TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
MotorCity

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

Santino's fan ha scritto: Pensala come cazzo ti pare,non sto a perdere tempo.

Ma non è questo il punto,Shelley stava per uccidere un wrestler in diretta...va bene che è finto e tutto quanto,però dai,è esageratissimo.
Cioè sembra un film d'orrore.Poi è certamente una cosa puramente soggettiva,infatti io personalmente odio quel genere di scene,ma è un pensiero mio.Mentre ad altri può piacere tranquillamente.
Ma guarda per me uno su NFV può fare quel che gli pare,uccidere persone,combattere nello spazio e quant'altro,però ripeto,personalmente,apprezzo di più quando almeno nelle puntate di Violence,ci sia un prodotto più "da wrestling",più umano diciamo.
in passato la pensavo anche io così, nn per niente i Disorders erano nati con l'obiettivo di interrompere le robe sovrannaturali dalla TWNA, ma poi, con il passaggio a scarecrow, mi sono adeguato agli altri, per poi aumentare la violenza sempre di più.
cmq come hai visto alla fine nn l'ho ucciso davvero, ma nn escludo che un giorno...
:justwatching:
Ultima modifica di MotorCity il 06/03/2013, 15:53, modificato 1 volta in totale.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

mic91 ha scritto:Una domanda che spero non sia troppo OT perchè avete scelto proprio il vostro alter-ego in twna? Ovvero io ho scelto Cameron oltre perchè era dotato di carisma e bravo in-ring soprattutto perchè simile al personaggio che avrei voluto fare.
Io ho Robbie E perchè è perfetto per il mio tipo di personaggio,abbastanza truzzo e tamarro.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

mic91 ha scritto:Una domanda che spero non sia troppo OT perchè avete scelto proprio il vostro alter-ego in twna? Ovvero io ho scelto Cameron oltre perchè era dotato di carisma e bravo in-ring soprattutto perchè simile al personaggio che avrei voluto fare.
io perchè alex shelley (ed i MCMG) è il mio wrestler preferito.
nel periodo mascherato da scarecrow ho scelto quella maschera perchè era tetra come volevo fosse il personaggio e perchè era il nemico di batman che freferivo.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

MotorCity ha scritto:oh ma basta con ste polemiche inutili.
ha pure scritto che shelley fa cose troppo violente e che non c'entrano col wrestlin, salvo poi esaltare akuma e ktw le cui storie hanno di tutto e d più tranne che del wrestling.
:facepalm2:

ma mica ho fatto polemica.
uno scrive quello che vuole e pensa. a volte a torto, a volte a ragione, a volte probabilmente non sapeva cosa scrivere.
e poi, cmq, Cena mi sembra anche a me da diversi mesi in una fase di stallo, insomma qual'è l'ultimo feud serio che hai avuto??
quello con Simon era un puro riempitivo perchè entrambi non avevate nulla in programma.

cmq le qualità ci sono, questo nessuno lo discute (nemmeno santino mi pare), e scommetto che ci stupirai tutti in questa RTWM.
Ma anche quelli di KTW e Elban sono fuori dal normale di promo, e quando ne parlai, andavo contro anche ai loro promo, mica solo contro i tuoi. Sono tutti belli, ma fuori luogo rispetto al wrestling. Ma questa è un'altra storia, meglio non rimettere in mezzo l'argomento.

Cena è in una fase di stallo, l'ho ammesso pure prima (e cazzo, cercate di leggere e capire quello che scrivo, sennò qui si fa notte), ma dire che è perché il salto dalla TWE alla TWNA è stato troppo brusco è una cazzata, di questo mi lamentavo. E il feud con Simon, per quanto 'non serio', come dici tu, per me è stato un bel feud, abbiamo fatto 2 promo ma per me ottimi, abbiamo alchimia. E Cena è stato importante per il turn di Simon, quindi altro che riempitivo.

Comunque sì, ho grandi piani per la RTWM...sperando che vi piaceranno.

@mic91, io inizialmente avevo Alex Riley, perché era quello libero più somigliante, anche se davvero lontanamente, a John Cena. Poi ho preso RVD perché era quello libero che più mi sembrava consono, dato che Riley è una merda fumante. Ho sempre voluto John Cena ovviamente, essendo esattamente il perfetto alter-ego per Simon...ma vabbé, mica si può avere tutto.
Ed è una discussione completamente In topic.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Io ne ho due... :LOL:

Dal lato extraring Kakihara (dal film "Ichi The Killer"), perchè era la base della psicologia di Akuma, ovvero il gangster psicopatico.

Dal lato del lottato KENTA, perchè rispecchia esattamente come combatte Akuma e poi è un mito.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Io ho il lottatore delle indies TJ Mack perchè è giovane ed ha la faccia da rookie. Prima avevo Shane McMahon e Charlie Haas.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ma anche quelli di KTW e Elban sono fuori dal normale di promo, e quando ne parlai, andavo contro anche ai loro promo, mica solo contro i tuoi. Sono tutti belli, ma fuori luogo rispetto al wrestling. Ma questa è un'altra storia, meglio non rimettere in mezzo l'argomento.

Cena è in una fase di stallo, l'ho ammesso pure prima (e cazzo, cercate di leggere e capire quello che scrivo, sennò qui si fa notte), ma dire che è perché il salto dalla TWE alla TWNA è stato troppo brusco è una cazzata, di questo mi lamentavo. E il feud con Simon, per quanto 'non serio', come dici tu, per me è stato un bel feud, abbiamo fatto 2 promo ma per me ottimi, abbiamo alchimia. E Cena è stato importante per il turn di Simon, quindi altro che riempitivo.

Comunque sì, ho grandi piani per la RTWM...sperando che vi piaceranno.

@mic91, io inizialmente avevo Alex Riley, perché era quello libero più somigliante, anche se davvero lontanamente, a John Cena. Poi ho preso RVD perché era quello libero che più mi sembrava consono, dato che Riley è una merda fumante. Ho sempre voluto John Cena ovviamente, essendo esattamente il perfetto alter-ego per Simon...ma vabbé, mica si può avere tutto.
Ed è una discussione completamente In topic.
Coma hai potuto notare anche tu ti sei dovuto discostare dal wrestling partendo con la saga dei Marines. Il punto è che se si resta solo sul wrestling si diventa estremamente ripetitivi, mentre con gli extra si da molta più caratterizzazione. Basta pensare che tra tutti i top wrestler nella storia della TWNA tutti hanno ricorso almeno una volta al soprannaturale: KTW, Fujihara, Parks, Anaconda, Christopher Corleone, BlackBlood, Azrael e Del Rio.

Chi la pensa come te è il tuo amicone Awe. :LOL2:

Riguardo il mio alter ego, all'inizio come alter ego di KTW avevo Cena, ma poi l'ho cambiato in Christian perché Cena non mi convinceva per ciò che volevo fare.

Did You Know: Oltre a Christian gli altri in lizza erano The Miz (quando Bosiko era ancora McIntyre) e Randy Orton (prima dell'esordio di Christopher). :LOL:

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

All'inizio scelsi Chuck Norris perchè mi sembrava figo,poi l'ho cambiato in Andrew Garfield per rendere credibile il mio PG(infatti avevo messo 20 anni a Volpone quando ero Chuck Norris) :LOL: e poi infine Jack Carter per lo stesso motivo di Norris.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

thebestisangelo ha scritto:All'inizio scelsi Chuck Norris perchè mi sembrava figo,poi l'ho cambiato in Andrew Garfield per rendere credibile il mio PG(infatti avevo messo 20 anni a Volpone quando ero Chuck Norris) :LOL: e poi infine Jack Carter per lo stesso motivo di Norris.
E per chi non lo sapesse, il padre di Jim Smith è Chuck Norris, infatti Jim sopravvisse a uno scontro a fuoco con la yakuza a San Antonio nel 2011 proprio perchè immortale come il padre Chuck...

:sorridente:

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Interessanti le vostre storie :) chuck norris per un ventenne :LOL:

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Ho visto il trailer di Ichi the Killer e mi sono pure letto la trama,sarei interessato a vederlo ma un pò mi spaventa. :blink:

Mic:Lo scelsi poi anche perchè non c'erano molti disponibili,ad esempio avrei voluto Christian e Miz,però purtroppo erano occupati da Wiz e Degano.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

QUARTI DI FINALE ARE COMING

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

KTW ha scritto: Coma hai potuto notare anche tu ti sei dovuto discostare dal wrestling partendo con la saga dei Marines. Il punto è che se si resta solo sul wrestling si diventa estremamente ripetitivi, mentre con gli extra si da molta più caratterizzazione. Basta pensare che tra tutti i top wrestler nella storia della TWNA tutti hanno ricorso almeno una volta al soprannaturale: KTW, Fujihara, Parks, Anaconda, Christopher Corleone, BlackBlood, Azrael e Del Rio.

Chi la pensa come te è il tuo amicone Awe. :LOL2:

Riguardo il mio alter ego, all'inizio come alter ego di KTW avevo Cena, ma poi l'ho cambiato in Christian perché Cena non mi convinceva per ciò che volevo fare.

Did You Know: Oltre a Christian gli altri in lizza erano The Miz (quando Bosiko era ancora McIntyre) e Randy Orton (prima dell'esordio di Christopher). :LOL:
io no :prrr

DAMN

Messaggio da DAMN »

Il momento in cui Akuma ha chiesto se era un Bug sono morto dal ridere :LOL: :LOL:

E poi c'è stato il ritorno del grandioso Noooooooooooooooooooooooo... Puf! :love: :love:

Comunque una mini serie di ottimi promo, complimenti ad entrambi :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Galactikos ha scritto: io no :prrr

ma vaaa ara gala...quanto tempo.
ritorno in vist di mania???

@angelo: se lo vuoi vedere accomodati, è un gran bel film, sappi però che è parecchio violento e disturbato.

Rispondi