straight edge savior ha scritto:Niente da fare, è invivibile DC UNiverse diomadonna... Il sistema di puntamento è una delle cose più schifose che abbia ma visto. Poi perdi contro il boss finale e ti fa ripartire eoni prima...
A malincuore cestinato. E' questo che mi fa odiare il PC Gaming(specialmente se c'hai un portatile del cazzo)
TWNA - Locker Room 4.0
- thor of asgard
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Non ci posso fa niente... Se mi lagga tutto quanto e ci si mete mezz'ora per puntare un nemico...thor of asgard ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque restando in ambito Games comics: di Injustice: Gods Among Us che ne pensi? Ne so poco ma da quel che ho visto dovrebbe essere figo figo(ancora non è uscito se non sbaglio)
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
L'ho letto...il P.R.S. è forse l'unico promo che corro a leggere quando leggo 'It's P.R.S. Time' qua sul locker...sempre ottima qualità, insultati gli altri wrestler con una precisione che probabilmente solo tu hai, perché solo tu forse leggi tutti i promo di tutti e bene...Elban Rattlesnake ha scritto:Invece di parlare di giochini, leggete i promo!
Non lo commento mai, ma lo leggo sempre e mi coinvolge molto.
@SeS, ma aprire un topic su tutti questi giochini invece di intasare il locker? Anche perché secondo me la maggior parte di noi, tranne tu, Lion, thor e qualcun'altro, questi post non li legge.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 05/03/2013, 20:19, modificato 1 volta in totale.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Idem.Sheamus John Cena ha scritto:
L'ho letto...il P.R.S. è forse l'unico promo che corro a leggere quando leggo 'It's P.R.S. Time' qua sul locker...sempre ottima qualità, insultati gli altri wrestler con una precisione che probabilmente solo tu hai, perché solo tu forse leggi tutti i promo di tutti e bene...
@SeS, ma aprire un topic su tutti questi giochini invece di intasare il locker? Anche perché secondo me la maggior parte di noi, tranne tu, Lion, SeS e qualcun'altro, questi post non li legge.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
La ganzata del PRS è che immagino Akuma che parla e allora via di realtà falsata, bugie ecc... Troppo divertente...Sheamus John Cena ha scritto:
L'ho letto...il P.R.S. è forse l'unico promo che corro a leggere quando leggo 'It's P.R.S. Time' qua sul locker...sempre ottima qualità, insultati gli altri wrestler con una precisione che probabilmente solo tu hai, perché solo tu forse leggi tutti i promo di tutti e bene...
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
WWEonly4ever ha scritto:#13FINALLY!!!!!! FINALLY!!!!! TWNA PLANET IS COME BACK!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente dopo una lunga assenza, per cui mi scuso personalmente, torna un nuovo appuntamento del TWNA Planet molto denso di notizie da commentare ed esaminare! Leggete e commentate numerosi, per favore!
Sì, bello come sempre il PRS, però c'è anche la tredicesima puntata del TWNA Planet.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Zodiac Killer si ritira con almeno una consolazione, ovvero la "vittoria" nel PRS, non male per un debuttante
In Estate comunque Zodiac Killer mi ha riferito che potrebbe tornare.
In Estate comunque Zodiac Killer mi ha riferito che potrebbe tornare.
- Sheamus John Cena
Io sono sempre stato contro lo spam, qui. Non ricordi l'essermi schierato con JH18 & Co. contro lo spam nei WG?Liontamer ha scritto:Boh....intasare un topic di spam mi pare difficile...
Se infatti leggi i miei post, quasi tutti, tranne casi speciali, sono riguardanti la TWNA.
- thor of asgard
hai le idee un pò confuse.Sheamus John Cena ha scritto:
@SeS, ma aprire un topic su tutti questi giochini invece di intasare il locker? Anche perché secondo me la maggior parte di noi, tranne tu, Lion, SeS e qualcun'altro, questi post non li legge.
- Sheamus John Cena
Tu correggi me per un lapsus, io correggo te per un errore di grammatica abominevole.thor of asgard ha scritto:
hai le idee un pò confuse.
Comunque sto lavorando per il terzo episodio della saga.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Vi auguro buon proseguimento di serata e anche di settimana, sperando che possiate divertirvi in questi giorni in TWNA e altrove!
Vi saluto, ci sentiamo Martedì 12 Marzo, ciao!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!
Vi saluto, ci sentiamo Martedì 12 Marzo, ciao!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!
Le storie che riguardano i miei personaggi partono dal 1977 a.C. e l'alone di mistero c'è ancora, quindi vai tranquillo con questa saga che sicuramente aggiungerà elementi alla caratterizzazione del tuo personaggio.mic91 ha scritto:Sto pensando e se scrivessi come Jack S. è diventato Italian Nightmare? In poche parole una storia a puntate. Il mio dubbio però è che ho paura di togliere il velo di mistero. Ovviamente accetto consigli qui e in privato.