TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

Liontamer ha scritto:
Vai vicino ad una bestia(con alcune non funge) con del grano in mano,dovrebbe seguirti...mi pare
Visto che non so fare un campo di grano sarà un po' difficoltoso...
Comunque è uscito il nuovo singolo del Dottor Clapis :love: :love:
[youtube][/youtube]

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

straight edge savior ha scritto: Visto che non so fare un campo di grano sarà un po' difficoltoso...
Comunque è uscito il nuovo singolo del Dottor Clapis :love: :love:
[youtube][/youtube]
Non più distante di 4 cubi di terra dall'acqua, zappi e pianti i semi

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Awesome ha scritto:
Non più distante di 4 cubi di terra dall'acqua, zappi e pianti i semi
Zappo ma il cubo di terra se ne va come se ci fossi andato con qualsiasi altro strumento e dopo non posso fare una sega

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Only,te volevi far iscrivere alla TWNA quest'uomo :
Y2J Paguro ha scritto:Salve a tutti (cit.), vi scrivo a nome di tutta la moderazione.
Come ben sapete, molti di voi sono stati "importunati" nelle ultime settimane dall'utente Big Show 88 con numerosi messaggi privati.
L'utente in questione, in seguito a numerose vostre segnalazioni informali, è stato richiamato più volte e poi definitivamente bannato per aver protratto i suoi comportamenti fastidiosi nei vostri confronti.
E' evidente però che questo non sia servito a fermarlo, dato che solo nell'ultima settimana si è riscritto al forum ben tredici volte, in seguito ad altrettanti ban appena individuato dai moderatori, per continuare ad infastidirvi con i suoi soliti PM*.

Ciò che vi chiediamo è una sorta di collaborazione da parte vostra: appena qualcuno vi contatta via PM ponendovi una delle domande che tale troll è solito farvi, segnalateci quello stesso messaggio privato con l'apposita opzione(il punto esclamativo affianco al post, esattamente come potete fare nei topic) ed inviate ad un moderatore anche un messaggio privato per segnalare l'utente.
In questo modo per noi sarà più facile ed agevole individuare subito il nuovo fake di Big Show 88 e bannarlo immediatamente, senza dover attendere di avere la sicurezza che si tratti di lui.

Grazie dell'attenzione, amici telespettatori!

Questi sono gran parte dei suoi fake bannati:

(Lista in continuo aggiornamento)

Robben e Ribery
edge80
del rio 94
HBK93
Best in the world 88
Taker 20-0
Undertaker the best
Big Show 88
Cm punk the best
Chris Jericho WWE
Best in the world 78
Triple H 86
WWE Dave Batista
Undertaker 21
WWEthebest
CM Punk WWE
Vince
McMahon Family
WWE vs TNA
Booker T GM

PS: il titolo serviva solo per farvi entrare e leggere la comunicazione :party:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sì, ho compreso l'entità di questo utente che inizialmente mi pareva normale, poi effettivamente....
Però questo messaggio è davvero qualcosa di assurdo: cos'è un comunicato della polizia?! A me sembra totalmente esagerato, anche perché chi non vuole rispondere, può benissimo non farlo; certamente può risultare irritante ai più sensibili o suscettibili, però dai, non mi sembra che rappresenti una minaccia per il bene comune, dai! Messaggio comprensibile, ma esagerato.
Comunque @CM-Cena, parlando di cose serie, volevo sapere se allora ti andava bene la data massima del 12 Marzo per consegnare il New York Report dedicato a Time for Annihilation; non sono Big Show88, puoi rispondermi :LOL: :LOL:

Io comunque non capisco come uno possa divertirsi nel cambiare continuamente nickname o come si dice: a me pare una sciocca e inutile perdita di tempo! Mi fa anche pena, se si può dire.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

WWEonly4ever ha scritto:Sì, ho compreso l'entità di questo utente che inizialmente mi pareva normale, poi effettivamente....
Però questo messaggio è davvero qualcosa di assurdo: cos'è un comunicato della polizia?! A me sembra totalmente esagerato, anche perché chi non vuole rispondere, può benissimo non farlo; certamente può risultare irritante ai più sensibili o suscettibili, però dai, non mi sembra che rappresenti una minaccia per il bene comune, dai! Messaggio comprensibile, ma esagerato.
Comunque @CM-Cena, parlando di cose serie, volevo sapere se allora ti andava bene la data massima del 12 Marzo per consegnare il New York Report dedicato a Time for Annihilation; non sono Big Show88, puoi rispondermi :LOL: :LOL:

Io comunque non capisco come uno possa divertirsi nel cambiare continuamente nickname o come si dice: a me pare una sciocca e inutile perdita di tempo! Mi fa anche pena, se si può dire.
per me va bene,chiedi a thor.

NotOnlyWWE
Contatta:

CM-Cena ha scritto: per me va bene,chiedi a thor.
Chiedi tu a Thor, se gli va bene, così gli chiedi anche se parteciperà o no, va bene? Comunicagli la data.
Buon proseguimento di serata a tutti!!!!!!!

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Sono stato fuori tutto il giorno, aspetto il wallpost di CCP, prima di postarlo io.
La TWE già mi manca.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

L'inquetante di qui sopra mi contatta di nuovo,m non si romperà le palle prima o poi ?

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Credo vada bene il 12 marzo si

NotOnlyWWE
Contatta:

thor of asgard ha scritto:Credo vada bene il 12 marzo si
Bene. Ora con calma, procedete, l'importante se possibile è la costanza, quindi non riducetevi a Sabato-Domenica-Lunedì, va bene. Con calma, iniziate appena potete e se proprio non riuscirete a completare, se mi avvertirete, sarò lieto di concedervi qualche giorno. Va bene? Buon lavoro!

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

WWEonly4ever ha scritto:
Bene. Ora con calma, procedete, l'importante se possibile è la costanza, quindi non riducetevi a Sabato-Domenica-Lunedì, va bene. Con calma, iniziate appena potete e se proprio non riuscirete a completare, se mi avvertirete, sarò lieto di concedervi qualche giorno. Va bene? Buon lavoro!
Sisi, Grazie

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Ma cazzo, avevo hype per la scheda di Big Show 88 :sconsolato: :trollface:

NotOnlyWWE
Contatta:

woo woo woo man ha scritto:Ma cazzo, avevo hype per la scheda di Big Show 88 :sconsolato: :trollface:
Ormai non credo proprio che parteciperà.
Comunque se non credete a me, credete almeno a KTW che mi disse personalmente che a lui piaceva molto il personaggio di Big Show88, dato che gli feci vedere la sua scheda.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

WWEonly4ever ha scritto:
Ormai non credo proprio che parteciperà.
Comunque se non credete a me, credete almeno a KTW che mi disse personalmente che a lui piaceva molto il personaggio di Big Show88, dato che gli feci vedere la sua scheda.
Postala che so' curioso :moltosorpreso:

Rispondi