Edit: uh, ci son col vecchio nick.
Faceva cagare

Chi saresti?theMiSDEAL ha scritto:Rivendico.
Edit: uh, ci son col vecchio nick.
Faceva cagare.
Ravisher.Ankie ha scritto:
Chi saresti?
Proprio ora che avevo finito di rosicare per il Most Competent.Ankie ha scritto:
Ma sarai sempre sotto ad Ankie.
Dopo 5 anni.
Dopo quel ROTY.
La storia si ripete.
Dai, non ci pensare.Greg Valentine ha scritto:
Proprio ora che avevo finito di rosicare per il Most Competent.
Hellcome credo di si. Io mi tiro fuori.... ci rivediamo tra qualche anno!Ankie ha scritto:Karran ed Hellcome ancora non sono materiale da Top100?
Two-headed Boy ha scritto:
Ecco, deja-vu, devo averlo detto da qualche parte non troppo tempo fa, ma io mi ricordo vagamente di te. Però ti ricordo come un deficiente, senza motivi particolari. Vale lo stesso?
Sì, ma devi fare nomi, altrimenti stiamo parlando di niente.-CabaretVoltaire- ha scritto:comunque almeno una ventina di questi, saranno importanti storicamente, ma sono dei fessi.
e di un altra decina non so un cazzo.
#numeriacaso
per alcuni ho stima ma non li ritengo da top 100 (anche se oddio, gira e rigira sta venendo fuori un quadro secondo il quale 100 user validi si stenta a trovarli.) altri non li conosco, magari per lacune mie, altri ancora mi stanno proprio sul cazzo e/o di wrestling non capivano una fava. per alcuni dispiace perché magari tra un po' sbocceranno/sono durati poco, però d'altra parte se ci stanno loro, ci può stare anche un Karran, un Geno o un Paguro. altri ancora fanno cagare, e non sono così diversi dal principe.Ankie ha scritto:
Sì, ma devi fare nomi, altrimenti stiamo parlando di niente.
ehm..si.Jolly ha scritto:Ma dai, Caroto è il coglione che a andava dicendo i giro che Danielson nell'extra ring non era al livello di Del rio e Orton.
Lo stesso che a tirato fuori la perla "ha il fiatone perché respira male" su Ryback.
Tanto vale mettere anche il principe.