si chiunque abbia il titolo mi deve affrontare nel ME...MotorCity ha scritto:
ma vaaa ara gala...quanto tempo.
ritorno in vist di mania???
@angelo: se lo vuoi vedere accomodati, è un gran bel film, sappi però che è parecchio violento e disturbato.
TWNA - Locker Room 4.0
- Galactikos
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma la mia è una saga a sé stante, che mi servirà in futuro per i PG e per qualcos'altro che scoprirete presto. E non è roba soprannaturale, è per alimentare la gimmick di Cena...ma è una cosa che inizia e finisce così...ed è anche più realistica, essendo Cena un marine, le missioni segrete esistono, i killersi esistono...è diverso.KTW ha scritto: Coma hai potuto notare anche tu ti sei dovuto discostare dal wrestling partendo con la saga dei Marines. Il punto è che se si resta solo sul wrestling si diventa estremamente ripetitivi, mentre con gli extra si da molta più caratterizzazione. Basta pensare che tra tutti i top wrestler nella storia della TWNA tutti hanno ricorso almeno una volta al soprannaturale: KTW, Fujihara, Parks, Anaconda, Christopher Corleone, BlackBlood, Azrael e Del Rio.
Chi la pensa come te è il tuo amicone Awe.![]()
Riguardo il mio alter ego, all'inizio come alter ego di KTW avevo Cena, ma poi l'ho cambiato in Christian perché Cena non mi convinceva per ciò che volevo fare.
Did You Know: Oltre a Christian gli altri in lizza erano The Miz (quando Bosiko era ancora McIntyre) e Randy Orton (prima dell'esordio di Christopher).
Probabilmente farò altre saghe in futuro, ma non ricorreranno al soprannaturale o al surrealismo, MAI.
Poi oh, ognuno è libero di gestire il proprio PG come vuole.
Awe
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Bellissimo promo tra KTW e Elban,soprattutto Fujihara che mi fà fare tante risate.
Motor:dovrei trovare oltre il link da scaricare anche il giorno ideale per vederlo(infatti ho sentito che dura più di 2 ore).Comunque grazie del consiglio.
Motor:dovrei trovare oltre il link da scaricare anche il giorno ideale per vederlo(infatti ho sentito che dura più di 2 ore).Comunque grazie del consiglio.
- thor of asgard
Ah beh certo...Realistica come SES Lanterna Rossa.Sheamus John Cena ha scritto:
Ma la mia è una saga a sé stante, che mi servirà in futuro per i PG e per qualcos'altro che scoprirete presto. E non è roba soprannaturale, è per alimentare la gimmick di Cena...ma è una cosa che inizia e finisce così...ed è anche più realistica, essendo Cena un marine, le missioni segrete esistono, i killersi esistono...è diverso.
Probabilmente farò altre saghe in futuro, ma non ricorreranno al soprannaturale o al surrealismo, MAI.
Poi oh, ognuno è libero di gestire il proprio PG come vuole.
Awe
E per inciso...manco la mia è realistica
- Sheamus John Cena
Non ho capito che vuoi dire.thor of asgard ha scritto:
Ah beh certo...Realistica come SES Lanterna Rossa.
Intendi che la mia saga non è realistica? In tal caso, ti sbagli.
- thor of asgard
Secondo te, filmano e mandano in TV dei piani segreti d'attacco?Sheamus John Cena ha scritto:
Non ho capito che vuoi dire.
Intendi che la mia saga non è realistica? In tal caso, ti sbagli.
La locazione della casa di un Marines?
i Nomi?
E detto ciò, credi che, in caso ci fossero 5 killer, manderebbero i Marines? in 5?
Credi che chiamerebbero un ex Marine come Cena a farlo poi??
Non ha niente di realistico SJC.
Come la mia ripeto
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Eh?thor of asgard ha scritto:
Ah beh certo...Realistica come SES Lanterna Rossa.
Comunque gli sto ridando una chance a DC Universe, rifatto personaggio: di ghiaccio con arco. BlizzArrows
- thor of asgard
OT: Sono nove i corpi di Lanterne SESstraight edge savior ha scritto: Eh?Io comunque ero rimasto alle verdi di lanterne. Ah, oggi ho preso 2, 3, 4 e 5 di SuperMan e BatWoman 2. Flash 1 non c'era
![]()
Comunque gli sto ridando una chance a DC Universe, rifatto personaggio: di ghiaccio con arco. BlizzArrows
Invece sì visto che Galactikos prese accordi con i Signori della Notte!Galactikos ha scritto: io no
@DAMN & Angelo:
@SJC: Ho fatto il tuo esempio per quanto riguarda il discostarsi dal wrestling non per il soprannaturale.
E comunque state all'erta perché stasera su NFV comparirà un promo molto importante. Indizio: non lo posterò io.
- Galactikos
vabbè nom li controllavo ioKTW ha scritto: Invece sì visto che Galactikos prese accordi con i Signori della Notte!![]()
@DAMN & Angelo:![]()
![]()
@SJC: Ho fatto il tuo esempio per quanto riguarda il discostarsi dal wrestling non per il soprannaturale.![]()
E comunque state all'erta perché stasera su NFV comparirà un promo molto importante. Indizio: non lo posterò io.![]()
- Sheamus John Cena
Infatti io vado contro il soprannaturale, non il discostarsi dal wrestling.KTW ha scritto: @SJC: Ho fatto il tuo esempio per quanto riguarda il discostarsi dal wrestling non per il soprannaturale.![]()
@thor, il fatto di filmare le cose in TV non c'entra niente, concedimelo.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time