***Topic ufficiale [continuativo]*** WWE MainEvent
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: WWE Main Event [Official Thread] | Rhodes vs Sheamus II
Mah,Orton-Barrett ormai è un classico,ed il risultato è sempre quello...una vittoria a Wade avrebbe fatto bene,è pur sempre l'IC Champion,e in questo periodo colleziona un po' di sconfitte,seppur le ultime siano state contro Del Rio.
Rhodes vs.Ryder buono ma corto,ed anche scontatissimo.Ormai ho solo rassegnazione per il povero Zack.
Match della serata,confermo anch'io,Cesaro vs.Sin Cara.Non mi aspettavo la vittoria del mascherato,presumo che ora possa essere considerato il prossimo sfidante per l'US Title,anche se avrei preferito un'ultima chance per The Miz.
Non la migliore puntata,ma sufficiente.
Rhodes vs.Ryder buono ma corto,ed anche scontatissimo.Ormai ho solo rassegnazione per il povero Zack.
Match della serata,confermo anch'io,Cesaro vs.Sin Cara.Non mi aspettavo la vittoria del mascherato,presumo che ora possa essere considerato il prossimo sfidante per l'US Title,anche se avrei preferito un'ultima chance per The Miz.
Non la migliore puntata,ma sufficiente.
Uhmm... "otto in orizzontale"-esimo match tra Orton e Barrett, bene!
Comunque una prova davvero convincente quella di Sin Cara che dimostra di avere un buon feeling con Cesaro.
Comunque una prova davvero convincente quella di Sin Cara che dimostra di avere un buon feeling con Cesaro.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
quando parlo di Cesaro e Sin Cara che parlano la stessa lingua, si è capito che mi riferisco al fatto che Castagnoli è trainer di lucha, no?
l'assegnazione di una shot a Mistico potrebbe far bene ad entrambi.
a Cesaro perché nel post WM potrebbe "liberarlo" dallo US title e lanciarlo verso zone più alte, una volta che alcuni protagonisti della RTWM si saranno nuovamente fatti da parte.
e per Sin Cara potrebbe finalmente avvenire la "consacrazione", attraverso una buona serie di match e/o la conquista del titolo.
l'assegnazione di una shot a Mistico potrebbe far bene ad entrambi.
a Cesaro perché nel post WM potrebbe "liberarlo" dallo US title e lanciarlo verso zone più alte, una volta che alcuni protagonisti della RTWM si saranno nuovamente fatti da parte.
e per Sin Cara potrebbe finalmente avvenire la "consacrazione", attraverso una buona serie di match e/o la conquista del titolo.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Contentissimo per Sin Cara. Anche se questo potrebbe significare che i piani con Mysterio sono saltati (spero solo rimandati):
E che per Cesaro bolle qualcosa di più grosso dell' US Title, in pentola (MITB ?).
E che per Cesaro bolle qualcosa di più grosso dell' US Title, in pentola (MITB ?).
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
[youtube][/youtube]
Solo tre minuti ?
Ah, è un estratto.
Solo tre minuti ?
Ah, è un estratto.
- René Gleoci
Primo match skippato a piè pari; il secondo match troppo corto ma passabile.
Terzo match molto bello, ottimo feeling tra i due e son rimasto sorpreso dalla vittoria di Sin Cara (Cesaro che prova la Ricola Bomb dal paletto
)
Peccato che nessun feud (US, Cody con Kaytlin, Sheamus(?)/Barrett) sia stato portato avanti...
Terzo match molto bello, ottimo feeling tra i due e son rimasto sorpreso dalla vittoria di Sin Cara (Cesaro che prova la Ricola Bomb dal paletto
Peccato che nessun feud (US, Cody con Kaytlin, Sheamus(?)/Barrett) sia stato portato avanti...
- René Gleoci
Re: WWE Main Event [Official Thread] | Hollywood Stand-Off

HOLLYWOOD STAND-OFF ON WWE MAIN EVENT!

Intercontinental Champion Wade Barrett shared a heated confrontation with The Miz on WWE Main Event, just days before they meet in a Triple Threat Match with Chris Jericho on Raw. Also, Big Show and World Heavyweight Champion Alberto Del Rio renewed their intense rivalry!

- salettone
puntata che no lascia niente di che, se non il primo contatto fisico tra ADR e Swagger.
l'affaire intorno al titolo IC, sarò strano io, ma potrebbe avere un senso.
l'affaire intorno al titolo IC, sarò strano io, ma potrebbe avere un senso.
- Santino's fan
Il feud per l'IC comincia davvero ad interessarmi.Può uscirne qualcosa di molto buono.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
In che senso?salettone ha scritto:quando parlo di Cesaro e Sin Cara che parlano la stessa lingua, si è capito che mi riferisco al fatto che Castagnoli è trainer di lucha, no?
.
- AndreaBronx
- Città: ap
francamente non riesco a farmi prendere dall'entusiasmo per un feud ma sopratutto per un match a mania tra Miz e BarrettSantino's fan ha scritto:Il feud per l'IC comincia davvero ad interessarmi.Può uscirne qualcosa di molto buono.

- Santino's fan
Vabbè entusiasmo no,però a me piacciono entrambi,quindi sarebbe un match abbastanza interessante,almeno per me.AndreaBronx ha scritto:
francamente non riesco a farmi prendere dall'entusiasmo per un feud ma sopratutto per un match a mania tra Miz e Barrett
Anche perchè la carta del Triple Threat se la giocano lunedì,quindi non credo la riproporranno a WM.
- Rock Strongo
Jeff, ti disturbo solo per chiederti se avessi ricevuto o meno il mio pm.Jeff Hardy 18 ha scritto:
In che senso?
Grazie in anticipo.
P.S.
Scusatemi l'OT.
- salettone
ricordo male o Castagnoli è trainer di Lucha? mi hai fatto venire il dubbio di aver scritto una vaccataJeff Hardy 18 ha scritto:
In che senso?