Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Ed ecco che come di consueto si parte con il titantron di Kid The Wizard che fa da sigla a Wiz TV in HD! Dopo il primo ritornello le immagini si spostano all'interno dello studio che ospita il talk show di Alex Corleone.
Le telecamere fanno una panoramica sulla bacheca contenente le repliche del TWNA World Heavyweight Championship, dello U.S. Championship, del Tag Team Championship e del X-Division Championship che in seguito divenne Television Championship.
Oltre a ciò nella bacheca ci sono due targhe d'oro con su scritto rispettivamente: Triple Crown Champion e Grand Slam Champion. E infine notiamo la presenza di ben 27 Slammy Awards di cui 8 macchiati di nero per simboleggiare che sono stati vinti da Jin Hayabusa sfruttando il corpo di Alex Corleone. Dopo questa panoramica sullo studio ecco comparire, sulle note della sua theme song, Kid The Wizard che va a posizionarsi nel centro del set mettendo in mostra il Criminals Championship che esibisce orgogliosamente sulla spalla destra, e una volta che I Know It Hurts si interrompe, prende la parola.
KTW:I... Am... Legend... wait for it...
Wiz sorride compiaciuto alla telecamera per poi concludere la frase...
KTW:... dary!
Il Criminals Champion osserva il suo titolo sorridendo riprendendo la parola.
KTW:Ora in molti si starano chiedendo come mai sono io il Criminals Champion e non Randy che ha ottenuto il pin vincente. Niente di più semplice, eravamo negli spogliatoi e di sua spontanea volontà ha preferito lasciare il titolo a me in modo che lui si potesse concentrare solo sul World Heavyweight Champion che continua ad essere sempre più affossato visto il campione che lo detiene attualmente... Ma passiamo al punto cardine di questa puntata di Wiz TV, ovvero che dopo più di un anno Kid The Wizard torna a possedere un titolo, e che titolo!
The Best There Is alza il Criminals Championship in alto sorridendo soddisfatto per poi rimetterselo in spalla e continuare a parlare.
KTW:Il Criminals Championship! Per chi non lo sapesse questo titolo nasce nell'autunno del 2011 sotto il nome TWNA U.S. Championship venendo messo in palio in un torneo chiamato Stars & Stripes Tournament. Il torneo venne vinto da Akuma Fujihara a Last Revenge e lo mise subito in palio nel pay per view successivo, ovvero Survivor Series contro il sottoscritto nel Little Tokyo Street Fight Match che vide la mia vittoria e conseguente laurea come primo Grand Slam Champion della TWNA. Poche settimane dopo veni sfidato dall'allora General Manager Alejandro Del Rio che si auto assegnò una shot e con l'inganno riuscì a strapparmelo per poi fare un regno anonimo, sai che novità, e renderlo vacante. Il titolo venne messo in palio a Gates Of Apocalypse, e il vincitore fu ScareCrow Shelley che lo tenne per tre settimane prima di perderlo con Bosiko alla Royal Rumble. Da lì partì il grande regno del mio compare terminato otto mesi dopo a Summerslam da Simon Cena che tenne il titolo per sei settimane prima di perderlo con Devil Antonius...
L'Olympic God fa una smorfia disgustata per poi proseguire.
KTW:Da lì iniziò un regno lungo ma mediocre caratterizzato dal cambio da U.S. Championship a Criminals Championship visto che i cinque Criminals lo avevano detenuto. La General Manager Samantha Hart si oppose ad Antonius mandandogli contro svariati avversari fino a quando Johnny Blaze non riuscì a strapparglielo a Gates Of Apocalypse con conseguente ritorno a U.S. Championship a Violence. Sfortunatamente il regno del buon Johnny durò due settimane visto che alla Royal Rumble venne nuovamente riconquistato dalla pippa che ristabilì il Criminals Championship nonostante la vittoria dubbia. Vittoria che lo ha galvanizzato molto arrivando a proclamarsi superiore al sottoscritto e mostrando le sue lacune culturali e intellettive non appena ho alzato il livello della discussione arrivando a difendersi come un ragazzino su internet...
Wiz osserva in camera con un'espressione ammiccante.
KTW:Sblaf!
Detto ciò il Criminals Champion fa un sorriso verso l'inquadratura per poi continuare.
KTW:Arriva Time For Anihilation dove tutto viene messo in palio: Criminals Championship, i Guardians Of The World, i Criminals e la proprietà della TWNA, e Kid The Wizard insieme a Randy Parks mantiene la promessa fatta nell'estate 2011, ovvero che sarebbe stato lui a distruggere i Criminals! In tanti ci hanno provato, ma tutti hanno fallito, mentre io al primo tentativo concreto ci sono riuscito, e oltre alla loro distruzione ho ottenuto questo titolo che ora verrà definitivamente accantonato prendendo posto nella bacheca alle mie spalle, così quando gli ex-Criminals, che da ora in poi chiamerò i Punished, guarderanno il miglior talk show della storia della TWNA ricorderanno che il presentatore di quello show è colui che li ha distrutti per sempre, and This Is What They Deserve!
Wiz alza nuovamente il titolo al cielo per poi andarlo a posizionare alla sua bacheca di sterminati successi, e fatto ciò riprende a parlare.
KTW:E adesso è arrivato il momento di far entrare due donne che hanno più coglioni di tutti i Punished messi insieme, due donne che hanno combattuto demoni come Jin Hayabusa e Akuma Fujihara, stable come la Diabolic Connection e i Punished... Michelle e Samantha Hart!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la theme di Michelle risuona nello studio e le sorelle Hart entrano in scena portando con loro un carrello coperto da un telo che posizionano al centro dello studio.
Fatto ciò raggiungono Wiz che bacia la mano a Samantha e poi bacia sulla bocca Michelle per poi lasciare la parola alle sorelle Hart.
Michelle:Il cancro che ammorbava la TWNA da fin troppo tempo è stato finalmente estirpato! Noi lo avevamo promesso e finalmente con il lavoro di squadra siamo riusciti a mantenere la nostra promessa!
Samantha:Non puoi capire che goduria, ma d'altronde questi sono i Guardians Of The World, una coalizione che comprende agenti segreti, guerrieri, wrestler e chi più ne ha più ne metta.
Michelle:Hai detto bene sorellina, i Guardians Of The World è un gruppo nato extra-wrestling ma che di recente ha imposto la sua giustizia anche nel ring arrivando a distruggere i Punished grazie al team dei Charismatic Punishers che inoltre hanno realizzato il suo sogno di vedere il Criminals Championship accantonato per sempre.
Samantha:Esatto Michelle, ma visto che quel titolo è stato eliminato, serve una nuova cintura per rappresentare il campione, e francamente il design dello U.S. Championship ha stufato. Servirebbe qualcosa di più d'impatto, qualcosa che cancelli lo schifo rappresentato dal quella cintura...
Michelle:E così sarà Samy, perché su questo carrello nascosto da un telo si trova il nuovo titolo TWNA completamente purificato dal suo status di Criminals Championship e che verrà indossato con onore dal campione in carica Kid The Wizard! Signore e signori collegati a casa, in qualità di Chief Operating Officer della TWNA sono lieta di presentarvi il Guardians Of The World Championship!
Spoiler:
La COO della TWNA prende il titolo e lo consegna a Kid The Wizard che se lo rimira per qualche istante prima di poggiarlo sulla sua spalla.
KTW:Da oggi parte un nuovo corso per questo titolo, un corso che vede me come rigeneratore della cintura, ma che tuttavia non terrò ancora per molto. Domani a Violence lascerò ufficialmente il Guardians Championship e Samantha annuncerà dove, quando, come e tra chi verrà messo in palio, perciò non perdetevi Violence live from Knoxville dove tra le altre cose il coglione di Fujihara avrà un annuncio da fare, probabilmente una delle sue solite cazzate, mentre Randy Parks mi ha detto che parlerà di una cosa molto importante legata al TWNA World Heavyweight Championship e al futuro della federazione, e questo sì che merita attenzione! Riguardo a me, per domani ho intenzione di farmi due chiacchiere con uno dei miei più grandi rivali in TWNA, non è Akuma, lui non è un rivale ma un vero e proprio nemico, perciò non perdetevi Violence. Per oggi abbiamo finito, da Alex "KTW" Corleone...
Michelle:Michelle...
Samantha:... e Samantha Hart...
KTW,Michelle &Samantha:Goodnight everybody!
Wiz alza il titolo al cielo mentre le immagini sfumano lentamente in nero per poi interrompersi.
TWNA NEWS
Come per la scorsa edizione, la TWNA sta preparando i banner pubblicitari per tutti i match di Wrestlemania 3.
I banner verranno rilasciati mano a mano che i vari incontri saranno ufficializzati.
Oggi è stato rilasciato il primo:
Le immagini ci portano fuori dalla Thompson-Boiling Arena dove si è svolta l'ultima puntata di Violence
Qui vediamo il Savior camminare con la sua solita felpa con cappuccio in testa con le mani in tasca mogio mogio ancora deluso dopo la sconfitta in PPV.
JD:Sigh... Menomale che Violence stavolta si svolgeva nella mia città natale così mi rifaccio un giretto per di qua che era da tempo che non venivo... Direi di iniziare dal bar che frequento dalle superiori quando facevo sega a scuola...
JD continua a camminare fin quando non entra in un bar dove si saluta amichevolmente col negoziante ed ordina il solito. Preso il suo drink si spaparanza tranquillo rilassandosi in un tavolino
BB: Io ho ordinato un Black and White. Posso sedermi?
BlackBlood sorride alle telecamere, poi, senza aspettare la risposta, si siede mentre JD lo guarda storto
JD:Una delle cose che odio di più al mondo sono le persone che ti fanno una domanda e poi se ne fottono completamente della risposta e fanno il cazzo che gli pare... Che cosa vuoi da me? Non penserai mica che torni un tuo schiavetto, giusto?
BlackBlood non risponde, ma osserva JD di sottecchi. Finalmente il barista porta il cocktail a Leon, che ne assaggia un sorso.
BB: Non male. Non male.
Il dio si appoggia contro lo schienale della sedia e sorride a Dorian.
BB: No, non sono qui per questo.
D. fa un sorso di Sakè mentre continua a fissare il suo interlocutore
JD:E per cosa allora?
BB: Per scusarmi.
Leon scuote un secondo il drink, poi beve ancora. JD lo guarda stranito
JD:Scusarti? Mh, vai avanti...
BB: Nella tragedia elisabettiana la chiamano logica dele circostanze. Una cosa che uno come me non può permettere sono gi estremismi. E se per qualcuno può andare bene essere guidato, non credo che fosse la soluzione migliore per te, però. Mi scuso di averti accettato nella mia religione. Non era il tuo posto.
Il dio rimane in silenzio. Il Savior lo scruta con lo sguardo tentando di capire le sue intenzioni mentre fa un altro sorso
JD:Mh, si, non fa una piega ma... Ho come la sensazione che ci sia qualcosa dietro: spara... E no, non come Pistorius quando la moglie gli rispose così quando gli aveva detto che gli aveva fatto una sorpresa per San Valentino.
Black ridacchia sommessamente.
BB: Non ho doppi fini.
Il dio si interrompe e fa finta di pulirsi le unghie.
BB: Ci ha creduto anche Goldie...
JD:Per tua sfortuna non siamo tutti cerebrolesi come il pachiderma... Andiamo! Veramente qualcuno avrebbe creduto che uno del calibro di BlackBlood, main eventer affermato, andato più volte vicino al titolo eccetera eccetera si poteva alleare con dei rookies qualunque ed un elefante che ha ottenuto più di quel che meritava?
BB: Dal numero di hate mail che ho ricevuto, sì...
BlackBlood scoppia a ridere platealmente.
BB: Ma tornando al nostro argomento principale, spero mi perdonerai. Non sono molto bravo con le parole. O meglio, sono il migliore in questo campo, ma mi sembrava che ci stesse bene. Insomma, ti chiedo scusa, e spero che tu mi possa considerare un amico.
JD:Non saprei se fidarmi... Sai, l'ultima volta che ti seguii diventai uno psicotico che a momenti ammazzavo anche la mia dolce metà e attraversai uno dei periodi più bui della mia carriera... Comunque stai tranquillo che ci farò un pensierino e non escludo nulla.
Il dio fa un gesto vago con la mano.
BB: Non ti sto chiedendo di seguirmi.
Il dio finisce il suo drink.
BB: Sarebbe troppo pericoloso per te. Almeno per ora. Pago io. Ci si vede in giro, JD.
BlackBlood si alza e va verso il bancone, per poi uscire dopo aver pagato. JD finisce il suo drink con calma mentre si perde tra i suoi pensieri per poi alzarsi con un sorrisetto e lasciare una piccola mancia al suo amico che si occupa del bar e le immagini staccano
LIVE from Madison Square Garden, New York City, New York
62
Le immagini ci conducono presso il Madison Square Garden di New York City: all'orizzonte del cielo sereno, il Sole è giunto ormai al termine del suo quotidiano ciclo, mentre incombono ormai le tenebre della notte che celermente stanno avvolgendo il rinomato palazzetto e l'intera metropoli newyorchese. Una numerosa moltitudine di gente accorre presso l'arena, entro cui questa notte si svolgerà la sessantaduesima puntata di The Voice of GoldMan.
Le telecamere, dopo un'affascinante panoramica esterna dell'arena, ci conducono all'interno del Madison Square Garden, dove nonostante l'ingente folla presente fuori l'edificio, appare gremito quasi completamente: frequenti e numerosi sono i cori e gli striscioni favorevoli al nuovo e unico vero idolo dell'intera cittadinanza, ovvero GoldMan. Mentre prosegue il flusso perenne di persone che talvolta invano tentano di trovare un luogo ove sedersi e assistere comodamente a questo nuovo episodio, le immagini indugiano su Mike Cole e Dan Peterson, commentatori ufficiali di The Voice of GoldMan: i due membri dello staff della TWNA, si mostrano euforici ed entusiasti, pronti a seguire questa nuova puntata, in cui, come ricordano gli stessi telecronisti, ci sarà un ospite speciale, BlackBlood, che durante l'ultima puntata di Tuesday Night Violence, si è allontanato da The Predators Army, tradendo la fiducia di GoldMan e di Mr Fox Olon, dopo aver improvvisamente aggredito Ryan Crumbold e Andrea Volpone, componenti della squadra guidata dall'ex campione del mondo dei pesi massimi. Dopo questo inaspettato gesto, il dio è stato bandito ufficialmente dal gruppo di predatori e in questa occasione, durante la sessantaduesima puntata di The Voice of GoldMan, sarà presente per rivelare al mondo intero il motivo del suo comportamento che ha suscitato sgomento e incredulità. Dopo che la grafica ha mostrato i fatti poc'anzi narrati, le telecamere attraverso una panoramica interna, inquadrano gli spalti gremiti dai più di 20.000 tifosi che seguiranno un nuovo episodio del secondo programma più longevo nella storia della federazione di New York.
[youtube][/youtube]
BLACKBLOOD E' QUI! BLACKBLOOD E' AL VOICE OF GOLDMAN!
L'arena lo ricopre di fischi, mentre il dio compare sullo stage.
Leon cammina tranquillo sulla rampa, poi raggiunge il ring e sorride agli astanti. Un microfono gli viene passato da un tecnico di scena, mentre il dio annuisce ai fischi.
BB: Salve, salve, salve. Mi state fischiando, complimenti. Ora potete anche smettere e lasciarmi parlare.
I fischi si intensificano, ma Leon ridacchia e rimane in silenzio. Lentamente l'arena si zittisce e il dio riprende a parlare.
BB: Ricavo sempre un certo piacere dal trovare una platea che mi fischia. E' molto più stimolante che avere qualcuno che è contento per qualsiasi cosa dici. O no?
Leon guarda gli spettatori.
BB: Ma non sono qui per parlare di questo. Decisamente no. Tutti voi sanno perché sono qui. No, non per spiegare perché ho tradito Goldman. No no... per spiegare perché mi sono alleato con lui. Nessuno ci credeva. BlackBlood scagnozzo di Goldman? Ma come si è ridotto BlackBlood? Ma sarà rincretinito?
Leon alza lentamente le spalle.
BB: Effettivamente nessuno ci credeva. Tutti dicevano che io avessi un secondo fine. Beh, avevano ragione. Ma per farvi capire vi racconterò una favola. C'era una volta una grassa, stupida mosca d'oro. Questa mosca infastidiva tutti con il suo continuo ronzare e svolazzare intorno. I sudditi del regno di Tidabliu, che aveva come capitale Enei, non ne potevano più, e contadini, soldati, artigiani e perfino nobili cercavano di ucciderla, continuando a tirargli delle manate. Ma la mosca si spostava sempre, veniva sempre scacciata, ma tornava sempre. Ormai i sudditi del regno si erano arresi, quando un giorno, il loro re si rivolse ad un dio buono che veneravano nel regno. Il dio allora scese travestito da mendicante e prese un poco di zucchero e se lo mise in mano. La mosca d'oro volò ingordamente sullo zucchero e rimase sulla mano del dio, che lentamente avvicinava l'altra, mentre la mosca mangiava. Quando fu abbastanza vicino da fare in modo che la mosca non si spostasse, la schiacciò. E vissero tutti felici e contenti.
Il dio ridacchia.
BB: Ma facciamo un applauso alla nostra mosca preferita, Goldman!
[youtube][/youtube]
ATTENZIONE!! RISUONA LA THEME DI THE PREDATORS ARMY!
Il pubblico spettante esulta festoso, mostrando striscioni e intonando cori favorevoli a GoldMan.
GoldMan accompagnato dal suo fedele assistente Mr Fox Olon, compare sullo stage, scatenando la gioia del pubblico che manifesta il proprio entusiasmo attraverso applausi, grida e cori chiassosi e festosi. Immediatamente l'ex campione del mondo volge lo sguardo verso colui che l'ha tradito, BlackBlood: tra i due incorrono ora sguardi ricchi d'odio e tensione. Il volto del gigante è adirato: nei suoi occhi traspare un'ira disumana, ma essi celano anche un sentimento di rammarico e delusione quasi come se fosse avvilito dall'inaspettato tradimento attuato ai suoi danni dal dio. Anche il New York Guy mostra la propria rabbia verso l'ex membro di The Predators Army, che con sguardo duro attende sul ring l'arrivo imminente di GoldMan, rimanendo saldo al centro del quadrato, consapevole dell'inutilità di un'eventuale fuga.
Lentamente il due volte campione intercontinentale percorre la rampa, sostenuto sempre dagli applausi del pubblico a cui risponde con la sua solita indifferenza, un'indifferenza questa volta stimolata soprattutto dalla totale attenzione rivolta verso BlackBlood, sempre oggetto dello sguardo di GoldMan e del suo manager. Finalmente, dopo un lungo cammino, il gigante, salendo attraverso i gradoni d'acciaio, raggiunge il ring, seguito dal New York Guy che ora si dispone alle spalle del suo protetto: questi dunque si avvicina pericolosamente al suo ex compagno di squadra, giungendo faccia a faccia con il suo ormai nemico; un'atmosfera indescrivibile carica di tensione accompagna il lungo e silenzioso confronto tra BlackBlood e GoldMan, i quali si osservano muti,parlando attraverso gli occhi, capaci di trasmettere più delle parole quanto stanno provando, ovvero odio reciproco, un odio disumano. Dopo qualche momento, Mr Fox Olon si impossessa di un microfono, cominciando dunque il suo discorso rivolto a BalckBlood.
Mr Fox Olon: Nessuno si aspettava quanto successo e probabilmente, nonostante la tua attuale arroganza e superbia, nemmeno tu. Il tuo tradimento rappresenta però una costante nella storia dell'uomo, eternamente spinto e ostinato a raggiungere il successo, anche se ciò significa infrangere la lealtà riposta negli altri. La tua azione era dunque prevedibile, ma nonostante questo essa subirà delle conseguenze; a tal proposito, vorrei raccontarti una storia, una storia che al contrario della favola da te narrata precedentemente, narra fatti realmente avvenuti. Nel 1521, un gruppo composto da qualche centinaia di spagnoli guidati da Hernan Cortès disintegrò Tenochtitlan, capitale dell'impero Azteco, assumendo il dominio di tale regno. Dopo questa conquista senza precedenti, dopo aver ridotto in schiavitù o ucciso gli indigeni che abitavano quei luoghi, sorse un conflitto interno per ottenere la supremazia: molti compagni si ribellarono al temibile conquistador, tradendo la fiducia che essi posero in lui quando ebbe inizio la campagna in Messico; la forza e l'indole da comandante di Cortés abbatterono coloro che osarono ostacolargli il cammino, mostrandosi superiore all'invidia e all'avidità altrui. I sovversivi furono assassinati, poiché questa è la pena a cui incombe chi non rispetta il proprio ruolo, assumendo un atteggiamento superbo.
Mr Fox Olon mostra sul volto un ghigno malefico, mentre BlackBlood rimanendo impassibile lo osserva.
Mr Fox Olon: Questo è quanto ci insegna la storia e questa sarà la sorte che toccherà a te: la distruzione! Le tue azioni subiranno certamente una conseguenza e i motivi per cui hai agito, non influenzeranno il destino a cui andrai incontro.
Il pubblico si mostra favorevole alle parole di Mr Fox Olon, mentre ora il due volte campione intercontinentale prende la parola.
GoldMan: BlackBlood, da questo momento, anzi, da quando sfrontatamente hai deciso di remare disperatamente contro l'unico vero centro di comando della federazione, contro la tua squadra, nella quale avevi posto fiducia e lealtà, non sarò responsabile delle mie azioni: la tua arroganza, il tuo disprezzo verso tutto e tutti, non procederà impunito. Le mie intenzioni mi sono ignote, posso solo sapere che presto, forse al termine di questo episodio o forse ancora prima, forse ora, sarai costretto ad abbeverarti mediante una cannuccia chiuso all'interno di una squallida stanza d'ospedale, impossibilitato in qualsiasi movimento, con la mente e l'attenzione rivolta alle cruente e dolorose "cure" ricevute da parte del sottoscritto!
GoldMan ora si avvicina nuovamente verso BlackBlood che serio e vigile ascolta il nemico.
GoldMan : Presto, figlio di puttana, ti scuoterò, ti massacrerò, ti prenderò a calci nel culo e, se il fato ti sarà favorevole, giunto ad un certo punto, sarò clemente, lasciandoti giacente e sofferente, ma forse la mia sete di vendetta non sarà appagata finché avrai esalato l'ultimo respiro! Pochi, BlackBlood, sono gli uomini che hanno osato oltraggiarmi in tale modo, forse sei il primo: il tuo tradimento, però, potrebbe essere l'occasione per ripristinare quella forza rimasta ancora celato dentro il mio corpo, una forza che potrebbe scagliarsi contro di te, per poi, insoddisfatta, diffondersi in lungo e in largo! Riposa in pace, BlackBlood, perché prossimamente l'unico luogo in cui potrai potrai sperare di trovare quiete e tranquillità, sarà al cimitero!
Dopo queste struggenti parole, GoldMan getta a terra il microfono, intraprendendo nuovamente un duro e intenso faccia a faccia con BlackBlood.
BB: Piccolo parassita, dubito che tu abbia capito con chi hai a che fare. Uomo? Uomo! Uomo. No, non hai capito assolutamente. Quando tu mi hai proposto di entrare in questo gruppetto di esaltati, non hai capito che io sono un dio. Io sono IL dio. E, da quanto mi risulta, giusto per correggerti, Cortes era un abile stratega. Insomma l'opposto di voi.
Il dio scuote la testa lentamente.
BB: E per quanto riguarda te, omuncolo, tedioso, sproloquiatore e vaneggiante, ricordati bene che puoi provare a sembrare grande ad un nano, ma non a me. C'è chi prova a spaventarti sbattendoti in faccia dei futili pezzi di metallo attaccati a del cuoio, c'è chi prova a spaventarti ricordandoti chi è, dal basso della sua inutilità e c'è chi prova a spaventarti giocando a fare il gigante. Mi spiace per te, ma nulla di questo può funzionare con me. Giustizia, il dio che tutto ha creato, che si fa intimorire da un pachiderma? Semmai sei tu che dovresti avere paura. Ma non ti preoccupare, ci penserò io. Te a istillerò lentamente. Dopo di me, sobbalzerai a sentire il mio nome.
Giustizia fa qualche passo per il ring, si guarda intorno e ridacchia.
BB: E sai perché devi avere paura? Lo sai? No? Vedi Goldie, tu la sai la definizione di follia? Follia è continuare a fare le stesse cose, sperando che il risultato cambi. Continui ad arrampicarti, per diventare qualcuno, ma vieni sempre ributtato giù, ogni volta ti rialzi e ci riprovi. Continuamente. Finché qualcuno ti ributta giù ancora. Quaante volte, quante volte. Ma non ti preoccupare, questa volta non ti rialzerai. Non potrai. Perché sarò io a buttarti giù. Akuma si faceva chiamare il creatore di leggende. Io diventerò l'annullatore di nullità. Ma dubito che tu possa capire, Goldman! Tu, con il tuo show, con la tua banda di svitati.
BlackBlood sorride, gelido, ai due che ha davanti a se.
BB: Sapete perché anche quando la gente mi ama, i grandi buoni non lo fanno mai? Perché io vedo dentro di loro, e so quanto siano "buoni". Io sono portatore di una cosa scomoda, la verità, che non è nient'altro che equilibrio. E la verità, Goldman, è che sei solo un fallito che prova in ogni modo a non esserlo.
Il dio ridacchia, osservando il suo avversario.
Mr Fox Olon: Fallito?! Fallito?! L'uomo che ti si pone davanti in questo momento, è un due volte campione di coppia, un due volte campione intercontinentale, un ex campione televisivo, l'ultimo Cyber champion, ma soprattutto un ex campione del mondo dei pesi massimi,.....
GoldMan con un gesto blocca il discorso difensivo del suo manager.
GoldMan: Nonostante possa vantare di avere un palmare più ampio rispetto a quello di un dio, i riconoscimenti ottenuti nel corso dei quindici anni trascorsi in questa federazione, non rappresentano realmente la mia potenza; essa infatti non si rivela attraverso i titoli guadagnati, ma attraverso il terrore che pervade negli occhi degli avversari che affronto, attraverso gli occhi delle numerose leggende che hanno trovato la rovina nei miei colpi; essa si rivelerà attraverso i tuoi occhi!
La tensione tra i due aumenta.
GoldMan: Potrai considerarmi ora un fallito, ma quando con la mia forza ti afferrerò, conducendoti a livello di quelle luride creature che tu tanto disprezzi ma che spesso si sono dimostrate superiori a te, ovvero gli esseri mortali, allora non dovrai rivelarmi con la voce di aver mutato idea, perché questo tuo cambiamento sarà visibile attraverso il tuo volto, attraverso la paura e il terrore che domineranno la tua mente e il tuo animo! Nonostante la tua indole divina, da quando sei tornato, non hai mai potuto vantare una vittoria, non sconfiggendo né Kid The Wizard né Mark Arvesti, uomini seppur mortali superiori a te: questa tua scalata all'immortalità, quella vera, ovvero quella racchiusa nella gloria, si è rivelata fallimentare tanto da costringerti al ritiro ed ora la situazione non è minimamente migliorata, anzi è peggiorata! Il tuo ultimo e disperato tentativo di ottenere una vera immortalità sta per concludersi senza successo, perché GoldMan è pronto a ricondurti all'Olimpo a calci nel culo, così da mostrare agli dei quanto forte e timoroso può essere un mortlae!
Il dio scoppia a ridere divertito.
BB: Per voi può essere la gloria l'immortalità, ma a me cosa dovrebbe interessare? La gloria fra gli uomini non è una mia priorità, e men che meno la gloria fra i fan di wrestling. Sei tu che ti aggrappi disperatamente a tutto ciò, non io. Sei tu che rischi tutto. Se ti schiaccerò, sarai, ancora un volta finito. Se sopravviverai, beh, arriverà qualcun altro.
BlackBlood si blocca.
BB: Ma tranquillo... non sopravviverai.
Il dio sorride a Goldman ed esce dal ring, tranquillo.
GoldMan: Dunque è così che te ne vai, BlackBlood?! E' in questo modo che una creatura divina conclude una faccenda personale, sparando due o tre stronzate per poi andarsene?! Ovunque tu venga, sappi che questo è il mio territorio, questo è il The Voice of GoldMan e qui sono io che comando, io e soltanto! Sia che tu venga dall'Olimpo o dal regno dei cieli o da qualche altro luogo immaginario, sappi che GoldMan non si comporta in questo modo: GoldMan non fugge i pericoli, li affronta, non con le parole, ma con tutto ciò per cui è nato e per cui vive, ovvero il combattimento!
Il pubblico esulta entusiasta, mentre BlackBlood volge lo sguardo e l'attenzione verso GoldMan che ora riprende.
GoldMan :Sono stufo di questa inutile e noiosa pantomima: vorrei che tu almeno per una volta nella tua infinita quanto inutile esistenza, dimostrassi di essere non un essere divino, né un mortale, ma un essere con le palle! BlackBlood vs GoldMan, cosa ne pensi, BlackBlood?!
Il pubblico mostra il proprio sbigottimento, come anche lo stesso BlakcBlood che presso il ring ascolta le parole del gigante.
GoldMan: Tu contro me, un comune mortale contro un dio, un match per dimostrare se anche le creature divine possono perdere e soffrire, sebbene non ce ne sia bisogna visti le ripetute sconfitte subite durante la tua carriera per mano di più lottatori, alcuni anche di scarso valore. Finalmente potrai usare la tua lurida e sudicia bocca per il fine giusto, ovvero per accettare l'offerta che ti sto concedendo, l'ultima per poterti riscattare in questo mondo prima di tornare tra i tuoi simili, nell'unico luogo ove forse puoi trovare pace e rispetto, qualcosa che evidentemente non hai ami ottenuto qui tra noi essere inferiori, tanto stupidi quanto però superiori a te!
BlackBlood sale dunque sul ring, pronto a rispondere all'offerta di GoldMan e mentre è in procinto di proferire parola, ecco che il gigante riprende il discorso.
GoldMan: ......ti avverto però che se la parola che fuoriuscirà dalla tua bocca sarà quella errata, se mostrerai rifiuto alla mia sfida, la lotta non si consumerà su un ring con un arbitro ufficiale, ma questa assumerà le dimensioni di una guerra in cui il puro istinto naturale umano o divino predominerà, in cui non ci saranno limiti, in cui alla fine GoldMan stroncherà definitivamente il suo avversario, recandogli una sorte ignobile anche per l'essere più insignificante del creato! Dunque, BlackBlood, bada a quanto dirai, perché questa volta come mai prima d'ora, le tue parole decideranno il tuo futuro!
Il dio guarda intesamente Goldman.
BB: Ok. Facciamo qui? Sai, mi semra comodo.
BlackBlood sorride, e testa le corde, per vedere se sono abbastanza elastiche.
BB: Sì sì, ci sto. Hai degli impegni settimana prossima?! No?! Dunque, a The Voice of GoldMan 63, BlackBlood vs GoldMan!
L'Ultimate Brawler si avvicina a Godman, fingendo di colpirlo, e quando questo si sposta, il dio ridacchia e se ne va dal ring, scuotendo la testa divertito. GoldMan, sentitosi umiliato, osserva furioso il suo ormai nuovo acerrimo nemico, mentre questi con passo lento e con un viso sorridente percorre la rampa d'ingresso, volgendo uno sguardo beffardo verso il gigante: tra i due dunque nasce un nuovo scontro visivo a distanza, con BlackBlood che sghignazza per il gesto beffardo eseguito contro il suo ex leader, mentre invece quest'ultimo si mostra adirato come forse mai nella sua esistenza. Mr Fox Olon preoccupato si pone accanto al suo assistito, osservando i due nemici, mostrando titubanza, mentre il pubblico del Madison Square Garden di New York acclama il gigante, senza però gratificare il gigante. Sotto lo sguardo intenso e dai sentimenti contrastanti si conclude questo nuovo appuntamento di The Voice of GoldMan, mentre la grafica ufficializza l'incontro inedito a cui assisteremo settimana prossima durante la sessantatreesima puntata di The Voice of GoldMan, ovvero BlackBlood contro GoldMan.
Siamo in un bar di Knoxville dove ieri si è tenuta l'ultima puntata di Violence. Seduto ad uno dei tavoli vediamo il TWNA World Heavyweight Champion Alejandro Del Rio intento a sorseggiare un birra.
ADR: Ma quanto cavolo ci met...
ADR non fa in tempo a finire di parlare che di fronte a lui si siede un uomo che si mette anche lui a sorseggiare una birra che si trovava sul tavolo.
???: Eccomi qua, se non ero subito qua si vede che ero impegnato no?
ADR: A far che Dutch, a lisciarti quei ridicoli baffi?
ADR si mette a ridere mentre Dutch lo osserva irritato.
ADR: Lo sai che scherzo, non prendertela. Piuttosto puoi farmi quella commissione che ti ho chiesto?
Dutch: Ovvio che si o non mi chiamerei Dutch Colter. Ci vorranno 2-3 settimane però, sai come vanno certe cose.
ADR: Ho passato molto tempo a contatto con uno come Fujihara, vuoi che non sappia quanto ci vuole per questi lavoretti? Lo so che ti serve tempo, d'altronde sei uno dei migliori e se non lo fossi non ti avrei di certo assoldato.
Dutch: Ti ringrazio del complimenti, potrei scordarmi il commento sui baffi. Ti devo illustrare alcune cose ma non qui, ci sono troppe persone e c'è persino il cameraman della federazione in cui lotti.
ADR: Lo so, seguono tutti noi wrestler dappertutto. Lascio qua i soldi, tanto ci vedranno andar via. Andiamo.
A questo punto i due si alzano ed escono dal bar mentre le immagini staccano.
Ci troviamo nella Guardians Mansion abitazione di Kid The Wizard e quartier generale dei Guardians Of The World.
Le immagini ci portano in un salotto della villa dove troviamo Samantha Hart stesa su una poltrona mentre fissa il vuoto bevendo vodka e fumandosi una canna.
La ragazza fuma in completo silenzio fino a quando nella stanza non fa il suo ingresso John Corleone.
John:Ehi...
La General Manager di Violence non degna nemmeno di uno sguardo John e continua a fumare mentre The Son Of Olympus gli si siede di fianco.
John:So che è dura Samy, però...
Samantha:No John, tu non lo sai come è dura per me! Quando ero una bambina ho perso i miei genitori, poi ho perso mia sorella non vedendola più per anni, l'ho ritrovata e ora la sto per perdere di nuovo, e questa volta per sempre!
John:Ma che dici Sam! Vedrai che la salveremo.
Samantha:No John. Ormai è nelle mani di Fujihara e dopo tutte le minacce che ha lanciato a me e mia sorella credi forse che la lascerà libera?! Probabilmente è già morta...
John:Ma dove è finito il tuo spirito combattivo?!
Samantha:'Sti cazzi del mio spirito combattivo John! E' finita!
Il figlio di KTW fa una smorfia di disappunto...
Samantha:Scusami John... Non ci sto proprio di testa per parlarne, e mi dispiace averti risposto male. Sei un ragazzo d'oro e ora dovresti odiarmi visto quello che ho fatto con tuo padre.
John:Nessun problema per quella storia Samy. Non puoi capire quante me ne sono fatte io nell'ultimo mese! Non sei l'unica che si da da fare...
I due senza nemmeno guardarsi in faccia si scambiano un high five.
Samantha:Grazie per il supporto comunque...
E non appena Samantha finisce di parlare nella stanza entra Kid The Wizard accompagnato da Ashley Brooks.
John:Novità?
KTW:No... Non riesco a percepire né la presenza di Michelle né quella di Fujihara.
John:Merda...
Samantha:Te l'avevo detto io che era morta... Ma porca puttana!
KTW:Non diamoci per vinti Samy, potrebbe essere nascosta in quel fottuto Pandemonium del cazzo...
Ashley:E basta con tutte queste parolacce! Ma una volta nella vita riuscite a non essere volgari?!
Samantha:Io mi sto pure trattenendo, o meglio il calendario l'ho già bestemmiato tutto...
Ma ecco che all'improvviso la televisione nel salotto si accende da sola. I quattro si voltano verso la televisione che mostra Akuma "Pain" Fujihara!
Televisione ha scritto:Vediamo il Demone vestito elegantemente che se ne sta seduto comodamente accanto a una piscina, sorseggiando un White Russian... Dopo qualche secondo eccolo togliersi gli occhiali da soli e sporgersi verso la telecamera, che tasta con le dita...
FJH:Ehilà, mi sentite?... Ah, ora vi vedo bene... Salve Alex, mi sono messo in contatto con te perchè dopo il nostro breve incontro di ieri sera ho saputo della "misteriosa" scomparsa di una persona a cui tenevi tanto... Allora, cosa ci fai laggiù nella tua casetta, l'hai ritrovata e salvata, oppure, tipico di te, hai già deciso di abbandonare le ricerche e lasciare Michelle al suo destino per "consolare" la sorellina più giovane e spassartela con lei seduta stante? Mmm io opterei per la seconda ipotesi, ti conosco come le mie tasche... Eh eh eh...
I presenti osservano lo schermo con disprezzo, e l'attenzione ricade su Ashley che stringe i pugni e mostra un'espressione di disprezzo per colui che ha ordinato la sua e la morte della figlia. Alex sembra accorgersene e si mette davanti ad Ashley come a proteggerla dallo sguardo del demone che non si sa come si è collegato alla televisione della sala e sembra addirittura riuscire a guardare i quattro Guardians.
KTW:Akuma Fujihara... Ora ascolta attentamente, hai un minuto di tempo per dirmi dove si trova Michelle prima che mi teletrasporti in Giappone e distrugga il Red Dragon con le mie sole forze!
Televisione ha scritto:Il Demone alza un sopracciglio, perplesso, poi scoppia a ridere...
FJH:Adoro quando sei arrabbiato, ti scappano minacce talmente assurde e ridicole che non posso più fare a meno di provocarti perchè curioso di vedere cosa ti inventi... Eh si, credo proprio che sentirò un minimo la mancanza dei nostri "colloqui" dopo che ti avrò distrutto, chi l'avrebbe mai detto...
Il giapponese sorseggia il drink, poi nota di sguincio Ashley...
FJH:Guarda guarda chi si rivede... Ashley Brooks... Ti manda i suoi saluti il mio amico Norifumi Saito, sai, quello che impiccò tua f...
Ma all'improvviso Kid The Wizard interrompe il Demone...
KTW:Basta!!!
Ed ecco che incredibilmente il bicchiere in mano a Fujihara esplode!
KTW:Te l'ho già detto milioni di volte Akuma, non osare nominare mia figlia! E ora ridi quanto vuoi, ma i secondi scorrono e fidati che non ci metterei niente ad arrivare in Giappone e smantellare la tua organizzazione a colpi di Olympic Blade, Yamato e Pandora! Ricordati che davanti a te hai un Dio che accompagna le parole con i fatti a differenza di quell'altro che parla e basta...
Televisione ha scritto:Il Demone scuote il capo e si pulisce la mano con un fazzoletto...
FJH:Io direi di calmare subito i bollenti spiriti, Dio dei miei stivali, il Red Dragon non è più la semplice Organizzazione che sfidasti oltre un anno fa... Adesso è un'entità sovrumana, praticamente inattaccabile e in piena espansione, che ha resistito a ogni tipo di minaccia, umana o divina che fosse...
Poi il Demone schiocca le dita e fa segno in una direzione. La videocamera si gira e vediamo arrivare due sgherri che tengono stretta Michelle Hart...
La donna cerca di liberarsi, ma è debole, al che ecco avvicinarsi a lei Mr. Pain...
FJH:Toh, guarda cos'ho trovato in giro... Sono proprio un demone fortunato... Eh eh eh...
Il Demone prende per il mento la ragazza, il cui volto sembra stremato...
FJH:Ah ah ah ah ah... Sembra una rimpatriata del vecchio Clan Itami, non trovi Alex?... Avanti, Michelle... Saluta il tuo amichetto del cuore...
Michelle:A-alex... Questo... B-bastard... Non...
Wiz sgrana gli occhi mentre Samantha si alza di scatto dalla poltrona e getta di violenza la bottiglia di vodka a terra dirigendosi minacciosa verso il televisore.
Samantha:Senti figlio di puttana adesso hai oltrepassato gli limite! Se ci tieni a rimanere vivo ti consiglio di togliere le tue sporche manacce da mia sorella! Provale a fare qualcosa, anche la minima cazzata e sei morto Akuma, MORTO!!! Hai capito pezzo di merda?!
Televisione ha scritto:Il Prophet of Pain storce la bocca e digrigna i denti...
FJH:Ehi, miserabile femmina umana, nessuno ti ha dato il permesso di aprire bocca...
Il Demone tira fuori di tasca uno spillone d'acciaio e lo avvicina a un occhio di Michelle.
FJH:Apri quella boccaccia ancora una volta in mia presenza e tua sorella perderà un occhio in diretta nazionale... Tu che ne pensi Alex?
KTW:Penso che se non mi dici che cosa le hai fatto per te saranno guai seri!
Televisione ha scritto:FJH:Devo dire che la tua amichetta è stata poco gentile nei confronti dei miei ragazzi, ferendone molti, al punto che è stato necessario imbottirla di droga Red Dragon, a cui è seguito un divertente pestaggio naturalmente...
Mr. Pain fa una carezza al viso di Michelle, seguita poi da un violento ceffone...
Michelle:M-maledett...
FJH:La sua resistenza alla mia droga speciale è ammirevole, degna della fama di assassina che aveva in Giappone e nel Clan... Com'è strano il destino, se mi fossi imbattuto prima io di lei, a quest'ora sarebbe una delle mie Lady... Ma a quel tempo incontrò te e guarda come si è ridotta, fossi in lei saresti tu la persona da maledire, non certo io, che agisco secondo la mia natura di Demone e perciò non devo rendere conto a nessuno...
KTW:Brutto figlio di puttana... E' solo questione di tempo prima che vi trovi Akuma, e allora lì saranno davvero cazzi amari per te e per i tuoi uomini!
Televisione ha scritto:Mr. Pain fa il solito sorrisetto malevolo e si sfrega le mani...
FJH:Non aspetto altro, Alex... E ti avverto, questo è solo l'inizio del tuo calvario. Ti consiglio di congedarti da tutte quelle pulci che ti stanno intorno, presto mi occuperò anche di tutti loro, uno a uno, finchè non rimarrai solo e disperato... Sarà allora che verrò a finirti...
Poi il Demone mette in bella mostra il suo Rolex personalizzato...
FJH:Tic... Tac... Tic... Tac... I secondi passano, Alex, e la sorte di Michelle è sempre più in bilico... Raggiungici se ci riesci, d'altronde il mondo è piccolo per un Dio, no?... Ah ah ah ah ah...
Dopo un ironico cenno di saluto, Fujihara pianta lo spillone sullo schermo e il segnale si interrompe...
KTW:Merda!
Detto ciò Wiz colpisce con un pugno un tavolo spezzandolo in due mentre Samantha stringe i pugni e dai suoi occhi cominciano a scendere delle lacrime per il troppo nervosismo.
Ashley:Ehi calmatevi! Forse c'è un modo di scoprire dove è tenuta prigioniera Michelle...
KTW:Come?
Ashley:Rivediamoci il video visto che in diretta l'attenzione era tutta per Fujihara e per cosa stava dicendo, mentre ora possiamo vedere se ci sono degli indizi che magari indichino il posto dove si trova.
KTW:Ottima idea! Ora ci penso io...
L'Olympic God allunga una mano verso la televisione e le immagini iniziano a riavvolgersi ripartendo dall'inizio. I quattro si siedono davanti il televisore e riguardano attentamente il video soffermandosi su un punto specifico.
Televisione ha scritto:Poi il Demone schiocca le dita e fa segno in una direzione. La videocamera si gira e vediamo arrivare due sgherri che tengono stretta Michelle Hart...
La donna cerca di liberarsi, ma è debole, al che ecco avvicinarsi a lei Mr. Pain...
John:Dietro Michelle e quei due ci sono degli uomini incappucciati!
KTW:Ci penso io!
Detto ciò Wiz allunga una mano verso la televisione iniziando a zoomare sui tizi alle spalle di Michelle grazie ai suoi poteri riuscendo anche a non far perdere definizione all'immagine. L'attenzione del Punisher si focalizza su un uomo in particolare e zoomando su di lui si riesce a vedere il suo volto...
Televisione ha scritto:
Sul volto dell'Olympic God compare un sorriso compiaciuto...
KTW:Takeide Murakami, luogotenente di Honolulu... Sapevo che avrebbe fatto una cazzata Fujihara!
John:Beh che aspettiamo?! Andiamo!
Samantha:Ci sto!
KTW:No Samy, tu resta qui con Ashley, io e John ce la caveremo. Dimentichi che io sono l'Olympic God e lui un semi Dio!
Detto ciò Wiz fa materializzare due spade che fluttuano in aria e che ora roteano intorno a lui.
KTW:The Blades Of Athena, due spade corte equipaggiate con delle catene per attacchi a distanza, appartenute alla tua bisnonna Athena e che ora passano a te. Fanne buon uno John...
Ed ecco che le spade partono verso John con le catene che si avvolgono ai polsi del Son Of Olympus legandosi indissolubilmente a lui.
KTW:Coraggio figliolo, è il momento di andare Where The Pain Begins In TWNA!
Detto ciò Wiz e John si teletrasportano via diretti a Honolulu...
Le immagini ci portano per le strade della città dove ci sono Alex e John Corleone che camminano parlottando tra di loro.
KTW:Mi raccomando John massima concentrazione! Questa è una guerra vera e propria e saremo due contro non so quanti yakuza.
John:Tranquillo papà, lo sai anche tu gli allenamenti che ho fatto con Azzurra e nonno Theo per potenziare il mio lato divino... Distruggeremo il Red Dragon se ce ne sarà bisogno!
KTW:Così mi piaci, e ora preparati che siamo arrivati!
Le immagini inquadrano un lussuoso albergo, meta dei due Corleone.
I due si scambiano un'occhiata d'intesa per poi entrare nell'albergo. Una volta dentro i due si avviano verso un ascensore e raggiungono l'ultimo piano ovvero il mega attico di Lady Perfidia.
KTW:Prepara le spade...
The Oympus Son annuisce estraendo le Blades Of Athena e mettendosi in guardia.
KTW:Sai qual è il punto di forza dei nostri prossimi nemici?
John:No, quale?
Ed ecco che Kid The Wizard sferra un potente colpo verso il nulla però colpendo qualcosa, un qualcosa che cade a terra e assume una forma.
Il corpo del nemico morto prende fuoco carbonizzandosi mentre Wiz continua la frase...
KTW:Che sono invisibili!
Detto ciò l'Olympic God estrae Yamato e si mette sulla difensiva.
KTW:Sei pronto?
John:Sono nato pronto!
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER RENDERE PIU' GODIBILE IL PROMO
[youtube][/youtube]
Ed ecco che i due Corleone partono all'attacco contro i nemici invisibili con KTW che fa vibrare un potente fendente che causa una scia di sangue proveniente da due nemici che sono stati tagliati a metà da Yamato! Nel frattempo vediamo John che agita le proprie spade attaccando a distanza tramite le catene, e degli schizzi di sangue iniziano ad imbrattare tutto l'attico mentre i nemici cadono a terra privi di vita! Wiz intanto sta continuando a colpire con Yamato e svariati nemici periscono sotto i potenti colpi della spada oscura!
KTW:Non avete speranza contro chi riesce a percepirvi! E adesso tutti voi cadrete... In Name Of Olympus!
Detto ciò Wiz fa comparire anche l'Olympic Blade impugnandola con la mano destra mentre con la sinistra continua a tenere Yamato.
L'Olympic God fa un sorriso per poi partire all'attacco degli uomini della Dorobo-Goto con entrambe le sue spade facendo una strage! Infatti vediamo cadere nemici a un ritmo stratosferico, e anche John se la sta cavando bene con le sue nuove lame che dilaniano nemici a raffica, ma ecco che all'improvviso una freccia ferisce il ragazzo a una gamba! Il giovane emette un urlo di dolore, ma rapidamente estrae la freccia e la lancia a mani nude mandandola a conficcarsi sul cranio di un nemico che prende forma e cade a terra morto! Wiz osserva l'operato del figlio con espressione compiaciuta per poi lanciare Yamato verso il nulla, ma che in realtà è rivolta a dei nemici che erano in fila indiana e che ora vengono impalati a un muro dalla potente lama di Kid The Wizard che ora allunga una mano verso Yamato che ritorna in suo possesso mentre con l'altra mano falcia altri nemici con l'Olympic Blade! Padre e figlio si scambiano uno sguardo d'intesa, ma ecco che all'improvviso una pioggia di frecce piove sui due ferendoli! Wiz alza lo sguardo stizzito notando una ventina di membri della Dorobo-Goto muniti di archi super tecnologici!
I nemici cambiano posizione tornando invisibili mentre Wiz e John decidono sul da farsi.
KTW:Io penso agli arcieri e tu continua con i soldati!
John:Ok!
Ed ecco che John continua ad attaccare tramite le Blades Of Athena i nemici a terra, mentre Wiz estrae la potente arma demoniaca Pandora!
KTW:Una valigetta, 666 varianti di armi disponibili... Beh direi di provarne qualcuna!
Detto ciò l'Olympic God sbatte la valigetta a terra facendola trasformare in una mitragliatrice!
The Punisher fa un sorrisetto per poi iniziare a sparare a raffica verso gli arcieri colpendone una dozzina che cadono a terra morti! Fatto ciò Wiz ripristina Pandora per poi farla trasformare in una gigantesca lama rotante!
Fatto ciò l'Olympic God lancia la lama verso i nemici ed una ad una vediamo le teste tornare visibili e cadere a terra mutilate dal proprio corpo! Una volta che tutti i nemici sono morti Wiz richiama Pandora facendola tornare una valigetta per poi riporla e far materializzare nuovamente le sue due spade per poi ripartire all'attacco dei soldati invisibili squartandone una decina con una serie velocissima di colpi! L'Olympic God fa un cenno al figlio che annuisce e ora corre dalla parte opposta dell'attico attirando i nemici a se mentre Wiz si concentra chiudendo gli occhi muovendo l'Olympic Blade e Yamato. La spada Olimpica emette un'aura sul blu con sfumature dorate mentre Yamato un'aura rossastra tendente al nero. Una volta che la concentrazione è al massimo e i nemici sono raggruppati insieme le due aure delle spade si fondono in una sola e Wiz apre gli occhi partendo a una velocità supersonica buttandosi nella mischia di nemici colpendo a tutta velocità con le due spade uccidendoli tutti!!!
L'Olympic God riatterra e ripone le sue due spade mentre John lo osserva stupito.
John:Wow! Ma che cazzo di mossa era quella?
KTW:Sapevo che me lo avresti chiesto. E' una mossa che sfrutta il potenziale sia della Olympic Blade e sia di Yamato, l'ho chiamata Heaven or Hell.
John:Stupenda!
KTW:Lo so, eh eh eh eh... Pensaci tu a concludere...
Il giovane annuisce e lancia una delle sue due spade verso un punto uccidendo un servo di Perfidia che era nascosto e che stava effettuando una telefonata! Fatto ciò ripone le sue due spade e raggiunge il padre che si trova davanti a un frigorifero.
John:E adesso?
Ed ecco che Wiz prende due birre stappandole per poi passarne una al figlio.
KTW:Ci facciamo una birretta in attesa che arrivi Murakami. Sento che si sta avvicinando...
The Son Of Olympus annuisce e dopo aver brindato con il padre inizia a bere la birra...
(Circa mezz'ora dopo)
Vediamo diverse automobili nere fermarsi davanti all'hotel...
Dai veicoli esce un nugolo di yakuza che portano i simboli del Red Dragon, i quali mettono in fuga i passanti e i parcheggiatori...
Per ultimo, ecco sbucare a fatica da un auto Takeide Murakami, il luogotenente del Red Dragon di Honolulu...
Questi si asciuga il viso sudato con un fazzolettone bianco, poi si avvia lentamente verso l'ingresso dell'hotel, scortato dai suoi sgherri... Il gruppo invade l'albergo, e li vediamo raggiungere gli ascensori, seguiti dalla videocamera. Alcuni secondi dopo, vediamo le porte aprirsi e tutta la gang si riversa dentro, scacciando la gente...
(Un minuto dopo, all'ultimo piano)
Le porte degli ascensori si aprono, ed ecco Murakami entrare pesantemente nell'attico di Lady Perfidia, seguito dai suoi uomini del Red Dragon...
Murakami:Ehi, dove diavolo siete finiti?! Nessuno può disturbarmi mentre mangio, nemmeno il Supremo Akuma mi chiama mai a quest'ora... Perfidia, dove s...
Il gigante e i suoi uomini si ritrovano a vedere, sbigottiti i numerosi cadaveri bruciati degli uomini della Dorobo Goto...
Gli yakuza si sparpagliano attorno al loro capo tirando fuori pistole, mitra e katane...
Murakami:Ma che diavolo è successo qua?!
Ed ecco che da dietro un angolo sbucano Alex e John Corleone.
KTW:Ben arrivato panzone, ti stavamo aspettando...
Il bestione stringe gli occhi...
Murakami:Ma guarda, tu sei quel traditore del Clan Itami, il nemico del Supremo Akuma... Per caso hai ucciso anche Lady Perfidia?
KTW:Nope!
Murakami:Ecco, per colpa tua verrò incolpato da quella maledetta donna per questo macello! Mi perseguiterà per il resto della vita... A meno che non le consegni i responsabili di questo schifo... Uccidete questi due balordi!
Un attimo dopo gli yakuza aprono il fuoco verso John e Kid The Wizard, mentre altri lanciano alcune granate... I due Corleone balzano all'indietro evitando i colpi e poi Wiz fa un cenno con la mano che fa scagliare un fulmine al centro dell'attico innalzando un muro di elettricità!
KTW:Sai John negli allenamenti con tuo nonno Theo e Azzurra hai sbloccato i tuoi poteri nascosti, ma adesso sei con tuo padre che vuole vedere questi potere raggiungere il massimo livello, perciò vediamo come te la cavi da solo contro di loro!
John:Scommetto 50'000 dollari che riesco a liberarmene in meno di cinque minuti...
KTW:Ci sto! Il tempo parte non appena annullo il muro elettrico.
John:Che stai aspettando allora?!
KTW:Cazzo come sei sbruffone John, sei tutto tuo padre! Eh eh eh... Tre, due, uno... Via!
Ed ecco che il muro elettrico sparisce e John Corleone parte a tutta velocità contro gli yakuza saltandone due e avvolgendo le catene delle Blades Of Athena al loro collo per poi riatterrare e tirare le catene che decapitano i criminali! Fatto ciò comincia ad attaccare i nemici che lo circondano con violenti e veloci colpi di spada che aprono le carni degli avversari con semplicità facendoli cadere a terra morti, ma ecco che una granata viene lanciata contro The Son Of Olympus che la colpisce al volo con un calcio mandandola verso Murakami che si scansa appena in tempo prima di essere travolto dall'esplosione! Il bestione lancia un'occhiataccia a John che ricambia con un sorriso beffardo che dura pochi istanti visto che il giovane Corleone ora torna a concentrarsi contro i membri del Red Dragon infilzandone uno con una sua spada per poi lanciarlo in aria con la lama ancora in corpo e farlo roteare spazzando via gli yakuza che accorrevano! Nel frattempo Kid The Wizard si è seduto su una trave in aria mentre osserva divertito la battaglia e ora parlotta tra se e se...
KTW:Beh figliolo, te lo sei meritato...
Detto ciò l'Olympic God punta una mano contro John e immediatamente viene avvolto completamente da un turbine! Gli yakuza osservano straniti la scena e ora provano a sparare al turbine senza alcun effetto. Passa qualche secondo e il turbine sparisce lasciando John Corleone piuttosto confuso, e infatti il giovane ora si volta verso il padre che sorride.
KTW:Complimenti John, hai appena ottenuto il potere Olympus's Rage. Sfruttalo a dovere.
The Olympus Son si guarda un istante le mani per poi sorridere.
John:E adesso sì che mi diverto!
Detto ciò John apre le braccia sporgendo il petto e delle scariche elettriche lo avvolgono per poi trasformarsi in un violento tornado che avvolge il ragazzo ingrandendosi sempre più fino a risucchiare i membri del Red Dragon che cercavano di fuggire!
Passano una ventina di secondi e il tornado si placa lasciando in piedi solo John e Murakami che non è stato colpito volutamente dall'Olympus Son.
John:Ora che nessuno ci disturberà possiamo iniziare...
Detto ciò il giovane Corleone fa smaterializzare le Blades Of Athena restando a mani nude mentre Wiz rumoreggia divertito.
KTW:Wo, wo! Addirittura a mani nude!
The Olympus Son sorride mentre Murakami lo osserva nervoso. Ma invece di fuggire, il bestione si leva la giacca lentamente, dopo di che si mette in guardia per il combattimento corpo a corpo ridendo...
Murakami:E' un pò che non mi sgranchisco... Adesso ti schiaccerò, insignificante ragazzino, me la pagherai per quello che hai fatto ai miei uomini, ti romperò tutte le ossa!...
Il giovane Corleone sorride beffardamente nei confronti del luogotenente del Red Dragon che parte all'attacco di John che schiva il colpo con agilità per poi andare con un violento pugno allo stomaco che pachiderma che incredibilmente non ha alcun effetto su Murakami che ora colpisce Corleone con una gomitata dietro la nuca seguita da una ginocchiata in faccia e da una panzata finale che fa arretrare di diversi metri John che non ha tempo di riprendersi visto che Murakami lo ha già raggiunto e ora va con un pugno che viene parato dall'Olympus Son che contrattacca con un calcio sullo stomaco del nemico! Ma attenzione! Il piede di John resta incastrato dal lardo del nemico che ora lo colpisce con una Cross Chop al centro della testa che stordisce il giovane Corleone che poi si becca anche un pugno in pieno volto! The Son Of The Olympus arretra di qualche passo e Murakami connette con un altro violento colpo sul viso del ragazzo che viene steso!
Murakami:Deh deh deh deh deh... Non sei un gran che, così come il traditore del Clan Itami... Dopo averti spiaccicato, toccherà anche all'altro ceffo... E il Supremo Akuma mi promuoverà suo vice al posto di Saito...
Ma il giovane non si perde d'animo e ora si rialza tenendosi il naso...
John:Ho capito va', bisogna usare le maniere forti!
Detto ciò John si getta all'attacco di Murakami attaccandolo con un pugno, ma non appena sta per toccarlo sparisce nel nulla per poi ricomparire un attimo dopo al fianco del nemico colpendolo con un violento calcio in testa che spedisce il bestione contro un muro, ma incredibilmente Murakami rimbalza contro il muro ripartendo a grande velocità contro Corleone travolgendolo e mandandolo a impattare contro un altro mur... No! John poggia i piedi sul muro prendendo slancio e partendo con un violento attacco di testa che prende in pieno il petto del bestione con una tale potenza che nemmeno il grasso del nemico riesce ad attutirlo! Murakami impatta di violenza contro una colonna perdendo le difese e permettendo a John di colpirlo con una violenta e veloce scarica di pugni sul volto! Fatto ciò arretra di qualche passo per poi connettere con una ginocchiata in volto seguita da un Running Bulldog che lo fa schiantare di faccia al suolo!
Il bestione è rintronato e ora John lo blocca a terra tenendolo con una mano alla gola mentre Wiz cala dalla trave e ora raggiunge i due accucciandosi vicino a Murakami e iniziandolo a osservare negli occhi. Lo sguardo dura qualche secondo e gli occhi di Wiz assumono un bagliore bluastro. Una volta tornati normali l'Olympic God si alza sorridente.
John:Allora cosa hai scoperto?
KTW:Michelle si trova nell'isola di Iwo Jima. Finisci qui e poi andiamo!
The Olympus Son alza Murakami per il collo per poi lanciarlo di violenza attraverso una finestra facendolo precipitare nel vuoto! Il bestione fa una caduta allucinante andando ad impattare contro una volante della polizia che era accorsa dopo che i dipendenti dell'albergo li aveva chiamati per via della battaglia tra i due Corleone e i membri dei Dorobo-Goto. Murakami sopravvive miracolosamente all'impatto grazie allo strato immenso di grasso, che ne ha attutito la caduta, ma viene immediatamente arrestato dalle forze dell'ordine americane...
Murakami:D-deh... D... C-che è s-success... Ohi!...
Poi il gigante sviene ed è chiuso in ambulanza ammanettato, il tutto sotto lo sguardo soddisfatto dei due Corleone.
KTW:Fuori uno!
Detto ciò Alex e suo figlio spariscono nel nulla, destinazione l'isola di Iwo Jima!
The Pain Ranking System, Fifty-Third Edition (05/03/13)
1) KID THE WIZARD(New)
Il Nemico di tutti, Kid The Wizard, ancora una volta ha usato le sue armi migliori, l’imbroglio e il raggiro, per ottenere la scandalosa vittoria di Time For Annihilation... Lui e Parks si sono rivelati inferiori in tutto e per tutto durante l’incontro, per cui l’unico modo con cui potevano vincere era il sotterfugio, cosa ampiamente avvenuta con il colpo a tradimento con cui ha favorito la vittoria del suo ex-compagno di merende. E così i Criminals, la stable più grande si sempre, si sono dovuti sciogliere ingiustamente, portando poi alla scelta di Akuma “Pain” Fujihara di lasciare la federazione una volta scaduto il suo contratto. Ovviamente Kid The Wizard non ha fatto altro che vantarsi del crimine commesso, tra messaggi idioti su twitter, vanterie varie nel suo show patetico, Wiz TV, dove tra l’altro ha mistificato la storia dello US Title, che Pain Fujihara fu costretto a mettere in palio dalla malefica GM Stephanie, altra ingiustizia... Aggiungiamo nel suo show di serie z l’ennesimo abbandono del prestigiosissimo Criminals Championship, di cui si è appropriato per avere un altro mini-regno inutile, trasformato nell’orrendo Guardians Title, peggior cintura di sempre. A Violence poi rieccolo mettersi in mezzo per rovinare i festeggiamenti di Alejandro Del Rio, ricominciando la sequela odiosa di vanterie, tipica di questo personaggio rimbambito che parla in terza persona... Cioè... Il suo obiettivo di fregarsi un altro titolo però non va a buon fine, perchè sul più bello Michelle Hart viene aggredita e rapita. Kid The Wizard cerca di salvarla, fallendo ovviamente, beccandosi il giusto tradimento da parte di Parks, oltre alla mattonata di Pain Fujihara, che ha fatto cambiare tutto... Si, perchè è arrivato il momento di farla finita una volta per tutte con Kid The Wizard. Egli non merita nemmeno di esistere, e il Demone, prima di andarsene, vuole regalare a tutti la morte di questo losco figuro... La guerra è già cominciata, con Fujihara che si fa vivo mostrando Michelle sua prigioniera, e quel tanghero di Kid The Wizard che per tutta risposta devasta la splendida casetta di Lady Perfidia, oltre a uccidere molti bravi ragazzi, mentre quel criminale di suo figlio ha tentato di uccidere un uomo rispettabile come Takeid Murakami, che miracolosamente si è salvato, il tutto per cercare di impressionare... Se il Nemico di tutti crede che per battere il Demone e l’Organizzazione basterà una valigia-arma, una spada inutile e altri ammenicoli di facciata, beh, si sbaglia di grosso... Molte sorprese sgradevoli lo attendono, molti colpi di scena, ma soprattutto moltissima sofferenza e dolore caratterizzeranno il suo calvario... Prima della disfatta totale... Words create lies, Pain can be trusted...
2) THE HART SISTERS (MICHELLE & SAMANTHA HART)(=)
Eccole qua, altre due maledette responsabili della fine dell’era Criminals e del precipitare della TWNA nella barbarie più completa... Come avete visto, la loro smania di voler far fuori i buoni della federazione aveva portato le sorellacce quasi a optare per concedere la vittoria a tutti i costi a KTW e Parks, con l’ignomignosa formula della vittoria per squalifica... Tuttavia il Nemico aveva altri piani più scorretti e le ha fermate, poi è successo quel che è successo... A Wiz TV ci siamo dovuti sorbire, oltre alle cazzate di KTW, perfino le vanterie di Sammy Bitch, che ha ricevuto dal puttaniere l’orribile Guardians Title, messo poi in palio per WrestleMania III tra il legittimo proprietario Devil Antonius e il perdente abusivo John Dorian, ovviamente ricompensato in quanto Guardiano raccomandato. Da notare poi il cambiamento di Randy Parks, che ha tradito i Guardiani e la TWNA, diventando così il simbolo stesso del fallimento della gestione delle sorelle Hart, che se avessero avuto una qualche coscienza e senso del pudore dovrebbero dovuto dimettersi subito dopo Violence. Per fortuna che la giustizia di Akuma “Pain” Fujihara ha colpito ancora, quando più se ne sente il bisogno, ed ecco che la prima vittima del Demone è Michelle Hart, rapita e portata via sotto il naso del malefico KTW... E così il gioco ha finalmente avuto inizio...
3) RANDY PARKS(-2)
Dopo i fatti vergognosi di Time For Annihilation, dove ha schienato il Demone con un sotterfugio, ci si aspettava di tutto, tra vanterie e minchiate varie, ma quello che ha combinato Parks ha dell’incredibile... A Violence, infatti, ha detto di aver firmato per la WWE (si tratterà ovviamente di un contratto di sviluppo per jobbare a Big Shit Langston a NXT), e perciò dopo WrestleMania III lascerà la TWNA. Ora, a parte le vanterie e i discorsi uguali al cugino di Gaty, CM Punk, il buon CM Parks avrebbe potuto effettuare la scelta ben prima, liberandoci della sua presenza nel 2012 ad esempio. Invece, la dirigenza folle di questa compagnia ha pensato bene di dargli un sacco di quattrini per nulla, giusto per jobbare a Del Rio tra un mese... Bah... Alla fine le sorelle Hart erano talmente disperate che per porre fine alla dinastia dei Criminals hanno fatto un accordo a perdere con questo tizio, che è stato furbo si, ma si rivela essere scemo quando dice che la TWNA puntava su di lui e che è il dio del wrestling... Si certo, come no... Adesso vedremo cosa succederà con il caso di CM Parks, però se la TWNA ha questo fardello sappiamo benissimo di chi sia la colpa, ovvero di Kid The Wizard... Come sempre d’altronde...
4) JOHN DORIAN(+1)
Dopo proclami e sogni vari, a Time For Annihilation John Dorian è tornato brutalmente con i piedi per terra quando Goldman l’ha schienato ed eliminato nella Chamber, impedendogli per fortuna di vincere e rovinare il titolo mondiale. Da notare anche i giusti e onorevoli interventi di Simon e soprattutto Devil Antonius ad impedire il crollo della TWNA, che non avrebbe retto contemporaneamente alla fine dei Criminals e a un campione mondiale dei Guardiani... Dopo l’ennesima sconfitta nella sua carriera da perdente, Dorian sfascia mezza casa e si dispera. A Violence rieccolo presentarsi incazzato e fare il solito pistolotto lamentandosi contro tutti, quando se la dovrebbe prendere solo con se stesso, poi però arriva il solito regalino delle corrotte sorelle Hart, che lo metteno in corsa per il Guardians Title, così a caso... Peccato che quella cintura appartenga di diritto a Devil Antonius, con cui scatta una megarissa, preludio di quanto accadrà a WrestleMania III, dove la vittoria ovviamente arriderà all’ex-Criminal. Ultime news, si incrocia con BlackBlood in un bar e il Dio che lo aveva valorizzato quando era feccia allo stato puro facendolo entrare nella Religion, inaspettatamente gli chiede scusa, quando l’unico modo per relazionarsi con Dorian sarebbe prenderlo a bastonate ogni volta, per principio...
5) SIMON CENA(-2)
Aveva fatto tanti proclami... Aveva rimproverato Simon per il suo comportamento... Aveva subito approfittato dell’addio ai Guardians del suo mentore per fregargli il posto... E il risultato di Time For Annihilation qual’è stato? Ovviamente una sua disfatta su tutta la linea, a dimostrazione che Simon Cena, oltre ad essere un ignobile soldato/assassino, è pure un bluff in fatto di wrestling... Dopo il PPV continua la sua storia con i G.I. Joe, con i quali organizza un piano ridicolo per attaccare cinque brave persone in vacanza in un luogo isolato. Ma perchè invece non vanno a cercare Zodiac Killer che fa il partigiano e magari si ammazzano tra tutti, lasciandoci in pace?!... Bah... A Violence Cena ottiene una vittoria inutile quanto fortunosa su Ronald Deighton, poi partecipa all’epilogo inutile della federazione inutile per eccellenza, la TWE, dove vince il titolo ingiustamente per poi perderlo in modo assolutamente ridicolo da Johnny “Minchia”... I presupposti per altre cazzate ci sono tutti da qui a WrestleMania... Entertain the Pain...
6) GOLDMAN(-2)
Come sempre, quando il gioco si fa duro Goldman si squaglia come un ghiacciolo, e infatti a Time For Annihilation viene liquidato da Hades nella Chamber e si spera escluso per sempre dal giro del titolo mondiale. Nonostante ciò, al Voice of Goldman. Olong si vanta per i presunti successi della stable piùscacia della storia, che con l’ingresso di Italian Nightmare si trasforma nella TWE Corporation... Non manca ovviamente il piagnucolio di Goldie, che se la prende con tutti per la sua cacciata dalla zona titolata. A Violence però accade quello che ci si aspettava da tempo, ovvero il voltafaccia di BlackBlood, che pesta Volpone e Crumbold, uscendo dai Predators Army. A Goldman non va giù, allora affronta verbalmente il dio nella puntata successiva del suo show strampalato, dove viene polverizzato verbalmente da BlackBlood, tra favole, racconti di storia di Olong, minacce e infine viene fissato un match tra i due al VoG 63, dove il dio lo distruggerà inopinatamente... Go ahead, make my Day...
7) THE PREDATORS ARMY (ANDREA VOLPONE, TITUS WAYNE, RYAN CRUMBOLD, ITALIAN NIGHTMARE, ZODIAC KILLER)(New)
L’armata brancaleone della federazione si sta ritagliando sempre più spazio in TWNA più che altro per le minchiate che combinano... Sorvolando sul cazzaro Olong che osa paragonare questa gentaglia ai Criminals, vediamo come a Time For Annihilation il troglodita Wayne perde ovviamente da Italian Nightmare (che poi si unisce alla banda rovinandosi la carriera), mentre Volpone e Crumbold conquistano i titoli di coppia in modo fortunoso contro i Killers. Bella cazzata, adesso le cinture non valgono nulla, qui ci ritroviamo come ai tempi dei Renegades, della TW Corporation e perfino dello scandaloso regno KTW/Andy-Tommy Knockers... Per fortuna ci sono anche buone notizie, come la scomparsa di Zodiac Killer, che lascia con una lettera che sembra scritta da un ritardato, inoltre BlackBlood si stufa e di punto in bianco distrugge i campioni di coppia e se la prende con Goldman, rivelando che il suo scopo è eliminare il cicciobomba. A TWE TV poi tutti e tre i partecipanti dei Predatori al match finale se ne escono con una figuraccia orribile... Complimenti, il futuro è vostro... Ma anche no, per fortuna...
8) THE GUARDIANS OF THE WORLD (JOHNNY BLAZE & JOHN MIZANIN)(-1)
I parassiti dei Guardians Of The World a Time For Annihilation, hanno assaggiato finalmente un pò di giustizia, quando Manuel è intervenuto nel loro match farsa decretando il No Contest e entrando in mezzo alla corsa allo svilito Intercontinental Championship. A Violence vediamo poi quanto siano inutili questi due, col truzzo Mizanin sconfitto sempre da Manuel, e Blaze annichilito da Shelley... Un’altra delle vergogne della federazione è che questi jobber ruotino attorno ad una cintura. E chi se ne frega poi di quella minchiata di TWE TV, dove Blaze prima viene sottomesso dall’amichetto fesso Cena, che poi fa il minchione e si fa battere dal Marinaio... Bah...
9) MARK ARVESTI(-1)
Come volevasi dimostrare, Arvesti è stato pestato brutalmente da BlackBlood a Time For Annihilation, riuscendo però a salvarsi dall’ennesima sconfitta consecutiva grazie al Count Out comminato dal dio... E come volevasi dimostrare, Arvesti è al solito sparito nel nulla, pronto a preparare l’ennesima sconfitta nella sua carriera ridicola per WrestleMania III... Go ahead, make my Day...
10) FREDERICK KEITH(=)
Come sempre non possiamo non dedicare una posizione a Frederick Keith, asceso ormai al rango di pagliaccio della TWNA. E ovviamente il disinformato ha rimediato a Time For Annihilation un’altra figuraccia incredibile, finendo per essere eliminato subito nella Chamber, proprio dal più scarso del gruppo, John Dorian... Ah ah ah ah ah... Complimenti! Ora pare sia sparito a leccarsi le ferite da qualche parte, speriamo che non torni proprio, va...
Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla puntata precedente
RED DRAGON PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Gorislav Kowalczyk Award: Eighth Edition
First Nominee
Spoiler:
THE ZODIAC KILLER
Voice of Goldman 61 - 26/02/13 ha scritto:Gentile Dottore Mr Fox Olon,
con immenso dispiacere e allo stesso tempo determinazione, in piena libertà e senza alcuna costrizione esterna, io, erede di Zodiac Killer e della sua filosofia, decido di abbandonare temporaneamente la TWNA e con essa il gruppo da lei rappresentato, The Predators Army. Infatti fin da quando ho avuto le prime apparizioni in questa federazione, la mia identità, la cui segretezza rappresenta l'unica fonte per l'incolumità e la sopravvivenza del sottoscritto, è stata sottoposta a dura prova: nell'ultimo periodo, durante la mia breve ma istruttiva partecipazione a questa compagnia di wrestling e soprattutto a The Predators Army, numerose sono state le intercettazioni attuate dai militari nei miei confronti tanto che in più di una situazione ho dovuto fuggire davanti a loro, più volte sono stato addirittura arrestato; in questo momento, dopo una delle numerose evasioni affrontate da me in quest'ultimo mese assai particolare, sto fuggendo per recarmi in un luogo da dove potrà organizzare la resistenza, la resistenza verso quel gruppo di uomini che dall'inizio del nuovo anno hanno intrapreso una campagna selettiva e crudele al fine di catturarmi e condurmi alla giustizia, davanti alla quale la mia unica sorte sarebbe la sedia elettrica! Questo gruppo non è una semplice squadra anti-crimine, sono uomini appartenenti alle più importanti agenzie segrete dell'intero globo, ingaggiate dal governo degli Stiati Uniti d'America incapace di occuparsi della mia situazione. L'unico mio obbiettivo su cui dovrò porre la massima attenzione, è dunque eliminare questa squadra speciale, dopo di ché avrò la possibilità di riprendere la mia normale, anche se poco tranquilla, esistenza quotidiana sempre all'oscuro del mondo; quando avrò compiuto la mia missione, spero di poter tornare anche al wrestling e dunque a The Predators Army, in cui mi auguro di trovare sempre un rifugio.
Con queste parole accompagnate da un mio personale e sincero rammarico e anche da una notevole dose di determinazione, porgo i miei omaggi a Mr Fox Olon e a GoldMan, con l'augurio che quando ci rincontreremo loro e The Predators Amy terranno la TWNA nelle loro mani!
Un saluto,
Zodiac Killer.
Second Nominee
Spoiler:
RANDY PARKS
TWNA Violence - 01/03/13 ha scritto:RP:Quando debuttai in federazione, un giorno alcuni dirigenti mi presero da parte e mi dissero "Tu ragazzo, tu sarai colui che rivoluzionerà questa federazione!", ma dopo una sola settimana mi chiamarono e mi dissero che tutti i piani che avevano per me erano cambiati e che io non avrei più fatto alcun tipo di rivoluzione ma sarei stato un semplice membro della TW Corporation... Nemmeno il leader, ruolo che mi si addice, bensì un inutile membro di un inutile gruppo di merda! Da qui iniziò la mia scalata al successo... Ma perchè ho voluto ricordare questo momento? Semplice: quello che è iniziato deve essere concluso, e se io dovevo rivoluzionare la federazione io rivoluzionerò la federazione! Io porterò il cambiamento... Io sono il cambiamento! Io sono il migliore nell'universo! Io sono il migliore di sempre! Io sono il più grande wrestler di sempre! Io sono un'icona! Io sono una leggenda! Io sono immortale! Io sono il regalo di Dio al Pro Wrestling!
Third Nominee
Spoiler:
KID THE WIZARD
Violence 01/03/13 ha scritto:KTW:Vuoi sapere perché The Best There Is parla in terza persona? Semplice Ale, lui se lo può permettere! Titoli a non finire, primo Triple Crown e Grand Slam Champion della TWNA, promo di qualità in quantità, volto della TWNA, feud spettacolari e l'unico ad essere imbattuto nei feud con una leggendaria streak, e non la streak fasulla di GoldMan portata avanti nel suo patetico show con avversari scadenti, esclusi John Corleone e Tidus, ma una streak che comprende nomi quali Akuma Fujihara, Anaconda, Randy Parks, Christopher Corleone, The Zzop, BlackBlood, John Drive, Devil Antonius, Mark Arvesti e Alejandro Del Rio!
Wiz osserva in modo ammiccante Del Rio che fa una smorfia di disappunto per poi riprendere a parola.
KTW:L'Invincible One si è affibbiato questo soprannome perché This Is What He Deserves! Lui ha affrontato tutti i migliori, nessuno escluso, battendoli tutti, ed è proprio questo che differenzia Kid The Wizard dal resto del roster della TWNA e che lo rende la vera, legittima e unica leggenda della federazione! Tu potrai vincere anche altri dieci titoli mondiali, ma come detto da JD ad Antonius prima, questo aggiungerà solo un "più uno" all'albo d'oro rendendoti solo una statistica... Per essere leggenda bisogna avere il fattore X, e parlando in tutta sincerità, quel fattore tu non ce l'hai!
And The Winner Is...
Spoiler:
THE ZODIAC KILLER!!!!!
Albo d'Oro
I) JOHNNY BLAZE
II) WHITE REBEL
III) WHITE REBEL
IV) WHITE REBEL & SIMON CENA
V) SIMON CENA & SIMON
VI) SIMON CENA
VII) RANDY PARKS
VIII) THE ZODIAC KILLER
Le immagini provengono da un punto sconosciuto dell’Oceano Pacifico... La videocamera sorvola il mare a velocità spropositata, fino a individuare la sagoma di una nave. Mano a mano che l’inquadratura zooma e si avvicina, ne distinguiamo i contorni, finchè non vediamo che si tratta di una portaerei...
L’enorme nave sta navigando su una rotta segreta in una bellissima giornata di sole, con un mare piatto come una tavola... L’inquadratura ruota attorno alla nave, che riconosciamo essere la Principe de Asturias, la portaerei spagnola svanita nel nulla alcune settimane fa... Al posto del vecchio nome e dei numeri, sulla chiglia è stato pitturato in rosso il nome “Perfidia” e sul ponte vi campeggia, ben visibile dall’alto, il logo dell’Organizzazione, il famigerato Red Dragon...
Sulla nave vige un’atmosfera tranquilla, gli Harrier sono tutti probabilemente riposti nei magazzini sottocoperta, infatti il ponte è sgombro, a parte alcuni particolari strani e poco ordinari... Vediamo infatti montato un grosso gazebo bianco, sotto al quale si trova un tavolino, un piccolo bar e un paio di poltrone comode. In una di esse è seduto Akuma “Pain” Fujihara, vestito elegantemente, occhiali da sole vintage e sigaretta in bocca...
Il Demone si rilassa guardando il mare e accarezzando un bel gattone nero, già visto tempo fa, che ha un collarino con scritto “Stige”...
Più in là troviamo Daijiro Tanaka, a guardia del frigo-bar...
Mentre ad alcuni metri di distanza osserviamo una sdraio, dove sta prendendo il sole Lady Perfidia...
A un certo punto, a spezzare l’atmosfera tranquilla, interviene uno stranissimo fenomeno... Vediamo formarsi nell’aria come una frattura nera nello spazio, che si allarga sempre più, finchè non vediamo uscirne una colossale figura, che si rivela essere BlackBlood!
Pain Fujihara fa un cenno di saluto, a cui il Dio risponde con un sorriso... BlackBlood si avvicina al gazebo, mentre la frattura alle sue spalle si salda e svanisce. Una volta arrivato sotto la tenda, il Demone si rivolge al Dio dopo aver dato un’occhiata all’orologio...
FJH:Puntuale come sempre, Leon, ma è ancora questo il tuo nome? E’ dal 2011 che non ci vediamo eh... Accomodati, prego, e benvenuto sul mio piccolo yacht, la "Perphidia"...
BB: Sì, Leon è il mio nome, per lo meno con una certa approssimazione, visto che sarei Leonard Jerome Heat Black, o perlomeno sarei io se non fosse che il mio io è anche quello di Giustizia, per lo meno finché non sono morto, perché a quel punto anche la mia anima si è completamente fusa, per cui non so se posso definirmi esattamente Leon. Forse sarebbe più corretto Blacky, da BlackBlood, oppure Giustizia, ma suona meglio Leon... Insomma, chiamami come vuoi.
Mr. Pain fa spallucce...
FJH:Ok... Io uno ce l'avevo, solo che non me lo ricordo più... Akuma va comunque bene, è azzeccatissimo... Eh eh eh...
Il dio ridacchia, alla vista della nave.
BB: In materia di nomi, avrei chiamato la nave Begonia, Petunia, Calcagno o Pluto. I nomi sono tutto, e dire: <<Ti schiaccerò sotto il mio calcagno!>>. Capisci che sarebbe infinitamente più divertente? Ma sto, come sempre, parlando di cose che interessano solo il sottoscritto. Ciao Akuma. Lo sai che dare nomi dei fiumi porta male ai gatti. Stige è un nome troppo serio. Comunque la puntualità è uno dei termini base per una vita concludente. Chi arriva in ritardo non riesce mai a fare niente.
BlackBlood modifica con un gesto la poltrona pronta per lui, di modo che possa reggerlo...
BB: Carissimo, poi ti devo fare un regalo. Comunque spero che non ti sia troppo stancato a stare imprigionato nel tuo alter ego "buono". Se mi permetti le virgolette, ovviamente. Come sai ho sempre ritenuto che il vero periocolo sia chi pensa di fare del bene e fa del male. E ancora peggio è chi riesce a far credere di star facendo del bene agli altri. Chi fa del male sapendo di farlo, è facile da vedere, e facile da combattere. Non che io speri che tu venga combattuto, ma parlando in maniera generale, ciò escludendo casi particolari, i malvagi sono facili da sconfiggere, e da equilibrare, rispetto ai finti buoni.
Un attimo dopo però, il gatto Stige guarda negli occhi BlackBlood, ed emette un profondo miagolio di terrore. Poi si libera disperatamente e corre verso il bordo della portaerei, balzando nel vuoto...
FJH:Mmm credo che sarà difficile che il WWF ti dia la sua tessera, casomai ti venisse un scoppio d'amore per gli animali...
Poi Mr. Pain alza una mano... Alcuni secondi dopo vediamo il gatto Stige fluttuare per aria e tornare sotto il gazebo, dove Tanaka lo prende e lo rinchiude nella sua gabbia...
BB: Non mi sono mai interessato al wrestling.
Il dio si guarda intorno, a disagio.
BB: Comunque, parliamo di cose serie. Tipo il tempo che potrebbe fare domani, qualche libro interessante oppure perché sono qui.
Mr. Pain annuisce, butta via la sigaretta e poi schiocca le dita... Vediamo Tanaka che comincia a preparare il slito White Russian al suo capo...
FJH:Prendi il solito?
BlackBlood si passa una mano nei capelli, poi sorride.
BB: No, visto questa rimpatriata prenderò un Black Russian. Se non ti dispiace, vecchio Tany!
Il bodyguard si dà da fare e prepara i due cocktail velocemente...
FJH: Ti ho fatto chiamare per un paio di motivi... Il primo è semplice, come sai è arrivato il momento per me di affrontare il nostro vecchio nemico Kid The Wizard e chiudere definitivamente la sua patetica esistenza... Sono stufo di avere questo tanghero che bazzica nella mia ombra fin da quando l’ho sfortunatamente incontrato, e voglio distruggerlo per sempre, una volta per tutte, senza prove d’appello o resurrezioni varie... Credo che tu mi capirai... Ovviamente voglio farlo giocando al gatto col topo, come faccio di solito, ed è per questo che volevo chiedere un piccolissimo favore...
Vediamo Tanaka che serve i drink ai due ex-Prophets of Madness. Un White Russian per Mr. Pain...
E un Black Russian per Blackblood...
Leon e Akuma accennano un brindisi.
BB: Un favore... si può fare. E per quanto riguarda KTW, Kid, Alex, Jin, Wiz e tutta la combriccola, sono fondamentalmente sono d'accordo con te, anche se capirai che i miei motivi sono leggermente diversi e non così immediati. Come ben sai, avrei potuto eliminarlo io, ma sai he preferisco che siano gli esserini che si bilancino a vicenda, piuttosto che intervenire pesantemente, cosa che purtroppo mi è già toccato fare più volte. Il piccolo Kizlexin è un pericolo, completamente involontario, sia chiaro, ma è un pericolo. Quindi se lo distruggerai farai un favore a più gente di quanta tu possa immaginare.
Il dio fa un sorriso da squalo rassicurante.
BB: Insomma, ti sto rendendo più difficile del previsto sconfiggerlo...
Mr. Pain sorseggia il suo drink, poi risponde facendo spallucce...
FJH:Niente potrebbe darmi più piacere nell’uccidere davanti ai suoi occhi tutte le persone a cui tiene, rimirare il suo sguardo privo di speranza e infine affondare la Gunblade nel suo cuore, spaccandoglielo in due, per vederlo infine morire davanti ai miei occhi... Se ciò favorisse l’intera umanità, accetterei volentieri lo scambio... Tanto poi li posso sempre perseguitare dopo, no? Eh eh eh...
BlackBlood beve un sorso del drink, poi strizza l'occhio a Tanaka.
BB: Ottimo, complimenti.
Leon si stiracchia, poi fa un gesto con la mano.
BB: Bene bene... quindi, che posso fare?
Pain Fujihara si alza col drink e invita BlackBlood a seguirlo...
FJH:Vieni con me, ti faccio vedere una cosetta...
I due si dirigono verso un portellone, poi entrano all'interno della nave... E le immagini sfumano...
(Poco tempo dopo)
Vediamo Fujihara e BlackBlood riemergere dall'interno della nave... Il Demone sembra molto soddisfatto, ma ecco che si avvicina Carlos Vega, luogotenente del Red Dragon a Barcellona e protagonista del furto della "Perphidia"...
L'uomo è agitato, oltre che intimorito dalla presenza di BlackBlood...
Vega:Ahi caramba! Diablo! Quella loca, Donna Perfidia, es furiosa!
FJH:Ah... Ok, ci penso io... Tu Carlos vai a prendere Akito va...
Vega:Bueno, vamonos!
Fujihara e BlackBlood vedono Lady Perfidia sbraitare al telefono e urlare di rabbia...
Perfidia:Il mio bellissimo nido, la mia casetta!... Distrutta!... Che fine ha fatto Murakami?! Ah, l'hanno arrestato eh... E' colpa sua se quel tale mi ha distrutto la casa... Sigh!... Sono molto triste, bambini miei...
Dopo di che la donna chiude il cellulare e inizia a piangere e singhiozzare... Attorno a lei notiamo delle distorsioni, probabilmente sono uomini della Dorobo Goto, la scorta personale della Lady, che si stringono attorno alla loro padrona per consolarla... Mr. Pain fa spallucce verso BlackBlood, si fa dare la gabbia di Stige da Tanaka e si avvicina alla donna che piange...
FJH:Povera piccola Perfidia, lo sai che quando sei triste riusciresti a commuovere perfino un demone... Quasi... C'era da immaginarselo che quello svitato di Kid The Wizard, invidioso di noialtri, cominciasse a demolire perfino le nostre case... Ma stai tranquilla, la vendetta arriverà e sarà inesorabile...
Perfidia:Si, Akuma...
La donna annuisce speranzosa, poi torna a sedersi sulla sdraio e inizia a rimuginare mentre inizia a spippolare col cellulare...
Perfidia:Bambini, dovremo trovarci un'altra casetta, diamo un'occhiata alle ville in vendita alle Hawaii va...
Pain Fujihara torna da BlackBlood...
FJH:Scusa, ma ultimamente mi trovo circondato da un vero e proprio circo, e pensa che ho lasciato i clown del Pain Psycho Circus a casa... Eh eh eh...
Il dio sembra deluso.
BB: Peccato, pensa che avevo studiato un piano per fargli del male senza che gli desse piacere... Peccato, adoro quei tre beoti. Ma non ti preoccupare, il circo peggiore rimarrà quello che mi porto dietro io. Dagli estremisti arabi fino alle marionette... fidati, capisco che possa esserci un po' di caos che ti da fastidio.
FJH:Se una volta vuoi andarli a trovare, li trovi a fare danni a Cleveland... E' da Natale che fanno avanti e indietro in cerca di Rat Rebel e la sua donna... Che divertente...
Pain Fujihara e BlackBlood se ne tornano a sedere al gazebo, poi ecco arrivare Carlos Vega, in compagnia di Akito Fujihara...
Akito:Eccomi, papà...
FJH:Lasciaci Carlos...
Vediamo Vega che se ne va via di gran carriera mormorando qualcosa...
Vega:Madre de Dios... Sangre Negro... Andale andale...
Il Demone ridacchia mentre Tanaka fornisce una sedia ad Akito...
FJH:Scusa il mio luogotenente, Leon, purtroppo i messicani sono schifosamente superstiziosi...
BlackBlood guarda Akito, mentre ha una sigaretta in una mano e uno zippo nell'altra. Il dio scuote la testa e mette via tutto.
BB: Superstizione... era piuttosto carina... Ma divago sempre, e questi non sono racconti adatti ad un minore.
Leon sorride al ragazzo.
BB: Akito Fujihara... Può sembrarti strano, ma il nome che ti porti dietro è ben più altisonante di quello di tuo padre. Ma capirai col tempo. O forse no. Chissà, la storia risuona dei rumori dei grandi successi e dei grandi fallimenti. Ma stai certo. Il tuo rumore sarà sicuramente molto maggiore di quello di tuo padre.
Il dio fa un cenno ad Akuma.
BB: Per quanto possa ciò essere positivo...
Akito è impressionato e intimidito dal colossale personaggio, e non riesce a spiccicare parola...
FJH:E' sangue del mio sangue, perciò è sicuro che si coprirà di gloria come suo padre. Dopo che avrò realizzato i miei obiettivi, mio figlio avrà il comando e sarà libero di fare quello che vorrà... Come avrai capito, l'altro motivo per cui ti ho fatto chiamare, Leon, era ovviamente per farti conoscere mio figlio...
Mr. Pain si rivolge al ragazzino...
FJH:Akito, ascolta bene tutto quello che ti dirà questo essere, perchè è una miniera di saggezza, e di qualsiasi cosa ti dirà, anche telepaticamente, fanne tesoro, ma non fidarti troppo... I disegni del mio amico sono molto ingarbugliati, e alla fine c'è sempre qualcuno che pesca la paglia più corta e finisce per diventarne l'obiettivo da distruggere, tipo Goldman... Vero Leon?
Leon ride, divertito.
BB: Non ti fidare mai troppo di chi vede la durata della tua vita come un buon sigaro. Intenso, ma troppo breve.
Il dio ridacchia.
BB: Piacere, Leon!
BlackBlood tende la mano. Il ragazzino tende timidamente la mano, che viene avvolta da quella del Dark Nobleman... Dopo qualche attimo la stretta di mano si interrompe.
FJH:Allora Leon, immagino che tu non voglia deliziarci con qualche anteprima sulla fine che farai fare a Goldman. Tra parentesi, la storia del moscone d'oro mi ha fatto divertire come non mai, è azzeccatissima...
Il dio sorride.
BB: Il nanetto è interessante, tutto sommato!
FJH:Piuttosto, sbaglio o mi hai parlato di un regalo... Lo sai che noi demoni siamo molto interessati da queste cose...[/quote]
BlackBlood fa un gesto vago.
BB: Sì, un regalo che potrebbe interessare sia a te, che al tu figliolo. E' un libro.
Un libro compare in mano ad Akuma.
FJH:Sembra un libro antichissimo...
Mr. Pain, incuriosito, sgancia il lucchetto di metallo e apre il libro fino al frontespizio...
FJH:"Discorsi sulla Tolleranza"... Mmm per caso devo imparare ad essere tollerante? Leon, ti sembro un tipo intollerante? Io?!... Eh eh eh...
BlackBlood sorride, divertito.
BB: No, assolutamente. Diciamo che sei un pelino oltre gli standard. E Akito potrebbe imparare molto... Hm... Comunque adesso ti saluto, ho da fare, quindi andrò, i varchi serpentini sono molti utili. E poi ci trovi degli oggetti utilissimi. Ieri ho trovato una Alabarda spagnola, incrostata di smeraldi, che ha una antica maledizione Maya. E' ottima per il mal di gola. Sei fortunato Akuma, veramente fortunato. Una portaerei, una donna bellissima, soldi... e poi ti sei salvato tante volte per tanto poco. Sei sempre stato un serpente a sonagli, che riesce a scivolare nei buchi, invece che farsi catturare. Sembra quasi che ci sia qualche dio dalla tua.
Un attimo dopo il Dio scompare nel nulla, non senza prima aver lanciato al giapponese qualcosa... Akuma lo prende al volo...
FJH:Selezione naturale, Leon, solo selezione naturale... Quella che porterà alla fine di KTW... Alla prossima...
Poi il giapponese rimira l'oggetto: si tratta di uno zippo speciale con i simboli dei Prophet of Madness.
FJH:Questo è proprio carino...
Il Demone si alza e dà il libro a suo figlio, dopo di che i due se ne vanno dentro la portaerei... E le immagini sfumano...
Le provengono dal Pacifico Centrale, a migliaia di kilometri di distanza dal Giappone, e mostrano la famosissima isola di Iwo Jima, teatro di una delle battaglie più decisive della guerra del Pacifico...
L’isola sacra ai giapponesi, nota per le sue spiaggie di sabbia nera, attualmente è meta di gite turistiche, e l’unica struttura di rilievo presente è l’aeroporto sito al centro della parte pianeggiante...
All'improvviso al centro della pista si materializzano Alex e John Corleone.
KTW:Atterraggio riuscito, e che bel sole che c'è!
L'Olympic God alza lo sguardo al cielo mentre John nota qualcosa di strano...
John:Ehm... Papà...
KTW:Il sole è vita figliolo, e inotr...
John:Papà! Guardati intorno...
Alex abbassa lo sguardo e sulla pista d'atterraggio nota molti corpi di gente morta!
John:Il sole sarà pure vita, ma qui c'è solo morte. Coraggio salviamo Michelle e torniamocene a casa.
KTW:Ok, dammi tempo di localizzarla...
Wiz si concentra chiudendo gli occhi e dopo qualche secondo li riapre puntando con lo sguardo la torre di controllo.
KTW:Eccola!
I due si scambiano uno sguardo d'intesa per poi teletrasportarsi sulla torre di controllo...
I due si materializzano all'interno della torre trovandola totalmente deserta.
John:Mi puzza di agguat... Ouch!
Ed ecco che parte uno sparo che ferisce John a una spalla! Wiz torna immediatamente serio e comincia a guardarsi intorno per qualche istante prima di individuare chi ha sparato...
La Chaos Queen ora punta la pistola verso KTW guardandolo minaccioso mentre lui è impietrito nel vedere la sua donna puntargli contro un'arma.
KTW:Dai Michelle getta quella pistola...
Michelle:No.
KTW:Non fare cazzate Michelle, sono io... Alex.
Michelle:So chi sei Alex Corleone. Sei il nemico del supremo Akuma Fujihara e ora morirai!
Detto ciò Michelle fa fuoco sparando tre colpi che vanno a conficcarsi rispettivamente nello stomaco, nel cuore e nella testa di Kid The Wizard che cade a terra morente! La donna fa un ghigno diabolico per poi avvicinarsi a Alex pronta a finirlo, ma non appena gli punta contro la pistola, la mano inizia a tremarle mentre nella sua mente affiora prepotente un ricordo nascosto.
Ricordo di Michelle ha scritto:Le immagini mostrano l’interno della torre di controllo di Iwo Jima qualche ora prima... Vediamo la porta spalancarsi e alcuni uomini del Red Dragon trascinarvi dentro Michelle Hart...
La donna, pesta e sanguinante, viene gettata a terra con violenza e presa a calci, poi vediamo fare il loro ingresso Pain Fujihara, che accarezza il suo gatto Stige, e Lady Perfidia...
Il Demone fa un cenno a Perfidia, e questa si avvicina alla donna, tenuta ferma dagli yakuza...
Michelle:M-maledetta c-cagn...
Perfidia:Ssshhh... Calmati tesorino, e ascoltami bene...
La donna sussurra all’orecchio di Michelle...
Perfidia:Ho un compito per te, amica mia... Noi adesso andiamo via, tu resti qui in attesa dei nemici. La tua missione sarà di sparare a chiunque entrerà in questa stanza dopo che ce ne saremo andati, ci siamo intese?
Gli occhi di Michelle diventano vitrei...
Michelle:S-si... Lo farò...
Pain Fujihara tira fuori di tasca una delle sue pistole, immette un caricatore di proiettili rossi con venature dorate, mette il colpo in canna e infine la passa a Michelle...
FJH:Questi gli faranno male... Eh eh eh...
Perfidia:Avanti carina, prendi la pistola e mettiti di guardia...
Michelle, costretta dall’incantesimo di Perfidia, prende l’arma e se la nasconde addosso, poi si appoggia a terra esausta e si mette in attesa con lo sguardo perso nel vuoto...
FJH:Andiamo va, il gioco sta per iniziare...
Dopo di che Mr. Pain, Lady Perfidia e gli yakuza se ne vanno chiudendo la porta della torre di controllo.
Michelle:A-Alex... C-che cosa ho fatto?...
La mano della Chaos Queen trema sempre più fin quando non lascia cadere la pistola.
Michelle:Alex no!
La Chaos Queen crolla a terra, ma grazie alla sua incredibile forza striscia verso Alex cercando di soccorrere il suo fidanzato che ha gli occhi socchiusi e che respira a fatica.
Michelle:A-Alex... Mi dispiace... I-io... Non volevo...
KTW:M-Michelle... N-non preoccuparti per me v-visto che...
Ed ecco che Wiz si rialza con un Kip-Up e le ferite d'arma da fuoco si rimarginano.
KTW:... ci vuole ben altro per abbattermi!
L'Olympic God prende Michelle in braccio e le inizia a parlare.
KTW:Cosa ti hanno fatto?
Michelle:Non mi ricordo... R-ricordo solo c-che quella donnaccia di Perfidia m-mi ha ordinato di attaccarti...
KTW:Non pensarci, ora torniamo alla Guardians Mansion e lì eliminerò i residui di Red Dragon che hai ancora in corpo. Certo che per essere un'umana hai una resistenza divina, pensa che Leon Kovalev e zio Sonny che erano semi divinità sono stati totalmente controllati tramite Red Dragon, mentre a te è bastato vedermi "morire" per tornare in te.
John:A terra!
Un attimo dopo la torre di controllo esplode letteralmente, colpita da un missile!
Dopo alcuni istanti il fumo si dirada e vediamo John Corleone rialzarsi e ripulirsi, mentre Michelle è illesa grazie a KTW che le ha fatto da scudo... I tre osservano il cielo e vedono a qualche centinaio di metri un caccia-bombardiere a decollo verticale Harrier, sospeso in aria...
Il veicolo ha un'altoparlante installata a bordo, da cui si sente parlare e sghignazzare Akuma "Pain" Fujihara...
Altoparlante ha scritto:
FJH:Salve Alex e benvenuto ad "Akuma's Island", il mio nuovo reality game dopo il celebre "Morte in Diretta"...
A diversi kilometri di distanza
Vediamo la "Perphidia" incrociare al largo di Iwo Jima...
La videocamera spazia all'interno della portaerei, fino a una stanza, dove vediamo Mr. Pain e suo figlio Akito seduti dentro quelli che sembrano due cabinati da sala giochi...
Solo che sullo schermo vediamo le immagini reali da Iwo Jima, con la torre di controllo colpita e ai lati primi piani di KTW, John e Michelle... Mr. Pain continua a parlare attraverso gli amplificatori dell'Harrier...
FJH:Le regole del gioco sono semplici, dovete cercare di sopravvivere distruggendo tutti i giocattolini che ho a disposizione... Mentre lo scopo mio e di mio figlio sarà ovviamente quello di eliminarvi... Eh eh eh
(A Iwo Jima)
Vediamo un altro Harrier avvicinarsi da un'altra direzione, stavolta sentiamo la voce di Akito...
Altoparlante ha scritto:
Akito:Kid The Wizard... Mio padre ha ragione, tu sei un uomo cattivo... Hai tentato di uccidere me e Simon un anno e mezzo fa, mi vendicherò!...
I due aerei poi sparano due raffiche di colpi col gatling dirette verso Kid The Wizard, John Corleone e Michelle Hart, e l'Olympic God dopo aver fatto una smorfia di disappunto alza un muro elettrico prima che il gruppo sia investito dai proiettili per poi parlare al figlio.
KTW:Qui ci penso io, tu porta Michelle nella Guardians Mansion e abbi cura di lei.
The Olympus Son annuisce e prende in consegna Michelle mentre un portale spazio dimensionale si apre alle sua spalle, e John lo attraversa sparendo nel nulla.
KTW:E ora giochiamo!
Altoparlante ha scritto:
FJH:Vigliacco come sempre eh, Alex... Hai fatto fuggire i tuoi amichetti, per cui li squalifico ufficialmente da Akuma’s Island...
KTW:E 'sti cazzi non ce li metti?!
Sul volto del Dio Olimpico compare un sorrisetto mentre tra le sue mani si materializza Yamato.
Wiz alza lo sguardo verso gli aerei e gli urla contro...
KTW:I'M THE OLYMPIC GOD, I MAKE THE ANGEL SCREAM AND THE DEVIL CRY!!!
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER RENDERE PIU' GODIBILE IL PROMO
[youtube][/youtube]
Detto ciò l'Olympic God parte all'attacco dei due aerei alzandosi in volo e dirigendosi a tutta velocità verso di loro, ma i caccia-bombardieri iniziano a sparare con le gatling contro Wiz che viene bersagliato da alcuni colpi venendo rallentato. The Best There Is fa una smorfia seccata e mentre è in libera caduta lancia Yamato contro un aereo trapassandolo da parte a parte! Il caccia-bombardiere inizia a precipitare mentre Wiz continua la sua caduta libera sorridendo e richiamando Yamato con la mano destra, ma ecco che l'altro aereo lo inizia a bersagliare con dei missili termici, ma l'Olympic God non si lascia per nulla intimorire e ora evita un missile salendoci sopra e iniziando a correre per poi saltare su un altro missile e poi ancora su un altro fin quando non si trova alla stessa altezza dell'aereo che viene diviso in due con un potente fendente di Yamato! E il cacciabombardiere esplode in un mare di scintille...
(Sulla portaerei)
Vediamo Mr. Pain storcere la bocca, mentre sullo schermo compare la scritta continue col conto alla rovescia...
Il Demone si fa dare il suo WhiteRussian da Tanaka, beve un bel sorso e poi preme un pulsante accanto al joystick, così come Akito...
FJH:Ovvio che si continua... Certo che questi giochini sono difficilissimi...
(A Iwo Jima)
KTW ammira soddisfatto i resti dei due aerei, poco dopo però ne vede avvicinarsi altri aerei.
KTW:Imbecille... Se ne ho già sconfitti due ora non vedo come non possa farlo nuovamente... Potevi mandarmene una dozzina, almeno mi divertivo di più!
Altoparlante ha scritto:
FJH:Ma smettila di parlare come un inutile eroe del cinema... I tempi di Rambo sono finiti da un pezzo, l’unica cosa che ti accomuna a Stallone è il fatto che sembrate e bofonchiate entrambi come due pugili suonati...
KTW:Che vuoi farci, adoro le cose melodrammatiche...
Wiz resta sospeso in aria e ora con Yamato traccia un cerchio davanti a se che prende le sembianze di un bersaglio.
KTW:Chi colpisce il centro riceve 1000 punti! Forza Akito ce la puoi fare a battere tuo padre... Non che sia troppo difficile sconfiggerlo visto che ci è riuscito anche Mark Arvesti... Eh eh eh eh...
Altoparlante ha scritto:
FJH:Se devo ridere avvertimi prima che mi preparo...
Ed ecco che i caccia-bombardieri sparano contro l'Olympic God che viene centrato perfettamente nella zona contrassegnata dal centro per mano di Akuma!
KTW:Bravo! Avevo giusto un po' di prurito proprio lì!
Altoparlante ha scritto:
FJH:Invece di fare il minchione, combatti, idiota di un dio da quattro soldi!
KTW:Se proprio ci tieni...
Detto ciò Wiz assume nuovamente un'espressione seria e riparte all'attacco dei due bombardieri con una sequenza di fendenti di Yamato che dividono in mille pezzi uno dei due aerei, mentre l'altro va a segno con un missile alle spalle dell'Olympic God che accusa il colpo e inizia a cadere verso l'oceano.
Altoparlante ha scritto:
FJH:Bravo Akito! Tu si che ci sai fare con i videogames... Beccati questo, tanghero!
Nel frattempo vediamo arrivare altri due caccia-bombardieri che cominciano a sparare con le loro gatling contro Wiz che però fa generare una piattaforma elettrica sulla quale prende slancio con i piedi e parte a tutta velocità contro l'aereo che lo aveva centrato con un missile mettendo Yamato rivolta verso l'alto e attraversando l'aereo spaccandolo in due!
Altoparlante ha scritto:
FJH:Ma che cazzo...
Intanto vediamo gli altri due Harrier che iniziano a sparare svariati missili verso l'Olympic God che ne affetta uno con Yamato per poi colpirne un altro con un calcio rispedendolo indietro e cogliendo un altro missile! Fatto ciò Kid The Wizard punta un dito contro un altro aereo che viene immediatamente centrato da un violento fulmine proveniente dal cielo!
L'aereo esplode e ora Wiz si trasporta sull'altro aereo e dopo aver mostrato un sorriso beffardo estrae l'Olympic Blade.
L'Olympic God fa roteare le sue due spade per poi staccare con esse le ali del caccia-bombardiere che inizia a precipitare verso l'isola di Iwo Jima!
Altoparlante ha scritto:
FJH:Hey, così non vale! Riesci a barare sempre e comunque!
L'aereo scende a tutta velocità andando ad impattare violentemente sulla pista di atterraggio causando un'esplosione dalla quale Wiz ne esce illeso.
KTW:Che spasso questo gioco! Dai Akuma, andiamo con il prossimo round!
Altoparlante ha scritto:
FJH:Come vuoi, sciocco...
(Sulla Portaerei)
Vediamo Pain Fujihara che si schiocca le dita, poi preme un pulsante azzurro al centro del quadro di comando...
FJH:Aumentiamo la difficoltà... Level Up!!!
Dopo di che eccolo premere continue e tornare a guidare un caccia...
(A Iwo Jima)
The Punisher nel frattempo pianta l'Olympic Blade a terra e ci si appoggia con la schiena per poi accendersi una sigaretta. Ecco che vediamo arrivare una decina di caccia-bombardieri, ma Wiz non se ne cura continuando a fumare rilassato. Ma ecco che i cadaveri sulla pista di atterraggio iniziano ad alzarsi sotto lo sguardo divertito dell'Olympic God.
KTW:Ma non mi dire?! Addirittura al fallito ti sei appellato per contrastarmi?! Stai messo male se pensi che qualche marionetta possa impensierirmi... Etchù!
Allo starnuto di Wiz la testa di una marionetta esplode in mille pezzi mentre l'Olympic God continua a sorridere.
Altoparlante ha scritto:
FJH:Il riso abbonda nella bocca degli sciocchi, e tu ne sei l’esempio perfetto... Se tutte le potenze del mondo si coalizzano pian piano contro di te significherà qualcosa no? Evidentemente la tua esistenza stessa è una minaccia per questo pianeta. Inoltre già che ci sei, mi farei qualche domanda sul concetto di bene e male, hai sempre fatto confusione sul mio ruolo e il tuo... Devo dire che Devil Jin era sicuramente più intelligente e capiva le cose meglio di te...
KTW:Se tutte le potenze del mondo sono uno stupido demone che per ora ci sta prendendo solo schiaffi e un Dio fallito che si nasconde dietro a milioni di parole vuol dire che il mondo sta messo veramente male... Comunque mi stai facendo divertire troppo con Akuma's Island, è il gioco del millennio!
The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA fa un ultimo tiro alla sigaretta per poi lanciarla contro una marionetta che va immediatamente a fuoco! Fatto ciò estrae l'Olympic Blade da terra e lanciare un immediato fendente che si separa dalla lama che va a dividere in due una marionetta, per poi partire all'attacco buttandosi nella mischia e iniziando a dilaniare marionette a gran velocità grazie alle sue due potentissime spade! Ma ecco che dai caccia-bombardieri, che ora sorvolano la pista, cominciano a piovere delle bombe su Wiz che è scaltro a schivarle, ma non si accorge di aver messo un piede su una mina che lo fa saltare in aria... Ma proprio letteralmente parlando visto che ora l'Olympic God si trova a più di cento metri d'altezza.
Altoparlante ha scritto:
FJH:Occhio a dove metti i piedi! Ah ah ah ah ah...
Wiz ripone le sue due spade per poi estrarre Pandora!
KTW:Grazie Akuma, con questo splendido gioco potrò finalmente provare la PS4!
Detto ciò Wiz modifica la valigetta che lo avvolge assumendo la forma di una postazione missilistica volante!
KTW:Naturalmente per PS4 non intendevo la console di nuova generazione, ma Pandora Station 4!
L'Olympic God fa un sorriso divertito per poi iniziare a sparare svariati missili con alcuni che abbattono tre aerei e con altri che si dirigono verso la pista d'atterraggio disintegrando svariate marionette!
Altoparlante ha scritto:
FJH:Vedo che bari ancora, stavolta usando armi illegali e non presenti nel gioco... Sei un miserabile cheater!
Nel frattempo Wiz fa cambiare forma a Pandora trasformandola in un lanciarazzi a tre bocche!
L'Olympic God fa un sorriso compiaciuto e dei potenti razzi partono contro gli aerei distruggendone due! Ma ecco che ne vediamo sbucare un'altra dozzina all'orizzonte.
KTW:Ahò mo te sta' accollà!
Altoparlante ha scritto:
FJH:Parla normale, la gente poi non ti capisce... Deh!... Akito, fuoco!!!
Ecco che da terra partono svariati raggi di energia dalle marionette in contemporanea a dei missili degli aerei e Wiz venendo distratto dall'improvviso attacco da terra viene colpito da entrambe le offensive accusando il colpo e precipitando a terra con un brutto impatto! Le marionette ne approfittano e si gettano su KTW sommergendolo completamente, ma per l'Olympic God non è un problema creare un campo di forza elettrico che spazza via gli avversari. The Best There Is ora si guarda intorno per decidere se attaccare prima le marionette o prima gli aerei quando a un certo punto un Harrier precipita a terra diviso a metà!
Altoparlante ha scritto:
FJH:Ma che succede?! Un bug?!...
Wiz alza lo sguardo al cielo e nota un presenza molto familiare che fluttua a mezz'aria...
L'Olympic God sorride beffardo verso la figlia che si teletrasporta a terra comparendo al fianco del genitore.
KTW:Credo proprio che oggi è la giornata che devo passare con i figli...
Semna:Non sei felice di vedermi?
KTW:Assolutamente no!
La Dinasty Goddess osserva il padre con uno sguardo ammiccante.
KTW:Ok, forse un po' sì! Quando non fai stragi e ti comporti in modo accettabile mi stai pure simpatica. Ora visto che sei qui che ne dici di divertirti un po' con questo nuovo gioco?
Semna:Speravo che me lo chiedessi! Io agli aerei e tu a terra?
KTW:Yes!
Semna:Se riesco a sconfiggere i nemici prima di te mi devi una scopata eh!
KTW:Odio dire le stesse frasi che diceva l'altro tuo padre, quello coglione, ma per questa domanda ci casca a pennello: no, assolutamente no, nemmeno per tutto l'oro del mondo, nein, neanche morto, nella maniera più assoluta no, scordatelo e poi la marionetta che cade nel burrone...
Wiz pianta Yamato a terra aprendo una voragine immensa per poi abbrancare una marionetta e gettarcela dentro!
Marionetta:Noooooooooooooooooooooooooooo...
L'Olympic God osserva sorridente la figlia per poi concludere la frase.
KTW:Puf!
Semna:Ah ah ah! Ammetto che questa mi è piaciuta e comunque anche se...
Una marionetta attacca Semna, ma la Dea semplicemente muovendo i capelli la decapita!
Semna:... poi non scopiamo voglio divertirmi anch'io con questo gioco!
Un Harrier si abbassa improvvisamente a pochi metri dai due...
Altoparlante ha scritto:
FJH:Ehi voi, avete finito di ignorarmi?! Questo gioco non è Rated-R, per cui niente ammiccamenti incestuosi, Semna!... Piuttosto, non ti vergogni ad aiutare questo bastardo che ha eliminato il tuo vero padre Devil Jin Hayabusa?! Se vuoi recuperare un pò di credito di fronte a tua madre e a me, il Demone, elimina Kid The Wizard... Ora!
Semna:Hayabusa ed Erinna... Ah ah ah! Quei due sono il passato Fujihara! Loro mi hanno sempre esclusi dalle loro trame, quindi mi sono messa in proprio alleandomi con colui che mai tramerebbe nell'oscurità e che quindi mai mi pesterà i piedi. D'altronde gli opposti si attraggono, vero padre?
La Dinasty Goddess ammicca verso Wiz che la osserva schifata.
KTW:Pervertita...
Altoparlante ha scritto:
FJH:Peggio per te, lurida traditrice!
Ed ecco che delle bombe iniziano a piovere sui due che si scambiano uno sguardo d'intesa per poi partire all'attacco! L'Olympic God sferra la sua offensiva verso le marionette mentre Semna si concentra sugli aerei. L'attenzione si focalizza su Wiz che lancia l'Olympic Blade in aria e con la mano libera lancia una veloce serie di raggi d'energia centrando in pieno diverse marionette, e subito dopo fa partire una serie di fendenti da Yamato dilaniando svariati nemici! Fatto ciò salta in aria riprendendo possesso dell'Olympic Blade riatterrando a tutta velocità sui nemici dividendone verticalmente a metà e spazzandone via altri con l'onda d'urto dell'impatto della spada Olimpica a terra! Nel frattempo nei cieli vediamo Semna che balza da un aereo a un altro distruggendoli con la sua potente spada diabolica!
La Dinasty Goddess appare estremamente divertita da tutta questa distruzione e a ogni aereo abbattuto la sua sinistra risata riecheggia nella zona. Intanto Kid The Wizard sta continuando a battagliare con le marionette che ora si dispongono a cerchio intorno a lui iniziandolo a bersagliare con lampi elettrici blu. L'Olympic God sembra non risentirne e osserva le marionette stupito.
KTW:Solo un genio come BlackBlood poteva avere dei scagnozzi che attaccano il Dio del Fulmine con dei fulmini... Che coglione!
E detto ciò Wiz riprende Pandora facendogli rapidamente assumere la forma PS4, solo che questa volta a terra.
L'Olympic God sorride per poi far fuoco disintegrando le marionette che lo accerchiavano mentre a distanza altre corrono verso di lui che ora ripone Pandora riprendendo possesso delle sue lame. Una marionetta lo raggiunge e tenta di colpirlo con un pugno che però lui schiva abbassandosi e infilzando sotto il mento il nemico con Yamato! Intanto le marionette che corrono verso di lui gli urlano contro...
Marionette:ALEX CORLEONE!!!
KTW:MARIO NETTE!!!
Wiz sorride compiaciuto della sua (orrenda) battuta mentre nell'oceano vediamo precipitare altri caccia-bombardieri con Semna divertita che li abbatte. L'Olympic God alza lo sguardo mostrando soddisfazione per come sta lottando la figlia per poi chiudere gli occhi concentrandosi per la Heaven or Hell! Le aure delle due spade si fondono e Wiz riapre gli occhi pronto per la sua devastante mossa!
Le marionette vengono annientate tutte in pochi secondi lasciando la pista completamente sgombra! Wiz alza lo sguardo compiaciuto e vede Semna alle prese con l'ultimo aereo che viene distrutto con una fiammata lanciata dalla Dinasty Goddess dalla sua bocca!
La Dea soddisfatta riatterra affianco al padre che tira fuori dalla tasca dei pantaloni una confezione di mentine.
KTW:Prendine una almeno ti "rinfreschi" l'alito... Eh eh eh eh...
Semna:Ti senti spiritoso oggi eh?!
KTW:Io sono sempre spiritoso!
(Sulla portaerei)
Sullo schermo di Akuma e Akito compare la scritta di Game Over...
Il Demone comincia a premere tutti i pulsanti e a colpirli con forza...
FJH:No!!! Ho finito i soldi, ma soprattutto gli aerei, maledetti videogames, creano dipendenza... Tanaka!
Il bodyguard consegna a Mr. Pain un lungo detonatore con molti pulsanti...
FJH:Leviamo questa brutta faccia dallo schermo... E distruggiamo tutto...
Vediamo che sullo schermo svanisce la faccia di Bush e compare invece la visuale dell’isola dall’alto del monte Suribachi... Mr. Pain fa un sorrisetto e poi comincia a premere i pulsanti uno dopo l’altro...
E vediamo che uno a uno vari settori dell’isola sacra vengono coinvolti da possenti esplosioni che fanno tremare la terra e il perfino rollare la nave seppur al largo di Iwo Jima...
FJH:Beccatevi questo, divinità da strapazzo...
(A Iwo Jima)
Le potenti esplosioni travolgono padre e figlia che si riparano con le braccia prima di essere avvolti dalle fiamme! Le esplosioni travolgono tutta l'isola per più di un minuto prima di cessare. Ora tutto tace nell’isola squassata dalle esplosioni... Dopo un pò il fumo si dirada e vediamo però Kid The Wizard in piedi illeso, con accanto Semna entrambi con i vestiti parzialmente lacerati dalle esplosioni...
KTW:Cazzo! Mi piaceva questa giacca! Ah già, dimenticavo di essere un Dio!
Detto ciò i vestiti di Wiz si ripristinano come nuovi mentre quelli di Semna restano strappati.
Semna:Certo che però sei un cafone...
La Dea ripristina i suoi vestiti guardando contrariata il padre che invece sorride.
(Sulla portaerei)
Il Demone digrigna i denti e scuote il capo... L’immagine si focalizza in primo piano sul sorridente KTW, con un bersaglio rosso puntato in testa...
FJH:Maledetto, già era odioso quando l'ho combattuto un anno e mezzo fa, ora è anche peggio...
Il Demone si alza e fa un cenno ai suoi uomini...
FJH:Sparate tutto quello che avete addosso a quel tanghero, immediatamente!!!
Marinai:Signorsì!!!
Vediamo pochi secondi dopo partire ondate e ondate di missili dai diversi lanciarazzi posti sulla Perphidia, tutti diretti verso Iwo Jima, e precisamente verso Kid The Wizard...
Wiz vede arrivare i missili e assume un'espressione contrariata.
KTW:Proprio non vuole arrendersi!
Ed ecco che l'Olympic God e la figlia iniziano a schivare alcuni missili che però sono davvero troppi, e allora danno uso ai loro poteri divini iniziandoli a respingere con l'Olympic Blade e la spada demoniaca di Semna che vengono usate tipo mazze da baseball per spedire i missili via, ma nonostante ciò i missili continuano a partire in quantità sproporzionata!
KTW:Tocca risolvere il problema alla radice!
La Dinasty Goddess annuisce e i due si teletrasportano via per poi ricomparire sulla portaerei! I due scattano velocemente verso i lanciamissili distruggendoli in pochi secondi e fermando l'attacco!
Semna:Visto che siamo qui che ne dici di andare a far visita a Fujihara?
KTW:Niente da obiettare!
I due entrano all'interno della portaerei che tuttavia appare deserta. Dopo qualche minuti arrivano davanti a una porta di metallo che Kid The Wizard sfonda con un calcio ed entra in una stanza, dove vede i due cabinati da cui Pain Fujihara e suo figlio guidavano gli aerei e le marionette... La stanza è vuota e silenziosa...
KTW:Uh una "X-Box 360 volte che ti faccio il culo Akuma". Vediamo un po' come funziona...
Il Punisher passeggia fino ai videogiochi, che sono spenti. Sullo schermo di uno di essi c’è attaccato un biglietto, che Wiz stacca e legge...
KTW:“Fuori Servizio... Boom!” Mmh... Chissà cosa vuole intender...
Un attimo dopo la nave trema, colpita da una violentissima esplosione, che investe l’Olympic God in un mare di fiamme...
(Pochi secondi prima, altrove)
Vediamo inquadrato un grosso sommergibile, sul cui fianco notiamo lo stemma del Red Dragon e il nome “WaterSnake”...
Al suo interno notiamo molti uomini del Red Dragon fare avanti e indietro mentre la videocamera scorre fino a raggiungere la cabina di comando... Qui notiamo Akuma “Pain” Fujihara con il gatto Stige, Lady Perfidia, Carlos Vega, Tanaka e il piccolo Akito... L'atmosfera è tesa e vige il silenzio...
A un certo punto il Demone parla...
FJH:Prepararsi a far fuoco...
Carlos:Torpedos in canna 1, 2, 3, e 4!
Dopo un interminabile attimo Mr. Pain abbassa la mano...
FJH:Fuoco!
Carlos:Fuego!!!!!
Vediamo partire quattro siluri, che investono una fiancata della Perphidia, che viene dilaniata da potenti esplosioni, finchè non si spezza in due e affonda...
... Il tutto spiato a distanza dal sommergibile... Qui vediamo Akuma mettersi a sedere e accendersi una sigaretta con lo zippo di BlackBlood, mentre Lady Perfidia porta via Akito...
FJH:Direi che qui abbiamo finito, sono stanco... Carlos, rotta verso casa, dove passeremo alla prossima fase dello scontro...
Carlos:Bueno, Diablo!
Il luogotenente dà ordine all’equipaggio spagnolo. Il sommergibile vibra, poi parte a tutta forza allontanandosi di nascosto da una Iwo Jima rischiarata dalle fiamme...
FJH:Tanaka, preparami un drink va...
Carlos:Perdoneme, Diablo...
FJH:Si?
Carlos:Ehm... El Mago Niño pare invincible... Forse nos otros...
Il Demone fa un ghigno maléfico, poi si alza e si avvicina a Vega...
FJH:Stai tranquillo Carlos, tutto quello che hai visto oggi era scena. Kid The Wizard è ampiamente battibile, il mio obiettivo era studiare i suoi poteri e le armi che ha a disposizione... E tutto è andato come previsto. Adesso sappiamo bene con cosa avremo a che fare, mentre il Nemico non sa un bel niente sulle nostre potenzialità, reali e soprattutto surreali...
Mr. Pain, che emana un’aura rossastra, si avvicina e sussurra qualcosa al terrorizzato Vega...
FJH:E’ proprio quello che non sai, che di solito ti uccide... Ed è per questo che io vincerò...
Infine il Demone scoppia a ridere sguaiatamente...
FJH:Muah ah ah ah ah...
E le immagini dal sommergibile sfumano definitivamente...
(Al largo di Iwo Jima)
Vediamo nel mare una coltre di fumo, oltre a molto carburante in fiamme e pezzi del relitto della Perphidia che galleggiano. Su un pezzo c'è Semna stesa e Wiz appoggiato con le braccia sul pezzo della portaerei. Semna tiene gli occhi socchiusi mentre KTW schiocca le dita e una canzone risuona nella zona...
[youtube][/youtube]
KTW:Semna... Questo pezzo di metallo può reggere una sola persona e voglio che quella sia tu... Ora tu devi promettermi che non ti arrenderai mai, che avrai una vita piena, ricca di avventure e dovrai morire di vecchiaia nel tuo letto e non in queste acque gelide...
Detto ciò Wiz chiude gli occhi.
Semna:Alex... Alex... Alex!
Ed ecco che il corpo di Wiz si stacca dalla nave affondando nelle profondità oceaniche. La Dea si affaccia per vedere la scena e nota che il padre si teletrasporta via. Fatto ciò alza lo sguardo al cielo e inizia a parlare mentre la canzone si interrompe.
Semna:Piaciuta l'interpretazione Akuma?! Beh se quegli attori di serie B ci hanno vinto 7 Oscar, io e mio padre come minimo ne dovremmo ricevere 30! Ah ah ah! Se vuoi veramente contrastare il potere di Zeus e di Enma ti consiglio di usare tutt'altre armi!
Detto ciò la Dinasty Goddess si teletrasporta via...
Le immagini provengono da New York, e più precisamente dalla sede centrale della TWNA, la federazione più importante al mondo...
L’inquadratura si sposta all’interno del grande edificio, di piano in piano, di corridoio in corridoio, fino ad arrivare ad un portone su cui notiamo la scritta “Chairman”... La porta si apre e l’operatore entra in un grande ufficio, dove è posta una grossa scrivania e un maxischermo al plasma.
Nella stanza c’è una persona, seduta sulla grossa poltrona e girata verso lo schermo... Ma non sappiamo ancora chi sia, poichè dà le spalle alla telecamera, ma vediamo una mano premere un telecomando e avviare un filmato video, su cui la videocamera si focalizza... La data del video è fissata a domenica 3 marzo 2013...
Mason&Griffith Office 03/03/13 ha scritto:
Il filmato è ambientato a New York City, e più precisamente nella sala riunioni speciale dello studio legale Mason & Griffith.
La videocamera inquadra un lato del tavolo di lavoro, dove troviamo seduta nientemeno che Michelle Hart...
La donna è vestita elegantemente, tuttavia il suo sguardo sembra perso nel vuoto, inoltre sembra dipendere totalmente dalla donna che le sta accanto, che altri non è che la famigerata Lady Perfidia...
Questa, sempre sorridente, accarezza e stringe la mano di Michelle in modo rassicurante, oltre a sussurrarle parole dolci di conforto per tenerla buona... Nella stanza sono presenti gli avvocati Jerry Mason e Richard Griffith.
I due stanno controllando e firmando una paccata di documenti legali e notariali, discutendo a bassa voce... Dopo di che eccoli mettere via via i fogli davanti a Michelle, che dietro suggerimento di Perfidia, li firma inesorabilmente uno a uno... Nel frattempo Griffith li mette in ordine e li passa all’altra parte del tavolo, dove vengono controfirmati da altre persone non inquadrate. Una volta che tutti i fogli sono firmati, Griffith li prende in custodia per fotocopiarli e depositarli, mentre Jerry Mason, soddisfatto, legge un foglio guardando in camera...
Mason:Buonasera... Nella giornata di domenica 3 marzo, la qui presente Mrs. Michelle Hart, Chief Operative Officer della TWNA, nonchè proprietaria del 51% del pacchetto azionario della federazione, dopo una lunga riflessione è giunta ad un accordo finale per la cessione delle sue azioni alla Fusai Corporation, a cui seguono le sue immediate ed irrevocabili dimissioni da ogni carica operativa nella TWNA. In seguito a questa decisione, la Mrs. Hart rinuncia ufficialmente a ogni diritto sulla federazione, il cui controllo passa ufficialmente dal 6 marzo alla Fusai Corporation qui presente...
L’avvocato indica con una mano il lato opposto del tavolo rispetto a Michelle. L’operatore finalmente gira la videocamera e vediamo nientemeno che i sorridenti Akuma “Pain” Fujihara, che ha con se il suo gatto Stige, Norifumi Saito, il luogotenente di Los Angeles Tetsuya Okubo e il luogotenente di Barcellona Carlos Vega, che ridacchiano tutti in modo sinistro...
Mason:...Anzi, più propriamente alla Fujihara-Saito Corporation, qui rappresentati dal presidente Mr. Akuma Fujihara e dal vicepresidente Mr. Norifumi Saito... In seguito al cambio di proprietà, è stato formato un nuovo assetto societario e organigramma della TWNA, che adesso vi esporrò in modo chiaro e semplice... Mr. Akuma Fujihara da oggi in poi è di fatto il nuovo Chairman della federazione; Mr. Norifumi Saito assumerà la carica di Chief Executive Officer della compagnia; il sottoscritto Mr. Jerry Mason è stato scelto come successore di Mrs. Hart e investito della carica di Chief Operating Officer... Ecco infine l’assetto della nuova Board of Directors della TWNA, dove escono di scena oltre a Mrs. Hart, anche i dimissionari Mr. Christian Tamer e Mr. Jack Pozzsnake. Al loro posto subentrano a tutti gli effetti Mr. Tetsuya Okubo e Mr. Carlos Vega, uomini di fiducia della Fusai Corporation, oltre al sottoscritto Mr. Jerry Mason. Questi tre nomi si aggiungono ai confermati Mr. John Marston, Mr. Dave Ottagono, Mr. Ken Kelso, Mr. Neil Boh, Mr. Donald Turk e Mr. Patrick Stinson...
Spoiler:
- Chairman: Akuma Fujihara
- Chief Executive Officer: Norifumi Saito
- Chief Operating Officer: Jerry Mason
- Board Of Directors: Jerry Mason, Tetsuya Okubo, Carlos Vega, John Marston, Dave Ottagono, Ken Kelso, Neil Boh, Donald Turk, Patrick Stinson.
Mason:Per quanto riguarda le altre cariche legate allo show TWNA Violence, la nuova proprietà si riserva un periodo di riflessione riguardo eventuali cambiamenti da apportare nell’organigramma. Tali decisioni verranno comunicate pertanto entro la prossima puntata di Violence, che secondo vecchi obblighi assunti dalla precedente direzione, si terrà a Miami, Florida... E’ tutto. Grazie.
Una volta che Mason ha finito, Okubo, Perfidia, Griffith, e Vega applaudono soddisfatti, mentre Fujihara si accende una sigaretta e poi si alza per stringere la mano a Jerry Mason... Anche Michelle Hart applaude, spinta da Lady Perfidia che le parla continuamente all’orecchio sorridendole. Pochi secondi dopo entrano Tanaka e Molly Sommers portando dei carrelli con un buffet e alcune bottiglie di costosissimo Dom Perignon per festeggiare l’avvenimento.
Prima che le immagini sfumino, vediamo entrare il bodyguard di Mason, Charles, che scorta dei fotografi privati nella stanza i quali scattano una marea di foto a un sorridente Pain Fujihara, che stringe la mano e brinda con Michelle Hart, ad immortalare quello che è appena accaduto... Ma all’operatore non sfugge un minuscola lacrima che scorre sulla guancia dell’ormai ex-proprietaria della TWNA...
Lo schermo diventa nero, l’uomo sulla poltrona si gira e vediamo trattarsi di Akuma “Pain” Fujihara, che guarda dritto in camera con un ghigno malevolo...
FJH:Come direbbe qualcuno: It’s real... IT’S DAMN REAL!... Avete capito proprio bene, finalmente ho ottenuto quello che ho sempre voluto, quello che mi spettava di diritto e che mi è stato sottratto con l’inganno a Time For Annihilation, il controllo esclusivo di questa compagnia. Solo un folle poteva pensare che avendo Michelle Hart “a disposizione” sarei stato tanto fesso da non approfittarne. E invece da adesso in poi io, Akuma "Pain" Fujihara, sono il boss assoluto della TWNA!... Akuma 1 – Resto del mondo 0! Ah ah ah ah ah... Tutto ciò grazie al mio genio e alle mie immense capacità “persuasive”... E alla fine perfino senza dover rendere conto ad altri alleati con cui mi sarebbe toccato poi dividere il potere...
Il Demone si alza sghignazzando e va a guardare alla finestra...
FJH:Nessuno dimenticherà mai questa data, che resterà impressa a caratteri dorati nella storia della federazione. Da oggi inizia una nuova era in TWNA, siete tutti avvertiti, cari fan e soprattutto cari dipendenti... Un’era il cui fattore caratterizzante sarà uno e uno soltanto: il Dolore, ovvero me... TWNA... Welcome to the Pain’s World!
L’inquadratura esce dalla finestra e mostra le bandiere con gli stemmi della TWNA poste sul palazzo che via via vengono ammainate e sostituite da quelle del Red Dragon...
E con questo colpo di scena che scuote la federazione come un terremoto, le immagini sfumano definitivamente...
ESPN Present: Road to Wrestlemania III: Interview with Italian Nightmare
Jon Robinson: "Diamo il benvenuto al primo ospite della mia trasmissione Road to Wrestlemania III l'ex campione della TWE Italian Nightmare!"
Si spengono le luci pure negli studi della ESPN! Pazzesco IN ha spento le luci qui a Bristol!
Italian Nightmare: "Salve mr. Robinson, volevo solo fare un appunto è vero io sono l'ex campione della TWE, ma la prossima volta chiamami il migliore ex campione della TWE!"
JR: "Va bene, ormai sono abituato agli ego giganteschi di voi wrestler. La prima domanda e forse la più banale: sarai presente a Wrestlemania?"
IN: "Sì sarò presente e probabilmente mi vedrete difendere i titoli di coppia."
JR: "Ottima notizia! E chi sarà il tuo partner Volpone o il tuo rivale Titus Wayne?"
IN: "Il mio partner? Io pensavo dovessi lottare da solo!"
JR: "No, è un tag team match. Sarai in coppia con uno dei due!"
IN: "In questo caso avere in coppia Volpone sarebbe un onore, avere in coppia Titus sarebbe però alquanto divertente per me! Magari potremmo diventare una buona coppia. Decideranno loro, chi non sarà con noi sul ring sarà sicuramente al nostro angolo a darci la carica necessaria."
JR: "Stai dicendo che sarà un 3 vs 2?"
IN: "Ho detto che sarà un 2 vs 2 ma con una terza persona al nostro angolo."
JR: "Passiamo alla prossima domanda, che ne pensi dei vostri rivali per WM? Salvo repentini cambiamenti dovebbero essere 2 vecchie conoscenze per te, Christian Jericho e Deighton."
IN: "Ahahahahah, stai scherzando davvero? Fino a qualche settimana fa litigavano come una coppietta isterica e ora mi sfideranno a WM con i titoli in palio?"
JR: "Sì sembrerebbe così. Pensi di riuscire a batterli?"
IN: "Non lo penso, ne sono sicuro e conviene anche a te esserne sicuro!"
JR: "Non minacciare o chiamo chi di dovere! Passiamo alla prossima domanda, cosa ne pensi della TWE?"
IN: "Mi dispiace che sia finita così presto devo ammetterlo, lì ero il padrone indiscusso, la gente mi rispettava anche più di Simon Cena e ora in TWNA devo ricominciare da capo. Ma sono in grado di conquistare la cintura più importante del mondo, anche più del WWE Championship o di una medaglia d'oro alla Olimpiadi, io diventerò campione del mondo TWNA e la gente mi adorerà!"
JR: "Beh di certo sei sicuro di te stesso. Però è strana questa evoluzione, sei partito che volevi distruggere la TWE e ora ti manca?"
IN: "Per una volta hai ragione. Forse il problema è che non sono stato io a distruggerla ma si è autodistrutta per colpa di chi la gestiva. La TWNA non voglio distruggerla ma voglio cambiarla, sarà questo il mio nuovo motto, la TWNA ha bisogno di un radicale cambiamento. Io sarò colui che darà l'inizio al cambiamento, perchè io sono il vostro incubo!"
JR: "Come hai partorito questa catchphrase?"
IN: "Da dove vengo io ho dovuto essere l'incubo delle persone che mi sfidavano, presto racconterò la mia vita e scoprirete perchè sono così strano."
JR: "Ci racconterai tutto di te?"
IN: "Il necessario. Saprete perchè sono diventato un wrestler, chi erano le persone che facevano parte della mia setta, perchè conosco l'inglese e tanto altro."
JR: "Ottima notizia! Ma questa setta è di quelle sataniche o cose simili?"
IN: "Spero tu stia scherzando! Siamo tutti fratelli e siamo coloro che mantengono la pace tra la natura e la vostra tecnologia. Viviamo in posti diversi d'Italia e quando sarà necessario daremo l'impulso per una rivoluzione."
JR: "Molto interessante. So già che non mi dirai ora perchè sei diventato wrestler ma quello che ti chiedo è cosa significa per te essere un lottatore e combattere a WM?"
IN: "Lasciami rispondere sinceramente, non pensavo fosse così dura, noi ci alleniamo tutti i giorni e giriamo il mondo per far divertire la gente tanto che io è da parecchio tempo che non ritorno tra la mia gente, da quando ho conquistato il titolo TWE e l'ho portato tra la gente. Combattere a WM è il sogno di tutti, perchè ti ritrovi nell'evento più importante come il SuperBowl o la finale di Coppa del Mondo."
JR: "Ti ho scelto come primo ospite non tanto perchè sei il migliore o perchè farai parte del match più importante della serata."
Italian Nightmare si sta arrabbiando e sembra volersene andare.
JR: "Non fraintendermi, volevo solo dirti che sei stato il primo ospite perchè sei colui che mi incuriosisce di più e vorrei farti una domanda. Perchè sei entrato nel Predator's Army?"
IN: "Lo scoprirete nelle prossime puntate del VoG."
JR: "Con questa ultima domanda ti saluto e vi aspetto alla prossima puntata! Chi sarà il nostro prossimo ospite? Lo scoprirete nei prossimi giorni. Ciao Jack."
IN: "Non chiamarmi più così! Salve mr. Robinson."
JR: "Ok Scusami. Ci vediamo alla prossima puntata!"
A poche ore dal cambio di proprietà della TWNA, la nuova dirigenza, con una nota a tutte le agenzie, ha ufficializzato un importantissimo accordo di partnership tra la federazione di New York e la notissima federazione giapponese mainstream Pro Wrestling NOAH. La notizia è confermata anche a Tokyo, dove il C.E.O. Norifumi Saito ha incontrato i dirigenti della federazione giapponese per gli ultimi dettagli. L'alleanza tra le due federazioni pare fosse studiata da tempo, ed è frutto della grande influenza e gli ottimi rapporti che il Chairman Akuma Fujihara si è lasciato alle spalle in NOAH dopo dieci anni di militanza nella federazione fondata dal compianto Mitsuharu Misawa, mentore in-ring dell'Owner della TWNA. Con una nota ulteriore la dirigenza fa sapere che ulteriori approfondimenti sulla "storica alleanza" con la Pro Wrestling NOAH si avranno durante la prossima puntata di Violence.
Il seguente promo contiene espressioni volgari, scene di sesso esplicito (non pornografico), violenza e scene con presenza di sostanze stupefacenti. La lettura è sconsigliata ai più sensibili.
Ci troviamo nella Guardians Mansion abitazione di Kid The Wizard e quartier generale dei Guardians Of The World.
Le immagini ci portano nella camera da letto di KTW dove troviamo Michelle stesa sul letto ancora rintronata dal la droga Red Dragon mentre viene accudita da Ashley e Samantha.
All'improvviso la porta della stanza si apre permettendo l'ingresso di un furente Kid The Wizard che ora raggiunge il letto.
L'Olympic God non pronuncia una parola e semplicemente poggia una mano sulla fronte di Michelle e nel giro di pochi secondi grazie ai poteri divini di Alex l'effetto del Red Dragon viene annullato del tutto facendo tornare la Chaos Queen completamente in se e ora apre gli occhi.
Michelle:C-che è successo?...
KTW:Sei stata rapita, drogata di Red Dragon e costretta a firmare il passaggio di proprietà ad Akuma Fujihara. E' finita, la TWNA è in mano a lui...
Michelle:Cosa?!
KTW:Hai capito benissimo. Ora scusatemi ma c'è una cosa che devo fare...
Detto ciò Wiz si teletrasporta via e nella stanza restano le tre donne.
Michelle:Maledizione!
Samantha:Ma che maledizione, qui ci sta bene un bestemmione! Cazzo che odio che mi genera quel figlio di puttana di Fujihara!
Michelle:Calmati Samy, un modo per riprenderci la TWNA lo troveremo.
Samantha:Lo spero... Comunque Alex sta incazzato come una bestia. Conta che per salvarti ha messo sotto sopra Honolulu e l'isola di Iwo Jima, o meglio la ex isola di Iwo Jima visto che ora è ridotta a una bagnarola.
Ashley:E' un ragazzo d'oro. Sei fortunata ad averlo Michelle.
Michelle:Uh a proposito, spero che non ci sia del rancore tra noi per questa storia...
Ashley:Se provassi rancore verso di te nemmeno ti starei qui ad accudire. Sono contenta per voi, lui ti vuole davvero bene.
Samantha:Beh uno che affronta da tutti quei demoni, caccia-bombardieri, marionette e addirittura una portaerei è normale che le voglia bene.
Ashley:Io intendevo altro Samy, affrontare le cose da te elencate lo avrebbe fatto per chiunque altra, lui detesta la violenza sulle donne, di mano sua non ne ha mai toccata una con un dito.
Michelle:Non è del tutto vero Ashley... Quando ci siamo conosciuti abbiamo lottato l'una con l'altro e lo scorso anno sai anche tu cosa ha fatto ad Akane Fujihara per caricare il Talismano del Chaos...
Ashley:Fece quelle cose nel periodo di tempo compreso tra luglio 2000 e ottobre 2011, ovvero quando non aveva memoria degli avvenimenti accaduti dalla sua nascita al 2000. Diverse cose gliele ho raccontate io, ma all'epoca non conoscevo quell'evento che lo ha reso irascibile davanti alla violenze sulle donne. Quando tornò Saint Of Chaos recuperò tutti i ricordi persi tra cui questo particolare ricordo, infatti da ottobre a oggi non ha mai fatto del male a nessuna donna eccetto quando uccise Azzurra, ma lì era quasi completamente posseduto da Hayabusa. C'è da dire che lui tiene questo ricordo solo per se, infatti non ne ha mai parlato con nessuno, nemmeno con me o con te Michelle.
Michelle:E tu come fai a saperlo?
Ashley:L'ho scoperto quando ero un angelo e studiavo la storia di Alex Corleone e di Jin Hayabusa. Come voi ben sapete nel dicembre 1992 Theo sparì nel nulla, in realtà fu rinchiuso da Hayabusa ed Erinna, lasciando Alex solo con la madre e la sorella.
Michelle &Samantha:LA SORELLA?!
Ashley:Esatto ragazze, Alex aveva una sorella minore di cui non ha mai parlato a nessuno, Maya Corleone. Maya nacque nel 1987 e perciò era 10 anni più piccola di Alex che le voleva un sacco di bene ed era iper protettivo verso di lei...
Le immagini sfumano in bianco portandoci nel dicembre 1992...
Vediamo il quindicenne Alex Corleone steso sul divano di casa a guardare la televisione.
Il giovane Alex è triste per la sparizione del padre e fa zapping senza interessarsi effettivamente dei programmi in onda, ma ecco che all'improvviso viene raggiunto da una bambina.
Alla vista della ragazzina Alex sorride e la fa accomodare affianco a se sul divano.
Alex:Vuoi vede' i cartoni Maya?
Maya:No...
Alex:Che c'è che nun va?
Maya:Mi manca papà...
Alex:Vedrai che tornerà presto Maya, ne so' sicuro!
La bimba sorride al fratello per poi abbracciarlo, e durante l'abbraccio il volto di Alex assume nuovamente un'espressione cupa visto che in cuor suo sa che ha detto una menzogna alla sorellina solo per tranquillizzarla. Passa qualche secondo e si sente aprire il portone di casa.
???:Sono tornata!
Maya:Mamma!
Ed ecco che la madre di Alex, Michela Cesaro entra nel salotto prendendo in braccio Maya stampandole un bacio sulla guancia e sorridendo ad Alex.
Michela:Come è andata a scuola Alex?
Alex:'A solita rottura de cojoni, e poi ce sta er professore novo de matematica che è 'n cacacazzi numero uno, mortacci sua!
Michela:Alex!!! Non dire parolacce, specialmente davanti a tua sorella, e soprattutto imparati l'italiano che sai parlare solo in romano!
Le immagini sfumano nuovamente...
(Un mese dopo...)
Vediamo Alex e Maya che stano tornando da scuola e che salgono le scale della loro palazzina diretti verso casa, ma arrivati nei pressi della loro porta la trovano socchiusa. Alex si insospettisce mentre dall'interno dell'appartamento si sentono dei lamenti femminili.
Alex:Aspetta qua Maya e se succede quarcosa chiamame, ok?
Maya:Perché?
Alex:E' un gioco novo, dai giocamo!
La ragazzina sorride e annuisce mentre Alex entra in silenzio nell'appartamento. Il giovane Corleone si avvia verso la camera della madre e mano mano che si avvicina le urla diventano sempre più forti. Alex arriva nei pressi della porta della stanza e davanti a se trova due uomini che stanno violentando la madre!!!
Alex:MA CHE CAZZO STATE A FA OH?!
Detto ciò Alex parte all'attacco dei due, ma prima che possa sferrare un'offensiva viene colpito da uno dei due stupratori con una coltellata che lo ferisce al petto!
Michela:NOOOOOOOOOOOO!!!
Il giovane Corleone cade a terra iniziando a urlare dal dolore mentre i due riprendono a violentare la povera Michela Cesaro davanti un inerme Alex Corleone. Le urla di madre e fratello richiamano l'attenzione di Maya che raggiunge la stanza trovandosi davanti una scena spaventosa!
Maya:AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!
Le urla della ragazzina richiama l'attenzione dei due stupratori che se la ridono di gusto mentre Maya tenta di salvare la madre correndo verso i criminali...
Maya:Lasciate stare la mia mamma!!!
KTW:MAYA, NO!!!
La bimba tenta di attaccare i violentatori, ma lo stesso che ha ferito Alex fa vibrare il coltello sgozzando Maya!!!
KTW &Michela:NOOOOOOOOOOOOO!!!
La bimba casca a terra priva di vita morendo in un lago di sangue mentre Michela inizia a piangere disperata. Intanto possiamo vedere Alex steso a terra che non urla più di dolore per la ferita, ma fissa il corpo senza vita della sorella con uno sguardo schokato mentre Michela continua a disperarsi.
Stupratore 1:Ahò damme 'n po' quer coso...
Ed ecco che lo stupratore che ha parlato si fa passare il coltello dall'assassino di Maya e con una cattiveria unica lo pianta nella gola di Michela uccidendola!!!
Stupratore 2:Bravo, armeno se sta zitta! Daje continuamo...
Ed ecco che i due continuano lo stupro sul cadavere di Michela facendo cadere il coltello a terra mentre Alex resta steso a terra con lo sguardo perso nel vuoto...
Quei due continuarono per qualche minuto prima di abbandonare la casa lasciando Alex in vita in modo che potesse raccontare a tutti la cattiveria che i fratelli Proietti spargeranno su tutta Roma. L'unica cosa che rimase impressa ad Alex di quel giorno fu un sentimento di vendetta che si radicò in lui portandolo a Palermo dove si fece addestrare dal nonno Don Vito Corleone per tre anni prima di essere rispedito a Roma come uomo fidato dei Corleone nel 1995 dove nel giro di qualche mese divenne un criminale temuto e rispettato da tutti...
(Roma, 1995)
Ci troviamo in un magazzino dove ci sono Alex Corleone in compagnia di alcuni suoi scagnozzi.
Vediamo Alex che cammina per la stanza mentre parla ai suoi sgherri che lo ascoltano in silenzio.
Alex:C'ho n'incarico pe' voi. Adesso uscite da qua e ve girate tutta Roma fino a quanno nun trovate i fratelli Proietti!
Scagnozzo 1:Come mai 'i stai a cerca'?
Alex:Il motivo nun c'ha importanza, la cosa che importa e che quei du fiji de 'na migotta vengano portati al cospetto del Re de Roma! C'avete du giorni pe' trovarli, non un minuto de più. Ora annate!
Gli scagnozzi annuiscono e lasciano il magazzino...
(Due giorni dopo...)
Le immagini riprendono dallo stesso magazzino dove troviamo i fratelli Proietti imbavagliati e legati ognuno a una sedia venendo sorvegliati dagli sgherri di Corleone.
Passa qualche secondo e una porta si spalanca permettendo l'ingresso nel magazzino al Re de Roma, Alex Corleone. Il giovane criminale non degna di uno sguardo i carnefici della sua famiglia e si dirige verso un tavolo dove accende uno stereo mettendo una canzone.
[youtube][/youtube]
Fatto ciò estrae una bustina con della cocaina e dopo averla stesa sul tavolo se la sniffa. Nel frattempo i due Proietti si lamentano, e il giovane Corleone si volta verso di loro con uno sguardo truce, e piano piano si avvicina a loro iniziando a parlare.
Alex:Guarda 'n po' chi se rivede, i fratelli Proietti, Mario e Andrea...
Corleone fa un cenno a uno dei suoi uomini che toglie il bavaglio ai fratelli Proietti.
Mario:E te chi cazzo sei?!
Immediatamente Akex rifila un ceffone in faccia a Mario Proietti!
Alex:Nun ve ricordate de me? Beh è normale, d'altronde so passati tre anni dall'urtima vorta che se semo visti, e allora ero solo un pischelletto a cui avete portato via la famiglia e che doveva di' a tutti come erano cattivi i fratelli Proietti. Il punto è che il pischelletto è cresciuto ed è diventato più cattivo dei fratelli Proietti, e questo è 'n dato de fatto visto che da quello che ho scoperto voi campate spignendo 'a robba mentre io me appresto a prenderme Roma e a diventarne l'unico e indiscusso Re!
Andrea:E-er Re de R-Roma?!
Mario:A-Alex C-Corleone...
I due sono terrorizzati vista la fama che in pochi mesi il giovane si era creato nella capitale italiana.
Mario & Andrea:AIUTO!!! AIUTO!!!
Corleone fa un altro cenno a uno dei suoi uomini che immediatamente va ad alzare il volume dello stereo per coprire le urla dei Proietti.
Alex:E' vero che qua stamo 'n culo ar monno, ma certi strilli arrivano fino a 'e stelle! Fateje male!
Ed ecco che gli altri scagnozzi si muniscono di tubi di ferro iniziando a pestare di violenza i fratelli Proietti che urlano dal dolore mentre Alex osserva la scena con soddisfazione accendendosi una canna. Il pestaggio procede per svariati minuti prima che Corleone fermi tutto con uno schiocco di dita.
Alex:Arzateli!
Gli sgherri obbediscono e slegano i Proietti alzandoli e tenendoli in piedi. Alex si avvicina a loro continuando a fumare e iniziando a parlare ai due che gli hanno portato via la famiglia.
Alex:Mo voi due me dovete di' che cazzo c'entrava mi sorella, 'na ragazzina de cinque anni! Ma voi nun ce l'avete n'anima?! Guardateme, c'ho diciott'anni eppure so er criminale più temuto de tutta Roma! C'ho du Ferari e 'na Maserati nella villa a Trastevere, me scopo 'na donna diversa ogni sera e c'ho tarmente tanti soldi che me posso comprà mezza Roma e tutto c'ho l'ho ottenuto senza mai far der male a 'na donna e senza mai far der male a 'n bambino! Voi non siete omini... Siete dei cani, e quanno er cane è rabbioso va abbattuto!
Ed ecco che Alex tira fuori un coltello!
Alex:'O riconoscete? Questo è er cortello che avete usato pe' uccide mi madre e mi sorella e ora prima de abbatte i cani e giusto che prima vengano puniti, così che nell'antro monno ponno riflette su quello che hanno fatto!
Detto ciò Alex sferra due coltellate sui genitali dei fratelli Proietti che urlano in modo sovrumano per il dolore!!! Fatto ciò i due vengono stesi di violenza a 90° su un tavolo e gli vengono fatte stendere le braccia mentre Alex si munisce di un'accetta!
Il giovane Corleone fa un ghigno per poi sferrare quattro potenti colpi che mozzano le mani dei Proietti che continuano ad urlare in modo straziante!!! I due vengono rimessi in posizione eretta e ora Alex gli va faccia a faccia...
Alex:Questo è quello che ve meritate!
Ed ecco che Alex sferra una dozzina di coltellate ciascuno uccidendoli senza pietà!!! I Proietti stramazzano a terra privi di vita sotto lo sguardo compiaciuto di Alex che getta via il coltello e s'incammina senza dire una parola verso l'uscita del magazzino, intanto le immagini sfumano nuovamente in bianco riportandoci nella Guardians Mansion...
Vediamo Ashley che finisce di raccontare la storia a delle stupite Hart Sisters.
Samantha:Wow! Non me l'aspettavo proprio una cosa del genere, e comunque ho capito perché nonostante fosse un crudele criminale nel 1996 si fidanzò con te Ashley...
Ashley:Perché?
Samantha:Dai è ovvio! Tu sei proprio come sua madre: dolce, premurosa, che lo richiama quando parla in dialetto e impreca specialmente davanti ai bambini.
Michelle:Cazzo Samantha, hai ragione... Ashley è proprio come Michela...
La Chaos Queen china il capo un po' dispiaciuta e Ashley prontamente la rincuora.
Ashley:E tu sei come Alex. Sarà pur vero che io reincarni dei tratti della madre, ma tu sei identica a lui: combattiva, testarda, simpatica e forte. Siete fatti l'uno per l'altra.
Michelle:Grazie Ashley... Lo apprezzo molto.
Le due donne si scambiano un sorriso e nello stesso momento dalla porta entra Kid The Wizard.
KTW:Ashley, puoi venire un attimo?
La donna annuisce uscendo dalla stanza insieme a Wiz.
Samantha:Secondo me gli sbrocca per averci raccontato questa storia.
Michelle:E lui che ne sa?
Samantha:Dimentichi che ti sei fidanzata con un Dio...
Michelle:Ah già... Comunque passami il portatile che voglio vedere se su internet hanno scritto qualcosa riguardo al cambio di proprietà...
La giovane Samantha prende il computer mentre l'attenzione si sposta in un'altra stanza dove Alex e Ashley fanno il loro ingresso. Wiz si chiude la porta alle sue spalle e inizia a parlare ad Ashley.
KTW:Grazie Ashley, grazie davvero per aver raccontato quella triste storia a Michelle e Samantha...
Ashley:Non ti si può tener segreto nulla eh?
KTW:Come dice Samantha, dimentichi che sono un Dio. Comunque ci tengo a ringraziarti perché hai detto a Michelle una cosa che tanto avrei voluto dirle senza mai trovare il coraggio, e tra marito e moglie non ci devono essere segreti...
Ashley:Marito e moglie?
KTW:Sì... A lei non ho detto ancora niente, ma stavo pensando di rinnovarle la proposta di matrimonio e volevo che tu fossi la prima a saperlo. So che potrà farti male, ma con te devo essere corretto. In fondo se non fosse stato per te a quest'ora sarei stato ancora lo stupido "Re de Roma". Ti voglio un sacco di bene Ashley...
Sul volto della donna inizia a calare qualche lacrima e un sorriso si fa largo sul suo volto.
Ashley:E io ne voglio a te Alex, e non mento quando dico che non mi dispiace per questo matrimonio. Essere un angelo mi ha conferito una saggezza non da poco e quindi ti capisco, però toglimi una curiosità... Davvero somiglio a tua madre?
KTW:Ora che Samantha lo ha fatto notare, de brutto cazzo, li mortacci!
Ashley:Alex!!! E basta con queste parolacce!... Oddio è vero!
KTW:Lo vedi?! E comunque non è un difetto, anzi è un pregio straordinario... Mi manca molto, così come mi mancano Maya e Alessia...
L'Olympic God alza la testa verso l'alto abbozzando un sorriso amaro.
KTW:Sarò anche l'Olympic God, ma per divenire ciò ho subito delle perdite che tutti i poteri del mondo non potranno mai colmare...
Alex va a sedersi sul letto prendendo il suo iPhone 5 iniziando a smanettare e Ashley curiosa gli si siede accanto vedendo cosa sta visualizzando sul telefono, e non appena posa gli occhi sullo schermo il suo sguardo si incupisce...
iPhone 5 ha scritto:
KTW:Mi manca ogni giorno sempre più...
Ashley:A chi lo dici... Ricordi quella sera in limousine quando gli rivelammo che eri suo padre?
KTW:E chi se lo scorda. Quella era vera felicità, quello era tutto ciò di cui avevo bisogno, e quei figli di puttana di Fujihara, Saito e soci me lo hanno portato via. Quei bastardi devono ancora pagarla... Quasi mi pento di ciò che ho fatto pochi minuti fa...
Ashley:Perché che hai fatto?
Ma ecco che la voce di Michelle tuona per tutta la Guardians Mansion!
Michelle:AAAAAAALEEEEEEEEEEEEX!!!!!!!!!!!!!!!
Ashley scatta dallo spavento mentre Wiz sorride.
KTW:Ho fatto ciò che Michelle ha appena scoperto... Dai torniamo da loro...
I due si alzano ed escono dalla stanza raggiungendo quella dove si trovano le sorelle Hart che osservano il Best There Is shockate.
Michelle:E questo che cazzo significa?!
La Chaos Queen volta il computer verso Wiz e Ashley mostrando TWNA.com...
TWNA.com ha scritto:
BREAKING NEWS!!!
E' di pochi minuti la notizia del giorno. Quest'oggi il wrestler Kid The Wizard si è recato nella sede centrale della TWNA a New York e ha letteralmente distrutto gli uffici destinati alla nuova dirigenza per poi annunciare il suo immediato ritiro dalla TWNA! Secondo le testimonianze dei presenti dopo l'annuncio del ritiro Alex Corleone ha annunciato che saluterà i suoi fan con un ultimo grande promo chiamato Legendary Promo.
Il dove e il quando si terrà il Legendary Promo resta un mistero. Continuate a seguire TWNA.com per aggiornamenti.
KTW:True story.
Michelle:Ma ti sei rincoglionito?! Cazzo Alex invece di lottare per riconquistare la federazione molli?
KTW:Mi rifiuto di lavorare per Fujihara! Ormai ho preso la mia decisione e chiuderò in bellezza con il Legendary Promo, a vi assicuro che questo sarà assolutamente Legend... wait for it... dary!
Incredibile annuncio da parte di Kid The Wizard che dopo due anni lascia la TWNA! Cosa accadrà ora? E dove e quando vedremo il Legendary Promo?