Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto:
Era riferito a Miz,in particolare.E pure a te,forse.
Ma ieri il Real non è stato affatto difensivista,ed infatti non l'ho assolutamente detto.
Mi sembrava solo ed esclusivamente un post per provocare,ed il tizio in questione non è nuovo a cose del genere.
sarebbe un sogno vedere l'atletico madrid trionfante in liga...purtroppo il distacco è ormai troppo grosso e penso che il barca ,nonostante questa pseudo crisi ,non avrà problemi a racimolare i punti che la separano dalla vittoria con le piccole....
Santino's fan ha scritto:
Beh non è che Mourinho sia offensivissimo in campo,almeno secondo me,però quando la sua squadra gioca bene e vince,va ammesso.
No alcuni dissero proprio che il gioco del Real fa cagare
Poi certo non sara' ai livelli del Barca di qualche mese fa,ovvio.
Poi neanche mi piace come prende le sconfitte il Barcellona,capisco benissimo che possa dar fastidio perdere,specie per chi come loro non è abituato,però loro perdono giocando proprio di merda,e non c'è nulla da protestare a riguardo.