se fosse vero non avrebbero rimosso il suo profilo dal sito e conta che quello di Nash è stato rimosso domenica sera poche ore prima che parteccipasse al RR matchil_pallido_sheamus ha scritto:Come riportato poche ore fa, sembra che una fonte interna alla Total Nonstop Action, abbia affermato che Sting, sta lavorando con la federazione per arrivare ad un nuovo accordo.
Fonte: F4WOnline.com
ecco è Taker,basta seghe mentali!![]()
![]()
![]()
![]()
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- The Phenom 80
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
io spero che la notizia sia falsaThe Phenom 80 ha scritto:
se fosse vero non avrebbero rimosso il suo profilo dal sito e conta che quello di Nash è stato rimosso domenica sera poche ore prima che parteccipasse al RR match
- The Phenom 80
mi pare normale, rimuovono il profilo dal sito e subito gli insider si saranno buttati a pesce per carpire eventuali rumor e ci sta che dicanno che non ha chiuso con la federazione, anche se non è vero.il_pallido_sheamus ha scritto:
io spero che la notizia sia falsa
e comunque mi sembrerebbe strano che facciano tutto sto can can, per un ritorno, anche se di Taker e nnon per un nuovo arrivo Sting o non Sting che fosse
- tiger mask
- Città: milano
sting VICINISSIMO a firmare con la tna!!!!!song del video gia' sentita nei promo di taker...video che parla del ritorno di taker il 21 febbraio...e quasi 100 pagine di pippe mentali che vengono bruciate in un secondo!!!ma e' stato bello leggere mille post sugli stivali,sul mantello,sulla pioggia e sui corvi
ma ora rassegnatevi!
torna taker e il massimo della sorpresa a wm sara' il guest host misterioso(the rock?hbk?pee wee herman?mia nonna?)

- Dark Of Phenom
Il Guest Host misterioso sarà uno tra The Rock, Stone Cold & HBK...confermato dalla stessa WWE.
Il ritorno è quello di taker il 21/2/11. Peccato non sia Sting, bella illusione...
Il ritorno è quello di taker il 21/2/11. Peccato non sia Sting, bella illusione...
confermato dalla wwe?Dark Of Phenom ha scritto:Il Guest Host misterioso sarà uno tra The Rock, Stone Cold & HBK...confermato dalla stessa WWE.
concordo la tua analisi ma non si puo dire piu niente su stivali e mantelli perchè se no ci attaccano tutti...Sallent ha scritto:Mi sto convincendo che quel promo sia riferito a Sting, e non a Undertaker.
Pensateci: Undertaker è stato sepolto vivo, e di solito quando succedono ste cose lui ritorna a sorpresa, senza promo che lo annuncino. E se il suo ritorno era stato preventivato, era perchè lui faceva intendere che sarebbe tornato, come fu con i rintocchi alla Rumble del 2004.
Quando torna Taker o è palese a causa sua, oppure è completamente a sorpresa, ma non ho mai visto promo cripitici e ambigui sul suo rientro. Se c'è n'è stato qualcuno ricordatemelo pure.
Comunque, ho visto un paio di immagini di Sting ho notato che il mantello ci assomiglia molto, forse più di quello di Undertaker.
Voto Sting. Per me è lui. E anzi vi dirò di più. Sarà Sting l'host di Wrestlemania che Mr.McMahon annuncerà prossima settimana.
però McMahon nn puo annunciare sting la prossima settimana se no il 21 che sorpresa è?

- Dark Of Phenom
Si si...forse anche Goldberg & Sting tra i possibili guest host.ADP_91 ha scritto: confermato dalla wwe?
...

ma quando l'avrebbero confermato?Dark Of Phenom ha scritto: Si si...forse anche Goldberg & Sting tra i possibili guest host.
...
- Dark Of Phenom
Guarda che sto a scherzà eh...sono soltanto supposizioni che si fanno, ma tanto si sa benissimo che il guest host sarà il personaggio meno cagato della storia.ADP_91 ha scritto: ma quando l'avrebbero confermato?

ah mi sembrava...Dark Of Phenom ha scritto: Guarda che sto a scherzà eh...sono soltanto supposizioni che si fanno, ma tanto si sa benissimo che il guest host sarà il personaggio meno cagato della storia.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Capitan Stitichezza ?Dark Of Phenom ha scritto: Guarda che sto a scherzà eh...sono soltanto supposizioni che si fanno, ma tanto si sa benissimo che il guest host sarà il personaggio meno cagato della storia.
se è lui morandi non sarà in arena a WM..cosa ci va a fare!!DenisPirola ha scritto:
Capitan Stitichezza ?
Scusate se torno alla giacca...
Nel primo video se vedete non aveva lo spacco in mezzo...
In questo secondo c'è..ed in questo secondo è PALESEMENTE quello di STING...
Come mai questa differenza? Cosa è cambiato?
In più..metto un video you tube..l'entrata di STARRCADE 97..con lampi e fulmini...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Jbi6bZCs ... re=related[/youtube]
In conclusione...non è detto che sia STING..ma con questo secondo video..ci vogliono far capire che sia lui...
Nel primo video se vedete non aveva lo spacco in mezzo...
In questo secondo c'è..ed in questo secondo è PALESEMENTE quello di STING...
Come mai questa differenza? Cosa è cambiato?
In più..metto un video you tube..l'entrata di STARRCADE 97..con lampi e fulmini...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Jbi6bZCs ... re=related[/youtube]
In conclusione...non è detto che sia STING..ma con questo secondo video..ci vogliono far capire che sia lui...