Eh ma infatti non capivo se era della roma o del napoli..mi sa che sono stato confuso dai post su mazzarriSheamus John Cena ha scritto:
Ma di più la Roma, purtroppo

Eh ma infatti non capivo se era della roma o del napoli..mi sa che sono stato confuso dai post su mazzarriSheamus John Cena ha scritto:
Ma di più la Roma, purtroppo
Visto che non ci stavo qualche mese fa mi dici come la pensavi su zeman? se ti va ehJolly ha scritto:
Le immagini create da te consistono in: foto, scritte modificate già esistenti, effetto fumetto.Jolly ha scritto:
Nel senso che le metti tu, però sono tipologia di scritte già esistenti.Jolly ha scritto:In realtà le scritte non c'erano, nemmeno lo scudo.
E oggi ho cambiato filtro, ho messo quello effetto poster-
E quale sarebbe la tipologia di scrittura che non esiste?Sheamus John Cena ha scritto:
Nel senso che le metti tu, però sono tipologia di scritte già esistenti.
Cioé, non ci vuole un cazzo a farle.
Nel senso che non aggiungi nessun effetto tuo, solo cose già esistenti.Jolly ha scritto:
E quale sarebbe la tipologia di scrittura che non esiste?
Quelli che intendi tu sono loghiSheamus John Cena ha scritto:
Nel senso che non aggiungi nessun effetto tuo, solo cose già esistenti.
Ma niente di che eh, era per dire.
Pensa che io qualche annetto fa facevo così le foto, con un host che le modificava che ahimè mi sono scordato, come premi ai quiz di una pagina mia di Facebook.
Per effetti mica intendo questi.
Infatti, il primo mi piace...il secondo no.Jolly ha scritto:La musica è come il cibo, pian piano incominci a mangiare tutto.
Il gusto è un senso che si sviluppa con l'età.
da
[youtube][/youtube]
a
[youtube][/youtube]
Il primo, piacerà sempre a tutti. Il secondo impari ad amarlo, perché capisci che è un opera d'arte.