TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

woo woo woo man ha scritto: Ho capito, peró ci sei stato in questo topic per mesi e mesi e non avevi detto niente. Poi da quando c'è stata questa discussione con il Main tu hai paura(ti ripeto, questo é quello che mi sembra) del giudizio di quelli del Main. Cioè, se questa tua rivolta fosse nata per tua spontanea volontà l'avrei apprezzata, ma causata da una discussione mi stona un po' la cosa.
Non è paura, anche perché quelli del Main qui non leggono, non è per fare bella figura..non sono nerd.
Causata da una discussione che mi ha influenzato, sì, ma io voglio essere coerente, dato che mi è stato detto che faccio il contrario. E allora dico veramente come la penso, invece di tollerare.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

thor of asgard ha scritto:Per parlare solo di TWNA, bisognerebbe anche che( e lo dico per fare un esempio) ci fossero più promo e puntate, in modo da parlare più spesso di TWNA.

Se ciò non avviene di cosa parliamo??
Di come il mondo abbia bisogno di Rising Stars :esterefatto:

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Liontamer ha scritto:
Di come il mondo abbia bisogno di Rising Stars :esterefatto:
Tu concludi il Promo e postalo...

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Sheamus John Cena ha scritto:
Non è paura, anche perché quelli del Main qui non leggono, non è per fare bella figura..non sono nerd.
Causata da una discussione che mi ha influenzato, sì, ma io voglio essere coerente, dato che mi è stato detto che faccio il contrario. E allora dico veramente come la penso, invece di tollerare.
Ok. Dovevo avere la conferma, perché tutte le vole che scrivevi di smetterla mi sembrava quello. Allora ho sbagliato io. Anche se resto dell'idea che questo topic non parlerà mai solo di TWNA.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Simon ha scritto:
Tu concludi il Promo e postalo...
Domani lo riadatto per NFV e lo posto(tanto l'unica interrogazione della settimana me la butto via domani)

Sheamus John Cena

thor of asgard ha scritto:Per parlare solo di TWNA, bisognerebbe anche che( e lo dico per fare un esempio) ci fossero più promo e puntate, in modo da parlare più spesso di TWNA.

Se ciò non avviene di cosa parliamo??
Di niente.
Vai così in astinenza?
:facepalm2:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Non usami a caso la parola "nerd". Comuqnue in generale sono d'accordo,come ti ho detto su skype.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Promizzate tutti, villici! Sennò come scrivo il PRS?!

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Di niente.
Vai così in astinenza?
:facepalm2:
:horrific: :horrific:

va bè, ciao. :addolorato:

stacco.

Sheamus John Cena

thor of asgard ha scritto:
:horrific: :horrific:

va bè, ciao. :addolorato:

stacco.
No seriamente, se qui non si posta perché non c'è nulla da commentare (della TWNA si può parlare di un sacco di cose), è peccato?
Si può anche non postare, non è che ti biasimano o perdi un record.

Comunque Elban, in questo periodo sto promizzando molto, hai abbastanza materiale...

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Perfavore Santino, le virgole..... non è male ma la punteggiatura lo rende difficile da leggere

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Awesome ha scritto:Perfavore Santino, le virgole..... non è male ma la punteggiatura lo rende difficile da leggere
Tu sfido a fare un lavoro intero come quello da solo. :)
Devo sempre farmi il mazzo quasi sempre senza aiuti,non posso stare a scrivere un tema scolastico.
Ma intendi che le virgole sono troppe,o sono poche?

Comunque SJC,ormai non ti si può dire più nulla.Per me Simon Cena è un ottimo personaggio,e dire che non sei migliorato affatto sarebbe ingeneroso.
Poi tieni conto che devo intraprendere un discorso "smart",devo analizzare la situazione attuale,e Cena è appunto in una fase di stallo,dopo il salto dalla TWE alla TWNA.

E riguardo il Locker:è sempre stato così,fin dalle origini,da prima che io e te ci iscrivessimo su questo forum.
Che poi hai pure ragione da una parte,cioè degli argomenti di cui parlano Thor,SeS,Lion,il Capo ecc.,tipo Batman,fumetti e giochetti vari,non me ne frega niente,ed infatti,io quei post manco li leggo,ma non per qualcosa contro i suddetti utenti,che hanno tutta la mia stima,ma perchè appunto,non sono esperto in materia,e quindi passo avanti.Così come loro lo fanno quando si parla di calcio.Che c'è di male?
Anzi,per quanto mi riguarda,è positivo che qui possiamo parlare di tutto,così possiamo conoscerci sempre meglio,ed andare d'accordo.
Poi oh se vuoi fare il rivoluzionario,ed aprire un altro topic,fa' pure,nessuno te lo vieta.

Christian

Messaggio da Christian »

Passo per dire che approvo quanto detto da SJC.
Non dico di smetterla perchè mi pare quasi impossibile ma come minimo ridurre lo spam (come ho fatto come potete notare da un pò di tempo, e prima della discussione con quelli del Main)
Detto questo per non rendere il post OT dico che mi aspettavo Shelley nel PRS visto il promo di Violence.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ma ora veramente tutti dobbiamo dire una frase inerente la TWNA? :perplesso:
Boh,Mizanin merda.Sono In Topic.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Christian ha scritto:Passo per dire che approvo quanto detto da SJC.
Non dico di smetterla perchè mi pare quasi impossibile ma come minimo ridurre lo spam (come ho fatto come potete notare da un pò di tempo, e prima della discussione con quelli del Main)
Detto questo per non rendere il post OT dico che mi aspettavo Shelley nel PRS visto il promo di Violence.
perchè Akuma non ce la fa ad avercela col suo amichetto Shelley, in realtà lui lo AMA :love: :love: :love:

capitolo spam, esiste da sempre qui ed in fondo ci sta anche dato che è uno "spogliatoio", e come in tutti gli spogliatoi si cazzeggia.
anzi, ultimamente è calato un sacco lo spam e ne sono contento, continuiamo così.

Rispondi