TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
thor of asgard

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thor of asgard »

straight edge savior ha scritto:Niente da fare, è invivibile DC UNiverse diomadonna... Il sistema di puntamento è una delle cose più schifose che abbia ma visto. Poi perdi contro il boss finale e ti fa ripartire eoni prima...
A malincuore cestinato. E' questo che mi fa odiare il PC Gaming(specialmente se c'hai un portatile del cazzo)
:cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

thor of asgard ha scritto: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia:
Non ci posso fa niente... Se mi lagga tutto quanto e ci si mete mezz'ora per puntare un nemico...
Comunque restando in ambito Games comics: di Injustice: Gods Among Us che ne pensi? Ne so poco ma da quel che ho visto dovrebbe essere figo figo(ancora non è uscito se non sbaglio)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Invece di parlare di giochini, leggete i promo! :perplesso:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Elban Rattlesnake ha scritto:Invece di parlare di giochini, leggete i promo! :perplesso:
L'ho letto...il P.R.S. è forse l'unico promo che corro a leggere quando leggo 'It's P.R.S. Time' qua sul locker...sempre ottima qualità, insultati gli altri wrestler con una precisione che probabilmente solo tu hai, perché solo tu forse leggi tutti i promo di tutti e bene...
Non lo commento mai, ma lo leggo sempre e mi coinvolge molto.

@SeS, ma aprire un topic su tutti questi giochini invece di intasare il locker? Anche perché secondo me la maggior parte di noi, tranne tu, Lion, thor e qualcun'altro, questi post non li legge.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 05/03/2013, 20:19, modificato 1 volta in totale.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Sheamus John Cena ha scritto:
L'ho letto...il P.R.S. è forse l'unico promo che corro a leggere quando leggo 'It's P.R.S. Time' qua sul locker...sempre ottima qualità, insultati gli altri wrestler con una precisione che probabilmente solo tu hai, perché solo tu forse leggi tutti i promo di tutti e bene...

@SeS, ma aprire un topic su tutti questi giochini invece di intasare il locker? Anche perché secondo me la maggior parte di noi, tranne tu, Lion, SeS e qualcun'altro, questi post non li legge.
Idem.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

La ganzata del PRS è che immagino Akuma che parla e allora via di realtà falsata, bugie ecc... Troppo divertente...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

WWEonly4ever ha scritto:
Immagine
FINALLY!!!!!! FINALLY!!!!! TWNA PLANET IS COME BACK!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente dopo una lunga assenza, per cui mi scuso personalmente, torna un nuovo appuntamento del TWNA Planet molto denso di notizie da commentare ed esaminare! Leggete e commentate numerosi, per favore!

Sì, bello come sempre il PRS, però c'è anche la tredicesima puntata del TWNA Planet.

NotOnlyWWE
Contatta:

Zodiac Killer si ritira con almeno una consolazione, ovvero la "vittoria" nel PRS, non male per un debuttante :LOL:
In Estate comunque Zodiac Killer mi ha riferito che potrebbe tornare.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Boh....intasare un topic di spam mi pare difficile...

Sheamus John Cena

Liontamer ha scritto:Boh....intasare un topic di spam mi pare difficile...
Io sono sempre stato contro lo spam, qui. Non ricordi l'essermi schierato con JH18 & Co. contro lo spam nei WG?
Se infatti leggi i miei post, quasi tutti, tranne casi speciali, sono riguardanti la TWNA.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

@SeS, ma aprire un topic su tutti questi giochini invece di intasare il locker? Anche perché secondo me la maggior parte di noi, tranne tu, Lion, SeS e qualcun'altro, questi post non li legge.
hai le idee un pò confuse.

Sheamus John Cena

thor of asgard ha scritto:
hai le idee un confuse.
Tu correggi me per un lapsus, io correggo te per un errore di grammatica abominevole.

Comunque sto lavorando per il terzo episodio della saga.

NotOnlyWWE
Contatta:

Vi auguro buon proseguimento di serata e anche di settimana, sperando che possiate divertirvi in questi giorni in TWNA e altrove!
Vi saluto, ci sentiamo Martedì 12 Marzo, ciao!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

mic91 ha scritto:Sto pensando e se scrivessi come Jack S. è diventato Italian Nightmare? In poche parole una storia a puntate. Il mio dubbio però è che ho paura di togliere il velo di mistero. Ovviamente accetto consigli qui e in privato.
Le storie che riguardano i miei personaggi partono dal 1977 a.C. e l'alone di mistero c'è ancora, quindi vai tranquillo con questa saga che sicuramente aggiungerà elementi alla caratterizzazione del tuo personaggio.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Tre miei personaggi nei primi due posti del PRS! :cool :cool

Rispondi