Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da Santino's fan »

chrisy2j ha scritto:Se hai problemi difensivi usa il 5-3-2

E'perfetto all'inizio

Ricordo che a campione col Novara nelle prime 5 partite feci 4 sconfitte e un pareggio,passando al 5-3-2 sono riuscito ad arrivare in zona CL
Terrò a mente il consiglio.

Comunque,pomeriggio più o meno positivo quest'oggi...
Sconfitte con Roma e Torino,4-0 e 1-0(abbastanza immeritata però),ma da segnalare,la super-vittoria col Siena per 6-2(seconda vittoria in campionato,esattamente un girone dopo.Infatti,i toscani son gli unici ad averle perse entrambe con me)e soprattutto...vittoria per 3-2 al Sa Paolo contro Il Napoli! :P
Eder all'89°.
Pandev ha fatto doppietta.
Il Napoli sul 2-2 ha schierato i fratelli Insigne in attacco.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Santì,ti consiglio oltre al 4-1-2-1-2 anche il 4-1-3-2,moduli ottimi per me.

Poi dipende da come ti trovi in difesa,ma quello è un altro discorso.

Santino's fan

thebestisangelo ha scritto:Santì,ti consiglio oltre al 4-1-2-1-2 anche il 4-1-3-2,moduli ottimi per me.

Poi dipende da come ti trovi in difesa,ma quello è un altro discorso.
Grazie Angelo,ma ormai è tutto inutile.Mancano 7 partite alla fine,sono sempre ultimo,a -10 dal quart'ultimo posto.Ormai è finita.
I dirigenti mi han detto che esamineranno il mio lavoro...
Io però vorrei che mi confermassero per la B.Voglio riportarla io stesso in A la Samp,voglio rimediare ai miei disastri,ma non credo me lo permetteranno.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Io intanto ho cominciato una carriera col Pescara, che devo dire mi ha fatto davvero tornare la voglia di giocare con frequenza, roba che mi mancava da novembre.
Campionato con gli aggiornamenti, ho comprato Gallas del Tottenham per 600.000€, difensore di esperienza, 34 anni, ma di ottima qualità, 77. Non ho preso Nesta perché mi sembrava troppo irrealistico.
Preso anche il mio pupillo Roberto Insigne, che ha segnato il 3-1 al debutto contro la Samdoria.
Inoltre ho preso in prestito Kovacic, cervello del centrocampo insieme a D'agostino.
11 pt in 10 partite mi sembra, siamo dodicesimi, un buon campionato per ora, con Weiss e Vukusic straordinari.
Puntiamo alla salvezza, in Coppa siamo passati al primo turno, adesso abbiamo il Chievo.

thebestisangelo

Ragazzi,una domanda:ma quando si gioca online(ultimamente ci stò giocando molto)si può giocare anche con 2-3 amici(non con te,connessi da un altra parte insomma)contro altri?

Comunque iniziata nuova carriera col Bologna,voglio vedere come và al primo anno,se arrivo almeno al 12 posto continuo.

Sto prendendo uno per fare il TS e se mi avanza qualcosa prendo Kovacic e Marrone per avere un centrocampo di livello.Attacco invece a posto,con Diamanti,Gilardino,Gabbiadini,Pasquato e Moscardelli.

thebestisangelo

Col Bologna stò primo a metà stagione ma ci sono ancora tantissime partite da disputare e tante avversarie da battere.

Su 17 partite ne ho vinte 14(ora non ricordo bene),pareggiate due(contro Juve e Lazio)e perse altrettante(Fiorentina simulando perchè mi scocciavo,Roma idem).

La mia formazione:

Curci
Didac Vilà-Sorensen-Natali(Cherubin o Roger Carvalho)-Garics
Marrone
Kovacic-Kone(o anche Guarente,Lazaros,Pazienza ecc.)
Diamanti
Gilardino-Gabbiadini

4-1-2-1-2.

Si punta molto sul gioco di squadra.La difesa deve cercare di subire meno gol possibili mentre l'attacco deve cercare di farne di più per chiudere agevolmente le partite in anticipo per rilassarsi.Diamanti ovviamente fulcro del gioco,Gilardino da prima punta mentre Gabbiadini pensa più a costruire(ma anche lui non scherza ed è capocannoniere al pari di Milito).

Kone probabilmente se ne andrà a Gennaio a causa del rifiuto del nuovo contratto.Penso ad uno scambio con Leitner o comunque ad un CC giovane,veloce,poco costoso e con piedi decenti.Probabile invece un rinforzo sulla difesa,magari prendendo un difensore centrale roccioso e ovviamente giovane.

Nella sessione estiva(quindi l'anno prossimo)potrei prendere oltre ai giocatori in prestito(Marrone,Kovacic e Didac)un portiere che cresce molto(pensavo a Butland o a Perin,ma devo vedere soprattutto quanti soldi mi danno).

Se vincessi il campionato ovviamente sarei contentissimo,ma già entrare in Europa League sarebbe bello(visto che il mio obbiettivo era la metà classifica).

Secondo voi è meglio il 4-1-2-1-2 o il 4-3-1-2 con Marrone che invece che sulla mediana si sposta come CC?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Sheamus John Cena ha scritto:Io intanto ho cominciato una carriera col Pescara, che devo dire mi ha fatto davvero tornare la voglia di giocare con frequenza, roba che mi mancava da novembre.
Campionato con gli aggiornamenti, ho comprato Gallas del Tottenham per 600.000€, difensore di esperienza, 34 anni, ma di ottima qualità, 77. Non ho preso Nesta perché mi sembrava troppo irrealistico.
Preso anche il mio pupillo Roberto Insigne, che ha segnato il 3-1 al debutto contro la Samdoria.
Inoltre ho preso in prestito Kovacic, cervello del centrocampo insieme a D'agostino.
11 pt in 10 partite mi sembra, siamo dodicesimi, un buon campionato per ora, con Weiss e Vukusic straordinari.
Puntiamo alla salvezza, in Coppa siamo passati al primo turno, adesso abbiamo il Chievo.
Hai preso un vice campione del mondo e poi dici che Nesta è irrealistico? Ma LOL

Sheamus John Cena

chrisy2j ha scritto: Hai preso un vice campione del mondo e poi dici che Nesta è irrealistico? Ma LOL
Nel gioco Nesta è molto più forte, intendevo questo per realismo. Ed intendevo anche il fatto che Nesta non l'avrei pagato nulla, dato che è gratis.

Comunque sono a 20 pt in campionato e sono a dicembre, campionato davvero ottimo, 6-1 rifilato al Chievo in Coppa, passaggio del turno conseguente, ma agli ottavi purtroppo ho preso la Juventus.

Santino's fan

@Angelo:Se il 4-1-2-1-2 ti porta risultati,non cambiarlo.

Io intanto son retrocesso con la Samp...e son stato esonerato.Peccato,stavo già pensando ad un'ottima squadra,con i ritorni dai prestiti(Zaza,Cacciatore,Signori,Soriano che avevo ceduto io,Juan Antonio ecc.)e mantenendo alcuni giocatori,come Palombo,Gastaldello(le bandiere)Sansone,Maresca,Munari,Krsticic e altri...
Avrei ovviamente venduto coloro che meritano la A,i vari Icardi,Poli,Eder,Obiang...

Comunque,ho ricevuto moltissime offerte,che manco quando vinsi tutto con la Juve,ebbi...
Anche dalla A,come Catania,Reggina(neopromossa),dal Fulham...
Ma ho deciso di scendere in B,dopotutto son retrocesso,la A me la devo meritare.Quindi,mi sono accasato al Sassuolo.Obiettivo ovviamente la promozione.
Son andati via i giocatori in prestito,quindi Chibsah,Boakye,Frascatore,Catellani ecc.
Quindi sono in trattativa con un centrale di cui non ricordo il nome,che prende 750€ di stipendio,con lo stesso Frascatore,per il prestito,con Benassi per il centrocampo(prestito sempre)e cerco un portiere,e per ora mi son buttato su Guarna.

thebestisangelo

Anche il 4-3-1-2 mi portava risultati,ma poi ho deciso comunque di mettere Marrone nel suo ruolo naturale per farlo giocare meglio.

Il consiglio che ti dò e ovviamente quello di prendere(soprattutto con squadre di bassa lega)giocatori giovani e in prestito(ad esempio Kovacic,Pogba,Marrone ecc.).

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Col Sassuolo ce la puoi fare,Benassi ottimo acquisto.

Santino's fan

thebestisangelo ha scritto:Anche il 4-3-1-2 mi portava risultati,ma poi ho deciso comunque di mettere Marrone nel suo ruolo naturale per farlo giocare meglio.

Il consiglio che ti dò e ovviamente quello di prendere(soprattutto con squadre di bassa lega)giocatori giovani e in prestito(ad esempio Kovacic,Pogba,Marrone ecc.).
Eh però di stipendi sono piuttosto alti per me...ho 18.000 € di stipendi,e devo prendere 4 giocatori,quindi devo dosarli bene.
christian4ever ha scritto:Col Sassuolo ce la puoi fare,Benassi ottimo acquisto.
Non lo ho ancora preso però,speriamo bene.

Sheamus John Cena

Il Bologna primo in classifica con 14 vittorie non si può sentire, ma cambia difficoltà, è una cosa ridicola.

Santino's fan

No vabbè ragazzi mercato da sbavo... :godimento:
Preso Benassi a centrocampo in prestito,Fanchone(ex Udinese mi pare),come terzino sinistro(overall 69),un centrale turco dal Brisbane Roar,che ha 70,ed un portiere in prestito dallo Stoke(mi pare si chiami Bennett)che ha 69-70.
Ma soprattutto,ho fatto un colpaccio:non me ne frega niente se è vecchio,se di Overall ha 64,ma...ho preso DAVID BECKHAM! :WOOW
Cioè per il Sassuolo e per la Serie B è un lusso enorme...quando l'ho visto mi è subito venuta voglia di togliermi il desiderio.
E' costato solo un milione,e prenderà appena 4.000€ di stipendio.Acquisto pazzesco.

Intanto nella prima amichevole,1-1 col Francoforte(non l'Eintracht),pareggio di Pavoletti.

dmj

Messaggio da dmj »

Qualcuno d voi giocata ad Ultimate team su Fifa . QUast'anno mi sto dedicando molto a questa modalità , oltre alla solita modalità carriera in cui al momento sono al PSG

Rispondi