Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
CM-Cena ha scritto:
Heel v.s Heel come Main Event a 'Mania ? Non ne vado pazzissimo...Piuttosto mi piacerebbe rivedere ADR face,ma so' che Christian si ritrova meglio da heel.
Se c'era Dorian non sarebbe accorso questo problema Devo smetterla di rosicare direi...
@THor: Preso La Nascita del Demone, il Cavaliere Oscuro 2(quello di cui mi parlavi dove c'era una buona storia con Bane), BatWoman 1, Batman 11(non pensavo affatto di trovarlo di già visto che siamo solo al 2 marzo) e SuperMan 1 Però bisognerà aspettare pasqua probabilmente prima di riprendere qualcos'altro visto che sono a corto di soldi
straight edge savior ha scritto:
Se c'era Dorian non sarebbe accorso questo problema Devo smetterla di rosicare direi...
@THor: Preso La Nascita del Demone, il Cavaliere Oscuro 2(quello di cui mi parlavi dove c'era una buona storia con Bane), BatWoman 1, Batman 11(non pensavo affatto di trovarlo di già visto che siamo solo al 2 marzo) e SuperMan 1 Però bisognerà aspettare pasqua probabilmente prima di riprendere qualcos'altro visto che sono a corto di soldi
Impara a pronosticare meglio
Io un Batman in fumetteria non riesco a prenderlo manco per sbaglio: è sempre chiusa
Ultima modifica di Christian il 02/03/2013, 19:59, modificato 1 volta in totale.
Invasore contro Salvatore, sarebbe stato un grandissimo Feud
Comunque questo Feud con Christian per me verrà bellissimo, molto probabilmente nella Top 3 di Wrestlemania
Nascita Demone: 8.5
C.O 2: 9 la storia di Bane, 6.5 la seconda
Batwoman: Cacca Liquida.
Batman 11: Stronzo, da me non c'era
Superman 1: molto bello, purtroppo io presi solo 1 perchè dovetti fare delle scelte...
thor of asgard ha scritto:
Nascita Demone: 8.5
C.O 2: 9 la storia di Bane, 6.5 la seconda Batwoman: Cacca Liquida.
Batman 11: Stronzo, da me non c'era
Superman 1: molto bello, purtroppo io presi solo 1 perchè dovetti fare delle scelte...
MInchia, già m'ero "gasato" che nel topic Marvel e DC BUtler e altri ne stavano parlando bene. COmunque il primo diciamo che era d'obbligo visto che di BatWoman so 0.
E intanto scaricato DC Universe, fatto account sul sito ma come lo metto sul gioco mi dice che non va... E che cazzo però
MInchia, già m'ero "gasato" che nel topic Marvel e DC BUtler e altri ne stavano parlando bene. COmunque il primo diciamo che era d'obbligo visto che di BatWoman so 0.
E intanto scaricato DC Universe, fatto account sul sito ma come lo metto sul gioco mi dice che non va... E che cazzo però
Ovviamente sono i miei gusti SES. Poi magari a te piace un bordello e ne diventi Blindmark quindi vai tra