TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Awesome
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

KTW ha scritto:Tre miei personaggi nei primi due posti del PRS! :cool :cool
Lo baratteresti col terzo posto della Roma :divertito1:

La Roma :divertito2:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Awesome ha scritto: Lo baratteresti col terzo posto della Roma :divertito1:

La Roma :divertito2:
Tu aspetta e vedrai. :bike:

E comunque 4-2. :cool
Ultima modifica di KTW il 05/03/2013, 20:49, modificato 1 volta in totale.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Comunque il Planet non è completo,c'è solo la mia parte...aspettavo quella del Capo...

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Boh, ormai son 7 mesi che leggo nel Planet che Simon Cena sta ancora subendo i contraccolpi dell'essere stato mandato prematuramente per l'US Title, come se parlassimo di Main Event...
Può essere che non sono migliorato in quanto a promo, però ditelo invece di scrivere sempre la solita cazzata, perché adesso, e da un bel po', non ha più senso.
Spero che, dopo WM, almeno potrò non leggerlo più.

Per il resto, buon Planet.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Sheamus John Cena ha scritto:
Tu correggi me per un lapsus, io correggo te per un errore di grammatica abominevole.

Comunque sto lavorando per il terzo episodio della saga.
Resta il fatto che io e SES e Lion parliamo di ciò che ci aggrada, come poi voi parlate di calcio. :)

Sheamus John Cena

thor of asgard ha scritto:
Resta il fatto che io e SES e Lion parliamo di ciò che ci aggrada, come poi voi parlate di calcio. :)
Infatti io qui non parlo quasi mai di calcio.
Non ricordi quella che tutti chiamarono 'minaccia', in cui chiedevo di parlare di calcio nella sezione apposita?
Esiste Skype, esiste Facebook...esiste una sezione 'Videogames & Technology', per parlare di queste cose che vi aggradano.
Chiudo l'Off Topic.
Saluti a GP, nel caso stia leggendo.

thor of asgard

Non ricordi quella che tutti chiamarono 'minaccia', in cui chiedevo di parlare di calcio nella sezione apposita?
Esiste Skype, esiste Facebook...esiste una sezione 'Videogames & Technology', per parlare di queste cose che vi aggradano.
Chiudo l'Off Topic.
Non esiste Off Topic.

E poi, puoi anche non leggerli, e farti furbo.

Sheamus John Cena

thor of asgard ha scritto:
Non esiste Off Topic.

E poi, puoi anche non leggerli, e farti furbo.
Esiste eccome, e lo stiamo facendo.
Questo topic si chiama TWNA locker room, quindi si presuppone che l'argomento principale sia la TWNA, sia il wrestling game, no? E' ovvio che si può andare off topic, ma parlando di ciò che cazzo vi pare, o che più vi aggrada se preferisci, diventa un completo topic di spam, però nel momento in cui gli utenti del forum che frequentano le altre sezioni, quali JH18, NicoBlaze ecc., vi piangete addosso e li insultate stesso in questo topic. A me la cosa turba.
E non è questione di leggere o meno, è proprio l'idea che si sta parlando di una roba di cui fotte solo a voi 3, ed esistono chat, social network o se proprio volete, la sezione dedicata ai videogiochi del forum.
Se poi voi denominate questo topic spam, io vi rispondo che non deve esserlo, e diventa un ciclo vizioso.
Il topic viene intasato, calcio, videogiochi da 2 soldi, sport, video, cazzate random e quant'altro, sono argomenti che qui non vanno trattati.
Se invece insistete, allora creerò io un topic qui in WG in cui si parla solo della TWNA, e qui vi sbizzarrite con i vostri appassionanti e coinvolgenti argomenti.
:)

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Chiudo l'Off Topic.
Non voglio scaturire nessun feud ma da quando c'è stata l'ultima discussione nel topic di chi ha più post (forse la prima che hai veramente vissuto o, almeno, la prima di cui ti sei sentito veramente parte) stai iniziando a fare il pignolo per ogni cosa, quando prima eri diverso. Sembri essere cambiato per fare bella figura, questo é quello che a me sembra. Con questo peró ammetto che anche a me non interessa quello di cui parlano Lion, Ses e Thor, ma come loro non dicono quasi niente sul calcio(a parte qualche "Calcio merda" a cui rispondo con "Quello di cui stanno parlando merda") non vedo perché dovrei dirgli qualcosa. Cioè siamo addirittura arrivati ad un punto in cui, quando c'era finalmente un discorso serio quale le elezioni si é chiesto di smettere, quando pochi mesi prima si parlava di quello che si era mangiato a pranzo.
Ora me ne torno nel mio angolino a studiare Inglese(merda pure quella :cowboy )

Sheamus John Cena

woo woo woo man ha scritto: Non voglio scaturire nessun feud ma da quando c'è stata l'ultima discussione nel topic di chi ha più post (forse la prima che hai veramente vissuto o, almeno, la prima di cui ti sei sentito veramente parte) stai iniziando a fare il pignolo per ogni cosa, quando prima eri diverso. Sembri essere cambiato per fare bella figura, questo é quello che a me sembra. Con questo peró ammetto che anche a me non interessa quello di cui parlano Lion, Ses e Thor, ma come loro non dicono quasi niente sul calcio(a parte qualche "Calcio merda" a cui rispondo con "Quello di cui stanno parlando merda") non vedo perché dovrei dirgli qualcosa. Cioè siamo addirittura arrivati ad un punto in cui, quando c'era finalmente un discorso serio quale le elezioni si é chiesto di smettere, quando pochi mesi prima si parlava di quello che si era mangiato a pranzo.
Ora me ne torno nel mio angolino a studiare Inglese(merda pure quella :cowboy )
E' vero, sono un po' più attento e pignolo da quella volta, perché mi è stato dato dell'incoerente, e allora ho voluto far capire bene che non faccio il lecchino di nessuno, ma sono contro lo spam completo.
Tutti gli argomenti, forse ti sei perso il mio post precedente, che non riguardano la TWNA per me qua non vanno trattati...prima ero più tollerante, però adesso sinceramente leggere solamente robe come DMC, Inter jobber, fumetti di Batman, cazzi e mazzi, mi dà fastidio. Di tutto si può parlare nelle sezione apposite del topic, o social network, Skype e quant'altro, mica solo 'sto topic. Per le Elezioni il discorso è lo stesso, sarà anche un argomento nettamente migliore degli altri, ma è lo stesso OT.
Quindi ripeto, io posso benissimo aprire un topic per la TWNA, e qui parlate di quel che vi pare...però in tal caso bisognerebbe ben rispettare le differenze, ossia qui non si parlerà di TWNA, lì non si parlerà di altre robe.
Io sto dicendo tutto in completa calma, è una discussione piccola (OT ahimè), in cui sto semplicemente specificando il mio parere e voi il vostro...non cominciamo ad utilizzare il termine flame, che è tutt'altra roba.

The apex predator
Città: New York

Messaggio da The apex predator »

Ciao :beer:
Fatta sessione di COD e ora promo :)

woo woo woo man

E' vero, sono un po' più attento e pignolo da quella volta, perché mi è stato dato dell'incoerente, e allora ho voluto far capire bene che non faccio il lecchino di nessuno, ma sono contro lo spam completo.
Tutti gli argomenti, forse ti sei perso il mio post precedente, che non riguardano la TWNA per me qua non vanno trattati...prima ero più tollerante, però adesso sinceramente leggere solamente robe come DMC, Inter jobber, fumetti di Batman, cazzi e mazzi, mi dà fastidio. Di tutto si può parlare nelle sezione apposite del topic, o social network, Skype e quant'altro, mica solo 'sto topic. Per le Elezioni il discorso è lo stesso, sarà anche un argomento nettamente migliore degli altri, ma è lo stesso OT.
Quindi ripeto, io posso benissimo aprire un topic per la TWNA, e qui parlate di quel che vi pare...però in tal caso bisognerebbe ben rispettare le differenze, ossia qui non si parlerà di TWNA, lì non si parlerà di altre robe.
Io sto dicendo tutto in completa calma, è una discussione piccola (OT ahimè), in cui sto semplicemente specificando il mio parere e voi il vostro...non cominciamo ad utilizzare il termine flame, che è tutt'altra roba.
Ma ormai qui é da 5000 pagine circa(contando tutti i Locker presenti) che andiamo avanti così e non é che per una discussione con il Main dobbiamo cambiare radicalmente da un giorno all'altro. Stiamo già migliorando rispetto a mesi fa, perché se guardi, le ultime pagine non sono tutte Inter Jobber, Batman o quello che hai detto tu, ma si parla anche di TWNA. Aggiungo che, la tua frase tra parentesi OT ahimè proprio non la capisco, quando te fino a qualche mese fa eri il primo a stuzzicare la gente, anche io eh. Solo che credo che in questo momento, non é che tutti dovremmo seguire te, perché dopo 5000 pagine non si può avere sto cambio radicale, isogona arrivarci piano, piano. Anche se, questo topic non sarà MAI solo sulla TWNA.

Sheamus John Cena

woo woo woo man ha scritto: Ma ormai qui é da 5000 pagine circa(contando tutti i Locker presenti) che andiamo avanti così e non é che per una discussione con il Main dobbiamo cambiare radicalmente da un giorno all'altro. Stiamo già migliorando rispetto a mesi fa, perché se guardi, le ultime pagine non sono tutte Inter Jobber, Batman o quello che hai detto tu, ma si parla anche di TWNA. Aggiungo che, la tua frase tra parentesi OT ahimè proprio non la capisco, quando te fino a qualche mese fa eri il primo a stuzzicare la gente, anche io eh. Solo che credo che in questo momento, non é che tutti dovremmo seguire te, perché dopo 5000 pagine non si può avere sto cambio radicale, isogona arrivarci piano, piano. Anche se, questo topic non sarà MAI solo sulla TWNA.
Se noti, prima forse ero un po' più tollerante e disinvolto, ma non andavo mai così in Off Topic, né tanto meno così ampiamente.
Non dico di seguire me, non voglio instaurare una nuova religione, semplicemente a me dà fastidio tutto questo ciarlare di robe che non c'entrano nulla con la TWNA.
Mai stato il primo ad andare off topic o a stuzzicare.
Io faccio quel che credo sia giusto fare, e mi lamento delle cose che mi danno fastidio, poi se voi non siete d'accordo, nonostante di base è un topic di spam e lo spam sul web NON è una cosa positiva, e quindi il mio discorso è giusto, io non posso vietarvi di scrivere i cazzi vostri su un topic...
Che non sarà mai solo sulla TWNA non è di certo una cosa positiva, l'off topic casuale va anche bene, perché in tutti i topic del forum se ne riscontrano a bizzeffe, tra sfottò vari agli utenti e altro, però parlare di robe che sono cazzi di chi ne parla o è esagerato e illeggibile.
Sono pareri, non andremo mai d'accordo, pazienza...ma a me la situazione non è che mi garbi molto.

woo woo woo man

Se noti, prima forse ero un po' più tollerante e disinvolto, ma non andavo mai così in Off Topic, né tanto meno così ampiamente.
Non dico di seguire me, non voglio instaurare una nuova religione, semplicemente a me dà fastidio tutto questo ciarlare di robe che non c'entrano nulla con la TWNA.
Mai stato il primo ad andare off topic o a stuzzicare.
Io faccio quel che credo sia giusto fare, e mi lamento delle cose che mi danno fastidio, poi se voi non siete d'accordo, nonostante di base è un topic di spam e lo spam sul web NON è una cosa positiva, e quindi il mio discorso è giusto, io non posso vietarvi di scrivere i cazzi vostri su un topic...
Che non sarà mai solo sulla TWNA non è di certo una cosa positiva, l'off topic casuale va anche bene, perché in tutti i topic del forum se ne riscontrano a bizzeffe, tra sfottò vari agli utenti e altro, però parlare di robe che sono cazzi di chi ne parla o è esagerato e illeggibile.
Sono pareri, non andremo mai d'accordo, pazienza...ma a me la situazione non è che mi garbi molto.
Ho capito, peró ci sei stato in questo topic per mesi e mesi e non avevi detto niente. Poi da quando c'è stata questa discussione con il Main tu hai paura(ti ripeto, questo é quello che mi sembra) del giudizio di quelli del Main. Cioè, se questa tua rivolta fosse nata per tua spontanea volontà l'avrei apprezzata, ma causata da una discussione mi stona un po' la cosa.

thor of asgard

Per parlare solo di TWNA, bisognerebbe anche che( e lo dico per fare un esempio) ci fossero più promo e puntate, in modo da parlare più spesso di TWNA.

Se ciò non avviene di cosa parliamo??

Rispondi