Breaking News: morto Paul Bearer
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
Re: Breaking News: morto Paul Bearer
Grande, grandissimo personaggio on screen, ed elemento chiave dell'ascesa di due dei più grandi mostri sacri di questo business.
non conoscendolo per quanto riguarda il lato umano, non posso che celebrare il suo grande talento recitativo e la sua capacità di mettersi da parte quando le sue creature avevano imparato a camminare da sole.
E poi,58 anni. Perchè cosi presto? Purtroppo, comprendo benissimo il dolore di perdite cosi giovani.
Goodbye, Paul.
non conoscendolo per quanto riguarda il lato umano, non posso che celebrare il suo grande talento recitativo e la sua capacità di mettersi da parte quando le sue creature avevano imparato a camminare da sole.
E poi,58 anni. Perchè cosi presto? Purtroppo, comprendo benissimo il dolore di perdite cosi giovani.
Goodbye, Paul.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Grandissimo personaggio, mi sarebbe piaciuto vederlo nell ultimo match di Taker,ma il destino non ha voluto cosi. RIP
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Che brutta notizia, riposa in pace.
Paul Bearer, un personaggio che fisicamente è sempre rimasto uguale col trascorrere del tempo, mai invecchiato di una virgola. Purtroppo non lo vedremo mai cambiare.
È un personaggio inscindibile dalla figura dell'Undertaker il quale, a mio avviso, potrebbe benissimo dedicare la vittoria a Wrestlemania a lui, e quello sì che sarebbe un Wm moment.
Paul Bearer, un personaggio che fisicamente è sempre rimasto uguale col trascorrere del tempo, mai invecchiato di una virgola. Purtroppo non lo vedremo mai cambiare.
È un personaggio inscindibile dalla figura dell'Undertaker il quale, a mio avviso, potrebbe benissimo dedicare la vittoria a Wrestlemania a lui, e quello sì che sarebbe un Wm moment.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Un altro dei miei idoli d'infanzia che se ne va. Notizia tristissima.
Mai come in quest'occasione è appropriato il R.I.P. Spero che Calaway lo omaggi come merita. Addio, Paul.
Mai come in quest'occasione è appropriato il R.I.P. Spero che Calaway lo omaggi come merita. Addio, Paul.
ho sempre pensato che un giorno avrebbe introdotto Undertaker nella Hall Of Fame a questo punto mi aspetto che verrà introdotto lui da Undeertaker e Kane,R.I.P Paul
Con Paul Bearer ci lascia un altro pezzo di un'epoca indimenticabile.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Mi ha molto colpito la frase di Shane Helms:
"Non ho mai sentito un maldicenza su Paul. In questo business, ciò è molto raro. Dice un sacco a riguardo dell'uomo che era.".
So vede che oltre ad un ottimo personaggio era una grandissima persona. R.I.P Paul!
"Non ho mai sentito un maldicenza su Paul. In questo business, ciò è molto raro. Dice un sacco a riguardo dell'uomo che era.".
So vede che oltre ad un ottimo personaggio era una grandissima persona. R.I.P Paul!
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)