TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
cazzo ma con tutti sti ritiri chi me lo fa fare di ritirarmi, avrò la strada spianata per il main event
preparatevi per la scarecrow era BWAHAHAHAHA!!!!!

preparatevi per la scarecrow era BWAHAHAHAHA!!!!!

Ultima modifica di MotorCity il 08/03/2013, 15:20, modificato 1 volta in totale.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
1) Due anni ad altissimi livelli con più di 400 promo fatti, 13 feud di cui 4 monumentali (Fujihara, Parks, Anaconda e Christopher) che sommati a un anno e mezzo di booking risultano estremamente stancanti. Non è qualcosa contro la TWNA, e solo che tutto ha un inizio e tutto ha una fine.Sheamus John Cena ha scritto:
Ho ringraziato tutti in genereale, forse sì, avrei dovuto ringraziarti a parte.
Comunque scoprirete, ripeto, presto cosa ne sarà di killers e i membri del mio team.
Ah, Elban volevo farti una domanda: ma adesso che Fujihara è chairman, dopo WM lasci lo stesso, o cambiano le cose? Davvero non ci arrivo.
A proposito, quand'è Violence?
E KTW ci deve delle spiegazioni:
1) Motivazioni del ritiro.
2) Se lascia anche la carica di headbooker.
3) Se a WM fa qualcosa.
4) Se è un addio o un arrivederci.
EDIT: dimenticavo, grazie per i complimenti a te ed a Angelo.
Asmodeo, anche se sei di FreeFederation, fottesega ed iscriviti.
Ri-EDIT: ringrazio anche mic per i complimenti al wallpost...e comunque come ho scritto, avevo meditato il ritiro, quindi non hai avuto un'intuizione sbagliata. Ma non mi ritiro.
2) Per quello vi farò sapere a tutti cosa ho in mente.
3) Gestisco solo il PPV come booker.
4) Per Kid The Wizard e tutto il suo mondo è un addio, ma non escludo un ritorno futuro con un altro personaggio.
Bel wallpost nel topic TWE, si vede che ci tieni tanto.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
2) Quando ci farai sapere?KTW ha scritto: 1) Due anni ad altissimi livelli con più di 400 promo fatti, 13 feud di cui 4 monumentali (Fujihara, Parks, Anaconda e Christopher) che sommati a un anno e mezzo di booking risultano estremamente stancanti. Non è qualcosa contro la TWNA, e solo che tutto ha un inizio e tutto ha una fine.
4) Per Kid The Wizard e tutto il suo mondo è un addio, ma non escludo un ritorno futuro con un altro personaggio.
Bel wallpost nel topic TWE, si vede che ci tieni tanto.![]()
4) Ci spero davvero tanto. E spero che sarà un personaggio normale e non un Dio o cose del genere, perché così è anche meno stancante per te e più facile da gestire...ed anche perché sarebbe molto più gradito.
Comunque un ultimo match a WM III lo potevi anche fare eh...
E ancora non ho capito se adesso che Fuji è diventato chairman, Elban lascia lo stesso o meno.
Comunque grazie mille, ci tenevo molto anche a menzionarti.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
2) Molto presto.Sheamus John Cena ha scritto:
2) Quando ci farai sapere?
4) Ci spero davvero tanto. E spero che sarà un personaggio normale e non un Dio o cose del genere, perché così è anche meno stancante per te e più facile da gestire...ed anche perché sarebbe molto più gradito.
Comunque un ultimo match a WM III lo potevi anche fare eh...
E ancora non ho capito se adesso che Fuji è diventato chairman, Elban lascia lo stesso o meno.
Comunque grazie mille, ci tenevo molto anche a menzionarti.
4) Mah alla fine so gusti. C'è chi preferisce personaggi soprannaturali e chi li preferisce normali, comunque sì, se farò un nuovo personaggio sarà normale visto che avrei potuto continuare con John, ma è troppo legato alle storylines di KTW.
Per la questione Fujihara tocca sentire Elban.
Tsk, solo monumentale...KTW ha scritto: 1) Due anni ad altissimi livelli con più di 400 promo fatti, 13 feud di cui 4 monumentali (Fujihara, Parks, Anaconda e Christopher) che sommati a un anno e mezzo di booking risultano estremamente stancanti. Non è qualcosa contro la TWNA, e solo che tutto ha un inizio e tutto ha una fine.
Bel wallpost nel topic TWE, si vede che ci tieni tanto.![]()
E' stato Legend...
Wait for it...
Dary! Legendary!
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Aspetta un attimo, ma adesso che tutti i personaggi secondari sinltw se ne vanno, potrò mai avere John Cena come alter-ego?KTW ha scritto: 2) Molto presto.
4) Mah alla fine so gusti. C'è chi preferisce personaggi soprannaturali e chi li preferisce normali, comunque sì, se farò un nuovo personaggio sarà normale visto che avrei potuto continuare con John, ma è troppo legato alle storylines di KTW.
Per la questione Fujihara tocca sentire Elban.
L'ho dovuto accorciare un po' ma finalmente ho finito il mio lavoro per Violence 
- thor of asgard
Nel caso voglio Rock.Sheamus John Cena ha scritto:
Aspetta un attimo, ma adesso che tutti i personaggi secondari sinltw se ne vanno, potrò mai avere John Cena come alter-ego?
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Che wallpost SJC
Ed io intanto passo una settimana di compiti ed interrogazioni stando sui libri, meh. Meno male che stasera parto e torno martedì sera.
Godi Popolo
Ed io intanto passo una settimana di compiti ed interrogazioni stando sui libri, meh. Meno male che stasera parto e torno martedì sera.
Godi Popolo
No. Per i personaggi a cui sono affezionato non li cedo gli alter eghi.Sheamus John Cena ha scritto:
Aspetta un attimo, ma adesso che tutti i personaggi secondari sinltw se ne vanno, potrò mai avere John Cena come alter-ego?
- thor of asgard
per Rocky?KTW ha scritto: No. Per i personaggi a cui sono affezionato non li cedo gli alter eghi.