TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Il motivo per cui Elban lascia è più che giustificato e non perchè è stufo o quant'altro.
Comunque vi lamentavate che non avevate tanto spazio? Ora lo avrete.
SJC comunque tu sei quello più pronto per il passo successivo.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Grazie mille, non me l'aspettavo...Christian ha scritto:Il motivo per cui Elban lascia è più che giustificato e non perchè è stufo o quant'altro.
E perché sarei io quello più pronto rispetto a Mizanin e Blaze?
woo woo woo man ha scritto:Che poi, anche se se ne andasse pure Wiz, perderemmo un personaggio, ma ne abbiamo di gente da mandare nel Main Event, non e che senza 3/4 Main Eventers finisca tutto, si cambiano i wrestler, vabbe. Ah non é che voglio che Wiz se ne vada, magari qualcuno ha frainteso.
Sheamus John Cena ha scritto:Ci vuole tempo per creare Main Eventers, soprattutto se alcuni sono sempre stati tenuti fermi nel midcarding, vedasi soprattutto Blaze, Mizanin, Cena e fino a poco tempo fa Antonius, che finalmente è andato avanti nella card. Ora come ora, con Parks, Fuji e Shelley out, KTW probabilmente out, abbiamo solo John Dorian, Antonius, Hades, ADR, BB(che per ora è inesistente, ma m'ha promesso che ricomincerà ad essere il grande BB), Arvesti sono Main Eventer, neanche a tutti gli effetti...mah.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma io prego Dio che non succeda, però penso sia possibile...KTW ha scritto:
![]()
Comunque mo' ti mando un bel PM.
Letto ora il promo di SeS e il Cap. Bel promo con BB che comincia a mostrare lati "face".
@CM-Cena: Yes, Parks ha iniziato il turn nell'opener concretizzandolo nel main event voltando le spalle a Wiz. E ora di face effettivi ci sono solo i Guardians Of The World.
@CM-Cena: Yes, Parks ha iniziato il turn nell'opener concretizzandolo nel main event voltando le spalle a Wiz. E ora di face effettivi ci sono solo i Guardians Of The World.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
CCPUCCIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Che schifo, il catechismo pure al Sabato
Bentornato a CCP, che dunque torna in TWNA!
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
"pure",guarda che lo faccio SOLO al sabato e per scelta mia,tra l'altro.WWEonly4ever ha scritto:Che schifo, il catechismo pure al Sabato![]()
![]()
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Buon per te, io controvoglia l'ho fatto per anni, però sono felice di averlo fatto, perché ho potuto sperimentarlo e capire molte cose che mi hanno fatto riflettere.CM-Cena ha scritto: "pure",guarda che lo faccio SOLO al sabato e per scelta mia,tra l'altro.
Vi saluto.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Chris hai un messaggio privato molto importante. Appena puoi, confermami.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Che poi ragazzi, per pushare i Predators Army basterebbe intanto cominciare a fare promo singolarmente, su NFV, in piena libertà o a quattro mani. Sarebbe stato assurdo se i Criminals avessero dovuto promizzare solo tutti insieme in uno show. Uno dei punti fondamentali della nostra stable (oltre all'assenza di gerarchie formali), era la lpiena libertà di ognuno di scegliere i feud, fare promo e organizzarsi via via magari scambiandoci consigli e suggerimenti. A parte Goldman, gli altri quattro membri hanno bisogno di un salto di qualità nella caratterizzazione, e il fatto di essere insieme in un gruppo, non può far altro che bene, ma datevi una mano tra tutti, usate la fantasia, mostrate meglio chi sono i vostri personaggi, e gran parte del gioco è fatto, la credibilità si basa anche su questo.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma quale sarebbe 'sto motivo(se si può sapere)?Christian ha scritto:Il motivo per cui Elban lascia è più che giustificato e non perchè è stufo o quant'altro.
Se son strettamente personali capisco.
BTW,bentornato CCP
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ognuno dei membri del nostro gruppo è libero di scrivere promo dove e quando meglio vuole, tranne a volte in cui chiedo ad alcuni di scrivere un promo per il VoG, ma poche volte e soprattutto all'inizio.