Serie A 2012/2013 - 27° Giornata - FINALLY!!
Re: Serie A 2012/2013 - 27° Giornata - FINALLY!!
Non ho detto che l'inter non ha meriti nell'aver vinto.jack ha scritto: No no no...l' Inter i meriti li ha avuti nel vincere questa partita...pochi cazzi...secondo tempo abbiamo fatto una grande partita.
Ho detto che il catania per aver perso così può solo prendersela con i propri giocatori che hanno completamente mollato dopo il 2 a 0.
Poteva finire 4 a 0 e stavolta non è merito di Handanovic, almeno secondo me.
4-0?Rocks ha scritto:
Non ho detto che l'inter non ha meriti nell'aver vinto.
Ho detto che il catania per aver perso così può solo prendersela con i propri giocatori che hanno completamente mollato dopo il 2 a 0.
Poteva finire 4 a 0 e stavolta non è merito di Handanovic, almeno secondo me.

Il 2 dell' Inter era quotato 3.25...io ho perso solo il Siena...ne fa 3 alla Lazio,ne fa tre a noi...e poi perde con l' Atalanta.Jolly ha scritto:Ma porca di quella puttana troia.
Non gioco più.

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
se Gomez non si fosse messo a litigare con il pallone, sul 2 a 1 c'era un'occasione per il Catania.jack ha scritto: 4-0?...dai su...il primo tempo 2 tiri 2 gol...secondo tempo a parte il tiro di Bergessio...dove son state tutte ste occasioni del Catania?...noi il 3-2 potevamo farlo prima con Cambiasso...o con Schelotto...
ma non è una scusante, partita buttata via. e inter che nel secondo tempo non sembrava neanche parente di quella andata in campo nei primi 45', certo anche grazie ad un calo fisiologico degli etnei.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Jolly ha scritto:Ma porca di quella puttana troia.
Non gioco più.
zittino bob ha scritto:Ricky oggi fa gol o assist. Son serio
zittino bob ha scritto:
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Va bene, Palacio, però l'inter nel secondo tempo aveva un altro cipiglio.
Sono entrati per vincere ed hanno vinto. Easy
Zittino dimmerda.
Sono entrati per vincere ed hanno vinto. Easy
Zittino dimmerda.
Se Juan Jesus non fa quella cappellata non prendiamo il gol dell' 1-0...salettone ha scritto: se Gomez non si fosse messo a litigare con il pallone, sul 2 a 1 c'era un'occasione per il Catania.
ma non è una scusante, partita buttata via. e inter che nel secondo tempo non sembrava neanche parente di quella andata in campo nei primi 45', certo anche grazie ad un calo fisiologico degli etnei.
I meriti sono tutti dell' Inter...non vinci in rimonta per 3-2 senza dei meriti,grossi meriti,e soprattutto a Catania.
Non contare i tiri in porta, conta le occasioni in cui giocatori come Bergessio, Castro o Gomez, si sono messi a pasticciare con la palla in area tra primo e secondo tempo.jack ha scritto: 4-0?...dai su...il primo tempo 2 tiri 2 gol...secondo tempo a parte il tiro di Bergessio...dove son state tutte ste occasioni del Catania?...noi il 3-2 potevamo farlo prima con Cambiasso...o con Schelotto...
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Se l'Inter smettesse di regalare i primi tempi alle squadre avversarie avrebbe di certo qualche punto in più 
Comunque grande impatto di PALAPALACIO

Comunque grande impatto di PALAPALACIO

No i tiri in porta vanno contati eh...pure noi allora nel primo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta perche' pasticciavano col pallone...Rocks ha scritto:
Non contare i tiri in porta, conta le occasioni in cui giocatori come Bergessio, Castro o Gomez, si sono messi a pasticciare con la palla in area tra primo e secondo tempo.
Vero, ormai è abitudine dell'inter regalare tutti i primi tempi.
Solo che non sempre le avversarie chiudono, vedesi milan e catania.
Dai eh, grandissimi meriti dell'inter e sopratutto di Palacio, jack, ma diciamola tutta, il catania pensava di averla già vinta già al 30esimo del primo tempo.
Edit:Ma quante volte vi siete trovati in area dovendo solo allungarla in rete. Castro e Bergessio almeno 2 a testa.
Dai eh, grandissimi meriti dell'inter e sopratutto di Palacio, jack, ma diciamola tutta, il catania pensava di averla già vinta già al 30esimo del primo tempo.
Edit:Ma quante volte vi siete trovati in area dovendo solo allungarla in rete. Castro e Bergessio almeno 2 a testa.
Il merito di crederci,nel secondo tempo siamo scesi in campo con un altro piglio...non e' che il Catania a smesso di giocare eh...anche se poi tutte ste azioni pericolose io non le ho viste...la vittoria e' meritata,non abbiamo rubato niente.Rocks ha scritto:Vero, ormai è abitudine dell'inter regalare tutti i primi tempi.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Voi rubate a prescindere, rubinter.jack ha scritto: Il merito di crederci,nel secondo tempo siamo scesi in campo con un altro piglio...non e' che il Catania a smesso di giocare eh...anche se poi tutte ste azioni pericolose io non le ho viste...la vittoria e' meritata,non abbiamo rubato niente.

No comunque non hai capito. Non sto togliendo meriti all'inter anzi a Palacio, diciamola tutta, sto dando moltissimi demeriti al catania. Che di chance ne ha avute tantissime ad onor del vero ma sembravano scordarsi come si tira un pallone in porta.