Purtroppo l'ho persa.woo woo woo man ha scritto: Postala che so' curioso
TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Quando si gioca al gioco del trono o si vince o si muore... non c'è spazio per la terra di nessuno
(Cersei Lannister)
(Cersei Lannister)
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
È proprio quello che non sai che di solito ti uccide.
(Petyr Baelish "Ditocorto")
(Petyr Baelish "Ditocorto")
Io non ne ho idea... sono al Grande Inverno io, hanno appena accusato di alto tradimento Stark....Christian ha scritto:Visto che parlate di Martin, quando esce l'ultimo?
PM per KTW.
Comunque per chiudere
Mentre i suoi uomini morivano attorno a lui, Ditocorto si fece più vicino a Ned, gli sfilò la daga dalla cintura e gliela puntò alla gola. C'era una sfumatura quasi di scusa nel suo sorriso. Ti avevo avvertito di non fidarti di me
Ho rivalutato DitoCorto e Cersei nelle ultime 70 pagine... sono diventati dei personaggioni
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- straight edge savior
Finalmente riuscito a giocare a DC Universe. L'idea di fondo è ultrafiga così come le cutscene ma i comandi son troppo rognosi... Sarà perché io ho solo un cazzo di portatile e c'ho solo sto tastierino dei miei coglioni al posto di un mouse però non è un granchè sotto sto punto di vista. Il tastierino mi lagga, il sistema di puntamento dei nemici fa cagare e durante la modalità movimento non si capisce un cazzo dove devi andare. Ho chiuso perché mi ci stavo arregnando da non si sa quanto tempo per capire come porcaputtana dovevo procedere(ovviamente con esiti negativi). Inoltre durante i combattimenti lagga un fottio...
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
a me va bene....e poi uso il controllahstraight edge savior ha scritto:Finalmente riuscito a giocare a DC Universe. L'idea di fondo è ultrafiga così come le cutscene ma i comandi son troppo rognosi... Sarà perché io ho solo un cazzo di portatile e c'ho solo sto tastierino dei miei coglioni al posto di un mouse però non è un granchè sotto sto punto di vista. Il tastierino mi lagga, il sistema di puntamento dei nemici fa cagare e durante la modalità movimento non si capisce un cazzo dove devi andare. Ho chiuso perché mi ci stavo arregnando da non si sa quanto tempo per capire come porcaputtana dovevo procedere(ovviamente con esiti negativi). Inoltre durante i combattimenti lagga un fottio...
- straight edge savior
Ti odio... Con tutto il cuore, spero ti accada qualcosa di orribile, molto orribileLiontamer ha scritto:
a me va bene....e poi uso il controllah
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Ho comprato DMC,conta?straight edge savior ha scritto: Ti odio... Con tutto il cuore, spero ti accada qualcosa di orribile, molto orribile