TWNA - Locker Room 4.0
- thor of asgard
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Voglio il wallpost(o anche post sempice) di ogni singolo partecipante alla twna, con i commenti profondi della puntata, in particolare sul ME e sorpresa. qui o sul Main, fate vobis
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Io ho fatto, ma nessuno mi ha cagato. Ergo, merdethor of asgard ha scritto:Voglio il wallpost(o anche post sempice) di ogni singolo partecipante alla twna, con i commenti profondi della puntata, in particolare sul ME e sorpresa. qui o sul Main, fate vobis
Grandissima conclusione per TWE TV e felice che SJC mi abbia citato nei credits.
Il 6PC molto molto bello, grande SJC sei un ottimo writer, e finale con Blaze davvero stupendo. Così facendo hai premiato sia te stesso per tutto l'impegno che ci hai messo in questi mesi e sia Thor che si meritava davvero il TWE Championship. Quando potrò (ora Wiz è un po' impegnato
) mi complimenterò anche in storyline con voi, oltre a prendere in giro i Predators.
Totti, Romagnoli e Perrotta, suca jobber! Anche oggi l'hai fatta fuori dal Vasio!

Il 6PC molto molto bello, grande SJC sei un ottimo writer, e finale con Blaze davvero stupendo. Così facendo hai premiato sia te stesso per tutto l'impegno che ci hai messo in questi mesi e sia Thor che si meritava davvero il TWE Championship. Quando potrò (ora Wiz è un po' impegnato
Totti, Romagnoli e Perrotta, suca jobber! Anche oggi l'hai fatta fuori dal Vasio!
- woo woo woo man
Gatto di merdaKTW ha scritto:Grandissima conclusione per TWE TV e felice che SJC mi abbia citato nei credits.
Il 6PC molto molto bello, grande SJC sei un ottimo writer, e finale con Blaze davvero stupendo. Così facendo hai premiato sia te stesso per tutto l'impegno che ci hai messo in questi mesi e sia Thor che si meritava davvero il TWE Championship. Quando potrò (ora Wiz è un po' impegnato) mi complimenterò anche in storyline con voi, oltre a prendere in giro i Predators.
![]()
Totti, Romagnoli e Perrotta, suca jobber! Anche oggi l'hai fatta fuori dal Vasio!![]()
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Grandissimo finale per la TWE,che si è chiusa nella maniera migliore,come si era iniziato:Cena e Blaze protagonisti.
Meritatissimo il TWE Title per Thor.
Meritatissimo il TWE Title per Thor.
- Santino's fan
Letto ora TWE XL, davvero bello il match, giustissima conclusione, credo che le eliminzioni siano state in ordine di importanza per la federazione ed il finale è stato davvero bello.
complimenti a tutti coloro che hanno lavorato per questa fed.
finito il torneo dei poster, andate a controllare il vincitore, anche se è abbastanza scontato
iniziati i vari lavoro per violence, promo, sito, ecc...
complimenti a tutti coloro che hanno lavorato per questa fed.
finito il torneo dei poster, andate a controllare il vincitore, anche se è abbastanza scontato
iniziati i vari lavoro per violence, promo, sito, ecc...
- thor of asgard
Hai fatto 3 righe merda.woo woo woo man ha scritto: Io ho fatto, ma nessuno mi ha cagato. Ergo, merde
Ho detto WP
- woo woo woo man
Per me è tantothor of asgard ha scritto:
Hai fatto 3 righe merda.
Ho detto WP
- thor of asgard
- Santino's fan
'Mazza quante cose ho da fare,devo inciptare un promo per Violence,devo scrivere il Planet(ed il Capo ancora non mi ha mandato la sua parte) ed ho un incarico da mandare entro giovedì.
Mi metto al lavoro per la prima di queste attività.
Mi metto al lavoro per la prima di queste attività.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Ok ragazzi,come co-protagonista di una delle "ere" della TWE,mi sento in dovere di scrivere due righi "d'addio" su quest'ultima e su chi ci ha lavorato sopra. Ringrazio molto i booker : SJC,CCP e anche TJ,ricordo ancora quando CCP mi propose la storyline del mio turn heel che mi piacque all'istante. Ringrazio doverosamente anche Thor,che fu uno dei primi a darmi il benvenuto qui in TWNA;angelo con cui ho dato vita alla mia miglior faida e infine RIJA e SheamusTM con cui comunque ho promizzato più volte. La TWE è stato un grande progetto,sono contento di averne fatto parte.
- thor of asgard
Ma non ho fatto granché per te.CM-Cena ha scritto:Ok ragazzi,come co-protagonista di una delle "ere" della TWE,mi sento in dovere di scrivere due righi "d'addio" su quest'ultima e su chi ci ha lavorato sopra. Ringrazio molto i booker : SJC,CCP e anche TJ,ricordo ancora quando CCP mi propose la storyline del mio turn heel che mi piacque all'istante. Ringrazio doverosamente anche Thor,che fu uno dei primi a darmi il benvenuto qui in TWNA;angelo con cui ho dato vita alla mia miglior faida e infine RIJA e SheamusTM con cui comunque ho promizzato più volte. La TWE è stato un grande progetto,sono contento di averne fatto parte.
Anzi, ti ho procurato la Shot per l'IC