Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DAMN ha scritto:
Certo: non ho più voglia di continuare a scrivere promo, in questo ultimo periodo sono sempre più occupato e sarà sempre peggio, inoltre altre cose personali...
E poi penso che, alla fine di questo ultimo Feud, alla fine di come verrà strutturato questo ultimo Feud, se vincerò il titolo mondiale a Wrestlemania sarebbe il finale perfetto della carriera di Parks in TWNA, la chiusura del cerchio.
E a proposito di chiusura del cerchio... Con una persona devo ancora fare una cosa... Rimedierò
Io a WM spero che a vincere sarà Parks, però lo stesso tu promizzi molto più della media, quindi credo che, come già detto in precedenza da Man, potevi anche rimanere e promizzare meno.
In ogni caso, spero sia una chiusura non completa del cerchio, forse non per Parks, ma per te come giocatore.
Tra l'altro mesi fa era tutto programmato che ci sarebbe stato Parks-JD a WM, prima che mi annunciasse il suo ritiro poco dopo il mio ritorno alle Series(fui il primo a saperlo, anceh prima di Wiz)
Ed è anche che desideravo da morire vincere la Chamber per andare contro Parks ma poi sappiamo tutti com'è andata... Fancubo.
Ciao compare, hai visto come abbiamo distrutto i Criminals io e DAMN?
Ho letto -.-
Torno io poi vedi. *-*
Ma io non sono pippa Ho solo stoppato con la punta e regalata la palla all'avversario che poi ha sbagliato a porta vuota lol
.Degano. ha scritto:
Ho letto -.-
Torno io poi vedi. *-*
Ma io non sono pippa Ho solo stoppato con la punta e regalata la palla all'avversario che poi ha sbagliato a porta vuota lol
Se c'eri tu avremmo vinto tranquillamente ai pronostici... Per la colpa della sconfitta è solo tua!
Elban Rattlesnake ha scritto:
Se c'eri tu avremmo vinto tranquillamente ai pronostici... Per la colpa della sconfitta è solo tua!
Guarda che alla RR originariamente dovevamo fare KTW vs Bosiko, ma poi per impegni di Degano non si è fatto più, ma nonostante ciò lui mi ha inviato i suoi pronostici per vedere come sarebbe finita, e anche lui sarebbe caduto sotto i colpi dell'Invincible One!
thor of asgard ha scritto:Lion e SES: A quando una partitina a DCUO???
Io ora sono a casa fino alle 4 quindi ho relativamente poco tempo(mi creerò il pg e mi ambiento un attimo con il gioco)....Comunque in 'sti giorni si farà
Liontamer ha scritto:
Io ora sono a casa fino alle 4 quindi ho relativamente poco tempo(mi creerò il pg e mi ambiento un attimo con il gioco)....Comunque in 'sti giorni si farà
Figo.
Io non lo uso da 2 mesi circa, però per voi lo ritiro fuori