--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da The Phenom 80 »

il_pallido_sheamus ha scritto:Come riportato poche ore fa, sembra che una fonte interna alla Total Nonstop Action, abbia affermato che Sting, sta lavorando con la federazione per arrivare ad un nuovo accordo.

Fonte: F4WOnline.com

ecco è Taker,basta seghe mentali! :censu: :bleah: :censu: :mad: :cia:
se fosse vero non avrebbero rimosso il suo profilo dal sito e conta che quello di Nash è stato rimosso domenica sera poche ore prima che parteccipasse al RR match

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

The Phenom 80 ha scritto:
se fosse vero non avrebbero rimosso il suo profilo dal sito e conta che quello di Nash è stato rimosso domenica sera poche ore prima che parteccipasse al RR match
io spero che la notizia sia falsa

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

il_pallido_sheamus ha scritto:
io spero che la notizia sia falsa
mi pare normale, rimuovono il profilo dal sito e subito gli insider si saranno buttati a pesce per carpire eventuali rumor e ci sta che dicanno che non ha chiuso con la federazione, anche se non è vero.

e comunque mi sembrerebbe strano che facciano tutto sto can can, per un ritorno, anche se di Taker e nnon per un nuovo arrivo Sting o non Sting che fosse

tiger mask
Città: milano

Messaggio da tiger mask »

sting VICINISSIMO a firmare con la tna!!!!!song del video gia' sentita nei promo di taker...video che parla del ritorno di taker il 21 febbraio...e quasi 100 pagine di pippe mentali che vengono bruciate in un secondo!!!ma e' stato bello leggere mille post sugli stivali,sul mantello,sulla pioggia e sui corvi :WOOW ma ora rassegnatevi! :cia: torna taker e il massimo della sorpresa a wm sara' il guest host misterioso(the rock?hbk?pee wee herman?mia nonna?)

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Il Guest Host misterioso sarà uno tra The Rock, Stone Cold & HBK...confermato dalla stessa WWE.

Il ritorno è quello di taker il 21/2/11. Peccato non sia Sting, bella illusione...

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Dark Of Phenom ha scritto:Il Guest Host misterioso sarà uno tra The Rock, Stone Cold & HBK...confermato dalla stessa WWE.

Il ritorno è quello di taker il 21/2/11. Peccato non sia Sting, bella illusione...
confermato dalla wwe?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Sallent ha scritto:Mi sto convincendo che quel promo sia riferito a Sting, e non a Undertaker.

Pensateci: Undertaker è stato sepolto vivo, e di solito quando succedono ste cose lui ritorna a sorpresa, senza promo che lo annuncino. E se il suo ritorno era stato preventivato, era perchè lui faceva intendere che sarebbe tornato, come fu con i rintocchi alla Rumble del 2004.
Quando torna Taker o è palese a causa sua, oppure è completamente a sorpresa, ma non ho mai visto promo cripitici e ambigui sul suo rientro. Se c'è n'è stato qualcuno ricordatemelo pure.

Comunque, ho visto un paio di immagini di Sting ho notato che il mantello ci assomiglia molto, forse più di quello di Undertaker.

Voto Sting. Per me è lui. E anzi vi dirò di più. Sarà Sting l'host di Wrestlemania che Mr.McMahon annuncerà prossima settimana.
concordo la tua analisi ma non si puo dire piu niente su stivali e mantelli perchè se no ci attaccano tutti...
però McMahon nn puo annunciare sting la prossima settimana se no il 21 che sorpresa è? :mrgreen:

Dark Of Phenom

ADP_91 ha scritto: confermato dalla wwe?
Si si...forse anche Goldberg & Sting tra i possibili guest host.

... :idea:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Dark Of Phenom ha scritto: Si si...forse anche Goldberg & Sting tra i possibili guest host.

... :idea:
ma quando l'avrebbero confermato?

Dark Of Phenom

ADP_91 ha scritto: ma quando l'avrebbero confermato?
Guarda che sto a scherzà eh...sono soltanto supposizioni che si fanno, ma tanto si sa benissimo che il guest host sarà il personaggio meno cagato della storia. :)

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Dark Of Phenom ha scritto: Guarda che sto a scherzà eh...sono soltanto supposizioni che si fanno, ma tanto si sa benissimo che il guest host sarà il personaggio meno cagato della storia. :)
ah mi sembrava...

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Dark Of Phenom ha scritto: Guarda che sto a scherzà eh...sono soltanto supposizioni che si fanno, ma tanto si sa benissimo che il guest host sarà il personaggio meno cagato della storia. :)
Immagine

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Capitan Stitichezza ?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

DenisPirola ha scritto:
Capitan Stitichezza ?
se è lui morandi non sarà in arena a WM..cosa ci va a fare!!

eviixx
Città: catania

Messaggio da eviixx »

Scusate se torno alla giacca...
Nel primo video se vedete non aveva lo spacco in mezzo...
In questo secondo c'è..ed in questo secondo è PALESEMENTE quello di STING...
Come mai questa differenza? Cosa è cambiato?

In più..metto un video you tube..l'entrata di STARRCADE 97..con lampi e fulmini...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Jbi6bZCs ... re=related[/youtube]
In conclusione...non è detto che sia STING..ma con questo secondo video..ci vogliono far capire che sia lui...

Rispondi