Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
God is Bushwhackers ha scritto:Sarei molto curioso di sapere, da chi è iscritto dal principio, come fosse Franchini (aka Kinluca) come utente?
Ma era già famoso?
Quando l'ho conosciuto io non era un telecronista ma solo il webmaster del sito. Era piuttosto polemico e se la prendeva molto con chi lo criticava, tanto che tantissimi topic erano composti da flame fra lui e altri utenti. Anche io ci ho discusso un'infinità di volte e una volta minacciò addirittura di denunciarmi. Il lato positivo era che dopo le discussioni non serbava rancore e riconosceva il valore delle persone, tanto che fu lui ad offrirmi un posto nel sito ben sapendo che nessuno conosceva il wrestling classico quanto me.
hhh85 è quello che fece quel ritiro penoso.... stava organizzando un torneo dei match e poi arrivarono altri a rubargli il posto di organizzatore e per ripicca si ritirò.
Ma perché Cab non mi chiama mai quando organizza subdolamente e tramite terzi questi giochini?
Comunque, ad occhio, manca il leggendario Eddie_Guerrero!!!!!
Ho cercato su google qualcosa su kiniluca, ho trovato questo kiniluca risponde del 2001.
Giusto per eh, avevo letto la domanda di God is Bushwhackers e ho voluto postarlo.