Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
TheÐegeneratedX ha scritto:
Seeeeeeeeh magari, la parte sottolineata sta avvenendo proprio adesso nel manga, e intendo sempre nelle scan jap, non nei volumi ita, quelli staranno al meeting dei Kage.
L'anime sta nella merda pura da settembre scorso, e proprio tra una settimana riprenderà la saga originale, dalla riunione dei Kage, la distanza tra quella saga e quella attuale è ad occhio e croce di 70 puntate, all'anno senza filler e pause ne fanno una 50ina, fai un pò te.
Ah! Vabbuò, poco male, tanto io sono solo alla puntata 39 (non vedo l'ora di guardare la 40 *_________* Orochimaru è uno dei migliori cattivi della storia *______*). Avevo letto che in Italia partiranno da settimana prossima i nuovi episodi, quindi mi sono fatto tutti i calcoli e sono arrivato alla conclusione che giovedì prossimo inizia la sesta stagione. Ero tutto contento prima di scoprire che la danno solo su Hiro mentre su Italia 1 stan facendo vedere le repliche della quarta
Su DZ quanto ci mettono a caricare le puntate che trasmettono su Hiro?
»Viper ha scritto:
Ah! Vabbuò, poco male, tanto io sono solo alla puntata 39 (non vedo l'ora di guardare la 40 *_________* Orochimaru è uno dei migliori cattivi della storia *______*). Avevo letto che in Italia partiranno da settimana prossima i nuovi episodi, quindi mi sono fatto tutti i calcoli e sono arrivato alla conclusione che giovedì prossimo inizia la sesta stagione. Ero tutto contento prima di scoprire che la danno solo su Hiro mentre su Italia 1 stan facendo vedere le repliche della quarta
Su DZ quanto ci mettono a caricare le puntate che trasmettono su Hiro?
Ah, quando ho tempo vado a comprarmi il manga
Mmh, non ne ho idea perchè io seguo Naruto in jap-sub ita praticamente da anni, mi son trovato anche a sopportare un pò di filler tra la prima serie e lo Shippuuden, quindi non saprei proprio su merdaset come va la cosa... so però che stavano riprendendo la saga di Hidan e Kakuzu.
Ah, dimmi che stai vedendo tutto in sub-ita e che in ita le rivedi solamente per bestemmiare sulle censure O_O
TheÐegeneratedX ha scritto:
Mmh, non ne ho idea perchè io seguo Naruto in jap-sub ita praticamente da anni, mi son trovato anche a sopportare un pò di filler tra la prima serie e lo Shippuuden, quindi non saprei proprio su merdaset come va la cosa... so però che stavano riprendendo la saga di Hidan e Kakuzu.
Eh lo so, infatti io non ho visto tutta la prima serie, i filler li ho saltati. Praticamente ho saltato da dopo la lotta nella valle dell'epilogo tra Sasuke e Naruto fino all'ultima puntata Ah, però mi sono visto una puntata che aveva il titolo curioso e mi sono ritrovato a guardare un finto Kabuto che si strappa il cuore dal petto
Comunque, sono andato su DB e mi sembra che le uppino dopo nemmeno un giorno dalla messa in onda. Ottimo davvero.
»Viper ha scritto:
Eh lo so, infatti io non ho visto tutta la prima serie, i filler li ho saltati. Praticamente ho saltato da dopo la lotta nella valle dell'epilogo tra Sasuke e Naruto fino all'ultima puntata Ah, però mi sono visto una puntata che aveva il titolo curioso e mi sono ritrovato a guardare un finto Kabuto che si strappa il cuore dal petto
Comunque, sono andato su DB e mi sembra che le uppino dopo nemmeno un giorno dalla messa in onda. Ottimo davvero.
Sì per quanto riguarda la prima serie, puoi benissimo arrivare alla 135, poi saltarle tutte, vederti la seconda metà della 220 e partire con lo Shippuuden.
Ah, visto che sei "solamente" alla 39, goditi per bene questo momento, perchè prima o poi te le divorerai tutte senza accorgertene e sarai costretto ad attendere settimane come noi XD
Le puntate che mandano in italiano su Hiro nn sono male.
Niente censura sulle immagini e anche i dialoghi mi sono sembrate meno banali. Ha lo stesso format dell'anime giapponese (tipo sigla che parte come in jappo quando deve, teatrini finali, ecc...).
Il problema è che, almeno che io sappia, queste puntate partono da dopo lo scontro Hidan vs Asuma. Prima sono tutte con censura.
Certo vedere la puntata di ieri in italiano nn aveva prezzo. Metà puntata in bianco e nero e censure a nn finire. Finalmente almeno c'è Hiro che ti dà una qualità accettabile.
E il problema è che hanno tagliato tanto di quelle cose che , se nn sai prima la storia ,nn riesci nemmeno a capire bene il potere di Hidan.... tipo , mi domando che avranno capito le persone che lo guardano solo in italiano quando hanno fatto il primo piano all'orecchio di Asuma tagliando però quello che era successo un momento prima ad Hidan...
Samui and Atsui are sent to Darui as reinforcements
Kinkaku can use a technique with his gourd to steal his opponents' souls
While recording speech, the person recording the speech is sucked up
Atsui is male and has a slight resemblance to C
Gaara and the Tsuchikage aren't setting out
This time it's Kinkaku and Ginkaku vs. Darui, Samui, and Atsui
parla solo delle tecniche di uno dei due fratelli Kin-Gin, poco da giudicare, si dovrà aspettare altro o direttamente il capitolo.
TripleHvsHbk ha scritto:Le puntate che mandano in italiano su Hiro nn sono male.
Niente censura sulle immagini e anche i dialoghi mi sono sembrate meno banali. Ha lo stesso format dell'anime giapponese (tipo sigla che parte come in jappo quando deve, teatrini finali, ecc...).
Il problema è che, almeno che io sappia, queste puntate partono da dopo lo scontro Hidan vs Asuma. Prima sono tutte con censura.
Certo vedere la puntata di ieri in italiano nn aveva prezzo. Metà puntata in bianco e nero e censure a nn finire. Finalmente almeno c'è Hiro che ti dà una qualità accettabile.
E il problema è che hanno tagliato tanto di quelle cose che , se nn sai prima la storia ,nn riesci nemmeno a capire bene il potere di Hidan.... tipo , mi domando che avranno capito le persone che lo guardano solo in italiano quando hanno fatto il primo piano all'orecchio di Asuma tagliando però quello che era successo un momento prima ad Hidan...
Soltanto a me questa guerra non stà piacendo proprio? Non lo sò vedo combattimenti così un pò sparsi senza un reale perchè,troppi personaggi e troppe cose buttate un pò a caso.
Non mi convince per niente,non sò a voi
IlPollo ha scritto:Soltanto a me questa guerra non stà piacendo proprio? Non lo sò vedo combattimenti così un pò sparsi senza un reale perchè,troppi personaggi e troppe cose buttate un pò a caso.
Non mi convince per niente,non sò a voi
questo manga ci ha sempre insegnato che gli archi narrativi acquistano sempre senso una volta conclusi.
C'è da dire che sti due sono pericolosi, mi chiedo quanto dovesse essere forte Tobirama per battere due che sono ai livelli di un Kage, hanno il chakra di Kyuubi e pure le armi di Rikudou, cioè complimenti. Anyway, a meno di miracoli o arrivo di qualcuno di altre divisioni Darui è spacciato.
Capitolo assurdo! Quei due hanno dei poteri veramente fenomenali,non vedo come Darui possa vincere è finito.
E' quasi ora che un big(buono) muoia comunque. Io sono molto curioso di vedere Kakashi veramente infuriato .
Il mio pensiero comunque è sempre lo stesso questa guerra non riesce ancora ad entusiasmarmi non mi ha dato ancora nulla diciamo.
Forse perchè si stà concentrando più sui personaggi secondari a cui sono meno affezionato!
Per il resto non vedo l'ora di capirci di più e di sapere come va a finire!
C'è da dire che sti due sono pericolosi, mi chiedo quanto dovesse essere forte Tobirama per battere due che sono ai livelli di un Kage, hanno il chakra di Kyuubi e pure le armi di Rikudou, cioè complimenti. Anyway, a meno di miracoli o arrivo di qualcuno di altre divisioni Darui è spacciato.
ma ho capito bene il fatto che la volpe li ha ingoiati e poi sputati ?
cmq sto chakra di kiyubi ce l'hanno praticamente tutti tranne l'akatsuki
james_mcfadden ha scritto:
ma ho capito bene il fatto che la volpe li ha ingoiati e poi sputati ?
cmq sto chakra di kiyubi ce l'hanno praticamente tutti tranne l'akatsuki
l'hanno Naruto e sti due (che sono morti), quindi 3 persone.