TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
thor of asgard

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thor of asgard »

Voglio il wallpost(o anche post sempice) di ogni singolo partecipante alla twna, con i commenti profondi della puntata, in particolare sul ME e sorpresa. qui o sul Main, fate vobis

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

thor of asgard ha scritto:Voglio il wallpost(o anche post sempice) di ogni singolo partecipante alla twna, con i commenti profondi della puntata, in particolare sul ME e sorpresa. qui o sul Main, fate vobis
Io ho fatto, ma nessuno mi ha cagato. Ergo, merde :bah:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Grandissima conclusione per TWE TV e felice che SJC mi abbia citato nei credits.

Il 6PC molto molto bello, grande SJC sei un ottimo writer, e finale con Blaze davvero stupendo. Così facendo hai premiato sia te stesso per tutto l'impegno che ci hai messo in questi mesi e sia Thor che si meritava davvero il TWE Championship. Quando potrò (ora Wiz è un po' impegnato :LOL2: ) mi complimenterò anche in storyline con voi, oltre a prendere in giro i Predators. :cool

Totti, Romagnoli e Perrotta, suca jobber! Anche oggi l'hai fatta fuori dal Vasio! :bike: :bike:

woo woo woo man

KTW ha scritto:Grandissima conclusione per TWE TV e felice che SJC mi abbia citato nei credits.

Il 6PC molto molto bello, grande SJC sei un ottimo writer, e finale con Blaze davvero stupendo. Così facendo hai premiato sia te stesso per tutto l'impegno che ci hai messo in questi mesi e sia Thor che si meritava davvero il TWE Championship. Quando potrò (ora Wiz è un po' impegnato :LOL2: ) mi complimenterò anche in storyline con voi, oltre a prendere in giro i Predators. :cool

Totti, Romagnoli e Perrotta, suca jobber! Anche oggi l'hai fatta fuori dal Vasio! :bike: :bike:
Gatto di merda :bah: avete solo culo :bah:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Grandissimo finale per la TWE,che si è chiusa nella maniera migliore,come si era iniziato:Cena e Blaze protagonisti.
Meritatissimo il TWE Title per Thor.

KTW

Messaggio da KTW »

woo woo woo man ha scritto: Gatto di merda :bah: avete solo culo :bah:
Ce ne avete più voi! :bike:

Santino's fan

Comunque "l'hai fatta fuori dal Vasio" è fantastica :LOL2: :ave:

KTW

Messaggio da KTW »

Santino's fan ha scritto:Comunque "l'hai fatta fuori dal Vasio" è fantastica :LOL2: :ave:
:bike:

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Letto ora TWE XL, davvero bello il match, giustissima conclusione, credo che le eliminzioni siano state in ordine di importanza per la federazione ed il finale è stato davvero bello.
complimenti a tutti coloro che hanno lavorato per questa fed.

finito il torneo dei poster, andate a controllare il vincitore, anche se è abbastanza scontato

iniziati i vari lavoro per violence, promo, sito, ecc...

thor of asgard

woo woo woo man ha scritto: Io ho fatto, ma nessuno mi ha cagato. Ergo, merde :bah:
Hai fatto 3 righe merda.

Ho detto WP

woo woo woo man

thor of asgard ha scritto:
Hai fatto 3 righe merda.

Ho detto WP
Per me è tanto :LOL:

thor of asgard

woo woo woo man ha scritto: Per me è tanto :LOL:
:IT: :IT: :IT:

Santino's fan

'Mazza quante cose ho da fare,devo inciptare un promo per Violence,devo scrivere il Planet(ed il Capo ancora non mi ha mandato la sua parte) ed ho un incarico da mandare entro giovedì.
Mi metto al lavoro per la prima di queste attività.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ok ragazzi,come co-protagonista di una delle "ere" della TWE,mi sento in dovere di scrivere due righi "d'addio" su quest'ultima e su chi ci ha lavorato sopra. Ringrazio molto i booker : SJC,CCP e anche TJ,ricordo ancora quando CCP mi propose la storyline del mio turn heel che mi piacque all'istante. Ringrazio doverosamente anche Thor,che fu uno dei primi a darmi il benvenuto qui in TWNA;angelo con cui ho dato vita alla mia miglior faida e infine RIJA e SheamusTM con cui comunque ho promizzato più volte. La TWE è stato un grande progetto,sono contento di averne fatto parte.

thor of asgard

CM-Cena ha scritto:Ok ragazzi,come co-protagonista di una delle "ere" della TWE,mi sento in dovere di scrivere due righi "d'addio" su quest'ultima e su chi ci ha lavorato sopra. Ringrazio molto i booker : SJC,CCP e anche TJ,ricordo ancora quando CCP mi propose la storyline del mio turn heel che mi piacque all'istante. Ringrazio doverosamente anche Thor,che fu uno dei primi a darmi il benvenuto qui in TWNA;angelo con cui ho dato vita alla mia miglior faida e infine RIJA e SheamusTM con cui comunque ho promizzato più volte. La TWE è stato un grande progetto,sono contento di averne fatto parte.
Ma non ho fatto granché per te.

Anzi, ti ho procurato la Shot per l'IC

Rispondi