TWNA - Locker Room 4.0
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Oggi finisco (almeno dovrei...) il Promo che ho in cantiere da un po' di tempo.
- The apex predator
- Città: New York
ma quello di settimana prossimaSantino's fan ha scritto:Al lavoro per l'incarico di Violence.
sono troppo avanti!!!

- Santino's fan
Cioè,hai già mandato il tuo?MotorCity ha scritto:
ma quello di settimana prossima
sono troppo avanti!!!

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Non sono rivoluzionario, sono semplicemente un utente di forum normale, perché utilizzare questo topic come fate voi equivale ad utilizzarlo come una chat. E questo è un forum, non una chat, punto.Santino's fan ha scritto: Tu sfido a fare un lavoro intero come quello da solo.![]()
Devo sempre farmi il mazzo quasi sempre senza aiuti,non posso stare a scrivere un tema scolastico.
Ma intendi che le virgole sono troppe,o sono poche?
Comunque SJC,ormai non ti si può dire più nulla.Per me Simon Cena è un ottimo personaggio,e dire che non sei migliorato affatto sarebbe ingeneroso.
Poi tieni conto che devo intraprendere un discorso "smart",devo analizzare la situazione attuale,e Cena è appunto in una fase di stallo,dopo il salto dalla TWE alla TWNA.
E riguardo il Locker:è sempre stato così,fin dalle origini,da prima che io e te ci iscrivessimo su questo forum.
Che poi hai pure ragione da una parte,cioè degli argomenti di cui parlano Thor,SeS,Lion,il Capo ecc.,tipo Batman,fumetti e giochetti vari,non me ne frega niente,ed infatti,io quei post manco li leggo,ma non per qualcosa contro i suddetti utenti,che hanno tutta la mia stima,ma perchè appunto,non sono esperto in materia,e quindi passo avanti.Così come loro lo fanno quando si parla di calcio.Che c'è di male?
Anzi,per quanto mi riguarda,è positivo che qui possiamo parlare di tutto,così possiamo conoscerci sempre meglio,ed andare d'accordo.
Poi oh se vuoi fare il rivoluzionario,ed aprire un altro topic,fa' pure,nessuno te lo vieta.
E' questo il 'male' del topic, ed è innegabile.
Potete utilizzare le altre sezioni, potete utilizzare i social network (mi fate ripetere bilioni di volte le stesse cose, cercate di capire dopo 2 o 3 volte quello che dico), potete parlarne in PM, ma qui non c'entra niente. Qualunque sia l'argomento eh, pure il calcio.
Come utenti di forum, quali siamo, questo NON è positivo, ma negativo.
Come semplici spammatori/cazzeggiatori, questo è positivo.
Poiché siamo utenti di forum, direi che la prima che ho scritto è la giusta analisi.
Per quanto riguarda le cose inerenti al topic, Cena è in una fase di stallo, anche se adesso finirà, ed hai ragione a scriverlo, ma scrivere sempre che sta ancora subendo il fatto di essere arrivato troppo presto su palcoscenici importanti, quale il regno da US Champion è stato ma solo in parte, è ormai una motivazione vecchia, ripetitiva ed ormai sbagliata.
- Santino's fan
No vabbè io non ne sapevo niente della morte di Paul Bearer
...RIP...
Sta di fatto che qui nessuno ci impedisce di parlare di ciò che ci passa per la testa,è sempre stato così,e non saranno di certo le critiche di 3-4 pezzi di merda a far cambiare l'andazzo.
Tu scrivi quello che vuoi,se ti va di parlare solo di cose inerenti la TWNA,liberissimo di farlo,ma se noi altri avremo voglia di discutere anche di quante volte abbiamo cagato,lo faremo.
Riguardo Cena,e cos'altro dovrei dire?Dovevo analizzare i "motivi",in chiave smart,della tua sconfitta,e non posso certo dire "Cena ha perso perchè è scarso",non corrisponderebbe al vero.
Magari avrai ragione sul fatto dell'US Title,però è innegabile che abbia bisogno di intraprendere una nuova strada,per risalire la graduatoria.
Ed è fattibilissimo,le qualità ce le hai.
Che ti devo dire,fa' come vuoi.Sheamus John Cena ha scritto:
Non sono rivoluzionario, sono semplicemente un utente di forum normale, perché utilizzare questo topic come fate voi equivale ad utilizzarlo come una chat. E questo è un forum, non una chat, punto.
E' questo il 'male' del topic, ed è innegabile.
Potete utilizzare le altre sezioni, potete utilizzare i social network (mi fate ripetere bilioni di volte le stesse cose, cercate di capire dopo 2 o 3 volte quello che dico), potete parlarne in PM, ma qui non c'entra niente. Qualunque sia l'argomento eh, pure il calcio.
Come utenti di forum, quali siamo, questo NON è positivo, ma negativo.
Come semplici spammatori/cazzeggiatori, questo è positivo.
Poiché siamo utenti di forum, direi che la prima che ho scritto è la giusta analisi.
Per quanto riguarda le cose inerenti al topic, Cena è in una fase di stallo, anche se adesso finirà, ed hai ragione a scriverlo, ma scrivere sempre che sta ancora subendo il fatto di essere arrivato troppo presto su palcoscenici importanti, quale il regno da US Champion è stato ma solo in parte, è ormai una motivazione vecchia, ripetitiva ed ormai sbagliata.
Sta di fatto che qui nessuno ci impedisce di parlare di ciò che ci passa per la testa,è sempre stato così,e non saranno di certo le critiche di 3-4 pezzi di merda a far cambiare l'andazzo.
Tu scrivi quello che vuoi,se ti va di parlare solo di cose inerenti la TWNA,liberissimo di farlo,ma se noi altri avremo voglia di discutere anche di quante volte abbiamo cagato,lo faremo.
Riguardo Cena,e cos'altro dovrei dire?Dovevo analizzare i "motivi",in chiave smart,della tua sconfitta,e non posso certo dire "Cena ha perso perchè è scarso",non corrisponderebbe al vero.
Magari avrai ragione sul fatto dell'US Title,però è innegabile che abbia bisogno di intraprendere una nuova strada,per risalire la graduatoria.
si e sarà un promone!!!!Santino's fan ha scritto: Cioè,hai già mandato il tuo?
avendo già chiara tutta la storyline da qui a mania mi porto avanti, anche perchè non ho molto da dire n NFV... per ora....
- Sheamus John Cena
Ma non ve lo vieto, però me ne lamento ugualmente, perché è una cosa che mi infastidisce.Santino's fan ha scritto:No vabbè io non ne sapevo niente della morte di Paul Bearer...RIP...
Che ti devo dire,fa' come vuoi.
E risultate comunque pessimi utenti di un forum.
Poi quando mi scrivi che quelli del Main sono pezzi di merda perché non vanno d'accordo con te e ti criticano (sono d'accordo con loro, come ho fatto ben capire), mi fai proprio passare la voglia di interagire con te.
- Santino's fan
Li definisco così per le parole che utilizzano,non perchè sono in disaccordo con me.Sheamus John Cena ha scritto:
Ma non ve lo vieto, però me ne lamento ugualmente, perché è una cosa che mi infastidisce.
E risultate comunque pessimi utenti di un forum.
Poi quando mi scrivi che quelli del Main sono pezzi di merda perché non vanno d'accordo con te e ti criticano (sono d'accordo con loro, come ho fatto ben capire), mi fai proprio passare la voglia di interagire con te.
Guarda che non me ne frega un bel niente,nessuno ti obbliga ad interagire con me,se ti dà così fastidio cosa mi calcoli a fare?
I pessimi utenti del forum sono quelli che insultano,quelli che non rispettano,i troll,non quelli che parlano dei cazzi propri.
oh ma basta con ste polemiche inutili.
ha pure scritto che shelley fa cose troppo violente e che non c'entrano col wrestlin, salvo poi esaltare akuma e ktw le cui storie hanno di tutto e d più tranne che del wrestling.
ma mica ho fatto polemica.
uno scrive quello che vuole e pensa. a volte a torto, a volte a ragione, a volte probabilmente non sapeva cosa scrivere.
e poi, cmq, Cena mi sembra anche a me da diversi mesi in una fase di stallo, insomma qual'è l'ultimo feud serio che hai avuto??
quello con Simon era un puro riempitivo perchè entrambi non avevate nulla in programma.
cmq le qualità ci sono, questo nessuno lo discute (nemmeno santino mi pare), e scommetto che ci stupirai tutti in questa RTWM.
ha pure scritto che shelley fa cose troppo violente e che non c'entrano col wrestlin, salvo poi esaltare akuma e ktw le cui storie hanno di tutto e d più tranne che del wrestling.
uno scrive quello che vuole e pensa. a volte a torto, a volte a ragione, a volte probabilmente non sapeva cosa scrivere.
e poi, cmq, Cena mi sembra anche a me da diversi mesi in una fase di stallo, insomma qual'è l'ultimo feud serio che hai avuto??
quello con Simon era un puro riempitivo perchè entrambi non avevate nulla in programma.
cmq le qualità ci sono, questo nessuno lo discute (nemmeno santino mi pare), e scommetto che ci stupirai tutti in questa RTWM.
Ultima modifica di MotorCity il 06/03/2013, 15:40, modificato 1 volta in totale.
- Sheamus John Cena
In un forum che tratta di un argomento preciso, ossia il wrestling, e con numerose sezioni che vanno al di fuori del suddetto argomento, utilizzare un topic in wrestling games per parlare di cazzi propri, significa non saper essere normali utenti del forum.Santino's fan ha scritto: Li definisco così per le parole che utilizzano,non perchè sono in disaccordo con me.
Guarda che non me ne frega un bel niente,nessuno ti obbliga ad interagire con me,se ti dà così fastidio cosa mi calcoli a fare?
I pessimi utenti del forum sono quelli che insultano,quelli che non rispettano,i troll,non quelli che parlano dei cazzi propri.
E basta con gli insulti, non fare la vittima
E basta anche con l'OT.
- Santino's fan
Pensala come cazzo ti pare,non sto a perdere tempo.Sheamus John Cena ha scritto:
In un forum che tratta di un argomento preciso, ossia il wrestling, e con numerose sezioni che vanno al di fuori del suddetto argomento, utilizzare un topic in wrestling games per parlare di cazzi propri, significa non saper essere normali utenti del forum.
E basta con gli insulti, non fare la vittima
E basta anche con l'OT.
Ma non è questo il punto,Shelley stava per uccidere un wrestler in diretta...va bene che è finto e tutto quanto,però dai,è esageratissimo.MotorCity ha scritto:oh ma basta con ste polemiche inutili.
![]()
Cioè sembra un film d'orrore.Poi è certamente una cosa puramente soggettiva,infatti io personalmente odio quel genere di scene,ma è un pensiero mio.Mentre ad altri può piacere tranquillamente.
Ma guarda per me uno su NFV può fare quel che gli pare,uccidere persone,combattere nello spazio e quant'altro,però ripeto,personalmente,apprezzo di più quando almeno nelle puntate di Violence,ci sia un prodotto più "da wrestling",più umano diciamo.
Poi se vi fa schifo ciò che scrivo,e vi ritenete migliori di me,datemi una mano,al posto di sparlare.Perchè ribadisco ciò che ho detto ad Awesome,qua siete tanto bravi a criticare e lamentarvi in continuazione,ma non tenete conto che spesso e volentieri il lavoro l'ho fatto io da solo,senza aiuto alcuno,fra ritiri,mancanze di tempo,e promesse non mantenute.
Ultima modifica di Santino's fan il 06/03/2013, 15:50, modificato 1 volta in totale.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Una domanda che spero non sia troppo OT perchè avete scelto proprio il vostro alter-ego in twna? Ovvero io ho scelto Cameron oltre perchè era dotato di carisma e bravo in-ring soprattutto perchè simile al personaggio che avrei voluto fare.