I migliori Rumble esclusi quelli del periodo da te citato sono i sempreverdi 1990 e 1992, il 2004 e in misura minore il 2005 e il 2008.LOST HIGHWAY ha scritto:Grazie per le info ragazzi, avevo il dubbio che Tombstone non avesse documentario, me l'avete confermato!
Attenderò allora il cofanetto definitivo!
Una domanda: secondo voi quali sono le migliori Rumble di sempre (inteso come rumble match)?
Io ho già i PPV dal 1993 al 1998, ne volevo ordinare altri e volevo sentire i vostri pareri!
Grazie in anticipo!
*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Our Wrestling DVD Collection
-
=Stone=Cold=
- Città: Napoli
Salve ragazzi, eccomi dinuovo con la lista dei DVD che ho in vendita. C'è una grossa novità....se li acquistate tutti in lotto farò un prezzo stracciato! Sono un totale di 33 DVD e ve li cedo a 100 euro (+ spedizione) !!!! Viene a fare circa 3 euro a DVD!
Se invece li voleste acquistare singolarmente, i prezzi sono segnalati vicino al nome della "federazione".
WWF (5€ ogni DVD)
Hell Yeah
Mick Foley Hard Knocks & Cheap Pops
Hardcore
Before They Were Superstars
Action
Undertaker This Is My Yard
The Rock Just Bring It!
Hardy Boys Leap Of Faith
Stone Cold Steve Austin What?
Austin 3:16 Uncensored (Attitude Collection)
TLC Tables Ladders Chairs (Attitude Collection)
WWE (3€ ogni DVD)
History Of Wrestlemania I-IX
Best Of Confidential Vol.1
Royal Rumble 2005
NWE (3€ ogni DVD)
Special NWE Born To Burn
Vampiro The Shadow From Hell
Kishi a Wrestler's Life
Destiny The Grudge
Destiny Face To Face
Destiny Face To Face Revenge
ALTRI (5€ i DVD TNA, 3€ gli altri)
TNA The Best Of Jeff Hardy Enigma
TNA Knockouts The Ladies Of TNA Wrestling
IWA-MS Volcano Girls
Classic Superstars Of Wrestling: Cactus Jack The Early Years
Hayabusa The Phoenix Never Dies
Hulk Hogan Ichiban
1PW Interrogation Series With The Blue Meanie
Highspots Heidenreich
Highspots Christy Hemme Shoot Interview
RF Video Extreme Women Of ECW
Wrestling's Future Stars (The Best Of OVW 2001)
NWA Ohio Legends Of The Fall
Flower Power The Best Of Daizee Haze (Autografato da Daizee Haze in persona)
Ho anche a disposizione un Album completo di Cards della Merlin, anno 1991, della World Wrestling Federation. L'album è quello blu, originale, e le cards sono praticamente nuove. Lo cedo ad un prezzo di 35 euro + spese di spedizione.
Accetto pagamenti con Postepay oppure Paypal (ma con spese di Paypal a vostro carico che di solito ammontano al 3,4% del totale + 0,35€)
Per qualsiasi cosa, contattatemi!
Se invece li voleste acquistare singolarmente, i prezzi sono segnalati vicino al nome della "federazione".
WWF (5€ ogni DVD)
Hell Yeah
Mick Foley Hard Knocks & Cheap Pops
Hardcore
Before They Were Superstars
Action
Undertaker This Is My Yard
The Rock Just Bring It!
Hardy Boys Leap Of Faith
Stone Cold Steve Austin What?
Austin 3:16 Uncensored (Attitude Collection)
TLC Tables Ladders Chairs (Attitude Collection)
WWE (3€ ogni DVD)
History Of Wrestlemania I-IX
Best Of Confidential Vol.1
Royal Rumble 2005
NWE (3€ ogni DVD)
Special NWE Born To Burn
Vampiro The Shadow From Hell
Kishi a Wrestler's Life
Destiny The Grudge
Destiny Face To Face
Destiny Face To Face Revenge
ALTRI (5€ i DVD TNA, 3€ gli altri)
TNA The Best Of Jeff Hardy Enigma
TNA Knockouts The Ladies Of TNA Wrestling
IWA-MS Volcano Girls
Classic Superstars Of Wrestling: Cactus Jack The Early Years
Hayabusa The Phoenix Never Dies
Hulk Hogan Ichiban
1PW Interrogation Series With The Blue Meanie
Highspots Heidenreich
Highspots Christy Hemme Shoot Interview
RF Video Extreme Women Of ECW
Wrestling's Future Stars (The Best Of OVW 2001)
NWA Ohio Legends Of The Fall
Flower Power The Best Of Daizee Haze (Autografato da Daizee Haze in persona)
Ho anche a disposizione un Album completo di Cards della Merlin, anno 1991, della World Wrestling Federation. L'album è quello blu, originale, e le cards sono praticamente nuove. Lo cedo ad un prezzo di 35 euro + spese di spedizione.
Accetto pagamenti con Postepay oppure Paypal (ma con spese di Paypal a vostro carico che di solito ammontano al 3,4% del totale + 0,35€)
Per qualsiasi cosa, contattatemi!
- Colosso
Vorrei fare anche io una proposta.
Da un mese aspettavo un pacco di 3 dvd e ormai ero sicuro che non arrivasse più. Ho scritto ieri per chiedere che me li rimandassero e oggi mi hanno scritto di averlo fatto, ma sfortuna vuole che proprio stamattina sia arrivato il pacco originale. Ormai era troppo tardi per bloccare l'invio.
Pensavo quindi, quando mi arriveranno, di rivendere questi 3 dvd nuovi e ancora incellophanati.
I dvd sono:
- Wrestlemania 2000 (Tagged Classic)
- US Rampage 91 e 92 (Tagged Classic) con Undertaker vs Ultimate Warrior
- The Ladder Match vol. 2 (3 dischi)
Qualcuno sarebbe interessato? Li metterei allo stesso prezzo del sito Silver Vision.
Da un mese aspettavo un pacco di 3 dvd e ormai ero sicuro che non arrivasse più. Ho scritto ieri per chiedere che me li rimandassero e oggi mi hanno scritto di averlo fatto, ma sfortuna vuole che proprio stamattina sia arrivato il pacco originale. Ormai era troppo tardi per bloccare l'invio.
Pensavo quindi, quando mi arriveranno, di rivendere questi 3 dvd nuovi e ancora incellophanati.
I dvd sono:
- Wrestlemania 2000 (Tagged Classic)
- US Rampage 91 e 92 (Tagged Classic) con Undertaker vs Ultimate Warrior
- The Ladder Match vol. 2 (3 dischi)
Qualcuno sarebbe interessato? Li metterei allo stesso prezzo del sito Silver Vision.
-
=Stone=Cold=
Sicuro che poi a loro stia bene che tu tenga tutti e due gli invii? Dovrebbe risultargli che alla fine li hai ricevuti entrambi....
- Colosso
Come gli risulta? Le spedizioni sotto un certo prezzo o un certo numero di oggetti non sono tracciabili.=Stone=Cold= ha scritto:Sicuro che poi a loro stia bene che tu tenga tutti e due gli invii? Dovrebbe risultargli che alla fine li hai ricevuti entrambi....
-
=Stone=Cold=
Gli risulta semplicemente dal fatto che poi non gli ritorna indietro, perchè generalmente i pacchi non consegnati li ritornano al mittente. Altrimenti tutti farebbero un ordine, poi direbbero di non averlo ricevuto, e rivenderebbero tranquillamente gli altri dvd, ti pare?
A me in passato è capitato con silvervision di ricevere l'ordine sbagliato, con molti dvd in più di quelli acquistati. Li ho avvisati, gliel'ho inviato in inghilterra a spese mie e poi mi hanno rimborsato per le spese sostenute e mi hanno inviato il mio ordine corretto.
E' capitato anche di non aver ricevuto l'ordine, proprio come è successo a te, me ne hanno inviato un altro, ma poi è arrivato anche il vecchio...beh il secondo l'ho rimandato indietro, non l'ho accettato, in modo tale da farlo tornare al mittente.
Magari sarò io che sono "sbagliato" e sono troppo onesto
A me in passato è capitato con silvervision di ricevere l'ordine sbagliato, con molti dvd in più di quelli acquistati. Li ho avvisati, gliel'ho inviato in inghilterra a spese mie e poi mi hanno rimborsato per le spese sostenute e mi hanno inviato il mio ordine corretto.
E' capitato anche di non aver ricevuto l'ordine, proprio come è successo a te, me ne hanno inviato un altro, ma poi è arrivato anche il vecchio...beh il secondo l'ho rimandato indietro, non l'ho accettato, in modo tale da farlo tornare al mittente.
Magari sarò io che sono "sbagliato" e sono troppo onesto
- Colosso
Anche io sono una persona onesta, ho pensato subito di mandarglieli indietro ma loro fra 2 mesi chiudono, stanno cercando di esaurire tutte le scorte per poi non ritrovarseli sul groppone invenduti, per cui non credo gli farei neanche un piacere rispedendogli 3 dvd.
C'è anche da dire che io ho ordinato diversi pacchi a più riprese, per cui finchè non lo apro non posso essere sicuro che sia proprio quello spedito 2 volte.
Inoltre ho speso migliaia di euro su quel sito negli ultimi 13 anni, non credo mi possano giudicare un cattivo cliente.
In ogni caso ho capito che è meglio aspettare la chiusura di Silver Vision prima di rivendere i dvd.
C'è anche da dire che io ho ordinato diversi pacchi a più riprese, per cui finchè non lo apro non posso essere sicuro che sia proprio quello spedito 2 volte.
Inoltre ho speso migliaia di euro su quel sito negli ultimi 13 anni, non credo mi possano giudicare un cattivo cliente.
In ogni caso ho capito che è meglio aspettare la chiusura di Silver Vision prima di rivendere i dvd.
-
=Stone=Cold=
Comunque, giusto per la cronaca, è vero che Silvervision non potrà più vendere DVD della WWE, ma non chiude; continuerà ad esistere e venderà i DVD della TNA a partire da Giugno. Alla fine Silvervision è un semplice marchio del gruppo Clear Vision Ltd, il cui sito è attivo e vende diversi tipi di DVD (Anche alcuni TNA già da ora). Se hai notato, quando ordini qualcosa e paghi con paypal, non invii i soldi a Silvervision ma a Clearvision LTD.
Magari non gliene frega niente di riavere indietro quei dvd, però è comunque giusto fare attenzione
Magari non gliene frega niente di riavere indietro quei dvd, però è comunque giusto fare attenzione
- Colosso
Sì sapevo che continueranno a vendere i dvd Tna ma per quanto ne so chiuderà il marchio Silver Vision e resterà solo quello Clear Vision.
Adesso stanno vendendo tantissimi dvd, soprattutto i Tagged Classics, ma comunque a fine maggio, quando non saranno più autorizzati, gliene rimarranno a migliaia nelle costole. I dvd invenduti non potranno più essere immessi sul mercato o fatti distribuire ad altri siti. Insomma non penso che gliene freghi molto di riavere quei 3 dvd.
Adesso stanno vendendo tantissimi dvd, soprattutto i Tagged Classics, ma comunque a fine maggio, quando non saranno più autorizzati, gliene rimarranno a migliaia nelle costole. I dvd invenduti non potranno più essere immessi sul mercato o fatti distribuire ad altri siti. Insomma non penso che gliene freghi molto di riavere quei 3 dvd.
- Davey_Richards
- Città: pordenone
ragazzi per voi merita il Best of Raw & Smackdown 2012 o sono soldi buttati?
- Colosso
Se non hai registrato niente degli show dell'anno può meritare, altrimenti no.Davey_Richards ha scritto:ragazzi per voi merita il Best of Raw & Smackdown 2012 o sono soldi buttati?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Il 28 Maggio negli USA uscirà un set dedicato alle 25 rivalità piú grandi, contenente 25 incontri riguardo queste.
- Davey_Richards
- Città: pordenone
Ieri sera ho ordinato dal sito ROH il doppio dvd CM PUNK: The Second City Saint. sono proprio curioso di vederlo
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
WWE: The Top 25 Rivalries in Wrestling History
Il prossimo 28 Marzo negli USA, uscirà un set dedicato alle venticinque rivalità migliori nella storia della WWE, ciascuna connessa con un match. In esclusiva WWEDVDNews mostra giorno per giorno le rivalità e gli incontri che saranno presenti nel DVD. Andre The Giant vs. Hulk Hogan
Triple H vs. The Rock
Edge & Christian vs. Hardy Boyz vs. Dudley Boyz
Tommy Dreamer vs. Raven
Randy Orton vs. Triple H
Bruiser Brody vs. Abdullah the Butcher
Kurt Angle vs. Brock Lesnar
The Undertaker vs. Kane
John Cena vs. Edge
Mick Foley vs. Triple H
Stone Cold Steve Austin vs. The Rock
Shawn Michaels vs. Bret Hart
CM Punk vs. John Cena
Mankind vs. The Undertaker
Ric Flair vs. Ricky Steamboat
Hulk Hogan vs. “Rowdy” Roddy Piper
Von Erich’s vs. The Fabulous Freebirds
Stone Cold Steve Austin vs. Mr McMahon
Dusty Rhodes vs. Ric Flair
Hulk Hogan vs. Randy Savage
Shawn Michaels vs. The Undertaker
Tazz vs. Sabu
Tully Blanchard vs. Magnum TA
Verne Gagne vs. Nick Bockwinkle
Rey Mysterio vs. Eddie Guerrero
Hulk Hogan & “Macho Man” Randy Savage vs. “Million Dollar Man” Ted DiBiase & Andre the Giant
SummerSlam • August 29, 1988
Tommy Dreamer vs. Raven
ECW WrestlePalooza • June 6, 1997
WWE Championship Match
Triple H vs. The Rock
Backlash • April 30, 2000
Bruiser Brody vs. Abdullah the Butcher
World Class Championship Wrestling • July, 1987
WWE Championship Match
Kurt Angle vs. Brock Lesnar
SummerSlam • August 24, 2003
Six-Man Tag Team Match for the WWE Championship