THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Living

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Re: THE WALKING DEAD | Season 3 - Official Thread

Messaggio da Swanton »

Intanto credo che l'argomento più discusso di questa intera puntata sia l'occhio bendato del governatore... online si legge di tutto, addirittura uno che sostiene che lo specchio non rifletta l'immagine e quindi sia un errore perchè doveva stare dall'altra parte :lol: :lol: :lol:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Swanton ha scritto:Intanto credo che l'argomento più discusso di questa intera puntata sia l'occhio bendato del governatore... online si legge di tutto, addirittura uno che sostiene che lo specchio non rifletta l'immagine e quindi sia un errore perchè doveva stare dall'altra parte :lol: :lol: :lol:
In realtà ho notato anche io che prima se la posiziona sul sinistro, poi nel letto ha la benda sul destro.
O sbaglio?

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Y2J Paguro ha scritto:
In realtà ho notato anche io che prima se la posiziona sul sinistro, poi nel letto ha la benda sul destro.
O sbaglio?
L'ho notato anche io sinceramente ma pensavo di essermi sbagliato (se effettivamente è cosi).

Swanton

Messaggio da Swanton »

Y2J Paguro ha scritto:
O sbaglio?
Sigh
E' allo specchio (si nota quando entra l'altro tizio - il medico, di cui non ricordo il nome - che ha uno specchio alle spalle)

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma è palesemente allo specchio suvvia, anche perchè lui si sta guardando l'occhio ferito, come fa a vederselo se non davanti ad uno specchio?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Immagine

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

SPOILER 3X12

Finalmente cazzo!! Morgan riappare dal nulla, anche se non come avrei voluto io....è più fuori di testa di Rick :LOL2:

Mi piace molto, sia come personaggio sia come attore (molto bravo in Jericho), quindi spero che non scomparirà per altre 3 stagioni. Non so cosa succede nel fumetto e non lo voglio sapere, però spero che riesca a ristabilire una sorta di equilibrio e trovare un suo posto nel gruppo. Farebbe molto comodo.

Michionne sta diventando sempre più interessante, finalmente cominciamo a vedere un suo lato più umano, è anche simpatica quando vuole, e devo ammettere che il ragazzino non mi sta più sulle palle, anzi, ha un suo perchè.

La scena finale poi è una chicca. Ci ho messo un po per capirla, ma il sacco che raccolgono all'ultima scena è quello di quel ragazzo, che lasciano sulla strada per ben due volte, e che viene divorato, infatti si vede un macello di sangue e un cadavere appena prima del borsone. Che loro gli fregano, tra l'altro.....almeno penso che sia andata cosi, se ho detto una minchiata ditemelo. Rick e company saranno anche i buoni, ma a ben guardare dipende da che prospettiva li si giudica :LOL2:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Corilo1 ha scritto:SPOILER 3X12

Finalmente cazzo!! Morgan riappare dal nulla, anche se non come avrei voluto io....è più fuori di testa di Rick :LOL2:

Mi piace molto, sia come personaggio sia come attore (molto bravo in Jericho), quindi spero che non scomparirà per altre 3 stagioni. Non so cosa succede nel fumetto e non lo voglio sapere, però spero che riesca a ristabilire una sorta di equilibrio e trovare un suo posto nel gruppo. Farebbe molto comodo.

Michionne sta diventando sempre più interessante, finalmente cominciamo a vedere un suo lato più umano, è anche simpatica quando vuole, e devo ammettere che il ragazzino non mi sta più sulle palle, anzi, ha un suo perchè.

La scena finale poi è una chicca. Ci ho messo un po per capirla, ma il sacco che raccolgono all'ultima scena è quello di quel ragazzo, che lasciano sulla strada per ben due volte, e che viene divorato, infatti si vede un macello di sangue e un cadavere appena prima del borsone. Che loro gli fregano, tra l'altro.....almeno penso che sia andata cosi, se ho detto una minchiata ditemelo. Rick e company saranno anche i buoni, ma a ben guardare dipende da che prospettiva li si giudica :LOL2:
Non sbagli, lo zaino era di quel povero sventurato.
Andrò forse fuori coro ma dalla ripresa della stagione dopo la pausa invernale la serie sta calando per i miei gusti, tempi dilatati e puntate che riducono l' "essenziale" a 10-15 minuti con tutto il resto come evitabile riempimento.
Sembra di essere tornati ai tempi della fattoria di Hershel cavolo :facepalm2:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Io invece ho trovato molto azzeccata questa puntata proprio nel senso in cui riesce ad unire un po' di azione all'introspezione psicologica necessaria per rendere più interessante la storia stessa dei personaggi. È chiaro che il fortuito incontro di Rick e Morgan è funzionale solo e soltanto a Rick: quando gli dice "Ci dev'essere un modo", in riferimento alle condizioni mentali apparentemente irreversibili di Morgan, è lapalissiano che Rick in realtà si sta riferendo a se stesso e al fatto che "vede le cose". Con Rick che potrebbe fare un deciso passo avanti nelle prossime puntate, perché ora sembra aver preso coscienza del suo problema, del perché ne è afflitto e di come si potrebbe "trasformare" (anche qui, è un gioco molto interessante tra lo zombieficarsi e il diventare come Morgan) se non reagisce immediatamente. Anche la storiella di della foto di famiglia in realtà serve più a mostrare un lato umano di Michonne che ancora non conoscevamo.

L'episodio del ragazzo che viene lasciato indietro e viene ucciso dagli zombie è fondamentalmente il leit motiv di questa terza stagione: Fight the Dead, Fear the Living.

doctormemphis
Città: Modena

Messaggio da doctormemphis »

Morgan purtroppo non può entrare nella serie.

Bisogna rispettare la regola "Morto un negro se ne fa un'altro"...quindi finchè non crepa quello attualmente in carica ed usurpatore del buon T-Dog....Morgan non ha speranza.

Mau89

Messaggio da Mau89 »

King of Bling Bling ha scritto:Io invece ho trovato molto azzeccata questa puntata proprio nel senso in cui riesce ad unire un po' di azione all'introspezione psicologica necessaria per rendere più interessante la storia stessa dei personaggi. È chiaro che il fortuito incontro di Rick e Morgan è funzionale solo e soltanto a Rick: quando gli dice "Ci dev'essere un modo", in riferimento alle condizioni mentali apparentemente irreversibili di Morgan, è lapalissiano che Rick in realtà si sta riferendo a se stesso e al fatto che "vede le cose". Con Rick che potrebbe fare un deciso passo avanti nelle prossime puntate, perché ora sembra aver preso coscienza del suo problema, del perché ne è afflitto e di come si potrebbe "trasformare" (anche qui, è un gioco molto interessante tra lo zombieficarsi e il diventare come Morgan) se non reagisce immediatamente. Anche la storiella di della foto di famiglia in realtà serve più a mostrare un lato umano di Michonne che ancora non conoscevamo.

L'episodio del ragazzo che viene lasciato indietro e viene ucciso dagli zombie è fondamentalmente il leit motiv di questa terza stagione: Fight the Dead, Fear the Living.
Secondo me importante anche quando Morgan o Morrison? gli fa che "che non è un mondo per buoni e deboli che finiscono per "trasformarsi", e molto importante anche il finale che prendono lo zaino del poveraccio ucciso dagli zombie, indica forse un risanimento di Rick verso il "buono" lo scopriremo nelle prossime puntate :mrgreen:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

doctormemphis ha scritto:Morgan purtroppo non può entrare nella serie.

Bisogna rispettare la regola "Morto un negro se ne fa un'altro"...quindi finchè non crepa quello attualmente in carica ed usurpatore del buon T-Dog....Morgan non ha speranza.
Almeno l'italiano.

Oh, finalmente un episodio in stile AMC, oltre a non aver ben chiara la geografia della serie, pensavo che il "giriamo per 6 mesi in tondo e non vediamo una prigione grande come una città" fosse il punto più basso di questo aspetto.

Ottima puntata comunque.

Swanton

Messaggio da Swanton »

Der Metzgermeister ha scritto: Andrò forse fuori coro ma dalla ripresa della stagione dopo la pausa invernale la serie sta calando per i miei gusti, tempi dilatati e puntate che riducono l' "essenziale" a 10-15 minuti con tutto il resto come evitabile riempimento.
Sembra di essere tornati ai tempi della fattoria di Hershel cavolo :facepalm2:
Tanto ormai è finita, mancano solo 4 puntate. Il brodo l'hanno allungato abbastanza, credo che dalla prossima cominci finalmente la guerra.

Lord.Panzai.
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

puntata ottima davvero.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Vado in controtendenza.

Puntata magari carina ma inutile in sostanza, si potrebbe tranquillamente skippare.

E dalla ripartenza della stagione la serie ha avuto un calo pauroso

Rispondi