Serie A 2012/2013 - 27° Giornata - FINALLY!!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 2012/2013 - 27° Giornata - FINALLY!!

Messaggio da christian4ever »

Der Metzgermeister ha scritto:Se l'Inter smettesse di regalare i primi tempi alle squadre avversarie avrebbe di certo qualche punto in più Immagine

Comunque grande impatto di PALAPALACIO Immagine
Lo dico da un po'.
Per il resto,andatevi a leggere Barman,che ha il mio stesso pensiero.

Beh,Palacio è un fottutissimo fenomeno.Benissimo Schelotto,indemoniato,ha corso per 96 minuti avanti e indietro sfiorando il gol.Bene Cambiasso,vicino al gol e assist.Stankovic è una presenza importante.

Per il resto:Juan sta calando tanto,Alvarez non può perdere tutti quei secondi in Area per non tirare a porta spalancata col destro.

Icardi segna per noi :truce: .

christian4ever

Pescara,Siena e Palermo ad un passo dalla B.L'Atalanta stacca la zona calda,il Chievo ci si riavvicina.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ecco cosa potevare regalare oggi la vittoria a quest Inter in difficoltà: il cuore e la mentalità.

Che rimontone :emo:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

taker85 ha scritto:Ecco cosa potevare regalare oggi la vittoria a quest Inter in difficoltà: il cuore e la mentalità.

Che rimontone :emo:
E un catania sprecone in avanti e imbarazzante laddietro, dove senza legrottaglie si balla.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

sonnessa cinzia ha scritto: E un catania sprecone in avanti e imbarazzante laddietro, dove senza legrottaglie si balla.
Ma mi dite tutte ste occasioni per il Catania?...difesa imbarazzante del Catania?...perche' la nostra?

Domenica il Catania vince :IT: :IT: :IT:

sonnessa cinzia

jack ha scritto: Ma mi dite tutte ste occasioni per il Catania?...difesa imbarazzante del Catania?...perche' la nostra?

Domenica il Catania vince :IT: :IT: :IT:
Il primo tempo hanno sprecato qualcosa come 20 contropiedi.
Mai detto che la vostra di difesa non è imbarazzante mi sembra, ma non puoi negare che in occasione delle ultime due vostre reti la difesa etnea non è stata a guardare in modo imbarazzante.
Il pareggio sarebbe stato giusto, ma come dico sempre nel calcio non c'è giustizia e alla fine vince chi butta più palloni dentro rispetto agli avversari.

Il catania domenica vince facile, segnatelo.

christian4ever

È che Cinzia non sa stare senza le mie pagelle :trollface:

Arriveranno.

sonnessa cinzia

christian4ever ha scritto:È che Cinzia non sa stare senza le mie pagelle :trollface:

Arriveranno.
Ricordati però che ci sono anche i 5 e i 5,5, non solo gli 8 e i 7,5. :)
e mi raccomando, non farti influenzare dal risultsato finale (fortunoso... :trollface: ), ma ricordati dell'imbarazzante primo tempo.

Juan Jesus 4 te lo metto già io.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Solita pazza Inter! :yahooo:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Meglio che non l'ho vista la partita, sennò mi sarei intossicato non poco.
Beh, forza Catania settimana prossima, straziate la Signora :IT:

christian4ever

sonnessa cinzia ha scritto: Ricordati però che ci sono anche i 5 e i 5,5, non solo gli 8 e i 7,5. :)
e mi raccomando, non farti influenzare dal risultsato finale (fortunoso... :trollface: ), ma ricordati dell'imbarazzante primo tempo.

Juan Jesus 4 te lo metto già io.
Sempre stronza,vedo :)

Seriamente,Juan è un 4 di fiducia,davvero imbarazzante.Alvarez non lo salva nemmeno il gol,Pereira in 6 mesi ingarra il primo gol.

Nettamente sopra la sufficienza solo Cambiasso,Handanovic,Schelotto e Palacio.

jack

Messaggio da jack »

sonnessa cinzia ha scritto: Il primo tempo hanno sprecato qualcosa come 20 contropiedi.
Mai detto che la vostra di difesa non è imbarazzante mi sembra, ma non puoi negare che in occasione delle ultime due vostre reti la difesa etnea non è stata a guardare in modo imbarazzante.
Il pareggio sarebbe stato giusto, ma come dico sempre nel calcio non c'è giustizia e alla fine vince chi butta più palloni dentro rispetto agli avversari.
Permettimi di non essere d' accordo...io conto i tiri del Catania e le parate di Handanovic...nel primo tempo conto solo 2 tiri in porta del catania 2 gol,per 2 grossissimi errori di Juan Jesus,veramente gravi...zero parate di Handanovic...dei contropiedi sbagliati,sticazzi...non li conto come occasioni da gol.
Nel secondo tempo Berghessio ha avuto la palla del 3-0,ma a parte quella,nulla piu',almeno nulla di pericoloso.
Mentre noi con Cambiasso e Schelotto potevamo fare il 3-2 molto prima.
Vittoria meritata,non abbiamo rubato nulla.
sonnessa cinzia ha scritto:Il catania domenica vince facile, segnatelo.
:justwatching:

sonnessa cinzia

jack ha scritto: Permettimi di non essere d' accordo...io conto i tiri del Catania e le parate di Handanovic...nel primo tempo conto solo 2 tiri in porta del catania 2 gol,per 2 grossissimi errori di Juan Jesus,veramente gravi...zero parate di Handanovic...dei contropiedi sbagliati,sticazzi...non li conto come occasioni da gol.
Nel secondo tempo Berghessio ha avuto la palla del 3-0,ma a parte quella,nulla piu',almeno nulla di pericoloso.
Mentre noi con Cambiasso e Schelotto potevamo fare il 3-2 molto prima.
Vittoria meritata,non abbiamo rubato nulla.

:justwatching:
Beh, hai detto niente...se segnava, arebbe finita 5-0.
Ma giustamente con i se e i ma nel calcio e nella vita non si va da nessuna parte.
Io non conto di solito solo le occasioni da gol, ma cerco di guardare (pur capendone poco eh..non sono mica Taker o Der... :firul: ) anche chi è padrone del campo, chi conduce il match, e il catania nel primo tempo vi ha stracciato.
Poi, giustamente, hai ragione, anche voi potevate segnare prima, ma rwsto dell'idea che il 2-2 sarebbe stato un giusto finale, ma ripeto, questo conta nulla.
Ed infatti non ho detto che avete rubato, ma ricordati che non sempre si possono rimontare 2 reti, e quando lo si fa bisogna dare anche i giusti demeriti agli avversari.

P-S. SJC, non pensare a noi, ma inizia a guardarti alle spalle... :P

P.P.S. Ribadisco, il catania vincerà facile domenica (dio mio, si gioca alle 15...wooww che strano. per questo perderemo, non siamo abituati a giocare come i cristiani).

jack

Messaggio da jack »

sonnessa cinzia ha scritto: e il catania nel primo tempo vi ha stracciato.
Mah...anche qui non sono priprio d'accordo,ha giocato sicuramente meglio...pero' stracciato io intendo altro...la Fiorentina ci ha stracciato,il Milan nel primo tempo ci ha stracciato...oggi il Catania ha giocato benissimo il primo tempo,ma proprio stracciato no,non credo.

sonnessa cinzia ha scritto:
P.P.S. Ribadisco, il catania vincerà facile domenica
Pensandoci bene...a noi farebbe comodo una vostra vittoria...se noi vinciamo ci allontaniamo da loro di 8 punti...e potremmo recuperare dei punti su una tra Lazio e Fiorentina...anche per il Milan non sara' una trasferta facile.

sonnessa cinzia

jack ha scritto: Mah...anche qui non sono priprio d'accordo,ha giocato sicuramente meglio...pero' stracciato io intendo altro...la Fiorentina ci ha stracciato,il Milan nel primo tempo ci ha stracciato...oggi il Catania ha giocato benissimo il primo tempo,ma proprio stracciato no,non credo.

Pensandoci bene...a noi farebbe comodo una vostra vittoria...se noi vinciamo ci allontaniamo da loro di 8 punti...e potremmo recuperare dei punti su una tra Lazio e Fiorentina...anche per il Milan non sara' una trasferta facile.
A questo punto meglio che perdiamo.
Mi viene ribrezzo solo al pensiero di farvi un favore... :)

Comunque, no grazie, non sosteneteci, non ne abbiamo bisogno del vostro "tifo". :IT:

P.S. Christian 4ever si è perso con i voti.
Sarà indeciso se mettere 8 o 9 a Palacio, 7,5 o 8 a Cambiasso, e 12,5 a Zanetti. :uhm

Rispondi