Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
CaptainCharismaPeep ha scritto:Grazie Cheitidabliu
Ah, che sculata dell'Inter. Ma vabbé, poco importa.
TWE TV XL
Motor mi ha pure fatto il poster e il logo.
Sto scrivendo da Android sul PC, e' una figata ed è velocissimo, ma non ha gli accenti...
Devo scaricare Skype qui
Aspetto qualcun altro e poi posto la puntata (passo su Windows).
Sheamus John Cena ha scritto:
Motor mi ha pure fatto il poster e il logo.
Sto scrivendo da Android sul PC, e' una figata ed è velocissimo, ma non ha gli accenti...
Devo scaricare Skype qui
Aspetto qualcun altro e poi posto la puntata (passo su Windows).
World Title: Hades incassa su Fujihara, regno fino a GoA dove viene sconfitto da Goldman che vince grazie all'interferenza di una nuova stable con lui a capo: The Predators Army, dove ritorna BB e All con un nuovo personaggio (Crumbold); alla Rumble Hades torna campione e a TfA Del Rio diventa campione per la 3 volta (record)
Rumble Match: vince Parks, da li parte il feud KTW/Parks vs Antonius/Fujihara con in palio le due stable, il Criminals Title(posseduto da Antonius che dopo averlo vinto a RoC lo ha tenuto fino a Goa, dove viene sconfitto da Blaze, ma lo ha rivinto alla Rumble) e la società della TWNA. Vincono i Charismatic Punisher che mettono fine una volta per tutte ai Criminals
Intercontinental Title in possesso di Mizanin che ha vinto un torneo dopo che Goldman lo aveva reso vacante andando per il World Title a GoA, a TfA Mizanin pareggia con Blaze per l'intervento di Manuel. Feud a 3 per WM
Tag Team Title: Volpone/Crumbold lo vincono a TfA dove battono i due new entry dei Criminals, i Killers (Jericho, Deighton)
Match da ricordare:
-Parks vs KTW a GoA, vinto da KTW dopo che Parks aveva messo fine a Jin Hayabusha (personaggio heel di KTW) facendo tornare KTW
-BB vs KTW alla Rumble, vinto da KTW (recuperati il Wiz TV in cui si ricapitola il lungo feud fra i due)
-BB vs Arvesti a TfA finito in pareggio
-MoH(Akuma&Shelley) vs Global Saviors(Simon&Dorian)
woo woo woo man ha scritto:World Title: Hades incassa su Fujihara, regno fino a GoA dove viene sconfitto da Goldman che vince grazie all'interferenza di una nuova stable con lui a capo: The Predators Army, dove ritorna BB e All con un nuovo personaggio (Crumbold); alla Rumble Hades torna campione e a TfA Del Rio diventa campione per la 3 volta (record)
Rumble Match: vince Parks, da li parte il feud KTW/Parks vs Antonius/Fujihara con in palio le due stable, il Criminals Title(posseduto da Antonius che dopo averlo vinto a RoC lo ha tenuto fino a Goa, dove viene sconfitto da Blaze, ma lo ha rivinto alla Rumble) e la società della TWNA. Vincono i Charismatic Punisher che mettono fine una volta per tutte ai Criminals
Intercontinental Title in possesso di Mizanin che ha vinto un torneo dopo che Goldman lo aveva reso vacante andando per il World Title a GoA, a TfA Mizanin pareggia con Blaze per l'intervento di Manuel. Feud a 3 per WM
Tag Team Title: Volpone/Crumbold lo vincono a TfA dove battono i due new entry dei Criminals, i Killers (Jericho, Deighton)
Match da ricordare:
-Parks vs KTW a GoA, vinto da KTW dopo che Parks aveva messo fine a Jin Hayabusha (personaggio heel di KTW) facendo tornare KTW
-BB vs KTW alla Rumble, vinto da KTW (recuperati il Wiz TV in cui si ricapitola il lungo feud fra i due)
-BB vs Arvesti a TfA finito in pareggio
-MoH(Akuma&Shelley) vs Global Saviors(Simon&Dorian)
Chi mi fa un riassunto di cosa è successo in TWNA? <3
Per il WHC : Parks,vincitore della Rumble,ha dato vita a una specie di Summer Of Punk ed è turnato heel e a WM andrà contro ADR,per la terza volta WHC.
Per lo USA : E' diventato Guardians Title,è in mano,correggetemi se sbaglio,a Dorian
Per l'IC : E' in mano a Mizanin,a Wrestlemania difende contro di me e Blaze
Tag Team Titles : Lo hanno i Predators,stable di Goldman
Sheamus John Cena ha scritto:
No perché spero che tu in realtà la legga.
Questa spero la leggeranno tutti, ho dato tutto me stesso...
Posterò sul solito allora.
Mi pare giusto, ci darò una letta dai
@Man: Parli della situazione attuale dei Tag Titles e tralasci tutto il MoH-Global Saviors
@CmCena: E' vacante, si assegna a WM in JD-Antonius
straight edge savior ha scritto:
Mi pare giusto, ci darò una letta dai
@Man: Parli della situazione attuale dei Tag Titles e tralasci tutto il MoH-Global Saviors
@CmCena: E' vacante, si assegna a WM in JD-Antonius
L'ho preso da quando l'avevo fatto a Chris e me l'ero dimenticato in quel momento