Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star ha scritto:
Ma allora tu prerisci il genoa perchè è succursale milan.
Tenti pure di argomentare col prestigio ecc.....
sei veramente il più infimo dei lestofanti
Veramente mi riallacciavo ad un discorso simile fatto con Roxy qualche giorno fa (forse prima del tuo ritorno ) in cui lui espresse la sua antipatia verso Preziosi perchè fa affari con le milanesi mentre con la Juve no (vedi Immobile ).
Der Metzgermeister ha scritto:
Veramente mi è pure simpatico in realtà ma se devo scegliere mi tengo il Genoa in A
Rocks: ma solo perchè il Genoa è una succursale del Milan lo odi?
Ecco perchè preferisci il Siena (nota succursale-Juve ).
Comunque secondo me dire che l'anno scorso il Lecce meritasse la salvezza ai danni del Genoa è quantomeno esagerato (6 punti, non 1 o 2, di differenza tra i 2 clubs e fine campionato).
No, mi sta sulle palle per l'uomo valigetta e anche per la vicenda Immobile devo dire.
Oltre che per le azioni della tifoseria dell'anno scorso con lo "spogliarello" dei giocatori.
Zamparini e preziosi in B è solo un guadagno per la serie A. Oltre al pescara che francamente non ci azzecca niente con la serie a.
Da quando li ho presi al fanta, non segnano più né Cavani, né El Sharaawi.
Qualcuno mi giochi la schedina per domani, c'ho bisogno di soldi per finanziare il fanta con gli amici, sia mai che riesco a vincere il torneo.
Però Rocks non puoi fare un discorso,"a me non piace allora devono andare in B",il Genoa è una squadra importante della serie A,la più antica d'Italia mi pare,vincitrice di 9 scudetti,10 mila volte meglio il Genoa in A che il Siena,una squadra che a stento riesce a riempire il proprio stadio durante le partite
Rocks ha scritto:
No, mi sta sulle palle per l'uomo valigetta e anche per la vicenda Immobile devo dire.
Oltre che per le azioni della tifoseria dell'anno scorso con lo "spogliarello" dei giocatori.
Zamparini e preziosi in B è solo un guadagno per la serie A. Oltre al pescara che francamente non ci azzecca niente con la serie a.
A parte le battute, ho un vuoto di memoria (sarà l'età ), mi ricordi quest'episodio?
chrisy2j ha scritto:Però Rocks non puoi fare un discorso,"a me non piace allora devono andare in B",il Genoa è una squadra importante della serie A,la più antica d'Italia mi pare,vincitrice di 9 scudetti,10 mila volte meglio il Genoa in A che il Siena,una squadra che a stento riesce a riempire il proprio stadio durante le partite
E probabilmente l'anno prossimo avremo il Sassuolo (che fa ancora meno spettatori del Siena ).
chrisy2j ha scritto:Però Rocks non puoi fare un discorso,"a me non piace allora devono andare in B",il Genoa è una squadra importante della serie A,la più antica d'Italia mi pare,vincitrice di 9 scudetti,10 mila volte meglio il Genoa in A che il Siena,una squadra che a stento riesce a riempire il proprio stadio durante le partite
Perché no?
Sai quanto me ne frega del prestigio passato e dell'importanza di sta squadretta?
Anche la pro vercelli per dire ha vinto 7 scudetti ma sta in B ed è prossima alla c ma chissene frega?
Stesso discorso del Grande Torino. Se ora sono una squadretta, fottesega di quel che erano.
E poi preziosi in b è solo un bene. Magari non per le milanesi, vero der?
Rocks ha scritto:
Perché no?
Sai quanto me ne frega del prestigio passato e dell'importanza di sta squadretta?
Anche la pro vercelli per dire ha vinto 7 scudetti ma sta in B ed è prossima alla c ma chissene frega?
Stesso discorso del Grande Torino. Se ora sono una squadretta, fottesega di quel che erano.
E poi preziosi in b è solo un bene. Magari non per le milanesi, vero der?
boh commento singolo senza flame
ma la juve non dovrebbe esser stata radiata?o è andata solo in b perchè ha 12 milioni di tifosi e una grande storia ,quando ci sono squadre (napoli e fiorentina)che per minchiate hanno ricominciato dalla c2?
Kaiser Sose ha scritto:
boh commento singolo senza flame
ma la juve non dovrebbe esser stata radiata?o è andata solo in b perchè ha 12 milioni di tifosi e una grande storia ,quando ci sono squadre (napoli e fiorentina)che per minchiate hanno ricominciato dalla c2?
Se proprio oggi una procura sta indagando su un altra procura perché la prova cardine di calciopoli pare che non sia mai stata trovata né usata neanche nel 2006?
Non mi va neanche di parlare dell'assoluzione della Juventus eh, questo ci azzecca poco e niente. Anche perché allora dovremmo parlare del perché preziosi con tutto quello che hanno trovato su di lui, è ancora presidente di un club di calcio quando altre squadre per meno sono state appunto penalizzate o retrocesse. Magari perché un pezzo di merda si vendeva le partite a loro insaputa.
E poi scusa ma il tuo commento ci azzecca poco. Io parlo di valori in campo e non di processi vari.
Ultima modifica di Rocks il 08/03/2013, 23:37, modificato 1 volta in totale.
Rocks ha scritto:
Se proprio oggi una procura sta indagando su un altra procura perché la prova cardine di calciopoli pare che non sia mai stata trovata né usata neanche nel 2006. Non mi va neanche di parlare dell'assoluzione della Juventus eh, questo ci azzecca poco e niente. Anche perché allora dovremmo parlare del perché preziosi con tutto quello che hanno trovato su di lui, è ancora presidente di un club di calcio quando altre squadre per meno sono state appunto penalizzate o retrocesse. Magari perché un pezzo di merda si vendeva le partite a loro insaputa.
infatti il punto è di non metterla su passati più o meno limpidi perchè se no non ci sarebbe il calcio in italia.
se la mettiamo su simpatie e antipatie io ODIO il chievo ma si salva sempre
Grazie Roxy, non ricordavo
Comunque ognuno può avere motivazioni diverse per preferire una squadra in A rispetto ad un'altra, in fondo, quando dicevano che la Juventus in B era una cosa indegna perchè la Juve per blasone, fascino ecc meritava di stare in A, tanta gente diceva: "la Juventus per ha vinto 27 scudetti ma sta in B chi se ne frega?" oppure "se ora sono una squadretta fottesega di quel che erano"
Jolly ha scritto:Da quando li ho presi al fanta, non segnano più né Cavani, né El Sharaawi.
Qualcuno mi giochi la schedina per domani, c'ho bisogno di soldi per finanziare il fanta con gli amici, sia mai che riesco a vincere il torneo.
Allora è colpa tua se non segnano più
[youtube][/youtube]