora qui a fare comunella da buoni compagni di merende... (in tono sarcastico) ...Non è meraviglioso ?!

Fischi da parte del pubblico per il nativo di Los Angeles...

MA : Per quanto riguarda la shot,non avete capito assolutamente un CAZZO di quello che vi ho detto. Non visto chiedendo di darmi una shot,sono IO che me la sto' prendendo ![/quote]

Blaze:E come hai intenzione di prenderla? Decantando le tue abilità combattive, istigandoci, piangendo, Pagandoci?? Non vedo come tu possa convinverci a darti una shot Manny...

MA : Nessuna di queste,piuttosto posso continuare a mandare in vacca le TUE shot. Ripeto,me ne fotto del GM,di te e di Mizanin. Visto che vi decantate eroi impavidi,vi sfido ad affrontarmi in un Triple Threat...a Wrestlemania. Per il titolo.

Boato del pubblico !

Dopodiché,The Situation sorride...sembra che la proposta lo intrighi.

JM:"Beh,che dire...devo ammetterlo,il mio regno verrebbe messo a repentaglio,perchè affronterei sia un grande wrestler come il mio amico Johnny,e sia,devo ammetterlo,sebbene sia un perfetto idiota,un ottimo lottatore come Manuel...
Ma un vero Campione,deve sapersi confermare,contro tutto e contro tutti,anche nelle situazioni più difficili,per essere considerato tale.
E siccome io voglio dimostrare di essere un Campione con la C maiuscola,che possiede la cintura Intercontinentale con pieno merito,allora ACCETTO LA PROPOSTA!!!
Manuel vs.Johnny Blaze vs.John Mizanin at Wrestlemania III...LET'S DO THIS!!!"

Il pubblico è entusiasta,John ha detto sì!!!

JM:"Quindi,Johnny...tu,ci stai?"

Blaze:Va bene. facciamolo questo dannatissimo match, così Manny non romperà più almeno.

Quindi il match si farà,è stato ufficializzato!Manuel annuisce soddisfatto,ha ottenuto ciò che voleva...

JM:"Quindi,è ufficiale...Bene così,non vedo l'ora di disputare questo match dall'alto potenziale,e mantenere il mio titolo contro non uno,ma due avversari,e dimostrare di essere un Campione di livello.
Ma a parte questo...Johnny,io e te siamo comunque due Guardians...quindi,che ne dici se ci riscaldassimo un po',in vista del match?Tanto il punchball già ce l'abbiamo..."

Blaze sembra disponibile,ed i due accerchiano Manuel,che ha capito di trovarsi in una brutta situazione...e parte la rissa!
I due Guardians colpiscono con calci e pugni il rookie proveniente dalla TWE,lo gettano verso le corde,e lo atterranno con un Double Vertical Suplex!
Ma Mizanin non è ancora soddisfatto...vuole la Skull Crusing Finale...ma Manuel riesce a liberarsene,e fuggire via dal ring!
Questi guarda in cagnesco i due rivali dall'esterno,determinato a conquistare il suo primo titolo in carriera...
Mentre Blaze e Mizanin,dopo aver anche loro osservato il comune avversario,si fissano...con l'ultimo TWE Champion che fa segno della cintura al compagno di stable,che dal canto suo la alza al cielo,facendo segno di voler mantenere il titolo ad ogni costo!
La Road to Wrestlemania per i tre è appena iniziata!

Still To Come: John Dorian's TWNA Contract On The Line, No DQ Match only for Akuma Fujihara - John Dorian vs Akuma Fujihara

Up Next: Intervista con Randy Parks!

Rispondi