A chi troppo e a chi troppo poco

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
You know me as Rob

Re: A chi troppo e a chi troppo poco

Messaggio da You know me as Rob »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Allora spiegati!
Non mi offendo affatto se mi dai dell'incompetente.
Però credo tu abbia dato dell'incompetente a un fracco di gente qua dentro visto che i "nano di merda" si sprecano di solito.Con questo non voglio di certo aizzarti dietro il forum figurati e solo che se si discute e si vogliono far valere le proprie ragioni ci si spiega con calma senza subito puntarmi il dito contro e darmi dell'incompetente! :P

Ad esempio cosa contesti dei dati oggettivi detti sopra? Dalla top four di PWI ai sette (7!) premi dell'Observer, dall'incontro vinto nel '99 al secondo match combattuto in WWE in cui schienò pulito l'ex campione del mondo?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Allora spiegati!
Non mi offendo affatto se mi dai dell'incompetente.
Però credo tu abbia dato dell'incompetente a un fracco di gente qua dentro visto che i "nano di merda" si sprecano di solito.Con questo non voglio di certo aizzarti dietro il forum figurati e solo che se si discute e si vogliono far valere le proprie ragioni ci si spiega con calma senza subito puntare il dito contro e dare dell'incompetente! :P
Un conto è "odiarlo" dandogli anche del nano, un conto è non capire che i titoli li meritava e non certo solo per le prestazioni in ring.
E per Dio non attaccatevi ancora alla storia della parola "Heavyweight".

Revan
Città: Catania

Messaggio da Revan »

Gente come Khalì e il nano da giardino non si sarebbero mai dovuti nemmeno avvicinare al titolo mondiale.

Atleti che hanno avuto troppo poco in base al loro valore sono Rowdy Roddy Piper, Dustin Rhodes, Ted DiBiase e Goldust.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Un wrestler che già nel 1999, prima di Benoit, prima di Guerrero, prima di Jeff Hardy, prima di Angle, riceveva una title shot all'heavyweight title e vinceva il match, battendo un wrestler al cui confronto i main eventer di - che so- Smackdown messi insieme non reggerebbero il confronto nemmeno se a giudicarli fossero i loro parenti.
Angle debuttava nel 99 quindi non ci sta :D

E vabbè anche The Genius e Sean O'Haire han vinto contro Hulk Hogan... non vuol dir nulla...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Revan ha scritto:Gente come Khalì e il nano da giardino non si sarebbero mai dovuti nemmeno avvicinare al titolo mondiale.

Atleti che hanno avuto troppo poco in base al loro valore sono Rowdy Roddy Piper, Dustin Rhodes, Ted DiBiase e Goldust.
Anche Kevin Nash e Diesel.

You know me as Rob

Revan ha scritto:Gente come Khalì e il nano da giardino non si sarebbero mai dovuti nemmeno avvicinare al titolo mondiale.

Sono d'accordo. Anche se Dustin Rhodes e Goldust sono due tipologie di wrestler diversissime, tanto che un incontro tra loro due non è mai stato neanche fatto. :conf

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Eh beh.

AmazingOne
Città: Vicenza

Messaggio da AmazingOne »

Pur non essendo un fan di Mysterio non posso che sottoscrivere quanto detto in suo favore data la sua grande capacità in-ring. Se propio bisogna fare qualche critica la farei alla gestione del personaggio di Mysterio nel 2006. Per intenderci la vittoria alla Rumble(sarebbe stato più logico farlo entrare verso la fine e non con il n.2 ma sappiamo benissimo che la logica e la coerenza non sono di casa a Stamford) e lo " sfruttare" la morte di Eddie Guerrero.

You know me as Rob

Geno ha scritto:
Angle debuttava nel 99 quindi non ci sta :D

E vabbè anche The Genius e Sean O'Haire han vinto contro Hulk Hogan... non vuol dir nulla...

E che significa? Ha esordito dopo? Cmq è arrivato nel main event...dopo! Lapalissiano ma vero.

E oltre al fatto che O'Haire era un grandissimo wrestler, non mi risulta che quell'Hogan fosse world champion. Il match con Poffo, sono sincero, non lo ricordo, ma dubito che Poffo sia arrivato a quel match battendo altri main eventers.

Geno

Messaggio da Geno »

Il vero errore fu fargli vincere la Rumble resistendo dall'inizio alla fine, fosse entrato col numero 29,30... ci poteva stare

Geno

Messaggio da Geno »

You know me as Rob ha scritto:

E che significa? Ha esordito dopo? Cmq è arrivato nel main event...dopo! Lapalissiano ma vero.

E oltre al fatto che O'Haire era un grandissimo wrestler, non mi risulta che quell'Hogan fosse world champion. Il match con Poffo, sono sincero, non lo ricordo, ma dubito che Poffo sia arrivato a quel match battendo altri main eventers.
Ma che discorsi sono? E' chiaro che arrivi dopo nel Main Event uno che debutta dopo!

Poffo vinse per Count-Out, idem O'Haire..

You know me as Rob

Geno ha scritto: Ma che discorsi sono? E' chiaro che arrivi dopo nel Main Event uno che debutta dopo!

Poffo vinse per Count-Out, idem O'Haire..

Eppure io ricordo che dopo la vittoria di Rey si disse che "andò nel ME solo perchè è morto Eddie!!!!onehundredeleven!!! Se Eddie fosse vivo lotterebbe tra i cruiser!!!!eleven!!!!!". E nessuno che """misteriosamente""" ricordasse quel match. O il secondo match in WWE contro...Angle! Che strano... :conf

Evidentemente ricordo male.

Tante cose ricordo male, addirittura ero convinto che Hogan nel 2003 quando perse da O'Haire non fosse campione del mondo.

Mangerò del :fish: , ho bisogno di fosforo. :conf
Ultima modifica di You know me as Rob il 09/02/2011, 16:44, modificato 1 volta in totale.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

- i 2 titoli a mysterio ci stanno, forse uno avrebbe avuto più senso, ma due nn sono troppi, anche perchè il secondo lo ha vinto contro uno poco più che rookie quindi...

- ovviamente christian avrebbe meritato almeno una chance da campione, questo è scontato

- hardy no, nn lo vedevo neanche ai suoi tempi d'oro come ME

- angle è il miglior wrestler in assoluto, avrebbe meritato molti più titoli.

- triple h ne ha vinti troppi

- orton ne ha vinti troppi, unosarebbe bastato, al massimo 2, il primo da face e uno da heel

- quello a grat khali faccio finta nn sia mai esistito

Geno

Messaggio da Geno »

You know me as Rob ha scritto:

Eppure io ricordo che dopo la vittoria di Rey si disse che "andò nel ME solo perchè è morto Eddie!!!!onehundredeleven!!! Se Eddie fosse vivo lotterebbe tra i cruiser!!!!eleven!!!!!". E nessuno che """misteriosamente""" ricordasse quel match. O il secondo match in WWE contro...Angle! Che strano... :conf

Evidentemente ricordo male.

Tante cose ricordo male, addirittura ero convinto che Hogan nel 2003 quando perse da O'Haire non fosse campione del mondo.

Mangerò del :fish: , ho bisogno di fosforo. :conf
Un post molto intelligente insomma

You know me as Rob

Geno ha scritto: Un post molto intelligente insomma

Ma scusa, io ti scrivo:

-Mysterio andò per il titolo del mondo già nel '99, e contro u nwretsler che da' i lbianco all'intero roster di Smackdown sommato insieme;
-Mysterio andò nel ME prima di Angle, prima di Guerrero, prima di Benoit e prima di Jericho,tutti wretsler che sono stati cruiser;
-Mysterio all'esordio in WWE fu da subito considerato heavyweight visto che al secondo match gli fu fatto battere un main eventer come Angle.

Tu hai risposto dicendo che:

-Hogan perse da O'Haire e Poffo, omettendo """misteriosamente""" (per quanto riguarda O'Haire, come detto non mi ricordo il match con Poffo) che Hogan non era campione del mondo e che nè Sean nè il fratello di Macho Man arrivarono all'incontro ocn push adeguato;
-hai detto che Angle esordì nel '99 e che solo per quello andò nel ME dopo Mysterio, omettendo """misteriosamente""" di scrivere eprchè mai però andò nel ME prima di Benoit, Jericho o Guerrero, tutti wrestler che, uhm, fammi pensare, 2+2 fa 4, 20 è minore di 30...erano più vecchi e da più anni nelle major di Mysterio!!

Mi sembra la discussione del "è sufficiente, non migliore!" fatta con dark of phenom. :conf

Rispondi