.Degano. ha scritto:
Niente niente,storia che dura da tipo 6 mesi e ha iniziato a far girarmi i testicoli come una centrifuga.
Torna.

.Degano. ha scritto:
Niente niente,storia che dura da tipo 6 mesi e ha iniziato a far girarmi i testicoli come una centrifuga.

Ti ricordi quella cosa che mi avevi promesso?.Degano. ha scritto: In pianta stabile.
E sappi che un Degano felice e contento con gli ormoni schizzati non lo ferma nessuno. La notte mi sogno i promo di The Miz da face,giuro.
Cioè, vò via io e te decidi di tornà... Villico....Degano. ha scritto:Visti tutti gli abbandoni che ci sono stati potrei tornare...

È pieno fino a Luglio,non ci andiamo :') Andiamo tipo a ArezzoElban Rattlesnake ha scritto:
Deh, a Firènze 'un si dice deh... E ti tocca andà all'Uffizi sà...
Simon ha scritto: .Degano. ha scritto:
1) Torno,a breve,entro un mese,entro estate,ma torno.woo woo woo man ha scritto: Ti ricordi quella cosa che mi avevi promesso?
Il tuo incarico. Se non ce la fai, lo tolgo dalla card.thor of asgard ha scritto:
Quale segmento???
mic91 ha scritto:Perchè non bannano quello che continua a fare le domande in pm sul sangue ecc??
Perchè ormai è il nostro sacchetto da boxemic91 ha scritto:Perchè non bannano quello che continua a fare le domande in pm sul sangue ecc??

Fa così con tuttimic91 ha scritto:Almeno cambiasse domandaa me chiede sempre la stessa cosa
Infatti non ci sei piùSantino's fan ha scritto:Le persone irrilevanti possono anche andare a letto