WWE 13 lo Consigliate a 15€?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Maelstorm
Città: Genova

WWE 13 lo Consigliate a 15€?

Messaggio da Maelstorm »

Ho la possibilità di comprare vendendo un altro gioco già completato a 20€ (il gioco costa 35€ usato che è tanto lo so) quest'ultimo capitolo della saga WWE. Ho giocato e platinato WWE 12 e Svr 2010 ed entrambi mi sono piaciuti, anche se ovviamente il 12 lo trovo migliorato in tutto e per tutto.

Questo capitolo è valido se acquistato anche solo per Attitude Era, o è meglio lasciar perdere e risparmiare i soldi, contate che a me piacerebbe un sacco platinare pure WWE 13 ma online stavolta sembrano cazzi acidi e ho paura che i server facciano di nuovo cagare come quelli del 12...

Ditemi voi che sono indeciso, ah il gioco che darei via a 20€ è Naruto Ultimate Ninja Storm Generations che ho platinato e strafinito. :)

Ovviamente il gioco è usato per cui dovrò sganciare 4€ ulteriori su ebay per l'online pass (sperando che l'altro tipo non lo abbia già utilizzato ma la vedo durissima) arrivando quindi a quasi 20€ in totale di spesa. I dlc invece cosa è uscito finora?

Maelstorm
Città: Genova

Re: WWE 13 lo Consigliate a 15€?

Messaggio da Maelstorm »

Ho preso l'altroieri il gioco usato in quel negozio a 15 dando dentro Naruto Uns Generations, e ho l'online pass utilizzato sul mio account (non era stato riscattato per fortuna). Per cui mod se volete chiudete pure il topic. ^^

Rispondi