I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Go-AVS-Go
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

Mr.R ha scritto: Ha avuto un tumore?! In che parte del corpo?
Al braccio, che ha rischiato seriamente di perdere

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

mi prenderete per pazzo, ma l'arrivo di cassano mi fa presagire che a giugno pato parte. Al suo posto prendono una prima punta di peso e alternano binho e cassano come seconde punte.

spero ovviamente di sbagliarmi, ma l'arrivo di una seconda punta come cassano per me non è casuale.

Mr.R

Messaggio da Mr.R »

Kevin Constant non interessa solo al Milan, ma anche al Genoa di Preziosi, con cui i rossoneri hanno stretto forti legami in estate. Oscar Damiani, contattato in esclusiva da PianetaGenoa1893.net, ha confermato che il giocatore piace al Grifone ma, a differenza di quanto ipotizzato nei giorni scorsi, è difficile pensare ad un'operazione in duetto tra rossoneri e rossoblù: "Tutti vogliono Constant ma escludo possa passare al Genoa via Milan - dichiara - La società rossoblù ha comunque manifestato un certo interesse e, benchè sia prematuro parlarne, al Chievo piacciono un paio di giocatori del Grifone. La trattativa potrebbe abbozzarsi su queste basi ma tutto è comunque rimandato al 3 gennaio. Ripeto, Constant non fa gola solo al Genoa ma anche a tante altre squadre". La concorrenza per il francese, dunque, è più agguerrita di quanto ci si potesse aspettare ma, come dimostrano i primi contatti tra la dirigenza rossonera e il procuratore del franco-guineano, è chiaro che il Milan potrebbe partire in pole-position per la sua acquisizione.
___________________________________________________________________________________________________________________________

Io l'ho visto in un paio di partite e mi ha impressionato! Secondo me ha un ottimo potenziale!

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

Marco Van Basten a skysport 24 ha parlato del Milan e di Leonardo all'Inter: "Il Milan di oggi è una squadra nuova, ha qualità ma deve migliorare per vincere in Italia e in Europa. Ibrahimovic? Ero convinto che avrebbe fatto bene, lo aveva già fatto sia con l'Inter che con la Juve. Anche in Spagna ha fatto bene, anche se il Barcellona giocava in un altro modo e ha avuto problemi con il suo tecnico. E' un giocatore che fa la differenza. Mi assomiglia? In qualche cosa. Lui è più grande, più forte, io ero un pò più fine. Cassano? Non lo conosco molto bene, non posso dare un giudizio. Io al Milan? In futuro non si sa mai. Inter? Io non ho niente contro di loro, secondo me non è giusto passare dalla famiglia rossonera a quella nerazzurra. Sarebbe un tradimento. Leonardo? Si è lasciato male con il Milan, io no".

Mr.R

Messaggio da Mr.R »

Go-AVS-Go ha scritto:Marco Van Basten a skysport 24 ha parlato del Milan e di Leonardo all'Inter: "Il Milan di oggi è una squadra nuova, ha qualità ma deve migliorare per vincere in Italia e in Europa. Ibrahimovic? Ero convinto che avrebbe fatto bene, lo aveva già fatto sia con l'Inter che con la Juve. Anche in Spagna ha fatto bene, anche se il Barcellona giocava in un altro modo e ha avuto problemi con il suo tecnico. E' un giocatore che fa la differenza. Mi assomiglia? In qualche cosa. Lui è più grande, più forte, io ero un pò più fine. Cassano? Non lo conosco molto bene, non posso dare un giudizio. Io al Milan? In futuro non si sa mai. Inter? Io non ho niente contro di loro, secondo me non è giusto passare dalla famiglia rossonera a quella nerazzurra. Sarebbe un tradimento. Leonardo? Si è lasciato male con il Milan, io no".
Van Basten è un idolo!!!!

Gladjr
Città: Orbetello

Messaggio da Gladjr »

Mamma, ho perso l'aereo

Non stiamo parlando del celebre film natalizio di Chris Columbus, ma di Robson de Souza Robinho, attaccante rossonero: il brasiliano, che come riporta Sky Sport 24 sarebbe già dovuto partire per Dubai dal Brasile, ha perso l'aereo come nelle più classiche gag hollywoodiane, obbligato dunque a posticipare la partenza verso gli Emirati Arabi. Ronaldinho, la cui presenza a Dubai non era certissima, è invece volato come previsto dalla sua terra natale e sarà presente al ritiro regolarmente, mentre Galliani e Roberto De Assis ne discuteranno il futuro a Rio de Janeiro. Problemi influenzali, invece, per Massimo Ambrosini: il pesarese, colpito da un malanno invernale, prenderà un aereo in serata da Milano, raggiungendo la squadra in un secondo momento.

ma lol

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Voglio un altro Maldini #3 :|
Paolino :|

Allen Lloyd Jones
Città: Bari

Messaggio da Allen Lloyd Jones »

Mr.R ha scritto:Kevin Constant non interessa solo al Milan, ma anche al Genoa di Preziosi, con cui i rossoneri hanno stretto forti legami in estate. Oscar Damiani, contattato in esclusiva da PianetaGenoa1893.net, ha confermato che il giocatore piace al Grifone ma, a differenza di quanto ipotizzato nei giorni scorsi, è difficile pensare ad un'operazione in duetto tra rossoneri e rossoblù: "Tutti vogliono Constant ma escludo possa passare al Genoa via Milan - dichiara - La società rossoblù ha comunque manifestato un certo interesse e, benchè sia prematuro parlarne, al Chievo piacciono un paio di giocatori del Grifone. La trattativa potrebbe abbozzarsi su queste basi ma tutto è comunque rimandato al 3 gennaio. Ripeto, Constant non fa gola solo al Genoa ma anche a tante altre squadre". La concorrenza per il francese, dunque, è più agguerrita di quanto ci si potesse aspettare ma, come dimostrano i primi contatti tra la dirigenza rossonera e il procuratore del franco-guineano, è chiaro che il Milan potrebbe partire in pole-position per la sua acquisizione.
___________________________________________________________________________________________________________________________

Io l'ho visto in un paio di partite e mi ha impressionato! Secondo me ha un ottimo potenziale!
Insomma... E' uguale ad Alvarez.

patriots88

Messaggio da patriots88 »

se da qui a giugno Pato non dimostra un minimo d'integrita' fisica verra', e anche giustamente, ceduto

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Copio un sondaggio da Sport Mediaset

Che voto date all'esperienza di Dinho al Milan??

Io dico Sette,l'anno scorso mi ha fatto impazzire

La Furia
Città: Foligno, PG

Messaggio da La Furia »

hbk46 ha scritto:Copio un sondaggio da Sport Mediaset

6..
in pratica ha fatto bene solo lo scorso anno.

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

hbk46 ha scritto:Copio un sondaggio da Sport Mediaset

5,5

maluccio il primo anno
bene il secondo
maluccio di nuovo adesso

in generale, come dissi già poco tempo fa, ho visto poca voglia di sbattersi e di adattarsi, l'anno in cui ha reso lo ha fatto perché messo nelle condizioni tatticamente ideali per farlo

peccato, perché poteva fare qualcosa di più, ma non lo rimpiangerò

ClozzyCloz

Messaggio da ClozzyCloz »

Wolfdave
Città: Maresso

Messaggio da Wolfdave »

a me era giunta voce che pato sia un pippomane...e tutto sta li.

poi oh ... son voci e ci credo poco, però......

John Locke

Messaggio da John Locke »

G-One ha scritto:ora vi do una chicca:conosco un parente molto stretto del medico sociale del milan e vi assicuro che pato non è stato negli usa per curare i muscoli ma per farsi visitare da uno degli psicologi dello sport migliori al mondo.questo perchè lui non è fragile muscolarmente come si può giustamente pensare ma perchè il suo problema è tutto mentale.
ha una soglia del dolore immensamente più bassa rispetto a una persona normale e questo lo porta all'ipocondria.

Avrei detto che si stava disintossicando.

Rispondi