I Simpson:Cambio di doppiaggio
I Simpson:Cambio di doppiaggio
Vedere gli ultimi episodi dei Simpson è già di per se stomachevole.
Ma sentire i doppiaggi completamente cambiati è roba a dir poco oscena.
Sarà che Accolla si è stufato di prestare le voci a una serie ormai decaduta....ma non si può sentire Homer con un altra voce italiana.
Ma sentire i doppiaggi completamente cambiati è roba a dir poco oscena.
Sarà che Accolla si è stufato di prestare le voci a una serie ormai decaduta....ma non si può sentire Homer con un altra voce italiana.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Re: I Simpson:Cambio di doppiaggio
Più che altro il doppiatore nuovo sembra voler imitare a tutti i costi la vecchia voce....e ovviamente non ci riesce...peraltro anche Bart è pessimo...Marge invece mi da proprio un idea di sofferenza e mi innervosisce...il tutto farcito da un episodio veramente senza idee, peccato
guardate a me quella di homer mi sembra quella più "normale" potrebbe essere lo stesso Accola che gli si è modificata leggermente la voce, in 23 anni è possibile, quello che mi ha shockato più di tutto sono state le altre O_O quella di Marge,Bart,Lisa, e pure Abe simpson!
Infatti.Mirko_metal_88 ha scritto:Più che altro il doppiatore nuovo sembra voler imitare a tutti i costi la vecchia voce....e ovviamente non ci riesce...peraltro anche Bart è pessimo...Marge invece mi da proprio un idea di sofferenza e mi innervosisce...il tutto farcito da un episodio veramente senza idee, peccato
Beh ormai è già da un pò che gli episodi sono scadenti, però almeno il doppiaggio valeva ancora.
Adesso invece...tolto quello non sono i simpson....sono una pallida imitazione....
No, non è lo stesso doppiatore...la riprova è che non si è sentito un Doh per tutta la puntata, nè un mitico, nessuna delle sue frasi celebri....almeno non hanno cambiato burns, smithers, boe e flanders ma per quel che dicono, potevano pure cambiarli.Mau89 ha scritto:guardate a me quella di homer mi sembra quella più "normale" potrebbe essere lo stesso Accola che gli si è modificata leggermente la voce, in 23 anni è possibile, quello che mi ha shockato più di tutto sono state le altre O_O quella di Marge,Bart,Lisa, e pure Abe simpson!
Meno male che ci sono quelle vecchie a tirare su con il vecchio Accolla.
Quella del nonno...il classico vecchio sdentato da film western...orribile.
Ultima modifica di Rocks il 05/03/2013, 14:50, modificato 1 volta in totale.
Io come fanboy dei simpson le vedrò tutte però le puntante hanno perso quel non so che già da un bel pò di stagione almeno dalla 16° o giù di liRocks ha scritto:
Infatti.
Beh ormai è già da un pò che gli episodi sono scadenti, però almeno il doppiaggio valeva ancora.
Adesso invece...tolto quello non sono i simpson....sono una pallida imitazione....
Nono ti posso assicurare che Accola c'è ancora, lo vedi sia dai titoli di coda, sia da wikipedia, http://antoniogenna.com/2012/11/01/il-m ... -doppiera/Rocks ha scritto:
No, non è lo stesso doppiatore...la riprova è che non si è sentito un Doh per tutta la puntata, nè un mitico, nessuna delle sue frasi celebri....almeno non hanno cambiato burns, smithers, boe e flanders ma per quel che dicono, potevano pure cambiarli.
Meno male che ci sono quelle vecchie a tirare su con il vecchio Accolla.
Fino alla 18esima erano più che guardabili (certo non storiche come quelle di prima).Mau89 ha scritto: Io come fanboy dei simpson le vedrò tutte però le puntante hanno perso quel non so che già da un bel pò di stagione almeno dalla 16° o giù di li
Ma cambiare il doppiaggio è allucinante.....probabilmente si sono concetrati più su American Dad e Futurama (gli episodi attuali sono di gran lunga tra i migliori).
Cioè quello era veramente accolla?!Mau89 ha scritto: Nono ti posso assicurare che Accola c'è ancora, lo vedi sia dai titoli di coda, sia da wikipedia, http://antoniogenna.com/2012/11/01/il-m ... -doppiera/
Cosa gli è venuto per fare un doppiaggio così inascoltabile?! Cioè giuro, non sembrava per niente lui...
Comunque ormai i Simpson mi hanno tolto molti motivi per guardarli.....
si guarda anche a me sinceramente la voce di accola sembra molto strana, c'è anche da dire che non è ha iniziato a doppiare i simpson quando aveva 40 anni, adesso è sulla sessantina o giù di li, e non credo sia facile riuscire a fare la stessa voce che si faceva 20 anni prima, probabilmente anche questo ha influito.Rocks ha scritto:
Cioè quello era veramente accolla?!
Cosa gli è venuto per fare un doppiaggio così inascoltabile?! Cioè giuro, non sembrava per niente lui...
Comunque ormai i Simpson mi hanno tolto molti motivi per guardarli.....
e per le altre voci ho appena letto che hanno cambiato perchè Ilaria Stagni e Liù Bosisio(Marge e Bart),avrebbero dovuto fargli un taglio del 75% dello stipendio e loro si sono rifiutate
Capisco l'età però dai, lì è proprio il tono che non va.Mau89 ha scritto: si guarda anche a me sinceramente la voce di accola sembra molto strana, c'è anche da dire che non è ha iniziato a doppiare i simpson quando aveva 40 anni, adesso è sulla sessantina o giù di li, e non credo sia facile riuscire a fare la stessa voce che si faceva 20 anni prima, probabilmente anche questo ha influito.
e per le altre voci ho appena letto che hanno cambiato perchè Ilaria Stagni e Liù Bosisio(Marge e Bart),avrebbero dovuto fargli un taglio del 75% dello stipendio e loro si sono rifiutate
Non sembra lui, sembra quasi femminile. Sembrava il tono di quando è ubriaco o che si finge gay..
a me sembra che parlando proprio del suo doppiaggi ci sia stato un declino in queste ultime stagione e questo sembra essere il picco più evidente, visto che sia fa molta più attenzione al doppiaggio consci anche del cambiamento di Marge e Bart ,(ma sinceramente a me anche lisa mi sembra cambiata però....) l'unico che ha sempre la stessa voce unica ed inimitabile mil pare Flanders!Rocks ha scritto:
Capisco l'età però dai, lì è proprio il tono che non va.
Non sembra lui, sembra quasi femminile. Sembrava il tono di quando è ubriaco o che si finge gay..
Guardate che è ancora Accolla a doppiare Homer....è che si dice che abbia un pò di problemi di alcool e ne risente anche il doppiaggio evidentemente.
Io penso che inoltre a 64 anni sia difficile avere la voce di 20 anni fa....resta il fatto che così è inascoltabile
Io penso che inoltre a 64 anni sia difficile avere la voce di 20 anni fa....resta il fatto che così è inascoltabile
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Veramente se ne sono andati solo la doppiatrice di Marge e Bart per problemi di soldi, quello di Smithers e di Nonno Simpson sono cambiati per la morte del doppiatore.
Eh allora sarebbe pure ora di chiudere baracca...così non si possono sentire.
Cavolo, Accolla deve avere problemi seri...prima era uno spettacolo e fino alla 22 ha retto lui il nome Simpson ormai decaduto.
Cavolo, Accolla deve avere problemi seri...prima era uno spettacolo e fino alla 22 ha retto lui il nome Simpson ormai decaduto.